Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Dusan Vlahovic è il "Player of the Month" di Gennaio della Serie A

Post in rilievo

1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

A Milano ha avuto una grossa occasione ma l'ha sciupata malamente.

2 occasioni sciupate. La rovesciata a 6 metri dalla porta con pallone spedito sul 3° anello, non l'hai vista? 🤦‍♂️

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Fatti una camomilla.

Stiamo parlando di un calciatore che nell'ultimo mese ha messo segno 8 reti 

E infatti ho sottolineato il suo rendimento quando li ha fatti. 

E infatti ho scritto che mi sono ricreduto e non è inferiore a Lukaku, anzi essendo più giovane è stato utile tenerlo.

Che vuoi che ti dica, che è un campione? che è da Juve? Per me non lo è, nè per testa nè per limiti tecnici.

Come non lo sono altri giocatori titolari, ed è per questo che se non si interviene è inutile sperare nel messia Motta o chi per lui. Anzi farà meno punti di Allegri che col suo gioco vecchio, superato, a tratti inguardabile, ti nasconde tutte le magagne tecniche e i limiti della rosa e spesso li supera. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

2 occasioni sciupate. La rovesciata a 6 metri dalla porta con pallone spedito sul 3° anello, non l'hai vista? 🤦‍♂️

Beh comunque a mio avviso meno clamorosa quella. Invece nella prima se avesse controllato bene la palla sarebbe stato gol quasi sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

2 occasioni sciupate. La rovesciata a 6 metri dalla porta con pallone spedito sul 3° anello, non l'hai vista? 🤦‍♂️

Effettivamente anche questa occasione non era da 25 metri. 👨‍🏫

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Beh comunque a mio avviso meno clamorosa quella. Invece nella prima se avesse controllato bene la palla sarebbe stato gol quasi sicuramente 

il passaggio di MacKennie era lento e un bomber degno di tale nome avrebbe tirato di prima con il destro. Invece lui, ha voluto stopparla di sinistro per poi tirare con il piede forte.

E queste cose, come hai visto, poi si pagano a caro prezzo... anche perchè, come ormai sanno anche le pietre, dopo un errore si abbatte andando poi in crash per tutta la partita. E' un triste déjà vu... 🤷‍♂️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nedved666 ha scritto:

inutile sperare nel messia Motta o chi per lui. Anzi farà meno punti di Allegri

 Nel caso guarda spero nel miracolo e che ne faccia di più,  perché altimenti diventiamo davvero l'inter degli anni in cui vincevamo sempre noi... però poi magsri " i tifosi" non si lamenterebbero "del gioco" che poi probabilmente non hanno mai visto il bologna di motta molto oiu pragmatico dei vari italiano e company

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente meritato.

Sul discorso critiche o non critiche, sappiamo bene quali sono i punti di forza e i difetti di Dusan, e tra questi ultimi c'è sicuramente la componente umorale.

Per come è stata preparata la partita con l'Inter e per come si è messa fin da subito, il suo errore non mi sorprende più di tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

 Nel caso guarda spero nel miracolo e che ne faccia di più,  perché altimenti diventiamo davvero l'inter degli anni in cui vincevamo sempre noi... però poi magsri " i tifosi" non si lamenterebbero "del gioco" che poi probabilmente non hanno mai visto il bologna di motta molto oiu pragmatico dei vari italiano e company

Io stravedo per Motta ma nel calcio da che mondo è mondo ha sempre vinto la squadra con maggiore qualità o al limite una delle squadre con più qualità. La Juve nella storia quando ha vinto aveva almeno 1-2 campioni e tanti operai. Quest'anno ci sono solo operai/buoni giocatori, alcuni dei quali hanno scarsa personalità e si fanno prendere dall'ansia quando sale la posta in gioco. 

E non è una cosa che si risolve col generico "bel gioco". Del resto lo dicono anche Guardiola, Klopp, Ancelotti e Capello che la componente principale per vincere sono i giocatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nedved666 ha scritto:

Quest' anno con la Fiorentina non ha giocato, col Milan se l'è mangiato e col Napoli pure dopo l'ennesimo stop pasticciato. 

A parte che ho scritto che quando giocava con la fiorentina,squadra che ha un allenatore che gli faceva avere 3-4 occasioni a partita contro queste squadre,ci ha segnato. Invece tu mi parli del gol mangiato contro il Milan e dello stop sbagliato contro il Napoli. Ed io che mi aspettavo che mi elencassi le 4-5 occasioni sbagliate contro il Mila e le 4-5 contro il Napoli. Pensa te un attaccante che sbaglia l’unica occasione avuta. Ma non si vergogna Vlahovic? Gli attaccanti veri con una sola occasione a partita solitamente fanno tripletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

A parte che ho scritto che quando giocava con la fiorentina,squadra che ha un allenatore che gli faceva avere 3-4 occasioni a partita contro queste squadre,ci ha segnato. Invece tu mi parli del gol mangiato contro il Milan e dello stop sbagliato contro il Napoli. Ed io che mi aspettavo che mi elencassi le 4-5 occasioni sbagliate contro il Mila e le 4-5 contro il Napoli. Pensa te un attaccante che sbaglia l’unica occasione avuta. Ma non si vergogna Vlahovic? Gli attaccanti veri con una sola occasione a partita solitamente fanno tripletta.

Io penso che quando hai una occasione grande, chiara, pulita come quella con l'Inda (dove ne ha avute due di cui una clamorosa) devi sbucare la rete o far fare bella figura al portiere. Cosa centra avere una o cento occasioni? Nei big match non ci sono occasioni a gogò, anche quando i valori sono simili... e non lo sono. 

Idem col Napoli, chi ti impedisce di stoppare bene e segnare o di pasticciare con la palla e segnare lo stesso perchè l'occasione resta comunque ghiotta? 

E col Genoa e col Sassuolo all'andata chi ti impedisce su 4 occasioni in totale di centrare almeno lo specchio? E Con Cagliari e Verona?

Io non mi ricordo che Tevez o Higuain avessero bisogno di alibi continui, ma mi rendo conto che ormai l'ossessione per Allegri dopo anni di accumulo ha raggiunto l'apice quindi diventa naturale dire che si sbaglia una occasione facile perchè si hanno poche occasioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ZizouZidane said:

Perché, Lautaro contro di noi quanti ne ha fatti?

Ma ha fatto un golletto in piu’ del serbo in questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, ha sbagliato un gol fatto control’inda in una partita in cui li abbiamo bombardati di tiri in porta. Questo è un premio da ufficio inchieste. Vendere o tentare uno scambio con Romelu. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pogba77 ha scritto:

Fatti una camomilla.

Stiamo parlando di un calciatore che nell'ultimo mese ha messo segno 8 reti 

Visto che il metro di paragone è spesso Lautaro Martinez , vorrei ricordare che nei primi tre anni all'Inter , in campionato , Lautaro ha disputato 100 partite e segnato 37 gol

Dusan  nei poco più di due campionati , alla Juventus ha disputato 63 partite e segnato 29 gol ; gli basterà segnare 8 gol  in 37 partite per pareggiare i gol di Lautaro. Praticamente ha ancora un campionato a disposizione.

Alla Fiorentina Vlahovic , in campionato ,  ha disputato  98 partite segnando 44 gol. A parità di età e partite disputate la bilancia pende decisamente a favore di Dusan.

Se consideriamo la differenza di età, Martinez ha 2 anni e 4 mesi in più di Vlahovic, si può affermare che uno è nel pieno della maturità agonistica, l'altro ha ancora margini di miglioramento. 

Io no so se i miglioramenti ci saranno, oppure ci sarà una involuzione negativa , al momento però i numeri danno ragione a lui.

Se invece ci focalizziamo solamente sui suoi errori possiamo tranquillamente raccontare un'altra storia.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Causio Brazil ha scritto:

Visto che il metro di paragone è spesso Lautaro Martinez , vorrei ricordare che nei primi tre anni all'Inter , in campionato , Lautaro ha disputato 100 partite e segnato 37 gol

Dusan  nei poco più di due campionati , alla Juventus ha disputato 63 partite e segnato 29 gol ; gli basterà segnare 8 gol  in 37 partite per pareggiare i gol di Lautaro. Praticamente ha ancora un campionato a disposizione.

Alla Fiorentina Vlahovic , in campionato ,  ha disputato  98 partite segnando 44 gol. A parità di età e partite disputate la bilancia pende decisamente a favore di Dusan.

Se consideriamo la differenza di età, Martinez ha 2 anni e 4 mesi in più di Vlahovic, si può affermare che uno è nel pieno della maturità agonistica, l'altro ha ancora margini di miglioramento. 

Io no so se i miglioramenti ci saranno, oppure ci sarà una involuzione negativa , al momento però i numeri danno ragione a lui.

Se invece ci focalizziamo solamente sui suoi errori possiamo tranquillamente raccontare un'altra storia.

Aggiungo un particolare molto importante..vlahovic lo scorso anno non si è praticamente mai allenato per colpa della pubalgia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Paragonare Vlahovic a Lautaro è piuttosto impietoso.

 criticare vlahovic dopo 8 gol in mese è davvero delirante 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

 criticare vlahovic dopo 8 gol in mese è davvero delirante 

Sarà un delirio però è sempre rotto o scazzato. E tecnicamente lascia molto a desiderare...poi se vogliamo fare finta di non vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2024 Alle 15:55, Tricarico10 ha scritto:

Fenomeno assoluto, grazie a lui (e soltanto lui) potevamo / possiamo ancora sognare un po invece di fare il minimo sindicale (4o posto) .ok 

I fenomeni sono altri, non chi si fa ammonire dopo 10 min nella partita scudetto e sbaglia uno stop elementare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tudor ha scritto:

Ma ha fatto un golletto in piu’ del serbo in questa stagione

Non si parlava dei gol che Vlahovic ha segnato all’Inter?

5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

2 occasioni sciupate. La rovesciata a 6 metri dalla porta con pallone spedito sul 3° anello, non l'hai vista? 🤦‍♂️

La rovesciata è un’occasione sciupata?

Dai, non puoi parlare seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZizouZidane said:

Non si parlava dei gol che Vlahovic ha segnato all’Inter?

Si parlava di attacanti che segnano.

 

ps. Quanto e’ costato Lautaro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tudor ha scritto:

ps. Quanto e’ costato Lautaro? 

Lautaro è stato preso dall’Inter dopo aver segnato 22 gol nel Racing. Noi abbiamo preso Vlahovic dopo che ne aveva segnati più del doppio in Italia. E, quando lo abbiamo preso, era il capocannoniere delle A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tudor ha scritto:

Si parlava di attacanti che segnano.

Nei primi tre anni all'Inter, in campionato, Lautaro ha disputato 100 partite e segnato 37 gol. Vlahovic, in poco più di due campionati, alla Juventus ha disputato 63 partite e segnato 29 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.