Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Allegri conferenza pre Juventus-Frosinone Coppa Italia: "Chiesa non è convocato. Sono molto contento delle 400 partite in bianconero"

Post in rilievo

Complimenti per le 400 partite. È un grande traguardo. Per il resto stasera dobbiamo vincere e ce la possiamo fare perché il Frosinone è abbastanza in crisi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pinocrx ha scritto:

Scusami, ma questa stagione deve essere la sua ultima ad’Allegri …

La Champion’s la dobbiamo giocare con un altro allenatore, uno che sa fare giocare la squadra un   calcio europeo, propositivo.

Il primo posto in classifica nn è il più l’importante, l’importante è essere nei primi 8 d’Europa e essere preparati a sapere competere con le altri grandi che giocheranno la Superlega.

Questo è un mio punto di vista …

SEMPRE FORZA JUVENTUS

Nn giocherà il tuo "calcio europeo" qualsiasi cosa significhi,ma negli ultimi 30 anni i tuoi migliori risultati in Europa sono due finali Champions,e le hai ottenute con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupiscono un po' le parole su Iling...

Come è possibile che non sia pronto per giocare da titolare una partita di coppa italia in casa col Frosinone?

Vero che con la Salernitana (in coppa) non ha giocato bene, ma è anche vero che quando è subentrato a Kostic domenica ha fatto meglio del serbo ed è stato pure determinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, apsulo ha scritto:

anche noi delle 10 buone a cui abbiamo assistito.

Direi che puoi tranquillamente parlare per te e la cricca degli ossessionati (che noto ultimamente un po' in disarmo...su ragazzi vedrete che arriveranno risultati negativi prima o poi magari già stasera).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

400 partite, che dire... grande MISTER!!!!!!! .allah

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Direi che puoi tranquillamente parlare per te e la cricca degli ossessionati (che noto ultimamente un po' in disarmo...su ragazzi vedrete che arriveranno risultati negativi prima o poi magari già stasera).

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, apsulo ha scritto:

Sarà la sua 400esima partita in bianconero?

"Sono molto contento e aver raggiunto due mostri sacri del calcio italiano come Trapattoni e Lippi è un grande onore per me. Domani la cosa più importante è vincere ed arrivare in semifinale

anche noi delle 10 buone a cui abbiamo assistito.

è per questi commenti che spero rinnovi 

io l'avrei cacciato l'anno scorso a novembre ma a leggere simili cose spero resti almeno altri 3/4 anni, giusto per vedervi andare in giro col fegato a tracolla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pinocrx ha scritto:

Scusami, ma questa stagione deve essere la sua ultima ad’Allegri …

Va bhé questa é opinione tua, per fortuna la società non si fa muovere dai grilli sul calcio europeo o cavolate varie a quanto pare, cercando di essere un po' più pragmatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Va bhé questa é opinione tua, per fortuna la società non si fa muovere dai grilli sul calcio europeo o cavolate varie a quanto pare, cercando di essere un po' più pragmatica.

Ahimè qualche volta l'ha fatto e sappiamo tutti come e' andata a finire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissá come mai non ho mai visto una squadra giocare e vincere una CL con questo famoso "calcio europeo" a meno che non avesse una lunga lista di campioni in squadra.

Dall'altra parte, ho visto  diverse squadre giocare un calcio difensivo (mi affido agli esperti del forum, calcio difensivo e calcio non-Europeo sono sinonimi?) e vincerla comunque. Ah e per poco non ci siamo riusciti pure noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.