Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: Yildiz 2029. Bianconeri pronti a premiare il turco con un nuovo contratto anche per allontanare sirene estere"

Post in rilievo

Mah ,mi sembrano campioni molto diversi:Michel quando non ce l'ha fatta più ha salutato ed ha smesso; DP è rimasto attaccato come una cozza  finchè non lo hanno messo alla porta.A parte questo se uno è forte di suo non ha bisogno di maestri di vita per emergere.E poi entrambi ormai sono fuori dal giro che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco per quale motivo Inter, Milan e Napoli posso rinnovare e tenersi stretti i vari Lautaro, Leao e Osimhen, nel peggiore dei casi facendo il prezzo che decidono loro, mentre noi siamo costantemente in balìa degli altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/1/2024 Alle 07:24, Joel Barish ha scritto:

Dirò una cosa molto dura ma è quello che penso. Se il giocatore dovesse continuare così, non credo avremmo la forza e la possibilità di trattenerlo a prescindere dall'ingaggio e dalla durata contrattuale residua.

Dipende da che Juve saremo. Se punteremo in alto forse si, se continuerà ad essere la Juve dei ragionieri e 4°posto stai tranquillo che lo salutiamo pure tra due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/1/2024 Alle 17:13, robros ha scritto:

Molto dipende anche dal ragazzo. Da quanto veda la Juve punto di arrivo, piuttosto che vetrina per guadagnare più soldi.

La Juve non gioca per vincere in Europa, non può essere un punto di arrivo per certi tipi di giocatori.

22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non capisco per quale motivo Inter, Milan e Napoli posso rinnovare e tenersi stretti i vari Lautaro, Leao e Osimhen, nel peggiore dei casi facendo il prezzo che decidono loro, mentre noi siamo costantemente in balìa degli altri. 

È una domanda che dovresti porre alla proprietà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.