Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

18 minuti fa, Txarren ha scritto:

Si è mosso bene, belle sponde, bel gol di testa...il problema è che è un Casiraghi ma è pagato come un Weah

Io guardo le partite,  se voi preferite le dichiarazioni dei redditi è un problema vostro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Ma quel * del dirigente della salernitana si ricorda di cosa è successo l’anno scorso a Torino ? E parla di arbitri sto figlio di * ? Ma magari tornassero in serie B ste * 

Il dirigente della Salernitana ha fatto caciara solo perché in questa giornata l'hanno fatta anche Verona ed Empoli... Ma si è reso ridicolo (un po' come Andreazzoli).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Gatti andava espulso per aver anticipato l'avversario di 1 metro e mezzo...roba da matti!

Gatti.jpg

chi parla di espulsione oggi non fa che confermare che la roba di ieri al VAR è uno scandalo vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Ma quel * del dirigente della salernitana si ricorda di cosa è successo l’anno scorso a Torino ? E parla di arbitri sto figlio di * ? Ma magari tornassero in serie B ste * 

Che figura barbina ha fatto! Assolutamente ridicolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Cmq saremo di nuovo in emergenza col Sassuolo con le squalifiche di Gatti e Mckennie...

 

In difesa in pratica non ci saranno sostituti in panchina.

 

Sempre che nessuno si faccia mal in coppa Italia..

Eh abbiamo avuto fin troppo poca emergenza ad ora ahah

 

Sperano che Chiesa recuperi... Dovrebbero essere assenze meno pesanti di quelle di oggi. 

A Mckennie poi un po' di riposo non fa male. Farà un po' di minuti ancora Nonge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Caressa:

”stanno girando sui social tanti fermo immagine, ma io consiglio di guardare tutta l’azione, perché il fermo immagine non ci dice la realtà”

Stanno costruendo una contro polemica per spostare le attenzioni.

Leggetevi il libro di Zampini .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Gatti andava espulso per aver anticipato l'avversario di 1 metro e mezzo...roba da matti!

Gatti.jpg

Rocchi dopo il caso analogo di Baschirotto disse che non poteva essere rosso ma giallo, e agli arbitri di uniformarsi 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

chi parla di espulsione oggi non fa che confermare che la roba di ieri al VAR è uno scandalo vero.

Juve penalizzata anche oggi a Salerno con 2 rigori non fischiati di cui uno sullo 0 a 0 dopo 30 secondi e s'inventano robe ridicole per far credere al popolino di episodi favorevoli alla Juve il tutto per nascondere o spostare l'attenzione dalla rapina della Merdeka di ieri, qua siamo all'associazione a delinquere ci fossero le intercettazioni si sentirebbero gli sgherri a libro paga nei media prendere ordini dalla cupola.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gioclima ha scritto:

eri allo stadio???

 

io sono entrato alle 15:30 e sono uscito alle 20:10 praticamente mi sono beccato quasi 5 ore di pioggia una cosa assurda 

ho goduto a spruzzo alla fine, ma veramente oggi brutta prestazione 

Si, ero allo stadio. Tanta pioggia ma per certi finali ne vale la pena: la pioggia, i parcheggi impossibili a Salerno, il mare in tempesta; tutto torna al gol nel recupero 🤤

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Caressa:

”stanno girando sui social tanti fermo immagine, ma io consiglio di guardare tutta l’azione, perché il fermo immagine non ci dice la realtà”

Mi auguro che non si limiti a dirlo, anche se già importante, ma che sia anche il primo a mandare in onda il video così da mostrare la realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quel cretino di dicanio non era stato epurato da Sky?

 

quella * di merdomi dice subito che non c’è complotto perché sul gol di Henry poteva essere fischiato fallo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gioclima ha scritto:

io andrei dall'atletico e proverei con De paul penso che lui potrebbe inserirsi facilmente, conosce il campionato e ha la giusta grinta 

so che ultimamente le gioca con continuità però un tentativo lo farei 

Ultime 2 da titolare e pure benissimo tra l'altro, titolare in coppa la vedo quasi impossibile 

 

 

20 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

chi parla di espulsione oggi non fa che confermare che la roba di ieri al VAR è uno scandalo vero.

Hanno semplicemente la faccia come il chulo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Rugani si conferma grande talismano. Se gioca  da titolare, vinciamo. Da subentrato. la rimontiamo e vinciamo. 

Consiglierei di includerlo nel banner del forum, cosí ci porta bene a tutti😁

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Rocchi dopo il caso analogo di Baschirotto disse che non poteva essere rosso ma giallo, e agli arbitri di uniformarsi 

 

 

Lo ha detto anche Marelli in faccia a quel sub umano.della Salernitana.Pari pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che qualcuno abbia chiesto all’Ad della salernitana di lamentarsi davanti ai microfoni così da distogliere l’attenzione dalle porcherie di ieri.

è l’unica spiegazione che può avere un intervento così senza senso dopo una partita in cui non è successo assolutamente nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Juventinoavitasempre2 said:

Gatti andava espulso per aver anticipato l'avversario di 1 metro e mezzo...roba da matti!

Gatti.jpg

Fate girare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimentoni ai fratelli inzaghi, st'uscita ha fatto credere al 80%  dei nn juventini che abbiamo rubato (di vedere le immagini può fregar di meno)

 

Noi mi raccomando, sempre zitti

 

Il nuovo motto é porgiamo l'altra natica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Caressa:

”stanno girando sui social tanti fermo immagine, ma io consiglio di guardare tutta l’azione, perché il fermo immagine non ci dice la realtà”

Alla DS hanno detto che per regolamento è ammonizione e mai rosso. Ma addirittura, fanno notare che la scivolata porta ad un contatto del genere e quindi per loro non sarebbe nemmeno da ammonire. Figuriamoci se è rosso!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.