Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rasputin26

McKennie: "Mangio pasta con pomodoro pesto e pollo e tutti qui in Italia mi dite che schifo senza aver assaggiato"

Post in rilievo

22 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Si vero,il pollo non ci sta bene... grazie per il suggerimento della panna,mi sa che la proverò presto con questa aggiunta 😄

😄 dosa bene i 3 ingredienti, non è male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, AmoJuventus ha scritto:

È un podcast fatto solo di ignoranza .ghgh buono se hai bisogno di qualcosa che ti fa compagnia in un momento spensierato, non va bene invece se vuoi vedere un contenuto di qualità

ah sicuro! certo in un momento spensierato...vedrei di tutto, non certo quella taylor mega che farebbe bene a trovarsi un lavoro vero sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mangia quello che vuoi McKennie, basta che giochi bene! Poi se la gente ti dice che fa schifo, che ti frega, l'importante è che piaccia a te.

 

Sul discorso "mi dicono che fa schifo senza aver mai provato" è ridicolo, una persona adulta conosce i propri gusti e in linea di principio è in grado di valutare anche senza provare. Non ho bisogno di provare l'aragosta con la Nutella per sapere che non mi piacerebbe mangiarla in quel modo... Pur piacendomi l'aragosta e anche la Nutella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/12/2023 Alle 11:11, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... per ciò che concerne " cibarie & dintorni " gli unici al mondo che, in parte, possono " giocarsela " con 

i cuochi italiani e le cuoche italiane ( a cominciare dalle mamme .. ma soprattutto .. dalle nonne ) sono

i cugini e le cugine d'oltralpe .. ergo .. i francesi e le francesi .. e .. seppur in parte .. gli spagnoli e le spagnole ... 

 

... per il resto, salvo che in qualche rarissima eccezione, all over the world, per ciò che concerne " una gustosa e 

raffinata alimentazione " ( e non intendo " pregiata alimentazione " .. ma bensì .. l'innata ed italica capacità

degli italiani e delle italiane di " assemblare " gli alimenti ) siamo di fronte ad una vera e propria " tabula rasa "

alimentare ... 

i francesi anche no...quelli mettono le salse tipo maionese anche nel latte a colazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2023 Alle 00:57, The_Rock ha scritto:

Infatti negli USA il 40% della popolazione è obesa. Saper vendere cibo spazzatura con successo non significa poter dare "lezioni di cibo"

ll successo di un'azienda si misura con i soldi. E non mi sembra che in Italia non ci siano obesi, tra l'altro. Fatti un giro a Napoli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/12/2023 Alle 10:36, Pawn Heart ha scritto:

Dipende esclusivamente da ciò che sei abituato a mangiare fin da piccolo e da convenzioni imposte, che trasformano i gusti soggettivi in regole oggettive. Per esempio, che col pesce si debba bere il vino bianco è una convenzione, ma se a qualcuno piace abbinarci il rosso o la birra non c'è niente di male, sono gusti suoi che hanno esattamente la stessa dignità di quelli della maggioranza. Ha ragione McKennie, siamo troppo rigidi e chiusi. 

Siamo sicuramente tradizionalisti o forse semplicemente di mentalità chiusa in molti sensi, ma se la cucina italiana (si, la cucina di un piccolo Paese di 60 mln di abitanti,  in un mondo di 8 miliardi) è stata esportata in tutto il mondo- un ristorante italiano s trova praticamente in ogni angolo del pianeta- ci sarà un perché e non si tratterà solo di gusti soggettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2023 Alle 09:03, Slowpoke Sama ha scritto:

Onestamente se ti stai prendendo gioco di me non è divertente. Un link a Spotify e la bugia che gli uramaki in Giappone non esistono. Prima hai detto che li hanno inventati gli americani, altra bugia. Di motivi per fare il bastian contrario ne hai e mi sembra evidente. Hai detto due bugie ed è preoccupante che ritieni di aver detto due verità supportate da fonti riducole, non autorevoli ed è esattamente quello che dicevo, hai trovato una fonte che va contro altre 200 e la spacci come verità perché supporta la tua tesi. Internet funziona così.

Ho 43 anni. Internet l'ho vista nascere e so come funziona. Usavo Altavista per navigare con Interner Explorer su Windows 3.X. Difficile qualcuno mi insegni qualcosa su come funziona la rete.

La pizza i miei nonni, nati all'inizio del secolo scorso nel nord Italia, non l'hanno nemmeno mai mangiata e cose come la pizza coi wurstel, oggi nel menù di tutte le pizzerie, non esisteva nemmeno quando io ero piccolo.

Sono anche un grande appassionato di Giappone, da ormai 30 anni e gli uramaki in Giappone non esistono, non perché c'è scritto da qualche parte ma perché lo so avendo studiato la cultura, imparato la lingua e parlato a lungo con giapponesi.

 

Detto questo la conversazione sta assumendo il classico, inflazionato e borioso connotato del litigio privato off-topic su thread che parla d'altro e non dirò che non proseguirò ulteriormente perché non ho tempo da perdere a litigare con uno sconosciuto geek dei pokemon dato che è scontato che farò così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.