Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: Yildiz 2029. Bianconeri pronti a premiare il turco con un nuovo contratto anche per allontanare sirene estere"

Post in rilievo

6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Questo, se continua così,  nel 2029 avrà un ingaggio in doppia cifra in quanto a milioni. Si studiasse una formula a crescere in base anche alla crescita del ragazzo. 
 

Blindare e spolverare la maglia numero 10. 
 

Deve ancora compiere 19 anni, ma per quel che mi riguarda, era da tempo che non vedevo un talentino così tra i nostri. L’ultimo giovanissimo che mi impressionò così tanto fu Pogba e prima ancora il Capitano Del Piero. 
 

Yildiz ha le stigmate del fuoriclasse. Speriamo di godercelo a lungo. 
 

Il Dortmund s’attaccasse a ‘stocazz… 

 

Sta a vedere che ce lo vorrebbero scippare per poi crescerlo e venderlo al Real o al City a cifre astronomiche tra un paio d’anni. 

Oggi, purtroppo, nessuno rimane per sempre in una squadra e nessuno è incedibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Pipa ha scritto:

A parte il City, ma Chelsea e Newcastle... Dai. 

Le uniche che ce lo potrebbero portare via tra qualche anno potrebbero essere i bavaresi (si sa del rapporto storico tra turchi e tedeschi) e il Real... Le altre al momento non sono all'altezza della Juve (city/Liverpool a parte) 

Cominciamo a vincere delle coppe dei campioni e vedi che rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sì..sefz

 

Piuttosto, cambiando argomento, mi permetto rammentarti che domani affrontiamo il nostro comune idolo:

l'imperdibile Strefezza (!), con rispetto parlando.

 

Non so te, ma io sto già facendo gli scongiuri..

Temo che stanotte non riuscirò a chiudere occhio... però fammi toccare le balls che non si sa mai 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Joel Barish ha scritto:

 

 

Metto insieme un po' di riflessioni. Sicuramente un eventuale rinnovo ci metterebbe in una posizione buona per monetizzare il più possibile la sua cessione. Però sinceramente io ricordo quando al tempo di Pogba si diceva "Faremo il trasferimento record del calciomercato" e cose così, 100 milioni, 110 milioni etc

Alla fine i soldi li prendemmo ma un centrocampista forte come quel Pogba non lo abbiamo più preso. Ecco, quando passano giocatori come questi, anche se li vendi bene, poi ti resterà sempre il rimpianto. Io poi sono sempre convinto che quando vendi bene e poi vuoi comprare, tutti ti chiederanno prezzoni per chiunque. Dovremo essere bravi a rimpolpare il talento prima di vendere gente come Yildiz. Oltretutto, penso che attualmente il fatto di non aver fatto la CL quest'anno e anche un po' una situazione economica ballerina, ci danno molte situazioni rognose come quella di Chiesa di cui penso sia prioritario occuparci.

Guarda, la premessa è che potremmo non essere in grado di trattenerlo non che vorremmo venderlo.

Detto questo, chiaramente bisognerà essere bravi a scovare un altro talento prima di cederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Dirò una cosa molto dura ma è quello che penso. Se il giocatore dovesse continuare così, non credo avremmo la forza e la possibilità di trattenerlo a prescindere dall'ingaggio e dalla durata contrattuale residua.

Dipende da quanto si trova bene qui, da quanto lui riuscirà a fare crescere tutto indotto Juve con le sue giocate e i suoi goal, e da quanto ovviamente si potrà salire di ingaggio anno dopo anno con il valore aggiunto che lui porta. Certo non è che tra un anno si possa salire a 10 milioni, ma se la crescita dovesse proseguire dobbiamo tenerlo almeno in lustro, a tutti i costi, e poi farci dare vagonate di euro dal city di turno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tevezmania ha scritto:

Appunto ma nessuno lo vuole ammettere.Io a malincuore lo dico ,i prescritti sono una grande squadra,di ladri ma lo sono,Lautaro non lo vendono! Manco con le bombe

Sfinter grande squadra, Juve no... Questa me la segno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli faranno un contratto a salire a seconda degli obiettivi raggiunti, partendo da 1 milione +bonus immagino. Spero di vederlo a lungo da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Ne prende 6 netti Alex Sandro quindi cifra giusta...

Ecco... Una volta sbolognato Sandro reinvestirne la metà per Kenan da qui ad un paio di anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sta a vedere che ce lo vorrebbero scippare per poi crescerlo e venderlo al Real o al City a cifre astronomiche tra un paio d’anni. 

O più probabilmente a perderlo a 0 facendoselo fregare dal Bayern 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Stino91 ha scritto:

O più probabilmente a perderlo a 0 facendoselo fregare dal Bayern 😁

Si sono fatti furbi ultimamente Bro. 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 mln fino al 2029 sarebbe un gran rinnovo che ti permetterebbe già tra un paio di anni, se continua a crescere e diventa un titolare, di triplicare o quadruplicare l'ingaggio con un ulteriore rinnovo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Dirò una cosa molto dura ma è quello che penso. Se il giocatore dovesse continuare così, non credo avremmo la forza e la possibilità di trattenerlo a prescindere dall'ingaggio e dalla durata contrattuale residua.

Molto dipende anche dal ragazzo. Da quanto veda la Juve punto di arrivo, piuttosto che vetrina per guadagnare più soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è se la juve lo deve tenere, il problema nascerà tra qualche anno quando arriveranno club come Bayer, Barca, Real, Psg che metteranno sulla bilancia 10/12 milioni d 'ingaggio.

L'unica cosa che può trattererlo da noi è la sua juventinità.. se si sente juventino, forse, resisterà alla tentazione dei soldi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2029 è poco. Andrei oltre e anche adeguare il compenso a cifre congrue. Ci vuole un attimo a farcelo soffiare e sarebbe un delitto che la Juventus non si può permettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Dirò una cosa molto dura ma è quello che penso. Se il giocatore dovesse continuare così, non credo avremmo la forza e la possibilità di trattenerlo a prescindere dall'ingaggio e dalla durata contrattuale residua.

Mamma mia non esageriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da blindare a livello contrattuale; anche se l'impressione è che questo sia veramente fortissimo, per cui non passerà molto tempo prima che ci faranno un'offerta che non potremo rifiutare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo esagerando ,è giustissimo sperare che questo ragazzo e Huijsen diventino dei giocatori formidabili ma al momento cosa diventeranno non possiamo dirlo.Sono dei giovani promettentissimi che potrebbero diventare dei campioni come rivelarsi dei buoni giocatori di serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto, a parte i soldi, è anche che non abbiamo in dirigenza gente del tipo Platini e Del Piero. Con loro due da emulare o superare sarebbe diverso per qualunque campioncino capire il significato di essere campione nella Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.