Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tiger Black&white

Ufficiale: la Roma esonera José Mourinho, al suo posto De Rossi

Post in rilievo

13 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

No anzi

porterà un po’ di normalità sulla panchina ed in campo 

 

almeno La smettiamo di fare i provocatori che non se ne poteva più

 

Lo spero proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Icarius said:

Se non fossi credente mi sparerei un colpo di pistola alle tempie dopo aver letto una simile boiata...

Ma lo sei. E dunque?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BlueDevil ha scritto:

Ma lo sei. E dunque?

Dire che la Roma è scarsa solo per difendere quel pagliaccio di Mourinho è assurdo.

E poi per quella Champions voi interisti non dovreste essere grati al portoghese, ma ai vari arbitri che in partite contro Chelsea e Barcellona hanno fatto di tutto per farvi passare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

i soliti deficienti

 

comunque se volete credere che il 100% dei tifosi sia disperato (me compreso) liberi di farlo, eh

 

offendete la vs intelligenza ma è un problema vostro 🤣

Io credo a quello che leggo, vedo e sento... e non saranno magari la totalità del tifo giallorosso ma la maggioranza sta ancora con il portoghese (e lo dimostrano anche le immagini di quando è andato via da Trigoria... non ricordo a memoria scene simili per un tecnico esonerato alla Roma, forse solo con Ranieri ma non a questi livelli) ed ha messo ancor più nel mirino i Friedkin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Comunque pare che Mou si sia offerto al Napoli, per la prossima stagione…..

Napoli, Newcastle e Brasile. Ad ora, sono queste le tre piste possibili.

Oltre all'Arabia che però rappresenterebbe la fine col calcio vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Sylar 87 said:

Io credo a quello che leggo, vedo e sento... e non saranno magari la totalità del tifo giallorosso ma la maggioranza sta ancora con il portoghese (e lo dimostrano anche le immagini di quando è andato via da Trigoria... non ricordo a memoria scene simili per un tecnico esonerato alla Roma, forse solo con Ranieri ma non a questi livelli) ed ha messo ancor più nel mirino i Friedkin.

Vediamo sabato allo stadio 

non dovrebbe esserci nessuno quindi

 

cmq delle 50 persone tifose della Roma che frequento c’è ne saranno 5 dispiaciute per Mourinho e 10  deluse dai friedkin perché non facciano i sordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio lunedì sera ho inviato a Mourinho un messaggio: «Ci sono momenti in cui ho timore di danneggiarti con la mia insistente campagna pro giustizia per Mou. Ci sono colleghi che soffrono certi rapporti esclusivi e in fondo li capisco. Se ti accorgerai di questo, dimmelo e farò un passo indietro».

Mi ha risposto: «Sei intelligente, sai quello che devi fare per te stesso, amico mio».

L’avrei fatto solo per te 
[e per tutte le copie invendute del libro che ho scritto su di te. NdSpiola], Special One.
 

Editoriale del direttor belli capelli sul cdsport
che poi va avanti

Vorrei ricordare una cosa, un mio sospetto. Le ultime tre designazioni nei confronti della Roma sono state Rapuano, Aureliano e Orsato. Con Orsato non ha vinto un derby neanche a Burraco. Allora secondo me si sono tolti un peso. Sono state fatte designazioni che non ho capito. Con Rapuano ha avuto problemi, con Aureliano pure, con Orsato su 7 derby non è riuscita a fare bingo neanche una volta. Lascia stare l'atteggiamento dell'ultima partita che è stato certamente assurdo, ma la squadra sentiva molto questa cosa

 

Non entro nel merito dei contenuti, che chiunque può interpretare e giudicare da solo. Ma se la Pravda trigoriota trasmette certi messaggi, è ovvio che tutti quelli che non capiscono che si tratta di uno strumento di "condizionamento delle menti", vengono portati all'idolatria ed alla pedissequa obbedienza delle regole dettate da zazza (ovvero da Mourinho, di cui zazza è megafono).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, spiola said:

Proprio lunedì sera ho inviato a Mourinho un messaggio: «Ci sono momenti in cui ho timore di danneggiarti con la mia insistente campagna pro giustizia per Mou. Ci sono colleghi che soffrono certi rapporti esclusivi e in fondo li capisco. Se ti accorgerai di questo, dimmelo e farò un passo indietro».

Mi ha risposto: «Sei intelligente, sai quello che devi fare per te stesso, amico mio».

L’avrei fatto solo per te 
[e per tutte le copie invendute del libro che ho scritto su di te. NdSpiola], Special One.
 

Editoriale del direttor belli capelli sul cdsport
che poi va avanti

Vorrei ricordare una cosa, un mio sospetto. Le ultime tre designazioni nei confronti della Roma sono state Rapuano, Aureliano e Orsato. Con Orsato non ha vinto un derby neanche a Burraco. Allora secondo me si sono tolti un peso. Sono state fatte designazioni che non ho capito. Con Rapuano ha avuto problemi, con Aureliano pure, con Orsato su 7 derby non è riuscita a fare bingo neanche una volta. Lascia stare l'atteggiamento dell'ultima partita che è stato certamente assurdo, ma la squadra sentiva molto questa cosa

 

Non entro nel merito dei contenuti, che chiunque può interpretare e giudicare da solo. Ma se la Pravda trigoriota trasmette certi messaggi, è ovvio che tutti quelli che non capiscono che si tratta di uno strumento di "condizionamento delle menti", vengono portati all'idolatria ed alla pedissequa obbedienza delle regole dettate da zazza (ovvero da Mourinho, di cui zazza è megafono).

ma per fortuna se ci sono 1 mln di tifosi della Roma, forse 100 mila seguono le dinamiche radiofoniche.

 

però se vuoi continuare con la storiella che tutti i tifosi della roma  sono pro mouriho (che qui sopra è ben reclamizzata) fate pure

 

buon divertimento...vediamo cosa fa lo stadio domani

38 minutes ago, spiola said:

Freudiano…

cacciano i sordi...era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

cacciano i sordi...era

Ovvio... ma mi ha fatto sorridere l'involontario errore.
 

 

4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ma per fortuna se ci sono 1 mln di tifosi della Roma, forse 100 mila seguono le dinamiche radiofoniche.

 

però se vuoi continuare con la storiella che tutti i tifosi della roma  sono pro mouriho (che qui sopra è ben reclamizzata) fate pure

 

buon divertimento...vediamo cosa fa lo stadio domani

Intanto non è radio ma corsport, che sta su tutti i frigoriferi dei bar romani col messaggero e col tempo.
Il tuo problema (che ho anch'io) è che pensiamo che tutti i nostri colleghi di tifo siano come noi. Invece tu ed io, abbiamo un'istruzione, una posizione sociale ed economica dignitosa e, tra le altre cose, un'idea politica che, in qualche modo, ci distingue rispetto ad una maggioranza rumorosa che governa le due curve e lo stato italiano.
Ma, così come in curva nord delle bestie fanno "huhu" a Lukaku ed in curva sud si "marcia ancora", esiste una zona grigia, allo stadio, che tollera e (magari goliardicamente) partecipa anche alle manifestazioni di simpatia per ideali che tu ed io non approviamo. Il tutto nell'ignoranza e inconsapevolezza di fare qualcosa che, alla fine, danneggia l'amata squadra del cuore.
Sono anch'io curioso di vedere cosa succede domenica all'olimpico. Ben consapevole del fatto che DDR rappresenta il cerotto  (pecetta) che magari basta per coprire la "magagna".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Vediamo sabato allo stadio 

non dovrebbe esserci nessuno quindi

 

cmq delle 50 persone tifose della Roma che frequento c’è ne saranno 5 dispiaciute per Mourinho e 10  deluse dai friedkin perché non facciano i sordi

Ora si che stai insultando la mia intelligenza scrivendo che sabato non dovrebbe esserci nessuno... perché sappiamo tutti che non sarà così visto che la maglia viene prima di tutto per ogni tifoso che si rispetti. E non ci sono presidenti, allenatori o calciatori che tengano.

Così come sappiamo bene che non ci saranno fischi per De Rossi visto cosa rappresenta per la Roma... e qui sono stati furbi gli americani perché hanno messo sulla panchina l’unico - disponibile su piazza - in grado di evitarli al nuovo allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, spiola said:

Ovvio... ma mi ha fatto sorridere l'involontario errore.
 

 

Intanto non è radio ma corsport, che sta su tutti i frigoriferi dei bar romani col messaggero e col tempo.
Il tuo problema (che ho anch'io) è che pensiamo che tutti i nostri colleghi di tifo siano come noi. Invece tu ed io, abbiamo un'istruzione, una posizione sociale ed economica dignitosa e, tra le altre cose, un'idea politica che, in qualche modo, ci distingue rispetto ad una maggioranza rumorosa che governa le due curve e lo stato italiano.
Ma, così come in curva nord delle bestie fanno "huhu" a Lukaku ed in curva sud si "marcia ancora", esiste una zona grigia, allo stadio, che tollera e (magari goliardicamente) partecipa anche alle manifestazioni di simpatia per ideali che tu ed io non approviamo. Il tutto nell'ignoranza e inconsapevolezza di fare qualcosa che, alla fine, danneggia l'amata squadra del cuore.
Sono anch'io curioso di vedere cosa succede domenica all'olimpico. Ben consapevole del fatto che DDR rappresenta il cerotto  (pecetta) che magari basta per coprire la "magagna".

Grazie dei complimenti, ricambiati.

però la questione è che di tifosi "illuminati" come me e te, almeno della Roma, ne conosco molti.

posso avere il sospetto che io frequento solo quelli x affinità culturali, può essere una possibilità

 

che il tifos minus habnes possa dire arivojo murigno che ce fa vince esiste.

 come no, tuttavia dubito per che sia il 50% del nostro tifo

 

ecco, io temo che goliardicamente non sia vero, le curve e una bella fetta di società è ormai affine a quel modo di pensare...e sai benissimo a cosa mi riferisco

io allo stadio ormai provavo brividi e disgusto che ho deciso di non andare più... anche goliardicamente il braccio teso non lo farei mai

15 minutes ago, Sylar 87 said:

Ora si che stai insultando la mia intelligenza scrivendo che sabato non dovrebbe esserci nessuno... perché sappiamo tutti che non sarà così visto che la maglia viene prima di tutto per ogni tifoso che si rispetti. E non ci sono presidenti, allenatori o calciatori che tengano.

Così come sappiamo bene che non ci saranno fischi per De Rossi visto cosa rappresenta per la Roma... e qui sono stati furbi gli americani perché hanno messo sulla panchina l’unico - disponibile su piazza - in grado di evitarli al nuovo allenatore. 

mi sono tolto un sassolino 🤣

seriamente, diciamo che io tifo è diviso tra chi non ne poteva più di Murigno e chi invece lo considera/va la panacea a tutti i mali

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

anche goliardicamente il braccio teso non lo farei mai

Piuttosto me lo faccio tagliare,

il braccio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai capita sta storia di politicizzare le curve o altri settori.

Ancora nel 2024 siamo a questo punto.

Perché non si riesce a vivere lo sport come spettacolo, come negli Usa tanto per dire, dove nei palazzetti o stadio che sia vendono pure la birra.

Pensa se qui oltre che esagitati fossero pure 'mbriachi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono imbattuto nella conf di DDR sul tubo. Grossa stima per la persona, ma temo davvero che si sia andato a infilare in una trappola.

Non mi ha dato l'idea di essere pronto, come allenatore. Si porta appresso molti dubbi, come è anche comprensibile che sia. Capisco anche che fosse impossibile per lui dire di no, ma non scommetterei un euro che ci salti fuori, da sta situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, velas said:

Mi sono imbattuto nella conf di DDR sul tubo. Grossa stima per la persona, ma temo davvero che si sia andato a infilare in una trappola.

Non mi ha dato l'idea di essere pronto, come allenatore. Si porta appresso molti dubbi, come è anche comprensibile che sia. Capisco anche che fosse impossibile per lui dire di no, ma non scommetterei un euro che ci salti fuori, da sta situazione.

tirali fuori...vai tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

tirali fuori...vai tranquillo

No. Non scommetterei un Euro perché DDR mi è sempre piaciuto, sia come giocatore che come persona, e gli auguro il meglio. Però, a naso... gnafà.  :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, velas said:

No. Non scommetterei un Euro perché DDR mi è sempre piaciuto, sia come giocatore che come persona, e gli auguro il meglio. Però, a naso... gnafà.  :siciao:

tanto non perdi quella sulle coppe...che cacasotto 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

tanto non perdi quella sulle coppe...che cacasotto 🤣

Se fossi un tifoso romanista, m cacherei sotto sì. Quando DDR, nel citare gli allenatori importanti, si è fatto sfuggire il nome di De Zerbi... DE ZERBI!!!

:siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, velas said:

Se fossi un tifoso romanista, m cacherei sotto sì. Quando DDR, nel citare gli allenatori importanti, si è fatto sfuggire il nome di De Zerbi... DE ZERBI!!!

:siciao:

Ma no

era a Manchester ed ha incontrato guardiola…uno che non ricordo e de zerbi 

sei il solito juventino che travisa le cose

 

🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto in città continuano a spuntare nuovi cartelloni pro Mourinho e striscioni pesanti contro proprietà e calciatori...

Quoto

65aa49a8434ae.jpeg

 

aEQlD2H.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.