Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

come mi fa godere vincere al 90!!!!

grande Dusan che da fare gol "pesanti", ora mi aspetto un salto di qualità da Chiesa, c'é tempo e modo perché sia decisivo...

mi viene in mente una data, domenica 4 febbraio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia...

Non mi è piaciuta come è stata preparata,  non mi sono piaciuti i cambi e non mi è piaciuto complessivamente il gioco.

Allegri che in questo campionato ha avuto una percentuale di perfezione quasi del 90% ieri ha sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Dico la mia...

Non mi è piaciuta come è stata preparata,  non mi sono piaciuti i cambi e non mi è piaciuto complessivamente il gioco.

Allegri che in questo campionato ha avuto una percentuale di perfezione quasi del 90% ieri ha sbagliato.

Con locatelli fuori per squalifica e cambiasso-chiesa fuori il giorno prima all'improvviso (senza nemmeno kean come cambio) considerando quindi il roster portato a salerno...cosa avresti fatto di differente? Mi piacerebbe avere una risposta. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

e invece hanno fatto 46 punti.

dura la vita dell'hater, dai che se non arriva a 92 lo esonerano.

Può farene anche 100 per me il suo gioco rimane anticalcio , quindi tiferò sempre per il suo esonero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non mi è piaciuta come è stata preparata,  non mi sono piaciuti i cambi e non mi è piaciuto complessivamente il gioco.

Per il resto siamo stati perfetti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Dico la mia...

Non mi è piaciuta come è stata preparata,  non mi sono piaciuti i cambi e non mi è piaciuto complessivamente il gioco.

Allegri che in questo campionato ha avuto una percentuale di perfezione quasi del 90% ieri ha sbagliato.

Secondo me siamo stati un po’ deconcentrati dietro. Forse il 6 a 1 aveva un po’ rilassato gli animi.

Di sicuro la differenza Nicolussi / Locatelli è palpabile, il ragazzo deve farsi le ossa.

Di solito non cerco scusanti per Allegri e quando secondo me sbaglia lo sottolineo, ma ieri come organico era piuttosto in difficoltà. Non dico avesse scelte obbligate, ma quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Secondo me siamo stati un po’ deconcentrati dietro. Forse il 6 a 1 aveva un po’ rilassato gli animi.

Di sicuro la differenza Nicolussi / Locatelli è palpabile, il ragazzo deve farsi le ossa.

Di solito non cerco scusanti per Allegri e quando secondo me sbaglia lo sottolineo, ma ieri come organico era piuttosto in difficoltà. Non dico avesse scelte obbligate, ma quasi.

Chiesa era stato fondamentale in coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succede (lo dico per scaramanzia), ma se succede sarà il più bel campionato che ha vinto la Juve da quando sono in vita (50 anni) per la sofferenza, le partite vinte in extremis e il cuore infinito che ci stiamo mettendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.