Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Bonucci rinuncia al ricorso arbitrale contro la Juventus: niente tribunale, è pace

Post in rilievo

4 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Ormai è tardi , grazie lo stesso per tutto ma non sarà mai più un vero juventino ricordato con vero amore bianco e nero, un altro Zambrotta ecc 🥲💔

.. Thuram .. Cannavaro .. Vieira .. Ibra .. Emerson .. Blasi .. Mutu .. Conte ( cancellato dal 15 Luglio 2014 ) .. Boniek .. Dino Baggio .. Virdis  .. ecc.ecc.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... Ho fatto sempre finta, dopo il suo ritorno, che non fosse un nostro giocatore. Io non dimentico la sua esultanza all JS con la maglia rossonera.... I fatti contano sempre più delle parole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sacha Rymelen ha scritto:

ha dato sempre TUTTO per la nostra maglia. 

Certi post di disprezzo non li capisco.

Ma quando mai, più di una volta ha messo sé stesso prima della maglia, finta bandiera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo signore è la seconda volta che si rende conto di aver fatto una figuraccia verso il piatto in cui ha mangiato più che bene. La prima volta andando al Milan e poi tornando indietro, e adesso questo. Leo non te lo mettere lo smoking bianco che ti sporchi. 😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ste88 ha scritto:

Ma quando mai, più di una volta ha messo sé stesso prima della maglia, finta bandiera. 

"Ma quando mai" bah

Mi  chiedo se le partite le guardavi..

6 ore fa, The pretender ha scritto:

Boh... Ho fatto sempre finta, dopo il suo ritorno, che non fosse un nostro giocatore. Io non dimentico la sua esultanza all JS con la maglia rossonera.... I fatti contano sempre più delle parole. 

Dovresti anche ricordare il MOTIVO della sua esultanza allo JS...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. Thuram .. Cannavaro .. Vieira .. Ibra .. Emerson .. Blasi .. Mutu .. Conte ( cancellato dal 15 Luglio 2014 ) .. Boniek .. Dino Baggio .. Virdis  .. ecc.ecc.

 

Esattamente, bravo 😁💪💪💪💔💔💔

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. Thuram .. Cannavaro .. Vieira .. Ibra .. Emerson .. Blasi .. Mutu .. Conte ( cancellato dal 15 Luglio 2014 ) .. Boniek .. Dino Baggio .. Virdis  .. ecc.ecc.

 

Sei un po' troppo severo forse 😊

Condivido Thurman, Cannavaro, Vieira, Zambrotta, Boniek, volendo Virdis, ovviamente Bonucci. Un po' meno gli altri del tuo elenco.

Mia curiosità: Dino Baggio perché? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Esattamente, bravo 😁💪💪💪💔💔💔

Amico, buongiorno .

 

Se la   .uncinetto Signora che da .. illo tempore .. si corica .lazy con me dovesse passare da .. " queste parti " ..

 

ne son certo, così come sono certo del quotidiano .. Frasi sull'Alba e il Sorgere del Sole: le 30 più belle (in Inglese e  Italiano) .. sorgere del sole, 

 

sporgerebbe immediata " Denuncia/Querela " nei tuoi confronti per avermi definito " bravo " ... 

 

Io veglierò su di lei, ma tu, mi raccomando, per la serie  "stai sempre e comunque all'erta "   Guardati le spalle - Mario Nejrotti - Libro - EEE-Edizioni Esordienti  E-book - | IBS ... :upss:

 

 

.salveStefano ! 

 

P.S. - :doh: dimenticavo : Grazie !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, romeo benetti ha scritto:

Sei un po' troppo severo forse 😊

Condivido Thurman, Cannavaro, Vieira, Zambrotta, Boniek, volendo Virdis, ovviamente Bonucci. Un po' meno gli altri del tuo elenco.

Mia curiosità: Dino Baggio perché? 

... per tutta la " me .. diciamo .. lma " che ha versato a badilate sulla " Vecchia Signora " quando fu accompagnato alla porta d'uscita ... 

 

... e me ne hai fatto venire in mente un altro : Bruno - si dichiarò juventino - salvo poi, dopo essersi " trasferito " dai cuginastri, auto-elevarsi

al ruolo anti-juventino della peggior risma ... 

 

Buona giornata, .salveStefano !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, nubedioort ha scritto:

ti devi essere uno di quelli che sputa su A.Agnelli, su A.Conte, su B.Marotta e ora su Bonucci? 

Non mi torna qualcosa…

 

Senza Conte eri ancora a lottare per i settimi posti…

Io ero in curva prima e sono in curva dopo...settimo o primo posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Amico, buongiorno .

 

Se la   .uncinetto Signora che da .. illo tempore .. si corica .lazy con me dovesse passare da .. " queste parti " ..

 

ne son certo, così come sono certo del quotidiano .. Frasi sull'Alba e il Sorgere del Sole: le 30 più belle (in Inglese e  Italiano) .. sorgere del sole, 

 

sporgerebbe immediata " Denuncia/Querela " nei tuoi confronti per avermi definito " bravo " ... 

 

Io veglierò su di lei, ma tu, mi raccomando, per la serie  "stai sempre e comunque all'erta "   Guardati le spalle - Mario Nejrotti - Libro - EEE-Edizioni Esordienti  E-book - | IBS ... :upss:

 

 

.salveStefano ! 

 

P.S. - :doh: dimenticavo : Grazie !

Eheheheh mitico 😁💪😂😂😂

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2024 Alle 11:51, Hoolk ha scritto:

ritorno con contratto quinquennale ficus e poltrona in pelle umana

ficus e sgabello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davide88 ha scritto:

Io ero in curva prima e sono in curva dopo...settimo o primo posto...

figurati  io pure con la Juve in B ero in barricata…

pertanto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... per tutta la " me .. diciamo .. lma " che ha versato a badilate sulla " Vecchia Signora " quando fu accompagnato alla porta d'uscita ... 

 

... e me ne hai fatto venire in mente un altro : Bruno - si dichiarò juventino - salvo poi, dopo essersi " trasferito " dai cuginastri, auto-elevarsi

al ruolo anti-juventino cella peggior risma ... 

 

Buona giornata, .salveStefano !

Grazie Stefano, avevo completamente rimosso la vicenda Dino Baggio. Su Bruno sono d'accordo invece.

Buonanotte

Tommaso

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, romeo benetti ha scritto:

Grazie Stefano, avevo completamente rimosso la vicenda Dino Baggio. Su Bruno sono d'accordo invece.

Buonanotte

Tommaso

Caro fratello bianconero, 

sono io a doverti ringraziare :  sei troppo gentile . 

 

Don't Worry : da " diversamente giovane " quale io sono, la mia mente,  non solo in ambito calcistico, ogni giorno,

con perfido ed inesorabile accanimento, rimuove e fa evaporare molti " passaggi " della mia esistenza ... ma ...

per ciò che concerne la " Vecchia Signora ", sebbene strenua e sfiancante sia la " disfida ", il maligno ed obsoleto

encefalo non è ancora riuscito ad avere la meglio ... sperèm ... anche perchè non vorrei una mattina  .lazy   svegliarmi

decantando e glorificando le gesta balistiche di squadre quali Inter/Milan/Fiorentina/Napoli/Torino/Roma .. ergo ..

il peggio del peggio dell' Italico Panorama Calcistico ...  :upss:

 

Serena notte anche a te, .salveStefano !

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.