Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) Inter - Juventus Women 0-2 (6’ , 13’ Echegini)

Post in rilievo

Quoto

 

IL TABELLINO

 

Campionato Nazionale Serie A Femminile Tim - 17ª giornata- 1 fase
Arena Civica “Gianni Brera” Milano

 

Marcatori: 6’pt Echegini (J), 13’pt Echegini (J)

 

inter: Cetinja, Bonfantini (22’st Bugeja), Robustellini, Serturini (41’ Jelcic), Alborghetti (Cap), Magull, Milinkovic, Thogersen, Csiszar (29’st Polli), Cambiaghi, Tomter

 

A disposizione: Piazza, Bonetti, Fordos, Pandini, Simonetti, D’Elia

 

Allenatore: Maria Rita Guarino

 

Juventus: Peyraud-Magnin, Lenzini (33’st Gama), Salvai (Cap), Calligaris, Boattin, Grosso (38’st Palis), Caruso, Echegini (33’st Thomas), Cantore (25’st Bonansea), Girelli, Garbino (25’st Beerensteyn)

 

A disposizione: Aprile, Bragonzi, Cascarino, Pelgander

 

Allenatore: Joseph Montemurro

 

 

Arbitro: Marotta Maria
Assistenti: Fratello Federico, D’Ascanio Roberto
IV Ufficiale: Noce Guglielmo

 

Ammoniti: 11’pt Caruso (J), 27’pt Magull (I), 11’st Boattin (J), 39’st Milinkovic (I), 44’st Peyraud Magnin (J)

 

Prossimo impegno Campionato Serie A femminile, 18° giornata, I fase

(ultimo turno I fase)


Juventus - Napoli
Domenica 18 febbraio 2024, ore 12.30
Stadio La Marmora – Pozzo (Biella)

 

Quoto

Montemurro:

«L'impatto di Echegini è ottimo e si vede in campo: queste sono le calciatrici che preferisco, non parla tanto ma poi mette in mostra i risultati durante le partite. Nel corso della settimana è sempre attenta a cosa vogliamo fare, poi riesce a dare tutto nei 90 minuti di partita. Il campo parla e lei lo sta facendo con i gol e con il gioco»

Quoto

juventus.com

 

Mister Montemurro ha presentato la sfida così: «Ogni partita è un esame, un test. L'Inter è una squadra forte, con giocatrici molto importanti e ovviamente è sempre il Derby d'Italia. Per noi sarà molto importante l'approccio, l'atteggiamento della squadra e sarà fondamentale comprendere ogni momento della partita, dovremo essere molto concentrate».

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTER-JUVENTUS WOMEN, LE FORMAZIONI UFFICIALI

 

INTER: Cetinja, Robustellini, Tomter, Alborghetti, Thøgersen, Csiszar, Milinkovic, Magull, Serturini, Bonfantini, Cambiaghi, .

 

A disposizione: Piazza, Bugeja, Polli, Bonetti, Foerdos, Pandini, Simonetti, D'Elia, Jelcic.

Allenatore: Rita Guarino

 

JUVENTUS: Peyraud Magnin; Lenzini, Salvai, Calligaris, Boattin; Grosso, Caruso, Garbino; Echegini, Cantore, Girelli.

 

A disposizione: Aprile, Gama, Bonansea, Palis, Bragonzi, Beerensteyn, Thomas, Cascarino, Pelgander.

Allenatore: Joe Montemurro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prescritte da non sottovalutare dopo il mercato fatto a gennaio, specialmente in attacco, ma sono molto imprevedibili. Sono capaci di battere la Roma, così come di perdere in casa contro il Como. Speriamo bene, bisogna rispondere alla vittoria delle melanzane.

 

Ps. Arbitro che si chiama Marotta, vediamo che partita farà .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

juventus.com

 

IL COMMENTO DI ECHEGINI

 

«È fantastico [segnare la mia prima doppietta], la squadra ha giocato in modo fantastico. Sono davvero concentrata e pronta per la prossima partita: riuscire a battere un’ottima squadra e vincere il derby d’Italia è fantastico, ora però sono concentrata per le prossime partite. In realtà non sapevo di aver già segnato quattro gol in cinque partite alla Juve, non ho tenuto il conto. Ma penso che uno degli aspetti migliori del mio gioco sia la capacità di segnare, quindi ho sempre fiducia sotto porta e cerco di ritrovarmi in zona gol il più spesso possibile. A volte devi semplicemente provarci e vedere cosa succede ed essere più desideroso degli altri di andare a caccia di un’occasione»

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

juventus.com

 

IL COMMENTO DI MONTEMURRO

 

«È stata il tipo di partita che mi aspettavo facessero le ragazze, nonostante un campo pesante che rendeva difficile costruire gioco come avremmo voluto. Non era semplice fa girare il pallone a centrocampo, ma siamo stati in grado da subito di riorganizzare il nostro modo di stare in campo e giocare e siamo riusciti a prenderci i tre punti. In fase difensiva siamo stati molto solidi: per questo non mi resta che fare i complimenti alle ragazze. L’impatto di Echegini è ottimo e si vede in campo: queste sono le calciatrici che preferisco, non parla tanto ma poi mette in mostra i risultati durante le partite. Nel corso della settimana è sempre attenta a cosa vogliamo fare, poi riesce a dare tutto nei 90 minuti di partita. Il campo parla e lei lo sta facendo con i gol e con il gioco»

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda tanta roba ed una immensa delusione. Platini, Boniek, Rossi, Bettega, Tardelli, Scirea, Gentile, Cabrini, Bonini, Brio, Zoff. La Juve più forte di sempre che perse la finale ad Atene, forse per una stregoneria, perché è inspiegabile. Di ieri il primo gol ma quella delusione ce l'ho ancora in testa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/2/2024 Alle 08:27, alex54 ha scritto:

Vi ricorda qualcosa di ieri sera??

Certo, che quello con il dieci in maglia bianconera fa un'assist molto fortunoso. 😀

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.