Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Dusan Vlahovic è il "Player of the Month" di Gennaio della Serie A

Post in rilievo

4 minutes ago, ZizouZidane said:

Nei primi tre anni all'Inter, in campionato, Lautaro ha disputato 100 partite e segnato 37 gol. Vlahovic, in poco più di due campionati, alla Juventus ha disputato 63 partite e segnato 29 gol.

Anche di natale segnava e Hubner.

 

sei fissato con i numeri. I numeri non fanno un giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor ha scritto:

Anche di natale segnava e Hubner.

 

sei fissato con i numeri. I numeri non fanno un giocatore. 
 

Sei tu che hai parlato del numero dei gol di Lautaro eh. 
Io ti sto solo rispondendo. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ZizouZidane said:

Sei tu che hai parlato del numero dei gol di Lautaro eh. 
Io ti sto solo rispondendo. 

90 milioni. Non c’e altro da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, ZizouZidane said:

Se vuoi parlare da solo basta dirlo.

Evito di sprecare tempo. 

Verifica chi parla da solo e molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Verifica chi parla da solo e molto.

C’è poco da verificare.

Chi sta leggendo la conversazione se ne accorge da solo.

Buona serata.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Sarà un delirio però è sempre rotto o scazzato. E tecnicamente lascia molto a desiderare...poi se vogliamo fare finta di non vedere...

Non è sicuramente l'attaccante più forte del mondo, ma se lo fosse non starebbe in questa juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non si parlava dei gol che Vlahovic ha segnato all’Inter?

La rovesciata è un’occasione sciupata?

Dai, non puoi parlare seriamente.

Non lo sai ? La rovesciata è un gesto che ad altri riesce nel 99.99 dei casi 

L'unico a cui non riesce di segnare in rovesciata è vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nedved666 ha scritto:

Io stravedo per Motta ma nel calcio da che mondo è mondo ha sempre vinto la squadra con maggiore qualità o al limite una delle squadre con più qualità. La Juve nella storia quando ha vinto aveva almeno 1-2 campioni e tanti operai. Quest'anno ci sono solo operai/buoni giocatori, alcuni dei quali hanno scarsa personalità e si fanno prendere dall'ansia quando sale la posta in gioco. 

E non è una cosa che si risolve col generico "bel gioco". Del resto lo dicono anche Guardiola, Klopp, Ancelotti e Capello che la componente principale per vincere sono i giocatori.

Mi citi un utente che abbia affermato il contrario.

Qualcuno ha detto che basta un grande allenatore e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElBrujo ha scritto:

Sarà un delirio però è sempre rotto o scazzato. E tecnicamente lascia molto a desiderare...poi se vogliamo fare finta di non vedere...

La pubalgia è qualcosa che può succedere a tutti..non mi capacito del perché venga tirato in ballo come fosse una colpa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest' estate per diversi motivi economici/tattici lo avrei ceduto, ma ad oggi Vlahovic mi sta facendo ricrede. Lo vedo in netta crescita e in una squadra più offensiva avrebbe il doppio dei gol. Non è semplice avere una due palle buone e fare gol. Lui ci sta lavorando ed è in crescita. Avesse segnato anche contro l'Inter ora sarebbe un Dio. Ma sta crescendo, come dovrebbero fare molti tifosi, purtroppo per quelli non esistono statistiche, sarebbero impietose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

 

è l'idolo personale di @ZizouZidane , ama tifare i giocatori anzichè la Juventus. Prima tifava Dybala e, come accade sistematicamente ora per il serbo, interveniva  esclusivamente nelle discussioni che riguardavano l'argentino

 

Io intervengo in ogni discussione in cui si parli di calcio e di calciatori. 
Tu sei sparito per un mese intero, un mese nel quale Vlahovic è stato sistematicamente il migliore in campo. Sei tornato giusto in tempo per tornare a bersagliarlo con argomenti ridicoli (tipo definire la sua rovesciata un’occasione sciupata). E io sarei quello che tifa per i giocatori. 
Dopo di che, criticare il centravanti di una squadra che gioca come abbiamo fatto noi contro l’Inter è semplicemente assurdo.

Ma quello che scrivi si commenta da solo, non c’è bisogno che ti risponda io. Lo faccio perché sono una persona educata.

Buona domenica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti un gol in rovesciata generalmente viene di solito ricordato come un capolavoro. Per Vlahovic  è una grossa occasione sbagliata.

Siamo noi che non sappiamo valutare quali sono le chiare occasioni da gol. Del resto i gol segnati in rovesciata hanno una media del 40% sui gol  segnati in totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ElBrujo ha scritto:

Paragonare Vlahovic a Lautaro è piuttosto impietoso.

beh si, decisamente! .doh 

15 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

La rovesciata è un’occasione sciupata?

Dai, non puoi parlare seriamente.

ho scritto semplicemente che in rovesciata a 6 metri dalla porta ha mandato il pallone sul 3° anello. Uno che ha un minimo di coordinazione e tempismo, eventualmente, lo fa arrivare solamente sul 1° anello.

Dopodichè, visto che non sei MAI intervenuto sulla questione, mi piacerebbe avere un tuo parere su questa "PERLA"...

 

vlahovic.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho scritto semplicemente che in rovesciata a 6 metri dalla porta ha mandato il pallone sul 3° anello. Uno che ha un minimo di coordinazione e tempismo, eventualmente, lo fa arrivare solamente sul 1° anello.

Dopodichè, visto che non sei MAI intervenuto sulla questione, mi piacerebbe avere un tuo parere su questa "PERLA"...

 

vlahovic.jpg

Hai scritto: 2 occasioni sciupate. La rovesciata a 6 metri dalla porta con pallone spedito sul 3° anello, non l'hai vista?


Ti sembra così alto il pallone? 
 

Quanto al resto. Mi sembra di averti già risposto. E trovo inutile continuare a farlo.

 

Buona domenica.

 

 

IMG_1867.jpeg

27 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Infatti un gol in rovesciata generalmente viene di solito ricordato come un capolavoro. Per Vlahovic  è una grossa occasione sbagliata.

Siamo noi che non sappiamo valutare quali sono le chiare occasioni da gol. Del resto i gol segnati in rovesciata hanno una media del 40% sui gol  segnati in totale.

Certe affermazioni meriterebbero indifferenza. Sbagliamo noi a commentarle.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Tudor ha scritto:

Anche di natale segnava e Hubner.

 

sei fissato con i numeri. I numeri non fanno un giocatore. 

Esempi perfetti. 

Infatti Hubner all'età di Vlahovic  giocava nel Fano in C1  ed ha esordito in serie A  a 30 anni compiuti .

Di Natale, benché richiesto da squadre di alto livello non volle mai lasciare Udine. Vanta però 42 presenze in nazionale e 11 gol . Qualche CT della nazionale lo avrà pure apprezzato.

Riguardo ai gol , non faranno un giocatore, ma aiutano a vincere. Buona domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai scritto: 2 occasioni sciupate. La rovesciata a 6 metri dalla porta con pallone spedito sul 3° anello, non l'hai vista?


Ti sembra così alto il pallone? 
 

Quanto al resto. Mi sembra di averti già risposto. E trovo inutile continuare a farlo.

 

Buona domenica.

 

 

IMG_1867.jpeg

Certe affermazioni meriterebbero indifferenza. Sbagliamo noi a commentarle.

Hai perfettamente ragione . Certi commenti non meriterebbero risposte , del resto Se difendi Vlahovic non tifi Juve

se osi muovere una critica ad Allegri tifi contro la Juve 

Se parli di mancanza di gioco, per loro il gioco è un termine astratto 

se i gol li segna Vlahovic  " i gol non fanno un giocatore" ma nel caso di Lautaro lo fanno.

Il loro metro di paragone è molto elastico : va dai 50 Cm. ai 5 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quanto al resto. Mi sembra di averti già risposto. E trovo inutile continuare a farlo.

mi potresti linkare il post dove sei intervenuto tecnicamente sul goal che - secondo me -  si è letteralmente mangiato? Non l'ho visto 🤷‍♂️

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

mi potresti linkare il post dove sei intervenuto tecnicamente sul goal che - secondo me -  si è letteralmente mangiato? Non l'ho visto 🤷‍♂️

 

Siccome non ho alcuna voglia di inaugurare un infinito botta e risposta, cercherò di essere definitivamente chiaro:

 

1. criticare la prestazione del centravanti di una squadra che gioca come noi abbiamo fatto con l’Inter significa non avere la più pallida idea di come funzioni il gioco del calcio;

 

2. Vlahovic ha sbagliato uno stop, come accade a qualunque altro giocatore del mondo, Cristiano Ronaldo compreso. Avrebbe sicuramente potuto fare meglio. Dopo di che, non ha mai più visto il pallone. Se uno stop sbagliato basta a discutere il giocatore come stai facendo tu, mi ritiro volentieri dalla discussione, perché non credo di avere molto da dire.

 

Invece, visto che da pagine stai ripetendo come la rovesciata di Vlahovic sia un’occasione sprecata con il pallone spedito sul terzo anello, mi piacerebbe rispondessi alla mia domanda, che hai intelligentemente evitato di quotare. Nell’immagine, il pallone si vede abbastanza chiaramente. Allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

1. criticare la prestazione del centravanti di una squadra che gioca come noi abbiamo fatto con l’Inter significa non avere la più pallida idea di come funzioni il gioco del calcio;

secondo me, dovresti metterti d'accordo con te stesso. Mi spiego... hai ripetuto in loop in ogni dove, tutto gongolante, che Vlahovic ha segnato 8 goal nelle ultime partite. Della serie... quando segna contro le provinciali il gioco c'è, quando sbaglia l'impossibile contro un top club è per colpa del gioco? Allegri fa giocare la squadra a corrente alternata in base a come si sveglia la mattina? Fai il bravo su...sforzati di essere un MINIMO obiettivo, ok? 

21 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

2. Vlahovic ha sbagliato uno stop, come accade a qualunque altro giocatore del mondo, Cristiano Ronaldo compreso. Avrebbe sicuramente potuto fare meglio. Dopo di che, non ha mai più visto il pallone. Se uno stop sbagliato basta a discutere il giocatore come stai facendo tu, mi ritiro volentieri dalla discussione, perché non credo di avere molto da dire.

già il sol fatto che hai messo CR7 sulla stessa riga del serbo fa venire l'orticaria elevata a potenza enne ma NON capire (o far finta di non capire) che doveva tirare direttamente di destro (visto che il passaggio di Mc Kennie non era sicuramente veloce) e che NON doveva tentare (maldestramente) di stoppare con il sinistro per poi tirare con il piede forte, mi fa capire che sei un "fino" intenditore del gioco del calcio .doh Ergo, totalmente inutile continuare a disquisire sulla cosa...

 

p.s.: non è che non ha più visto il pallone, dopo un grave errore - come abbiamo avuto già modo di constatare a più riprese - va in crash mentale e sparisce dal gioco!!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, dovresti metterti d'accordo con te stesso. Mi spiego... hai ripetuto in loop in ogni dove, tutto gongolante, che Vlahovic ha segnato 8 goal nelle ultime partite.

Ho scritto: che gioca come noi abbiamo fatto con l’Inter. È di quella partita che stiamo parlando. 

Quoto

quando segna contro le provinciali il gioco c'è, quando sbaglia l'impossibile contro un top club è per colpa del gioco?

Sostenere che Vlahovic contro l’Inter abbia sbagliato l’impossibile è una roba assurda. Renditene conto. Almeno provaci. 

Quoto

Allegri fa giocare la squadra a corrente alternata in base a come si sveglia la mattina? 

Contro l’Inter non abbiamo giocato. Non c’è troppo da discutere.

Dopo di che, ribalto la domanda: com’è, Vlahovic alcune volte sa stoppare il pallone e centra la porta in tutte le maniere, altre se ne dimentica e diventa scarso?

Quoto

già il sol fatto che hai messo CR7 sulla stessa riga del serbo fa venire l'orticaria elevata a potenza enne

Ho scritto una cosa diversa. Ma nemmeno perdo tempo a spiegartela.

 

Sto aspettando: la palla va sul terzo anello?

 

 

IMG_1867.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho scritto: che gioca come noi abbiamo fatto con l’Inter. È di quella partita che stiamo parlando. 

Sostenere che Vlahovic contro l’Inter abbia sbagliato l’impossibile è una roba assurda. Renditene conto. Almeno provaci. 

Contro l’Inter non abbiamo giocato. Non c’è troppo da discutere.

Dopo di che, ribalto la domanda: com’è, Vlahovic alcune volte sa stoppare il pallone e centra la porta in tutte le maniere, altre se ne dimentica e diventa scarso?

Ho scritto una cosa diversa. Ma nemmeno perdo tempo a spiegartela.

 

Sto aspettando: la palla va sul terzo anello?

 

 

IMG_1867.jpeg

Io sinceramente non ci perderei troppo tempo.

È palese che il suo giudizio sia condizionato da qualcosa di misterioso.

Giudicare una rovesciata come una chiara occasione da gol è la conferma della poca obiettività 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho scritto: che gioca come noi abbiamo fatto con l’Inter. È di quella partita che stiamo parlando. 

Sostenere che Vlahovic contro l’Inter abbia sbagliato l’impossibile è una roba assurda. Renditene conto. Almeno provaci.

Niente da fare, sei inguaribile :d... ma d'altronde anche le pietre sono ormai a conoscenza che non puoi vedere mister Allegri e che lo incolperesti per la qualunque! .doh 

La chiudo qui, oggi ti ho regalato sin troppo del mio tempo, ok? Stammi bene .ok 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.