Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Conferenza stampa Allegri pre Juventus-Salernitana: "Domani Chiesa, Rugani dall'inizio, Nonge può trovare spazio a gara in corso"

Post in rilievo

7 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Perchè fa l'allenatore e allenare i ragazzi significa anche allenarli mentalmente. Yldiz è stato esaltato da tutta la stampa deve rimare calmo e lavorare, a quell'età non puoi rischiare che passi dall'esaltazione alla depressione per una paio di partite sbagliate e farlo triturare dalla stampa, in un attimo e non ne becca più una. E' quello si dice un diamante grezzo e Allegri lo sa.

Quindi con Chiesa, Vlahovic, Milik e Yildiz disponibili non lo convoca? La partita potrebbe durare 120 minuti e non lo convoca? Capisco quello che hai detto, tu però cerca di capire quello che ho scritto io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Small Anchovy said:

Quindi con Chiesa, Vlahovic, Milik e Yildiz disponibili non lo convoca? La partita potrebbe durare 120 minuti e non lo convoca? Capisco quello che hai detto, tu però cerca di capire quello che ho scritto io.

Ma voleva semplicemente dire che non giocherà dall'inizio, io non vedo questa catastrofe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gioclima ha scritto:

nemmeno 24 ore siete riusciti a stare senza sparare sentenze 

assurdo, come se averlo messo titolare fosse stato uno di voi 

 

Non aspettavano altro per poter attaccare su una normalissima affermazione su un ragazzo di grande talento, giovanissimo e che è bombardato dai media, gestione dei giocatori significa anche saperlo tenere sulla retta via, poi allegri che ha parlato benissimo di lui gia da molto prima....quind non vedo ne bocciature ne altro solo tenere alta la tensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Quindi con Chiesa, Vlahovic, Milik e Yildiz disponibili non lo convoca? La partita potrebbe durare 120 minuti e non lo convoca? Capisco quello che hai detto, tu però cerca di capire quello che ho scritto io.

Ma non ha detto che non sarà convocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Ma voleva semplicemente dire che non giocherà dall'inizio, io non vedo questa catastrofe

Si ma è un errore di comunicazione. Niente catastrofi, è solo che qui non si riesce a rimanere lucidi quando si parla di Allegri, da una parte e dall'altra. Bastava dire "non partirà titolare" et voilà, tutto era risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

È che bisognerà pur dare qualche interpretazione a certe stramberie!

Se penso che altri si godono in squadra un Foden o un Musiala...

La stramberia è paragonare un 2005 che ha debuttato due partite fa con giocatori che hanno rispettivamente 250 presenze col City e 150 col Bayern

 

Gioca Chiesa perché da quando ha accusato il fastidio alla rotula non è ancora tornato titolare e la Coppa Italia è un' occasione buona per riprendere minutaggio, a meno che non abbiate già deciso di buttarlo nell' umido in favore del giocattolo nuovo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Non aspettavano altro per poter attaccare su una normalissima affermazione su un ragazzo di grande talento, giovanissimo e che è bombardato dai media, gestione dei giocatori significa anche saperlo tenere sulla retta via, poi allegri che ha parlato benissimo di lui gia da molto prima....quind non vedo ne bocciature ne altro solo tenere alta la tensione

Normalissima affermazione, bombardato..

 

Descrivete situazioni irreali solo per non poter dire che anche Allegri può dire delle sciocchezze. 

Sono fermamente convinto che nessuno di voi , almeno lo spero perché sarebbe anacronistico, pensi veramente che Yldiz vada tutelato dalla attenzione mediatica.

Ma siccome lo ha detto Allegri diventavano affermazione incontestabili. 

L'importante è seguire Allegri ciecamente , come fossero Gesù *.

 

Una cosa che non capirò mai.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ma non ha detto che non sarà convocato

Vabbè, rinuncio a spiegarmi. L'ho scritto due volte... è un errore di comunicazione. Niente catastrofi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Yildiz al prato

Così a caso, avrà fatto un tunnel di troppo in allenamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Domani Yildiz non giocherà

.uhm

 

Cmq non bisogna esagerare con il turnover.

Curiosità statistica: quante volte una squadra ha vinto due partite consecutive contro lo stesso avversario? uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq bisogna sempre creare polemica sterile....

Se lui si esprime male (parlo del video e non della trascrizione) si può fare presente però, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Normalissima affermazione, bombardato..

 

Descrivete situazioni irreali solo per non poter dire che anche Allegri può dire delle sciocchezze. 

Sono fermamente convinto che nessuno di voi , almeno lo spero perché sarebbe anacronistico, pensi veramente che Yldiz vada tutelato dalla attenzione mediatica.

Ma siccome lo ha detto Allegri diventavano affermazione incontestabili. 

L'importante è seguire Allegri ciecamente , come fossero Gesù *.

 

Una cosa che non capirò mai.

 

Allegri ha sempre fatto così a che con altri giocatori, considerando cbe nessuno di noi conisceva yildiz e allegri è stato il primo a parlarne benissimo e tenerlo in prima squadra, saprà lui e lo staff come gestirlo e cosa vede in allenamento.... ma bisogna sempre polemizzare per il gusto di farlo, anzi di solito allegri tende a "bacchettare" proprio chi reputa forte... qua sembra che sia stato messo fuori squadra, rilassatevi che lo spogliatoio lo cinoscono loro e  un po di esperienza in più c'è l'hanno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Se lui si esprime male (parlo del video e non della trascrizione) si può fare presente però, tutto qui.

Non è  questione di esprimersi male.

Lui attacca un pippone su Yildiz gratuitamente,  quando gli è  stato solo chiesto se gioca o meno.

Quindi non è  una cosa detta giusto per dire..

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Credo che nessun utente del forum pensi che se un ragazzo che comincia a far bene non debba essere sovraesposto per non montarsi la testa.

Credo che tutti vorrebbero e pensano sia meglio giochi e continui a crescere.

Però se lo dice Allegri alcuni devono dire che dice e fa bene. 

A prescindere da cosa si pensi di Allegri in generale,  e del fatto che non si può che essere contenti di cone vanno le cose,  si può benissimo dire che Allegri dice * se dice *, ragionare con la propria testa invece che seguire ciecamente un pensiero unico Allegriano. 

Per di più mi pare che a volte Allegri è più interessato ad evidenziare le sue tesi e le vittorie delle sue battaglie ideologiche contro gli Adani vari che realmente al bene del gruppo.

 

Bisognerebbe solo avere il coraggio di tifare Juve e non Allegri. 

Perché ci sono cose palesemente anacronistiche nel suo modo di pensare

 

ma che stai a scrive, su, sei te che sei anacronistico. la giovinezza come fosse 'primavera di bellezza' lo dicevano tanti anni fa per fortuna.

la verità è che le domande dei giornalisti trattavano yildiz come un punto fermo, un titolare: il passo successivo era rinfacciare ad allegri di non schierarlo, un così grande fenomeno. non era ''come sta yildiz' la domanda.

cosa che secondo me avresti fatto pure te, perché io' tra le tue righe leggo adorazione preventiva e zero buon senso.

invece allegri ha detto che non gioca e che gli elogi su di lui sono esagerati: tra  le righe di allegri puoi leggerci che il turco non è un punto fermo, anche se non lo ha detto,  e nemmeno così titolare. 

e secondo te hai ragione te e non allegri se si parla di un 18enne con 2 presenze?

allegri dovrebbe dire che abbiamo trovato un potenziale fenomeno e che la squadra cercherà di metterlo nelle migliori condizioni? questo doveva dire?

alla successiva domanda gli hanno chiesto di miretti se va in prestito, come a dire che quel c#sso di ragazzino non merita si stare alla Juve, mentre un anno fa per gli stessi era il nuovo messi. 

lo capisci che e' tutto altamente antisportivo ma tutto vive sulle turbe di chi si innamora dei ragazzini?

ci vuole equilibrio e parla solo il campo: in campo il turco ha due presenze e nessuno pensa che oggi sia un fenomeno. nessuno.

forse qui sul forum, ma è realtà virtuale: non lo diventerà facendoglielo credere prima del tempo, diventerà un ragazzo pompato, montato e che se non segna diventa isterico.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non aspettavano altro per poter attaccare su una normalissima affermazione su un ragazzo di grande talento, giovanissimo e che è bombardato dai media, gestione dei giocatori significa anche saperlo tenere sulla retta via, poi allegri che ha parlato benissimo di lui gia da molto prima....quind non vedo ne bocciature ne altro solo tenere alta la tensione

guarda l'ho scritto pure in altro topic che ora non ricordo che

la colpa non è loro ma di chi li lascia usare internet, ci stanno le critiche ma qui è un continuo rompere le palle per ogni cosa che dice e fa

mi ci gioco le palle che se lo avesse messo titolare avrebbero scritto che lo stava spremendo troppo e che sarebbe stato giusto dosarlo 

ormai li conosco loro non sono tifosi della Juventus ma delle loro congetture 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Se lui si esprime male (parlo del video e non della trascrizione) si può fare presente però, tutto qui.

Ma non credo che sia stato messo fuori squadra, magari avrà visto qualcosa in allenamento che non è piaciutao semplicemente lo fa per tenere alta la concentrazione.. stanno tuttini giorni in allenamento insieme credo che sanno loro cosa succede....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Non è  questione di esprimersi male.

Lui attacca un pippone su Yildiz gratuitamente,  quando gli è  stato solo chiesto se gioca o meno.

Quindi non è  una cosa detta giusto per dire..

Ha esagerato, sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Allegri ha sempre fatto così a che con altri giocatori, considerando cbe nessuno di noi conisceva yildiz e allegri è stato il primo a parlarne benissimo e tenerlo in prima squadra, saprà lui e lo staff come gestirlo e cosa vede in allenamento.... ma bisogna sempre polemizzare per il gusto di farlo, anzi di solito allegri tende a "bacchettare" proprio chi reputa forte... qua sembra che sia stato messo fuori squadra, rilassatevi che lo spogliatoio lo cinoscono loro e  un po di esperienza in più c'è l'hanno 

Ma non c era nessun bisogno di rudpondere così ad una semplice domanda:

Gioca?

Si può pensarla in qualsiasi modo ma se uno non sopporta certe " teorie sui giovani " non è  che se le deve fare andare bene perché le propone Allegri. 

Semplicemente si evidenzia il disaccordo su questo punto. 

È una cosa che di Allegri non accetterò mai, questo ossessione di usare i ragazzi co parsimonia , non mi trova d accordo e lo esprimo, ed è binarie negare che lui la pensi così,  è  una cosa esternata più è più volte da parte sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Vabbè, rinuncio a spiegarmi. L'ho scritto due volte... è un errore di comunicazione. Niente catastrofi.

Se il tuo pensiero è quello espresso sopra "Bastava dire "non partirà titolare" et voilà....",

più che errore di comunicazione direi che non si espresso bene, forse da per scontato che quel "non giocherà" sottointendeva un "dall'inizio",

non starei a fare l'analisi semantica delle parole usate.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma non credo che sia stato messo fuori squadra, magari avrà visto qualcosa in allenamento che non è piaciutao semplicemente lo fa per tenere alta la concentrazione.. stanno tuttini giorni in allenamento insieme credo che sanno loro cosa succede....

Calma oh... addirittura? sefz Dai su, ha sbagliato dichiarazione e tutto ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non è  questione di esprimersi male.

Lui attacca un pippone su Yildiz gratuitamente,  quando gli è  stato solo chiesto se gioca o meno.

Quindi non è  una cosa detta giusto per dire..

ma quale pippone 

30 secondi al minuto 5.00 

parole che sottoscrivo col sangue, ha detto tutte cose GIUSTE 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non giocherà" e diverso da "non giocherà dall'inizio". Vedremo se verrà convocato. Forse ha "cazzeggiato" troppo in allenamento sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.