Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz post Frosinone: "Gol? Una cosa troppo grande, non riesco a capacitarmi. Esultanza ispirata a Del Piero. Speriamo di finire la stagione primi. Allegri grandissimo allenatore"

Post in rilievo

13 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Con questi commenti vi rendete ridicoli da soli 

Per quale motivo scusa? È la realtà. Come Fagioli lo scorso anno ha giocato quando non c'erano alternative, così ieri Yildiz ha giocato perché Kean e Chiesa erano infortunati. Se vuoi vedere se tra noi due c'è uno ridicolo conta i minuti giocati in campionato da Yildiz prima di ieri e poi torna qui a fare lo splendido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, helsabot said:

Per quale motivo scusa? È la realtà. Come Fagioli lo scorso anno ha giocato quando non c'erano alternative, così ieri Yildiz ha giocato perché Kean e Chiesa erano infortunati. Se vuoi vedere se tra noi due c'è uno ridicolo conta i minuti giocati in campionato da Yildiz prima di ieri e poi torna qui a fare lo splendido.

Yildiz è stato preferito a vlahovic.

Tu invece dovresti contare tutti i giovani che giocano in ogni partita, poi vai a vedere invece chi gioca nell'Inter e quanti anni hanno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, fracaz ha scritto:

Ma perché non possono giocare Vlahovic, Chiesa e Yidilz tutti insieme? Non è che gli altri 7 sono esattamente dei fenomeni, quindi il turco ci può stare tranquillamente 

Super d’accordo,con lui tra le linee si alzerebbe la qualità del gioco in modo significativo.

Anche volendo rimanere a 3 dietro, un 3412


                  Tek

     gatti bremer danilo 

weah locatelli rabiot cambiaso

                 Yildiz

vlahovic             chiesa

 
Ti dirò, io farei giocare molto piu spesso anche Nicolussi, non é Pirlo ma ha i tempi e le aperture da regista che locatelli non avrà manco giocando altri 15 anni in quella posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, helsabot ha scritto:

Per quale motivo scusa? È la realtà. Come Fagioli lo scorso anno ha giocato quando non c'erano alternative, così ieri Yildiz ha giocato perché Kean e Chiesa erano infortunati. Se vuoi vedere se tra noi due c'è uno ridicolo conta i minuti giocati in campionato da Yildiz prima di ieri e poi torna qui a fare lo splendido.

Non ci scordiamo mai che il ragazzo ha 18 anni e mezzo. A quella età solo i predestinati giocano subito e con continuità ad alti livelli.  Cioè tipo quelli che lui stesso ha menzionato come suoi modelli. Anzi Del Piero debuttò anche leggermente più grande mi pare. Allegri ne ha sempre parlato benissimo e crede in lui, non credo ci possano essere molti dubbi su questo.  Ma ad oggi che il ragazzo giochi se mancano i titolari davanti a lui è nell'ordine naturale delle cose. Funziona in tutte le squadre così.  E poi ha detto che è il primo sostituto di Chiesa, quindi di passi avanti ne ha già fatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Non ci scordiamo mai che il ragazzo ha 18 anni e mezzo. A quella età solo i predestinati giocano subito e con continuità ad alti livelli.  Cioè tipo quelli che lui stesso ha menzionato come suoi modelli. Anzi Del Piero debuttò anche leggermente più grande mi pare. Allegri ne ha sempre parlato benissimo e crede in lui, non credo ci possano essere molti dubbi su questo.  Ma ad oggi che il ragazzo giochi se mancano i titolari davanti a lui è nell'ordine naturale delle cose. Funziona in tutte le squadre così.  E poi ha detto che è il primo sostituto di Chiesa, quindi di passi avanti ne ha già fatti. 

Quello che dice Allegri conta poco se poi non è seguito dai fatti. Il minutaggio di Yildiz fino a ieri è stato nullo... In questi casi gli infortuni aiutano e se uno è bravo come sembra essere Yildiz riesce a sfruttare le occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, helsabot ha scritto:

Quello che dice Allegri conta poco se poi non è seguito dai fatti. Il minutaggio di Yildiz fino a ieri è stato nullo... In questi casi gli infortuni aiutano e se uno è bravo come sembra essere Yildiz riesce a sfruttare le occasioni.

E infatti ieri ha sfruttato alla grande l'occasione e magari ora sarà più utilizzato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Yildiz è stato preferito a vlahovic.

Tu invece dovresti contare tutti i giovani che giocano in ogni partita, poi vai a vedere invece chi gioca nell'Inter e quanti anni hanno.

 

Con Chiesa e Kean Yildiz non avrebbe giocato, e non perché lo dico io, ma tutte le precedenti partite di questo campionato. 

Alla Juve in questo momento in rosa ci sono moltissimi giovani, per necessità e non per scelta di Allegri (anche perché come lui stesso ha detto in passato i giovani prima di poter giocare dovrebbero fare anni di gavetta), quindi è chiaro che qualcuno deve giocare per scendere in campo in 11.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, helsabot ha scritto:

Quello che dice Allegri conta poco se poi non è seguito dai fatti. Il minutaggio di Yildiz fino a ieri è stato nullo... In questi casi gli infortuni aiutano e se uno è bravo come sembra essere Yildiz riesce a sfruttare le occasioni.

Semplicemente è nell’ordine delle cose, la stagione alla fine è iniziata da 4 mesi circa, abbiamo una sola competizione e questo non aiuta nel dare minutaggio a tutti.

 

davanti ha Vlahovic e Chiesa che sono costati 150mln in due e non mi pare siano anziani.

 

poi si potrebbe fare una seconda considerazione e cioè siamo secondi con 40 punti, questa smania di lanciare un giovanissimo avrebbe comportato risultati diversi? Io dico di no.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Io non lo conosco però mi dà l'impressione di uno che vive per il gol e si vede anche dalla sua esultanza, poi magari sto sbagliando 

No non è uno che vive per il goal, come dicevo prima per i nostalgici dei numeri 10 come me è uno di quelli che cerca la magia della giocata spettacolare...non necessariamente finalizzata al goal. Ha dei colpi fenomenali quando si accende. Il problema è quando non lo fa perchè sparisce....lo faceva pure in U19...ma ha ancora 18 anni e potrà crescere. Fisicamente lo hanno strutturato bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

No non è uno che vive per il goal, come dicevo prima per i nostalgici dei numeri 10 come me è uno di quelli che cerca la magia della giocata spettacolare...non necessariamente finalizzata al goal. Ha dei colpi fenomenali quando si accende. Il problema è quando non lo fa perchè sparisce....lo faceva pure in U19...ma ha ancora 18 anni e potrà crescere. Fisicamente lo hanno strutturato bene 

Per me se fosse un numero 10 sarebbe ancora meglio ci manca da troppo tempo una figura così, credo da Alex Del Piero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque senza che stiamo a litigare sul nulla, nel calcio nessuno regala niente: giochi titolare a 18 anni se sei bravo non perchè sei giovane. E quando giochi devi sfruttare la tua opportunità. Yldiz lo ha fatto e ora giocherà di più. Quanto e come lo vedremo

6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Per me se fosse un numero 10 sarebbe ancora meglio ci manca da troppo tempo una figura così, credo da Alex Del Piero 

Diciamo da Tevez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Mettiamola così... cosa accadrebbe se dicessero il contrario?

A noi nulla ma a loro non so...

Ma potrebbero anche evitare di "ruffianare" cosa che invece non fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Comunque senza che stiamo a litigare sul nulla, nel calcio nessuno regala niente: giochi titolare a 18 anni se sei bravo non perchè sei giovane. E quando giochi devi sfruttare la tua opportunità. Yldiz lo ha fatto e ora giocherà di più. Quanto e come lo vedremo

Diciamo da Tevez 

Tevez era davvero un fenomeno però non credo che fosse il classico numero 10 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Tevez era davvero un fenomeno però non credo che fosse il classico numero 10 

Se intendiamo il tuo nickname che mi ha fatto innamorare del calcio no...ma se pensiamo a Del Piero sì. Per ora Yldiz comunque è classificabile come un Vucinic, il calcio odierno ha messo in soffitta la magia dei giocatori talentuosi e i numeri 10....preferiscono dei giocatori di basket o centometristi del bel giuoco...è uno sport che solo raramente regala sprazzi di poesia individuale. Il goal di Yldiz di ieri è uno di quei momenti: "mamma mia che roba che ha fatto" 

Tevez era un altro che ti faceva fare queste esclamazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso Allegri, sembrerà strano, ma è il miglior allenatore per Yldiz perchè non ne snatura le attitudini individuali dei giocatori talentuosi (che anzi nel non gioco allegriano gli sprazzi estemporanei diventano decisivi) e non li costringe ad essere inquadrati in un modello e uno schema di gioco. Anche ieri è stato messo nelle migliori condizioni per esprimere il suo talento, specie con un attaccante di servizio come Milik anziché uno da servire come Vlahovic 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Se intendiamo il tuo nickname che mi ha fatto innamorare del calcio no...ma se pensiamo a Del Piero sì. Per ora Yldiz comunque è classificabile come un Vucinic, il calcio odierno ha messo in soffitta la magia dei giocatori talentuosi e i numeri 10....preferiscono dei giocatori di basket o centometristi del bel giuoco...è uno sport che solo raramente regala sprazzi di poesia individuale. Il goal di Yldiz di ieri è uno di quei momenti: "mamma mia che roba che ha fatto" 

Tevez era un altro che ti faceva fare queste esclamazioni

Quanto sono d’accordo ☝️ 

 

Uno dei più grandi” dilemmi” per me è capire cosa si intenda per bel giuoco o meglio di cosa se ne compiacciono ? La

bellezza di questo sport, quello che fa innamorare è l’estro, la giocata, la fantasia che purtroppo è spessissimo relegata in soffitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

In ogni caso Allegri, sembrerà strano, ma è il miglior allenatore per Yldiz perchè non ne snatura le attitudini individuali dei giocatori talentuosi (che anzi nel non gioco allegriano gli sprazzi estemporanei diventano decisivi) e non li costringe ad essere inquadrati in un modello e uno schema di gioco. Anche ieri è stato messo nelle migliori condizioni per esprimere il suo talento, specie con un attaccante di servizio come Milik anziché uno da servire come Vlahovic 

Infatti l'azione parte dal disturbo di Milik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Se intendiamo il tuo nickname che mi ha fatto innamorare del calcio no...ma se pensiamo a Del Piero sì. Per ora Yldiz comunque è classificabile come un Vucinic, il calcio odierno ha messo in soffitta la magia dei giocatori talentuosi e i numeri 10....preferiscono dei giocatori di basket o centometristi del bel giuoco...è uno sport che solo raramente regala sprazzi di poesia individuale. Il goal di Yldiz di ieri è uno di quei momenti: "mamma mia che roba che ha fatto" 

Tevez era un altro che ti faceva fare queste esclamazioni

Si io intendo i numeri 10 un po come Platini però mi sa che è una razza ormai in estinzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ggt21 ha scritto:

Super d’accordo,con lui tra le linee si alzerebbe la qualità del gioco in modo significativo.

Anche volendo rimanere a 3 dietro, un 3412


                  Tek

     gatti bremer danilo 

weah locatelli rabiot cambiaso

                 Yildiz

vlahovic             chiesa

 
Ti dirò, io farei giocare molto piu spesso anche Nicolussi, non é Pirlo ma ha i tempi e le aperture da regista che locatelli non avrà manco giocando altri 15 anni in quella posizione

Totalmente d'accordo fino alla parte su Nicolussi che ritengo un giocatore piuttosto lineare, comunque sono d'accordo che abbiamo bisogno di un upgrade di rilievo in quella zona del campo. Se magari arrivasse Kroos a zero... Ma sarebbe veramente troppo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

In ogni caso Allegri, sembrerà strano, ma è il miglior allenatore per Yldiz perchè non ne snatura le attitudini individuali dei giocatori talentuosi (che anzi nel non gioco allegriano gli sprazzi estemporanei diventano decisivi) e non li costringe ad essere inquadrati in un modello e uno schema di gioco. Anche ieri è stato messo nelle migliori condizioni per esprimere il suo talento, specie con un attaccante di servizio come Milik anziché uno da servire come Vlahovic 

Ecco allora cominciasse a non schierare piu' Iling da mezz'ala come a Genoa. Ci facesse sto regalo di Natale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non doveva essere tolto lui... 

Il gol mi ha ricordato ibrahimovic ai tempi dell'ajax, stessa zona di campo, tre avversari, ma il gol lo fece sul secondo palo.... 

lo fece simile anche all'esordio con la nostra maglia contro il brescia... 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Non è questione di mentalità, con un tridente di quel tipo se non ingrani giochi con tre uomini in meno....infatti oggi Milik che è uno che tiene e gestisce palla era perfetto per supportare Yldiz

Eh e per ingranare devi cambiare mentalita..impostare la squadra sul pressing e con il focus sulla palla.. cambio allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, El Pipa ha scritto:

lo fece simile anche all'esordio con la nostra maglia contro il brescia... 

 

Il gol di yildiz però è nettamente più bello, in quello di ibra ci fu tra l'altro una netta papera del portiere, son passati vent'anni e ancora me lo ricordo, diamine come vola il tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.