Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Dusan Vlahovic è il "Player of the Month" di Gennaio della Serie A

Post in rilievo

3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Niente da fare, sei inguaribile :d... ma d'altronde anche le pietre sono ormai a conoscenza che non puoi vedere mister Allegri e che lo incolperesti per la qualunque! .doh 

La chiudo qui, oggi ti ho regalato sin troppo del mio tempo, ok? Stammi bene .ok 

 

Che c’entra Allegri adesso?

 

Allora? Questo terzo anello?

 

 

IMG_1867.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Che c’entra Allegri adesso?

 

ritengo di aver scritto in italiano, non in aramaico. E non è la prima volta che te lo faccio presente, visto che sovente non capisci e/o interpreti pro domo tua. Se tu hai difficoltà con l'italica lingua non ci posso far niente, ti avrei aiutato ma siamo in un forum a tematica calcistica. Ergo, andremmo OT 🤷‍♂️

34 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Allora? Questo terzo anello?

non conosco il tuo livello di studi (ma da come esponi i tuoi pensieri, potrei immaginarlo), ma non sapere che esiste ANCHE un  SENSO LATO nello scritto e afferente a determinate affermazioni, è abbastanza grave. Della serie: la foto che hai postato è emblematica e l'aspettavo con ansia, visto che - PER ME - i goal che si è letteralmente divorato contro i prescritti/cartonati sono 2 e non 1 solo. 

Ora , sperando tu non ne abbia troppo a male, la chiudo qui visto che questa simpatica querelle è impari. Decisamente.

Una buona domenica e...SEMPRE forza Juve! :sciarpata:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ritengo di aver scritto in italiano, non in aramaico. E non è la prima volta che te lo faccio presente, visto che sovente non capisci e/o interpreti pro domo tua. Se tu hai difficoltà con l'italica lingua non ci posso far niente, ti avrei aiutato ma siamo in un forum a tematica calcistica.

Nessuna difficoltà, tranquillo. 
Più che altro, quando non sai cosa rispondere, risparmiati questi inutili giri di parole. Intasi solo il forum. 

Quoto

la foto che hai postato è emblematica e l'aspettavo con ansia, visto che - PER ME - i goal che si è letteralmente divorato contro i prescritti/cartonati sono 2 e non 1 solo. 

La aspettavi talmente con ansia che ho dovuto postartela 3 volte. 
Dopo di che, la tua risposta certifica l’impossibilità di proseguire nella discussione.

Sostenere che quella rovesciata è un gol divorato è una cosa fuori dal mondo. 
E mi pare te lo abbiano fatto notare anche altri.
 

Aspetto trepidante che venga qualcuno a concordare con te sulla circostanza.

 

Buona domenica e Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amdir ha scritto:

Ma che rispondi a fare. Uno che voleva il rinnovo di Dybala a vita, che sta facendo defecare anche a Roma. Uno che vuole il rinnovo di dusan, che oltre ad essere un giocatore umorale, è anche un giocatore che ha problemi fisici, oltre che tecnici, perché sbaglia 3 stop su 4. È un incompetente di calcio. Io non gli rispondo più perché è inutile parlare con uno che ha i paraocchi come i cavalli

Mah, guarda, non te l’ho detto finora per pudore, ma io, dal basso della mia incompetenza, vengo sul forum apposta per leggere le tue perle e farmi una cultura.

Ti faccio un unico appunto: dovresti scrivere più spesso. 
 

Ps. Quanto a Dybala a Roma, fossi in te farei due chiacchiere con qualche tifoso giallorosso. Perché mi pare di capire che tu non abbia troppo chiara la situazione. (27 reti e 14 assist in un anno e mezzo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Aspetto trepidante che venga qualcuno a concordare con te sulla circostanza.

ti ha già risposto poco sopra @Amdir  e tantissimi altri in questa discussione. La tua crociata, oltre che estemporanea, sta diventando stucchevole. Decisamente.

Per quanto mi riguarda, nulla osta, che tu possa continuarla ma, credimi, non ne stai uscendo per niente bene. In ogni caso,  contento tu, contenti tutti .ok 

31 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mah, guarda, non te l’ho detto finora per pudore, ma io, dal basso della mia incompetenza,

finalmente una cosa (mezza) saggia l'hai scritta. Dico mezza, perchè un minimo ne capisci ma hai il grosso difetto di non prendere in considerazione la Juventus (come squadra) ma il giocatore di turno che ti è maggiormente simpatico(?). Fosse almeno un fuoriclasse che sposta sistematicamente gli equilibri potrei (forse) anche capirlo ma, visto di chi stiamo parlando, non mi sembra proprio il caso!

 

31 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ps. Quanto a Dybala a Roma, fossi in te farei due chiacchiere con qualche tifoso giallorosso. Perché mi pare di capire che tu non abbia troppo chiara la situazione. (27 reti e 14 assist in un anno e mezzo).

azz... ancora pensi al Messi de 'noantri??! Sei terribileeeee :d

Non c'è bisogno di parlare con qualche tifoso riommico... gioca una partita si e tre no perchè è marcio! E meno male che in Juventus se ne sono accorti in tempo e non l'hanno rinnovato indicandogli la porta.... 

Anche ieri, mega partitone contro i prescritti e cartonati... spostando gli equilibri come se non ci fosse un domani, vero @ZizouZidane ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti ha già risposto poco sopra @Amdir  e tantissimi altri in questa discussione. La tua crociata, oltre che estemporanea, sta diventando stucchevole. Decisamente.

Per quanto mi riguarda, nulla osta, che tu possa continuarla ma, credimi, non ne stai uscendo per niente bene. In ogni caso,  contento tu, contenti tutti .ok 

finalmente una cosa (mezza) saggia l'hai scritta. Dico mezza, perchè un minimo ne capisci ma hai il grosso difetto di non prendere in considerazione la Juventus (come squadra) ma il giocatore di turno che ti è maggiormente simpatico(?). Fosse almeno un fuoriclasse che sposta sistematicamente gli equilibri potrei (forse) anche capirlo ma, visto di chi stiamo parlando, non mi sembra proprio il caso!

 

azz... ancora pensi al Messi de 'noantri??! Sei terribileeeee :d

Non c'è bisogno di parlare con qualche tifoso riommico... gioca una partita si e tre no perchè è marcio! E meno male che in Juventus se ne sono accorti in tempo e non l'hanno rinnovato indicandogli la porta.... 

Anche ieri, mega partitone contro i prescritti e cartonati... spostando gli equilibri come se non ci fosse un domani, vero @ZizouZidane ?

Sono in imbarazzo. Davvero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti ha già risposto poco sopra @Amdir  e tantissimi altri in questa discussione

Tantissimi altri hanno scritto che quella in rovesciata è un’occasione sciupata?

Devo essermeli persi. 

31 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

la tua crociata 

La mia crociata? 😂

 

Ma se siete in tre a criticare Vlahovic.

La vostra crociata, semmai. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amdir ha scritto:

Ma che rispondi a fare. Uno che voleva il rinnovo di Dybala a vita, che sta facendo defecare anche a Roma. Uno che vuole il rinnovo di dusan, che oltre ad essere un giocatore umorale, è anche un giocatore che ha problemi fisici, oltre che tecnici, perché sbaglia 3 stop su 4. È un incompetente di calcio. Io non gli rispondo più perché è inutile parlare con uno che ha i paraocchi come i cavalli

Reazioni finite👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Reazioni finite👍👍

Ah, quindi anche per te Vlahovic è scarso?

 

E, dimmi, anche per te quella in rovesciata è un’occasione sciupata? Un gol divorato?

 

Ps. E quindi anche per te è tempo sprecato rispondermi. Bene. Avevo ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora stiamo qui a discutere Vlahovic? Al posto di pensare a come sostituire i pensionati e i mediocri che ancora abbiamo si discute di cacciare un centravanti con dei numeri straordinari e ancora ampissimi margini di miglioramento.

Leggo veramente cose fuori dalla grazia di Dio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ah, quindi anche per te Vlahovic è scarso?

 

E, dimmi, anche per te quella in rovesciata è un’occasione sciupata? Un gol divorato?

 

Ps. E quindi anche per te è tempo sprecato rispondermi. Bene. Avevo ragione.

No condivido solo la prima frase.

 

Vlahovic non è scarso ma deve migliorare sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

No condivido solo la prima frase.

 

Vlahovic non è scarso ma deve migliorare sicuramente 

Cioè: “ma che rispondi a fare”?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Cioè: “ma che rispondi a fare”?

👍 condivido e te l’ho già detto senza giri di parole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

👍 condivido e te l’ho già detto senza giri di parole 

Cioè, tu non condividi nulla di quello che ha detto, però condividi “ma che rispondi a fare”.

Complimenti per la maturità. 
Capisco tante cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Cioè, tu non condividi nulla di quello che ha detto, però condividi “ma che rispondi a fare”.

Complimenti per la maturità. 
Capisco tante cose. 

Beh almeno cominci da qualcosa😉 un punto di partenza.

 

ti ho già detto che le tue frecciatine sono inutili, non mi toccano minimamente. Puoi finirle in tranquillità e siamo completamente e ancora fuori focus nei topic 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Beh almeno cominci da qualcosa😉 un punto di partenza.

 

ti ho già detto che le tue frecciatine sono inutili, non mi toccano minimamente. Puoi finirle in tranquillità e siamo completamente e ancora fuori focus nei topic 

Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh si, decisamente! .doh 

ho scritto semplicemente che in rovesciata a 6 metri dalla porta ha mandato il pallone sul 3° anello. Uno che ha un minimo di coordinazione e tempismo, eventualmente, lo fa arrivare solamente sul 1° anello.

Dopodichè, visto che non sei MAI intervenuto sulla questione, mi piacerebbe avere un tuo parere su questa "PERLA"...

 

vlahovic.jpg

Che poi il problema qui è un altro... cioè posso capire un palo, un tiro fuori, un miracolo di sommer..qui non ha tirato, pure bastoni contro la roma in un occasione meno netta ha tirato ( e segnato, un dettaglio per alcuni)...

Il fatto sai quale è? Che dicono che non abbiamo tirato in porta quando i loro pupilli stoppano le palle in rimessa dal fondo...qst è considerato un fenomeno, un fenomeno li segna, il campione tira...noi abbiamo un ibrido ( non del fenomeno e il campione)...se era un fenomeno era una a zero per noi, qst secondo la casistica, mica io che non sono nessuno...non c'è nulla da dire però, a fatto un gennaio strepitoso...poi se c'è gente che giustifica qst cosa allora crede che il giocatore sia scarso, perché uno stop semplice così (anzi un giocatore forte nemmeno stoppa qll palla e tira, anzi segna), un giocatore forte non lo sbaglia... perché io da uno forte mi aspetto il meglio senza alibi...sarò strano io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.