Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: Yildiz 2029. Bianconeri pronti a premiare il turco con un nuovo contratto anche per allontanare sirene estere"

Post in rilievo

Adesso, Platini'70 ha scritto:

Veramente una grande squadra i migliori non dovrebbe venderli a nessun prezzo ma noi non siamo mai stati così 

Appunto ma nessuno lo vuole ammettere.Io a malincuore lo dico ,i prescritti sono una grande squadra,di ladri ma lo sono,Lautaro non lo vendono! Manco con le bombe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Conoscendo Perez che ADORO ,altro che Elkann,potrebbe presentarsi con un 45/50 max.I 100 milioni te li mette sotto il naso solo se dimostri di essere un top mondiale europeo tipo Bellingham! Se no ti paga come un Vinicius. Poi il prossimo anno devo ingaggiare Mbappè per 50/60 annui.Terrei d'occhio più la Premier City e Chelsea ma pure Newcastle 

..

Per me almeno per due/tre anni da Torino non si muove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Per me almeno per due/tre anni da Torino non si muove 

Quando é pronto per farci vincere 1/2  Champions lo vendono??Dici?😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Appunto ma nessuno lo vuole ammettere.Io a malincuore lo dico ,i prescritti sono una grande squadra,di ladri ma lo sono,Lautaro non lo vendono! Manco con le bombe

Nessuno magari lo vuole ammettere ma i fatti parlano chiaro, se c'è l'offerta giusta la Juventus vende. È sempre stato così purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Secondo me non stai dicendo una cosa dura ma la semplice verità, se Yildiz dovesse davvero mantenere le promesse davvero non lo so come faremo a trattenerlo 

Con i soldi del nostro padrone che si professa Juventino vero, ed è forse uno dei più ricchi proprietari del calcio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Quando é pronto per farci vincere 1/2  Champions lo vendono??Dici?😁

Si formerà con noi e poi andrà dove la Champions la vogliono vincere davvero 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

È per dire. Anche se prendesse meno, a Yildiz se diventa un fenomeno 1 milione non può bastare mai nella vita.

A 18 anni dopo 3 partite buone giocate, direi che è una bella cifra. Poi il contratto si può rivedere più avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Con i soldi del nostro padrone che si professa Juventino vero, ed è forse uno dei più ricchi proprietari del calcio .

Allora siamo in una botte di ferro 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, dobbiamo ricostruire la squadra su questi ottimi giovani e non buttare più soldi per giocatori normali strapagandoli da altre squadre.

 

SOULE YILDIZ CHIESA

VLAHOVIC

 

Un 4-2-3-1 con questi qui sarebbe tanta roba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Bene, dobbiamo ricostruire la squadra su questi ottimi giovani e non buttare più soldi per giocatori normali strapagandoli da altre squadre.

 

SOULE YILDIZ CHIESA

VLAHOVIC

 

Un 4-2-3-1 con questi qui sarebbe tanta roba...

Sarebbe bellissimo.

 

Mi accontenterei anche di averli semplicemente tutti in rosa e di vederli ruotare nella formazione titolare.

 

L'importante è non utilizzarli, appunto, per arrivare a qualche giocatore normale strapagato.

 

Confidiamo e "vigiliamo" .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sarebbe bellissimo.

 

Mi accontenterei anche di averli semplicemente tutti in rosa e di vederli ruotare nella formazione titolare.

 

L'importante è non utilizzarli, appunto, per arrivare a qualche giocatore normale strapagato.

 

Confidiamo e "vigiliamo" .ok

Oppure un 3-4-2-1 che potrebbe essere più plausibile per stravolgere meno la rosa.

 

SZCZESNY

GATTI BREMER DANILO

MCKENNIE LOCATELLI RABIOT CAMBIASO

CHIESA YILDIZ

VLAHOVIC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Veramente una grande squadra i migliori non dovrebbe venderli a nessun prezzo ma noi non siamo mai stati così 

Quoto al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Me lo auguro di cuore!

 

Io non sono d'accordo con questa lettura.

 

Come già scritto, la nostra Società non ha problemi ad elargire stipendi da nababbo..

A chiunque, ahinoi.

Non vedo quindi un "rischio economico".

 

Certo, non mi sfugge che la stessa, da anni, per scelte economiche senz'altro legittime, per strategia comunicativa (chiamiamola così), faccia di tutto per presentarsi come una sorta di Udinese.

 

Ma ritengo che siano poche le "situazioni più grandi di noi"..

 

Un Real Madrid? Un City?

 

Certamente non un Tottenham, con rispetto parlando.

Anche nel caso di uno stipendio maggiore.

 

Per questo sostengo che l'aspetto dirimente non sia quello economico (il giocatore è destinato a guadagnare miliardi in ogni caso), ma "tecnico".

 

Dobbiamo cercare, in altre parole, di non avere rimpianti.

Di creare cioè tutte le condizioni necessarie per confidare in una permanenza lunga.

 

E sono, appunto:

 

1- rinnovo con aumento e

2- progetto tecnico sexy

 

Imho, ovviamente .ok

La Serie A secondo me non sarà mai Sexy come la premier, a prescindere dal progetto tecnico. Se ad un qualsiasi calciatore metti sul piatto la serie a vs  la premier....

È dura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'unico della nidiata da tenere assolutamente,degli altri interessa il giusto... possono essere merce di scambio,usati per monetizzare o rimanere come comprimari.

Ma questo è forte davvero e,se ha anche la testa giusta come sembra,diventa qualcosa in più di forte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

La Serie A secondo me non sarà mai Sexy come la premier, a prescindere dal progetto tecnico. Se ad un qualsiasi calciatore metti sul piatto la serie a vs  la premier....

È dura. 

Mi permetto insistere nel nostro amichevole disaccordo.

In questi termini..

 

Non è, a mio avviso, la Serie A a dover essere più sexy, eventualmente, della Premier..

Ma il "Progetto tecnico" tout court che saremo in grado di offrire al giocatore.

E che consta di più aspetti:

 

1- il ruolo, fondamentale, che dovrà essere via via sempre più importante e centrale;

 

2- la competitività della squadra, che si declina nella possibilità di vincere e competere anno dopo anno;

 

3- un gioco che si attagli alle sue caratteristiche..

 

Per un giocatore che, peraltro e salvo errore, ha già dichiarato di essere felice e onorato di far parte di questo Club.

 

Questo è il tipo di "sensualità" a cui facevo riferimento.

E che prescinde dalla serie di riferimento.

25 minuti fa, carlein ha scritto:

È l'unico della nidiata da tenere assolutamente,degli altri interessa il giusto... possono essere merce di scambio,usati per monetizzare o rimanere come comprimari.

Ma questo è forte davvero e,se ha anche la testa giusta come sembra,diventa qualcosa in più di forte.

 

Hai sempre molta fiducia nei nostri giovani :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mi permetto insistere nel nostro amichevole disaccordo.

In questi termini..

 

Non è, a mio avviso, la Serie A a dover essere più sexy, eventualmente, della Premier..

Ma il "Progetto tecnico" tout court che saremo in grado di offrire al giocatore.

E che consta di più aspetti:

 

1- il ruolo, fondamentale, che dovrà essere via via sempre più importante e centrale;

 

2- la competitività della squadra, che si declina nella possibilità di vincere e competere anno dopo anno;

 

3- un gioco che si attagli alle sue caratteristiche..

 

Per un giocatore che, peraltro e salvo errore, ha già dichiarato di essere felice e onorato di far parte di questo Club.

 

Questo è il tipo di "sensualità" a cui facevo riferimento.

E che prescinde dalla serie di riferimento.

Hai sempre molta fiducia nei nostri giovani :tsa:

Amico mio... ho fiducia in ciò che i miei occhi vedono,non in quello che i tuoi vorrebbero vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Conoscendo Perez che ADORO ,altro che Elkann,potrebbe presentarsi con un 45/50 max.I 100 milioni te li mette sotto il naso solo se dimostri di essere un top mondiale europeo tipo Bellingham! Se no ti paga come un Vinicius. Poi il prossimo anno devo ingaggiare Mbappè per 50/60 annui.Terrei d'occhio più la Premier City e Chelsea ma pure Newcastle 

..

A parte il City, ma Chelsea e Newcastle... Dai. 

Le uniche che ce lo potrebbero portare via tra qualche anno potrebbero essere i bavaresi (si sa del rapporto storico tra turchi e tedeschi) e il Real... Le altre al momento non sono all'altezza della Juve (city/Liverpool a parte) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, carlein ha scritto:

Amico mio... ho fiducia in ciò che i miei occhi vedono,non in quello che i tuoi vorrebbero vedere

Sì..sefz

 

Piuttosto, cambiando argomento, mi permetto rammentarti che domani affrontiamo il nostro comune idolo:

l'imperdibile Strefezza (!), con rispetto parlando.

 

Non so te, ma io sto già facendo gli scongiuri..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.