Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Juventus, c'è l'ok di Alcaraz. Fiducia per la chiusura col Southampton". Aggiornamento: "Atteso domani per le visite mediche"

Post in rilievo

5 ore fa, battlehymn ha scritto:

Ragazzi ci lamentiamo quando andiamo a prenderli già compassati,quando sono già sbocciati e diciamo che avremo dovuto scoprirli. 

Con giuntoli sarà così, giocatori poco conosciuti che possono esplodere.

Bravo se Giuntoli e i suoi collaboratori non avessero lavorato così con intelligenza con parsimonia e lungimiranza col cavolo che otteneva 4 promozioni in 5 anni con il Carpi guarda caso andato via lui il Carpi sembra sparito dal radar del calcio che conta idem a Napoli dove lui sempre insieme si collaboratori ha portato uno scudetto e un altro sfiorato andato via lui stessa squadra scudettata tolto Kim caos su caos 

Giuntoli è questo valuta ogni aspetto anche il fatto che un giocatore può destabilizzare o meno un ambiente  per questo credo non abbia voluto affondare su Henderson ( scelta giusta sbagliata chissà ) ma spesso colpi over 33 anni ci dice male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Pure Quaresma dai video era più forte di Ronaldo... 

Più di Ronaldo no, ma effettivamente sembrava ED ERA un giocatore tecnicamente eccelso, purtroppo era anche una testa di casso e questo gli ha compromesso la carriera ad alti livelli. Il fatto che anche Alcaraz sia tecnicamente eccelso non significa che debba essere a propria volta anche quell'altra cosa... Cerchiamo di essere ottimisti ogni tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Pure Quaresma dai video era più forte di Ronaldo... 

ahahahah vero....reputo incredibile il messaggio "l'ho visto dal video forte forte"....

 

cmq volevo farvi rendere conto di quanto siano banali le battute tennistiche. che dite la si finisce?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ellamadonna

Se fa benissimo segna fa assist un giovane di 22 anni a 35 Mil a quel punto affermato dato che lo riscatti solo dopo aver verificato il suo reale valore fidati a quelle condizioni la cifra sarà pure poca se rapportato al folle mercato attuale in caso contrario nessun riscatto al massimo si tratta sul prezzo dubito che Giuntoli accetti un obbligo sarà un prestito con diritto a  35 Mil 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Sai se Alcaraz e Djalo si riveleranno 2 campioni.Con 2 spicci.Chissà ...col Napoli non ne sbagliava uno.

E forse credo che dovremmo già poter aggiungere Samardzic  sembra che ci siano già accordati con l'entourage del calciatore che ha rifiutato la ciuccese se poi ci scappa anche Kopmeiners avremmo sistemato in un anno difesa e centrocampo per gli anni a venire adesso al di là del fatto che non tutte le ciambelle vengono col buco questo in gergo calcistico mi sa di programmazione seria ecco questo mancava da un bel po'  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi storce il naso riguardo alla categoria di provenienza di questo ragazzo ricordo che, giusto per citarne uno, anche Gudmunsson l'anno scorso era in B.... 

Un conto se avesse 30aa, ma a 21aa sei un giocatore tutto da sviluppare e plasmare. Meglio acquisti/prestiti così che gente come Bernardeschi, Bonaventura o Pereyra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Sai se Alcaraz e Djalo si riveleranno 2 campioni.Con 2 spicci.Chissà ...col Napoli non ne sbagliava uno.

Io mi fido di Giuntoli ma di cantonate ne ha prese parecchie anche a napoli,speriamo che almeno uno di questi due sia uno dei suoi famosi colpi invece

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robros ha scritto:

Battute a parte. Non lo conosco.

 

Plus: giovane (21 anni), caratteristiche offensive

Minus: lo cedono dopo un anno dall'acquisto..., statistiche non incoraggianti per un profilo offensivo (4 reti e 3 assist in un anno, in Championship)

Per ora è in prestito con diritto. Vediamo come è. Barrenechea è migliorato molto dallo scorso anno. Idem kaio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno tirato fuori dal cilindro un profilo sconosciuto penso che lo avessero già seguito e visionato da tempo anche per le caratteristiche di gioco dell'argentino. Peggio degli attuali o dei Bonaventura e Pereyra non dovrebbe essere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq vedremo, mi piace come opera giuntoli, stile vecchia juve... non sai quasi niente fino a cosa fatta e con nomi mai circolati tra i giornali....speriamo che si rivelino grandi giocatori... d'altronde o prendi l'affermato ma soldi non c'è ne sono oppure cerchi di scoprirne qualcuno che può rivelarsi un ottimo giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che sia bravo sotto rete.

 

A parte gli scherzi. Mi fido di Giuntoli, certo 35 milioni per un giocatore dalla B inglese, non sono pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

Provare a vedere ogni tanto il bicchiere mezzo pieno no?

Era solo una riflessione "neutra", non necessariamente negativa.

 

Solo pochi anni fa, non lo avremmo fatto.

 

E speriamo sia un fenomeno .ok

 

Ps comunque giovane, dalla Serie B inglese... Se arriva, vede il campo ad Aprile, se va bene sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Spock ha scritto:

Vabbè, tutti contenti per coso che poi esploderà, ma un centrocampista forte che tutti noi auspicavamo niente?

Bravo.

Io proverei per de Bruyne

bah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

La Juve che pesca dalla Serie B inglese... direi che è lo specchio della nostra situazione... (se non proprio della Serie A).

Yldiz viene dalla serie c... italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Più di Ronaldo no, ma effettivamente sembrava ED ERA un giocatore tecnicamente eccelso, purtroppo era anche una testa di casso e questo gli ha compromesso la carriera ad alti livelli. Il fatto che anche Alcaraz sia tecnicamente eccelso non significa che debba essere a propria volta anche quell'altra cosa... Cerchiamo di essere ottimisti ogni tanto. 

Ma infatti io non critico assolutamente a prescindere. Dicevo solo che dai video tutti sembrano forti. Poi che lo sia o meno lo vedremo da qui in avanti. Anche a me non sembra affatto male, anzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Se fa benissimo segna fa assist un giovane di 22 anni a 35 Mil a quel punto affermato dato che lo riscatti solo dopo aver verificato il suo reale valore fidati a quelle condizioni la cifra sarà pure poca se rapportato al folle mercato attuale in caso contrario nessun riscatto al massimo si tratta sul prezzo dubito che Giuntoli accetti un obbligo sarà un prestito con diritto a  35 Mil 

Assolutamente d’accordo 

anche per questo,ottima operazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

A parte che la mia era solo una nota, ti si potrebbe rispondere:

"E hai visto quanto tempo ci ha messo a farlo giocare? " sefz

Ti rispondo, senza alcun retro pensiero, poco, avendo solo 18 anni. Il salto di categoria non è una cosa banale e chi ha giocato, anche a livelli bassi, lo sa. Tra le varie categorie e soprattutto in quelle professionistiche, c'è una notevole differenza di velocità di esecuzione che ti porta a "ritardare" le giocate, quindi, lanciare un giovane, non è poi così semplice come molti pensano. Comunque speriamo che questo nuovo acquisto, che non conosco, si adatti al più presto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il riscatto è un po alto,questo mi fa pensare molto..non penso che la juve metta un quarantello su questo giocatore, poi magari mi sbaglio 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Torinocapitale1 ha scritto:

Ragazzi ma qualcuno sa perché nelle ultime partite è partito sempre dalla panchina?

 

Ho dato un'occhiata veloce nelle ultime 10 partite tra dicembre e gennaio ha giocato titolare tre volte su dieci partite, di queste tre partite due sono in FA Cup il resto sempre in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Bravo se Giuntoli e i suoi collaboratori non avessero lavorato così con intelligenza con parsimonia e lungimiranza col cavolo che otteneva 4 promozioni in 5 anni con il Carpi guarda caso andato via lui il Carpi sembra sparito dal radar del calcio che conta idem a Napoli dove lui sempre insieme si collaboratori ha portato uno scudetto e un altro sfiorato andato via lui stessa squadra scudettata tolto Kim caos su caos 

Giuntoli è questo valuta ogni aspetto anche il fatto che un giocatore può destabilizzare o meno un ambiente  per questo credo non abbia voluto affondare su Henderson ( scelta giusta sbagliata chissà ) ma spesso colpi over 33 anni ci dice male 

Ho letto in apnea...

Non dico un punto, ma almeno una virgola no eh?

Le vendono in offerta al 50%

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai video sembra un Bentancur che tira la punizioni, ma le può tirare solo con portieri molto scarsi sefz però già che glie le fanno tirare il piede c'e'... 

3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ho dato un'occhiata veloce nelle ultime 10 partite tra dicembre e gennaio ha giocato titolare tre volte su dieci partite, di queste tre partite due sono in FA Cup il resto sempre in panchina.

però curiosamente il valore aumenta, i nostri se fanno tre panchine crolla sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.