Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: Yildiz 2029. Bianconeri pronti a premiare il turco con un nuovo contratto anche per allontanare sirene estere"

Post in rilievo

2 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Dirò una cosa molto dura ma è quello che penso. Se il giocatore dovesse continuare così, non credo avremmo la forza e la possibilità di trattenerlo a prescindere dall'ingaggio e dalla durata contrattuale residua.

Secondo me non stai dicendo una cosa dura ma la semplice verità, se Yildiz dovesse davvero mantenere le promesse davvero non lo so come faremo a trattenerlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Questo, se continua così,  nel 2029 avrà un ingaggio in doppia cifra in quanto a milioni. Si studiasse una formula a crescere in base anche alla crescita del ragazzo. 
 

Blindare e spolverare la maglia numero 10. 
 

Deve ancora compiere 19 anni, ma per quel che mi riguarda, era da tempo che non vedevo un talentino così tra i nostri. L’ultimo giovanissimo che mi impressionò così tanto fu Pogba e prima ancora il Capitano Del Piero. 
 

Yildiz ha le stigmate del fuoriclasse. Speriamo di godercelo a lungo. 
 

Il Dortmund s’attaccasse a ‘stocazz… 

 

Sta a vedere che ce lo vorrebbero scippare per poi crescerlo e venderlo al Real o al City a cifre astronomiche tra un paio d’anni. 

Ma è normale che il dortmund voglia fare questo è sempre stata la sua politica. Io spero che  resti con noi il più possibile non mi faccio illusioni, se dovesse diventare ciò che speriamo trattenerlo sarà quasi impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso durerà in eterno da noi.. è nelle cose che nel suo percorso professionale verranno fatte altre scelte. Anche perché l'Italia oggi non è di certo il Paradiso del calcio.

Però è giovane e speriamo di trattenerlo almeno cinque anni.

Poi non so...

I turchi comunque vedono sempre di buon occhio il Bel Paese...per cui mai dire mai...magari resterà inaspettatamente a lungo.

L'importante ora è tranquillizzarlo con un contratto che lo premi, ma senza esagerare.

Alla fine ha diciotto o diciannove anni.

Ci vuole gradualità, è sempre consigliabile.

I soldi - e tanti - in carriera li farà, è chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è italiano e gli stranieri sono spesso tentati dalle big spagnole o inglesi. Questa è la mia paura. Però sembra comunque legato a noi, speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma è normale che il dortmund voglia fare questo è sempre stata la sua politica. Io spero che  resti con noi il più possibile non mi faccio illusioni, se dovesse diventare ciò che speriamo trattenerlo sarà quasi impossibile 

Lo so Bro, ma il Dortmund s’attacchi lo stesso. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto fare tutto il possibile per blindarlo. Poi è chiaro che se il giocatore, come sembra, si rivelasse molto forte, sarebbe comunque dura trattenerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Dirò una cosa molto dura ma è quello che penso. Se il giocatore dovesse continuare così, non credo avremmo la forza e la possibilità di trattenerlo a prescindere dall'ingaggio e dalla durata contrattuale residua.

Vero ma per qualche anno potremmo riuscire a tenerlo con la prospettiva di giocare da titolare (chiaramente con la numero 10 sulle spalle) in champions. 

Poi se tra 4 anni si dovesse presentare il City o il real con 140 milioni e non fossimo in grado di trattenerlo dovremo essere bravi a rimpiazzarlo.

L ideale sarebbe trovare un altro talento alla yldiz prima che se ne vada. Ma lo stesso discorso vale per chiesa e vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Lo so Bro, ma il Dortmund s’attacchi lo stesso. 😂

Ma tanto non andrà al Dortmund se mai si confermerà su grandi livelli sarà per una squadra ben più prestigiosa del Dortmund 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamoci piano è giovanissimo e soggetto ad alti e bassi. Come liscerà una prestazione gli daranno addosso. Lasciamolo crescere con tranquillità. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Vero, da anni il nostro appeal è in calata ma hai lo stesso abbastanza potere. Se tu lo fai firmare a cifre normali poi puoi decidere abbastanza serenamente. Lo hai pagato zero non sei obbligato a venderlo e puoi stabilire la cifra e metterlo in tribuna se fa le bizze. Se è forte non accetterà di non giocare se è scarso è un falso problema.   Vlaho è diverso per esempio; lo hai strapagato e se si impunta lo devi (s)vendere per non fare scendere investimento fatto...

 

26 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Secondo me non stai dicendo una cosa dura ma la semplice verità, se Yildiz dovesse davvero mantenere le promesse davvero non lo so come faremo a trattenerlo 

 

9 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Vero ma per qualche anno potremmo riuscire a tenerlo con la prospettiva di giocare da titolare (chiaramente con la numero 10 sulle spalle) in champions. 

Poi se tra 4 anni si dovesse presentare il City o il real con 140 milioni e non fossimo in grado di trattenerlo dovremo essere bravi a rimpiazzarlo.

L ideale sarebbe trovare un altro talento alla yldiz prima che se ne vada. Ma lo stesso discorso vale per chiesa e vlahovic

Metto insieme un po' di riflessioni. Sicuramente un eventuale rinnovo ci metterebbe in una posizione buona per monetizzare il più possibile la sua cessione. Però sinceramente io ricordo quando al tempo di Pogba si diceva "Faremo il trasferimento record del calciomercato" e cose così, 100 milioni, 110 milioni etc

Alla fine i soldi li prendemmo ma un centrocampista forte come quel Pogba non lo abbiamo più preso. Ecco, quando passano giocatori come questi, anche se li vendi bene, poi ti resterà sempre il rimpianto. Io poi sono sempre convinto che quando vendi bene e poi vuoi comprare, tutti ti chiederanno prezzoni per chiunque. Dovremo essere bravi a rimpolpare il talento prima di vendere gente come Yildiz. Oltretutto, penso che attualmente il fatto di non aver fatto la CL quest'anno e anche un po' una situazione economica ballerina, ci danno molte situazioni rognose come quella di Chiesa di cui penso sia prioritario occuparci.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non buttiamoci giù!

 

Nonostante gli ultimi anni, la nostra resta una delle squadre più prestigiose e, checché se ne dica, ricche del pianeta.

 

Non è, a mio avviso, un problema di soldi.

Ma di prospettive da offrire al ragazzo.

Di un progetto tecnico che sia "sexy" per lui.

 

In questo senso, il rinnovo (con aumento) ipotizzato ed una crescente centralità nell'economia della squadra dovrebbe metterci al riparo dalle cosidette "sirene estere".

 

Evitiamo, per carità, prestiti a Frosinoni vari, ingaggi di gregari per fare da chioccia (qualsiasi cosa voglia dire), inserimenti con calma.

È questo menù, viceversa, che respinge e allontana..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Evitiamo, per carità, prestiti a Frosinoni vari, ingaggi di gregari per fare da chioccia (qualsiasi cosa voglia dire), inserimenti con calma.

È questo menù, viceversa, che respinge e allontana..

Penso che questa eventualità per Yildiz sia stata scongiurata da tempo. È sotto gli occhi di tutti. Il problema è che quando arrivano i soldi, quelli veri, non ci sono santi. Quando Pogba ci lasciò, lo fece da numero 10, fulcro indiscutibile del progetto, pupillo dell'allenatore... Per andare in una squadra che beh, abbiamo visto tutti che fine abbia fatto. Questo per dire che tu puoi metterci tutto il buono che hai ma alla fine ci sono situazioni che possono essere più grandi di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz a differenza di Soulè e Miretti ha un tiro forte da quel che ho visto. Non è uno che fa tiri da mozzarella a giro. Non voglio più mozzarellari che tirano a giro e non hanno potenza nel tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continua così, tra massimo due anni sarà il più pagato della squadra. Speriamo di crescere pure noi dal punto di vista economico e tornare quelli di 4 anni fa, in modo da potercelo permettere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Dirò una cosa molto dura ma è quello che penso. Se il giocatore dovesse continuare così, non credo avremmo la forza e la possibilità di trattenerlo a prescindere dall'ingaggio e dalla durata contrattuale residua.

Al Real che continui la sua gloriosa storia di vittoria in Champions??!!Chissà amico se un giorno John Elkann si sveglierà e comincerà ad avere le stesse ambizioni del cugino. Ma io credo a lui interessi molto di più della Ferrari.Forse la penso come te ma odio ammetterlo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Penso che questa eventualità per Yildiz sia stata scongiurata da tempo. È sotto gli occhi di tutti.

Me lo auguro di cuore!

 

12 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Il problema è che quando arrivano i soldi, quelli veri, non ci sono santi. Quando Pogba ci lasciò, lo fece da numero 10, fulcro indiscutibile del progetto, pupillo dell'allenatore... Per andare in una squadra che beh, abbiamo visto tutti che fine abbia fatto. Questo per dire che tu puoi metterci tutto il buono che hai ma alla fine ci sono situazioni che possono essere più grandi di te.

Io non sono d'accordo con questa lettura.

 

Come già scritto, la nostra Società non ha problemi ad elargire stipendi da nababbo..

A chiunque, ahinoi.

Non vedo quindi un "rischio economico".

 

Certo, non mi sfugge che la stessa, da anni, per scelte economiche senz'altro legittime, per strategia comunicativa (chiamiamola così), faccia di tutto per presentarsi come una sorta di Udinese.

 

Ma ritengo che siano poche le "situazioni più grandi di noi"..

 

Un Real Madrid? Un City?

 

Certamente non un Tottenham, con rispetto parlando.

Anche nel caso di uno stipendio maggiore.

 

Per questo sostengo che l'aspetto dirimente non sia quello economico (il giocatore è destinato a guadagnare miliardi in ogni caso), ma "tecnico".

 

Dobbiamo cercare, in altre parole, di non avere rimpianti.

Di creare cioè tutte le condizioni necessarie per confidare in una permanenza lunga.

 

E sono, appunto:

 

1- rinnovo con aumento e

2- progetto tecnico sexy

 

Imho, ovviamente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Yildiz a differenza di Soulè e Miretti ha un tiro forte da quel che ho visto. Non è uno che fa tiri da mozzarella a giro. Non voglio più mozzarellari che tirano a giro e non hanno potenza nel tiro.

Occhio a Soulè.Per me Yldiz è fuori concorso .Se ti fa vincere contro prescritti altro che 1 milione gli devi dare😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Me lo auguro di cuore!

 

Io non sono d'accordo con questa lettura.

 

Come già scritto, la nostra Società non ha problemi ad elargire stipendi da nababbo..

A chiunque, ahinoi.

Non vedo quindi un "rischio economico".

 

Certo, non mi sfugge che la stessa, da anni, per scelte economiche senz'altro legittime, per strategia comunicativa (chiamiamola così), faccia di tutto per presentarsi come una sorta di Udinese.

 

Ma ritengo che siano poche le "situazioni più grandi di noi"..

 

Un Real Madrid? Un City?

 

Certamente non un Tottenham, con rispetto parlando.

Anche nel caso di uno stipendio maggiore.

 

Per questo sostengo che l'aspetto dirimente non sia quello economico (il giocatore è destinato a guadagnare miliardi in ogni caso), ma "tecnico".

 

Dobbiamo cercare, in altre parole, di non avere rimpianti.

Di creare cioè tutte le condizioni necessarie per confidare in una permanenza lunga.

 

E sono, appunto:

 

1- rinnovo con aumento e

2- progetto tecnico sexy

 

Imho, ovviamente .ok

A parte che se Elkann volesse farebbe della Juve il nuovo Real ma qui è meglio che mi fermo per non alimentare polemiche ...ma perché mi tocca sempre quotarti ma perché. Con certi utenti ho un feeling particolare quindi un SUPER.quotone...occhio che la tua previsione si sta realizzando ma se non ti prendono il centrocampista ! Ti do un consiglio.Sto anno tifa le due nominate ,in Champions ,come se  non ci fosse un domani e aggiungi pure i crucchi perché rischiamo di farci male ai denti .Hai capito!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Vero ma per qualche anno potremmo riuscire a tenerlo con la prospettiva di giocare da titolare (chiaramente con la numero 10 sulle spalle) in champions. 

Poi se tra 4 anni si dovesse presentare il City o il real con 140 milioni e non fossimo in grado di trattenerlo dovremo essere bravi a rimpiazzarlo.

L ideale sarebbe trovare un altro talento alla yldiz prima che se ne vada. Ma lo stesso discorso vale per chiesa e vlahovic

4 anni? Real e City verranno già quest'estate a bussare alla porta... Bisogna solo sperare che il ragazzo abbia a cuore la Juventus e/o si senta centrale nel progetto, perché dal punto di vista economico non possiamo competere.

Se questi gli offrono 10-15 milioni a salire, che fai?

A me rode il fatto di continuare a buttare soldi con ingaggi tipo Rugani e A.Sandro, che prendono 3,5 e 6 milioni rispettivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The_Rock ha scritto:

4 anni? Real e City verranno già quest'estate a bussare alla porta... Bisogna solo sperare che il ragazzo abbia a cuore la Juventus e/o si senta centrale nel progetto, perché dal punto di vista economico non possiamo competere.

Se questi gli offrono 10-15 milioni a salire, che fai?

A me rode il fatto di continuare a buttare soldi con ingaggi tipo Rugani e A.Sandro, che prendono 3,5 e 6 milioni rispettivamente

Conoscendo Perez che ADORO ,altro che Elkann,potrebbe presentarsi con un 45/50 max.I 100 milioni te li mette sotto il naso solo se dimostri di essere un top mondiale europeo tipo Bellingham! Se no ti paga come un Vinicius. Poi il prossimo anno devo ingaggiare Mbappè per 50/60 annui.Terrei d'occhio più la Premier City e Chelsea ma pure Newcastle 

..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

 

 

Metto insieme un po' di riflessioni. Sicuramente un eventuale rinnovo ci metterebbe in una posizione buona per monetizzare il più possibile la sua cessione. Però sinceramente io ricordo quando al tempo di Pogba si diceva "Faremo il trasferimento record del calciomercato" e cose così, 100 milioni, 110 milioni etc

Alla fine i soldi li prendemmo ma un centrocampista forte come quel Pogba non lo abbiamo più preso. Ecco, quando passano giocatori come questi, anche se li vendi bene, poi ti resterà sempre il rimpianto. Io poi sono sempre convinto che quando vendi bene e poi vuoi comprare, tutti ti chiederanno prezzoni per chiunque. Dovremo essere bravi a rimpolpare il talento prima di vendere gente come Yildiz. Oltretutto, penso che attualmente il fatto di non aver fatto la CL quest'anno e anche un po' una situazione economica ballerina, ci danno molte situazioni rognose come quella di Chiesa di cui penso sia prioritario occuparci.

Veramente una grande squadra i migliori non dovrebbe venderli a nessun prezzo ma noi non siamo mai stati così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.