Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gioclima

La procura di Roma conferma ipotesi di reato formulate dai pm torinesi ed al contempo apre un nuovo fascicolo sul bilancio del 2022

Post in rilievo

3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma quando casso comincia la superlega non ce la faccio più ☹️ mai tranquilli mai e la società inerme 

Quindi la superlega dovrebbe sostituire il campionato di serie A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, _Alex_ ha scritto:

È il processo civile/penale sulle solite plusvalenze e manovre stipendi.

Dopo lo spostamento da Torino a Roma è ripartito tutto il processo.

Ora sono arrivate (di nuovo) le ipotesi di reato dei pm.

Poi inizierà il processo.

Unica precisazione, è un procedimento solo penale, vedremo se arriverà a processo, le ipotesi di reato non sono niente di che comunque.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma ancora? Ne sta parlando pure Mentana leggendo il comunicato Juve

Montana che parlando di noi sarà sicuramente obiettivo e super partes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, PAVELUNODINOI ha scritto:

Quindi la superlega dovrebbe sostituire il campionato di serie A?

Io fosse per me andrei via dalla serie a però temo che (per ora) resti un sogno, mi piacerebbe giocare una specie di campionato europeo lontano da certi "figuri" 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

quindi era normale prassi, routine? No perché stavo ascoltando il TgLa7 e Mentana l'ha fatta passare come ultim'ora .ghgh 

Ricordati chi è anzi, cos'è Mentana e avrai la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aut Aut ha scritto:

Su-per-le-GA! 

 

@Mark92 questo topic dopo ieri pare la scaramuccia di un bambino sefz

Mamma mia quanto vorrei essere l'avvocato di Agnelli !!!! .... andrei li e direi "sono colpevole!!!! " .... quant'è la pena ? bene , datemi il triplo ..... penso che come se lo stia sbucciando allegramente in questi 3 giorni nemmeno quando era in pubertà .....quello sta talmente fuori di testa che lo farebbe veramente per noi, si dichiarerebbe colpevole pure dell'omicidio kennedy. Andrea sta veramente fuori di testa 😂.... quando l'ho visto entrare nella diretta straming senza nemmeno nome e cognome falso per essere immediatamente riconosciuto e bannato ho capito questo veramente è matto da legare, è peggio di tutti noi messi assieme.

 

veramente un personaggio pericoloso:risata3:

 

ma a me va bene anche se, come credo accadrà in futuro, si inventeranno nuovamente delle storie per metterci i bastoni tra le ruote lato sportivo ..... VA BENE !!! condannateci, mandateci in B ..... quant'è la pena ? dateci il doppio !!!! ah vabbè è già successo col processo plusvalenze ..... e allora Io voglio la juve in B da oggi a quando si farà la suiperlega ..... anzi RADIATA !!!!!

Chiedo ufficialmente che venga radiata la juve !!!!

 

mamma mia .... io ormai non seguo piu' nulla , quest'anno veramente ZERO ..... aspetto 6-7 anni ...... mi metto li , sulla riva del fiume, nel frattempo ci sono molti sport interessanti e che meritano. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PAVELUNODINOI ha scritto:

Quindi la superlega dovrebbe sostituire il campionato di serie A?

In realtà i campionati nazionali si svolgeranno tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Mamma mia quanto vorrei essere l'avvocato di Agnelli !!!! .... andrei li e direi "sono colpevole!!!! " .... quant'è la pena ? bene , datemi il triplo ..... penso che come se lo stia sbucciando allegramente in questi 3 giorni nemmeno quando era in pubertà .....quello sta talmente fuori di testa che lo farebbe veramente per noi, si dichiarerebbe colpevole pure dell'omicidio kennedy. Andrea sta veramente fuori di testa 😂.... quando l'ho visto entrare nella diretta straming senza nemmeno nome e cognome falso per essere immediatamente riconosciuto e bannato ho capito questo veramente è matto da legare, è peggio di tutti noi messi assieme.

 

veramente un personaggio pericoloso:risata3:

 

ma a me va bene anche se, come credo accadrà in futuro, si inventeranno nuovamente delle storie per metterci i bastoni tra le ruote lato sportivo ..... VA BENE !!! condannateci, mandateci in B ..... quant'è la pena ? dateci il doppio !!!! ah vabbè è già successo col processo plusvalenze ..... e allora Io voglio la juve in B da oggi a quando si farà la suiperlega ..... anzi RADIATA !!!!!

Chiedo ufficialmente che venga radiata la juve !!!!

 

mamma mia .... io ormai non seguo piu' nulla , quest'anno veramente ZERO ..... aspetto 6-7 anni ...... mi metto li , sulla riva del fiume, nel frattempo ci sono molti sport interessanti e che meritano. 

Il problema principale è che sono ancora molti quelli che invece seguono e pagano questo zelig, per poi venire a lamentarsi nei forum...

59 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Ricordati chi è anzi, cos'è Mentana e avrai la risposta

Chi? Quello col pube afro in testa?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Avanti con la Super Lega e usciamo da questo letamaio.

Si, sempre che non ci vengano anche le milanesi,Napoli, Roma e monnezza varia se no siamo punto e a capo, ma mi sembra che abbiano quasi tutte declinato, per il momento, speriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stefanots1980 ha scritto:

Scusatemi la domanda , qui parlano anche dei bilanci 2022, il patteggiamento copriva anche quei bilanci o rischiamo altri problemi in ambito sportivo?

 
 
troll
/trɔl/
sostantivo maschile
  1. 1.
    Nelle leggende scandinave, abitante demoniaco di boschi, montagne, luoghi solitari: corrisponde all'orco di altre tradizioni popolari europee.
     
  2. 2.
    Nel gergo di Internet, utente di una comunità virtuale, solitamente anonimo, che intralcia il normale svolgimento di una discussione inviando messaggi provocatori, irritanti o fuori tema.
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Sacha Rymelen said:
 
 
troll
/trɔl/
sostantivo maschile
  1. 1.
    Nelle leggende scandinave, abitante demoniaco di boschi, montagne, luoghi solitari: corrisponde all'orco di altre tradizioni popolari europee.
     
  2. 2.
    Nel gergo di Internet, utente di una comunità virtuale, solitamente anonimo, che intralcia il normale svolgimento di una discussione inviando messaggi provocatori, irritanti o fuori tema.

No dai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo registrarmi oggi al forum e partecipare a questa discussione,  il sistema mi ha detto che ero già registrato,  non me lo ricordavo, non pensavo che una volta rientrato non potevo scrivere, scusatemi, volevo solo capire se si rischiano altre sanzioni sportive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Attenzione … mi pare che nel comunicato si parli dei soli bilanci 2019, 2020 e 2021 …

 

non il 2022, quello oggetto degli ultimi rilievi CONSOB … senza allarmarsi …. Ma occhio che, contrariamente a quanto pacificamente ritenuto da molti, il patteggiamento si applica solo a quelli che erano i fatti presi in considerazione non anche ad altri. 
 

Insomma… John tieniti pronto… ci potrebbe essere necessità di presentare di nuovo il di dietro.

 

 

Pensi che ci sia il rischio di altre sanzioni sportive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Attenzione … mi pare che nel comunicato si parli dei soli bilanci 2019, 2020 e 2021 …

 

non il 2022, quello oggetto degli ultimi rilievi CONSOB … senza allarmarsi …. Ma occhio che, contrariamente a quanto pacificamente ritenuto da molti, il patteggiamento si applica solo a quelli che erano i fatti presi in considerazione non anche ad altri. 
 

Insomma… John tieniti pronto… ci potrebbe essere necessità di presentare di nuovo il di dietro.

 

 

la Juve non ha patteggiato sui bilanci in se... ma su manovre stipendi, partnership e rapporti con gli agenti. tutte cose contenute nelle intercettazioni.

intercettazioni già tutte ascoltate. Tutte cose comprese nel patteggiamento.la FIGC non ha potere per intervenire sui bilanci. 

1 ora fa, stefanots1980 ha scritto:

Pensi che ci sia il rischio di altre sanzioni sportive?

leggi sopra. almeno ti tranquillizzi e torni sul tuo pianeta  per altri 12 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, maur0 ha scritto:

E' uno dei pochi giornalisti superpartes ma sempre interista è

"Mentana giornalista superpartes" proprio non si può leggere... né a livello sportivo, né (ancora meno) a livello di onestà intellettuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xpierpox ha scritto:

"Mentana giornalista superpartes" proprio non si può leggere... né a livello sportivo, né (ancora meno) a livello di onestà intellettuale.

Forse lo confonde con Crozza quando lo imita...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Avanti con la Super Lega e usciamo da questo letamaio.

che centra. a noi non succede nulla. sono gli stessi reati della procura di torino. risponde agnelli e gli altri. noi gia abbiamo patteggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.