Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

Post in rilievo

Nascondi Contenuto

 

28 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Non ci permetteranno di vincere

Tieni questo post , poi mi dirai. Stasera la Juve vince 3 a 1. Puoi scommetterci, poi mi dirai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si affrontano i due migliori allenatori del campionato. Allegri, 5 scudetti consecutivi alla Juve che, giocando con Miretti, Nicolussi Caviglia, Locatelli e Mckennie a centrocampo, unico acquisto il povero Weah (Marotta, quante sciocchezze dici per bocca di Acerbi?) quest'anno riesce ad essere in lotta contro una Inter dopata amministrativamente, spinta e protetta da UEFA, Fifa e Figc e Mourinho due finali europee addirittura con la Roma che non faceva una finale europea da 30 anni. Mi aspetto una sfida avvincente all'altezza di questi due grandi e mitici allenatori 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unicocredo ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

 

Tieni questo post , poi mi dirai. Stasera la Juve vince 3 a 1. Puoi scommetterci, poi mi dirai

ok ......poi ti dirò

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, luc89 said:

Stasera gol di mckennie,ho giocato 20 euro a 9

ammazza a 9? A 25 dovrebbero quotarlo visto che quest'anno non segna mai e non ci e' nemmeno andato vicino a segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Albiz ha scritto:

avrei messo cambiasso al posto di kostic per il resto mi sembra buona come formazione

squalificato .giornale

seguite la juve vero .uff

2 minuti fa, PR20 ha scritto:

ammazza a 9? A 25 dovrebbero quotarlo visto che quest'anno non segna mai e non ci e' nemmeno andato vicino a segnare.

la traversa  di frosinone ancora trema 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

ammazza a 9? A 25 dovrebbero quotarlo visto che quest'anno non segna mai e non ci e' nemmeno andato vicino a segnare.

una settimana fa ha preso una traversa clamorosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Albiz ha scritto:

avrei messo cambiasso al posto di kostic per il resto mi sembra buona come formazione

Cambiaso è squalificato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.