Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) Sassuolo - Juventus Women 0-1 (Echegini)

Post in rilievo

Partita sofferta che si sono complicate da sole, col rischio dell'ennesima beffa con la traversa di Sabatino, ma anche questa è andata. Era importante vincere per portarsi a -3 dalla Roma e tenere a distanza la viola in vista dei due prossimi scontri diretti. Contentissimo per il primo gol di Echegini in bianconero.

Avanti così .juve

1 minuto fa, Vicentino71 ha scritto:

Infatti ha deciso la partita una panchinara che non avevi manco citato, secondo me tu di calcio non capisci niente :hysterical:

Io parlavo di punte centrali, Echegini non lo è.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, nima87 ha scritto:

Partita sofferta che si sono complicate da sole, col rischio dell'ennesima beffa con la traversa di Sabatino, ma anche questa è andata. Era importante vincere per portarsi a -3 dalla Roma e tenere a distanza la viola in vista dei due prossimi scontri diretti. Contentissimo per il primo gol di Echegini in bianconero.

Avanti così .juve

Io parlavo di punte centrali, Echegini non lo è.

Mah, insomma, partita sofferta…non direi proprio, io direi partita stradominata, non so che partita avete visto voi, c’è stata una squadra sola in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I COMMENTI POST PARTITA

 

JOE ECHEGINI

«Sono felice ed emozionata per questo gol; è stata una bellissima vittoria di squadra, abbiamo giocato bene, sono davvero contenta di essere parte di questo team e di avere segnato il gol partita»

 

JOE MONTEMURRO

«Il Sassuolo è una buona squadra, organizzata che merita rispetto. Abbiamo creato molto per portare a casa la vittoria, e le ragazze se lo sono meritate, sono state molto brave. Sono molto contento per Joe, si sta inserendo nel gruppo, lei è una giocatrice che ha il gol nelle sue caratteristiche»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Mah, insomma, partita sofferta…non direi proprio, io direi partita stradominata, non so che partita avete visto voi, c’è stata una squadra sola in campo

Sofferta nel senso che non si riusciva a segnare, nonostante le tante occasioni che abbiamo creato. Poi c'era sempre il timore di beffe alla prima occasione delle avversarie, com'era accaduto con la Samp o con lo stesso Sassuolo lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sacha Rymelen ha scritto:

I vari siti non se ne fanno una ragione e non vogliono dare il gol alla povera Echegini .

.ghgh

Perchè? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo concretizziamo troppo poco rispetto a quanto creiamo. Per fortuna alla fine il goal è arrivato, ma bisogna diventare più efficaci in zona goal. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vicentino71 ha scritto:

Invece di problemi ne ho piú di uno, il primo dei quali é che a DAZN non voglio dare una lira neanche per sbaglio .juve

Quello è un altro discorso.... Pensavo avessi problemi tecnici sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da un po' che non davo un'occhiata alle women. Visto ora gli highlights, mi pare che ci siano parecchie facce nuove, che ormai la vecchia guarda sarà agli sgoccioli. Belle azioni, bravissima la "portiera" per Sassuolo (non capita spesso nel calcio femminile) e vittoria davvero sudata. Bellissimo l'abbraccio finale col mucchio delle giocatrici sulla povera Echegini :siciao:

Mi pare di capire che il campionato è ancora tutto in ballo. Vorrà dire che ci darò un'occhiata supplementare d'ora in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Small Anchovy said:

Lupacchiotte? Ecchice!

venite venite 🤣

cmq dipende tutto dalla partita di mercoledi col bayern...se va male si spalancano scenari imprevedibili ad inizio dicembre, quando tutto filava per noi a gonfie vele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.