Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

messapicoprimitivo

Regolamento Inter, ci prendono in giro senza nascondersi

Post in rilievo

21 ore fa, rocciaj ha scritto:

Purtroppo ho voluto vedere il gol incriminato

NON riesco a darmi una spiegazione

Di come sia possibile

Addirittura tocca il portiere è a contatto (non sto dicendo che faccia anche fallo) ma come può non disturbarlo o almeno venire il dubbio che lo disturbi

Dai è assurdo

Ma questi NON POSSONO PERDETE NEPPURE UNA PARTITA?

Anzi  si era al 19 ogni gol di questi deve essere per forza BUONO!?

Datemi una spuiegazione io non ci arrivo

Per loro vige un regolamento diverso, il gol di Vlahovic con Rabiot che non ostacola il portiere era da annullare.

Questo no, è regolarissimo perchè l'ha segnato l'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro , i prescritti, vivono in un mondo tutto loro , irreale, ma  purtroppo  e' lo stesso  mondo   della procura  federale.......regolamento  ad  squadram

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, phoenix ha scritto:

Ricordo come erano attenti quando Conte fu squalificato, ora niente .ghgh

 

"attenti"??? zeman si inventò che esistesse un tunnel sotteraneo nello stadium per farlo andare negli spogliatoi e non venne bollata come caxxata ma persino analizzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, rocciaj ha scritto:

Purtroppo ho voluto vedere il gol incriminato

NON riesco a darmi una spiegazione

Di come sia possibile

Addirittura tocca il portiere è a contatto (non sto dicendo che faccia anche fallo) ma come può non disturbarlo o almeno venire il dubbio che lo disturbi

Dai è assurdo

Ma questi NON POSSONO PERDETE NEPPURE UNA PARTITA?

Anzi  si era al 19 ogni gol di questi deve essere per forza BUONO!?

Datemi una spuiegazione io non ci arrivo

debbo essere onesto, pare quasi una presa in giro, a mio avviso thuram non gli da fastidio, non poteva arrivarci, però non capisco come possa l'arbitro non annullare, cioè è più facile annullare, poichè il regolamente te lo permette che convalidare, voglio dire avesse annullato quelli avrebbero parlato, però alla fine c'erano tutti gli appigli regolamentari, qeust'anno gli arbitri anche andando al VAR prendono se loro riguardi sempre e cmq la decisione più cervellotica e difficile da sostenere. Non capisco perchè lo facciano, cioè se leviamo il "marotta li paga" vorrei capire perchè tra due decisioni tra cui una che il 90% prenderebbe ed una che prenderenne il 10% ma che è più difficile da sostenere prendono sempre quest' ultima è veramente assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cabezon75 ha scritto:

debbo essere onesto, pare quasi una presa in giro, a mio avviso thuram non gli da fastidio, non poteva arrivarci, però non capisco come possa l'arbitro non annullare, cioè è più facile annullare, poichè il regolamente te lo permette che convalidare, voglio dire avesse annullato quelli avrebbero parlato, però alla fine c'erano tutti gli appigli regolamentari, qeust'anno gli arbitri anche andando al VAR prendono se loro riguardi sempre e cmq la decisione più cervellotica e difficile da sostenere. Non capisco perchè lo facciano, cioè se leviamo il "marotta li paga" vorrei capire perchè tra due decisioni tra cui una che il 90% prenderebbe ed una che prenderenne il 10% ma che è più difficile da sostenere prendono sempre quest' ultima è veramente assurdo 

Hanno pure fatto il teatrino di chiamare il VAR...quando era evidente il fuorigioco e nonostante tutto non hanno annullato.

Incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso pensare male e credere che adesso che si è infortunato Acerbi lo squalificano, così la squalifica la sconta da infortunato?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sfonda ha scritto:

Posso pensare male e credere che adesso che si è infortunato Acerbi lo squalificano, così la squalifica la sconta da infortunato?

easy and simple

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AresTest ha scritto:

Se non ricordo male la federazione mandò degli ispettori a verificare lo stadio , non è stata semplicemente una diceria

esatto e misero o volevano mettere un commissari nel box allo stadio con lui (non mi ricordo se lo misero) e tra primo e secondo tempo box spesso ripreso su sky
no dico rendiamoci conto rendiamoci
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2024 Alle 16:37, AlDü ha scritto:

Bhe l'eventuale sanzione, che comunque prevede un turno ulteriore di squalifica, sarà decisa dal giudice sportivo non prima di martedì o mercoledì.

 

O speri forse che il capo della federazione, tifoso interista, rilasci dichiarazioni in merito?

🤐🤐🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LE6END ha scritto:

Possibile squalifica per Inzaghi e Acerbi. Alla fine gli daranno una multa e gli chiederanno pure scusa per il disturbo .ghgh

Acerbi è uscito per infortunio sabato e salterà (almeno) la prossima gara a prescindere... quindi niente di strano che possano rifilargli la squalifica per far vedere che loro sono trattati come tutti gli altri .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica consolazione è che salterà anche l'Atletico, ma vabbè, come siamo ridotti...Una cosa seria sarebbe che la squalifica la si sconta da quando torna disponibile, ma figurati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, sfonda ha scritto:

L'unica consolazione è che salterà anche l'Atletico, ma vabbè, come siamo ridotti...Una cosa seria sarebbe che la squalifica la si sconta da quando torna disponibile, ma figurati.

adesso va bene tutto, ma come fai a mettere in pratica una cosa del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

adesso va bene tutto, ma come fai a mettere in pratica una cosa del genere?

Perchè? Quando potenzialmente un giocatore torna tra i convocati, sconta la squalifica. Se fa il furbo e si finge infortunato comunque non gioca perchè infortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, sfonda ha scritto:

Perchè? Quando potenzialmente un giocatore torna tra i convocati, sconta la squalifica. Se fa il furbo e si finge infortunato comunque non gioca perchè infortunato.

come fai a stabilire che torna tra i convocati?  continuo a non capire il senso se è infortunato salta cmq la partita lo dici tu stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bluesjuve ha scritto:

come fai a stabilire che torna tra i convocati?  continuo a non capire il senso se è infortunato salta cmq la partita lo dici tu stesso 

Salta la partita perchè è infortunato, ma non perchè è squalificato, invece deve star fermo finché è infortunato e poi quando è guarito e torna convocabile, si fa la squalifica. Ma comunque non sarebbe fattibile perchè possono sempre anticipare il rientro anche se non guarito del tutto, tanto per scontare la squalifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2024 Alle 13:41, phoenix ha scritto:

Ricordo come erano attenti quando Conte fu squalificato, ora niente .ghgh

 

i tunnel segreti dello Stadium!!!🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2024 Alle 23:08, Sylar 87 ha scritto:

Cose che da sempre fanno tutti che però almeno hanno la decenza/furbizia di non farlo sapere. Questi invece ben sapendo di essere impuniti a tutti i livelli, esternano tutto tranquillamente nel silenzio generale. Anzi, più porcherie commettono e più sono osannati dai media e protetti dalle istituzioni. 

La cosa che ha detto Bastoni/Acerbi è grave, così come è grave che non ci fosse nessun ispettore a controllare Inzaghi...

 

Questa cosa non può passare impunita altrimenti si sdogana e tutti potranno farlo!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

La cosa che ha detto Bastoni/Acerbi è grave, così come è grave che non ci fosse nessun ispettore a controllare Inzaghi...

 

Questa cosa non può passare impunita altrimenti si sdogana e tutti potranno farlo!!!

Da quanto ho capito è passata impunita.

4 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

xxx

Qui non attacca. Hai sbagliato forum. Non convinci nessuno delle cose che hai appena scritto. E in fondo in fondo non ne sei convinto neanche tu.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

La cosa che ha detto Bastoni/Acerbi è grave, così come è grave che non ci fosse nessun ispettore a controllare Inzaghi...

 

Questa cosa non può passare impunita altrimenti si sdogana e tutti potranno farlo!!!

A quanto pare la Procura Federale ha aperto un'indagine per entrambi i fatti che però, come ci fa sapere la fanzine rosa di riferimento dei cartonati nonchè per vicende simili, non porteranno a nulla nel primo caso perchè sarà praticamente impossibile provare la "chiamata proibita" mentre nel secondo, si va verso un patteggiamento con multa per Acerbi .ghgh 

Il passaggio inquietante dell'articolo che ne parla è un altro però: "In un primo momento, vista pure la precisazione a caldo del vice tecnico Farris, il procuratore Giuseppe Chinè aveva pensato di non procedere. Le tante notizie a mezzo stampa (che la giustizia sportiva tiene ben presenti come punto di partenza per avviare un'indagine) lo hanno però spinto ad approfondire."

 

Niente che già noi non sapevamo essendoci passati diverse volte grazie a questo "modus operandi"... ma leggerlo così, tranquillamente, cose se fosse una cosa normale, lascia ancor più disgustati...

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni gli interisti sono gonfi come non mai e,forse,puo'essere
un bene per il proseguo della stagione,parlo della champions, lo scudetto e'
gia' loro.
Persino i milanisti hanno rialzato la cresta anche se,ricordiamolo,ci vedono a tutt'oggi la targa.
Tornando ai prescritti non trovo cosi strano il fatto che praticamente non perdono mai o raramente.
Durante il ciclo dei 9 scudetti una nostra sconfitta faceva notizia,ricordiamo anche che nel primo
anno di Conte le sconfitte in campionato furono ZERO.
Noi abbiamo avuto il nostro ciclo concluso 3 anni fa e ne avremo altri,su questo non ho dubbi.
I prescritti manco hanno un ciclo attualmente.
Il ciclo significa vincere e rivincere,loro hanno vinto uno scudetto con Conte ma con Inzaghi
finora non hanno vinto niente che ,per dire,Pirlo non abbia vinto qui da noi pur in una stagione 
difficile e con un centrocampo fatiscente.
Poi se noi possiamo definirci in questi anni di Allegri in fase "down"comunque non e' niente
di lontanamente paragonabile alla loro fase down ( e DEL bBILAN) durante i 9 scudetti.
Vogliamo ricordare tutte le umiliazioni che hanno subito in 10 anni dove non hanno vinto nulla ????
La lista sarebbe troppo lunga.
Pero'visto che qualcuno (giornalai prescritti) sta dicendo che questa inter potrebbe insidiare il record
di Conte (in pratica dovrebbero vincerle tutte da qui alla fine) voglio ricordare proprio la stagione 
dei record di Conte.
Perche'i record furono 2 :
i 102 punti fatti e i 42 punti di distacco dalla quinta in classifica,ossia proprio la grande Inda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2024 Alle 14:22, gide76 ha scritto:

Credo che nel 2024 lo facciano ormai tutti

 

Le ladrata sono altre e ben note

Suvvia, non è questo il punto. Per Conte stavano aprendo un'inchiesta "perché se la regola c'è va rispettata". Oggi che tocca a loro "è una regola ridicola, lo fanno tutti, fa niente". D'altra parte, ricordo che i parlamentari romanisti fecero un'inchiesta parlamentare per il goal di Bonucci con fuorigioco passivo di Vidal. Cavalcando i media. Oggi tutto tace. Non è che sia sbagliato che oggi i parlamentari non facciano l'inchiesta, o che la videoconferenza di Inzaghi sia considerato un peccatuccio veniale, è sbagliata questa disparità di trattamento dei media che infanga una società e ha avvelenato 9 anni di successi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.