Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Davide Torchia (ag. Rugani): "Daniele aveva un dolore, non era al massimo. Siamo convintissimi di rinnovare con la Juve"

Post in rilievo

2 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Incredibile ma cosa normale per il nostro forum 🤭🤭🤭😳

Allegri ha sempre giocato a tre nella Juve, chissà che vedono per scrivere certe cose 😳

nei primi anni ha giocato a 3 solo nelle prime partite del primo anno e nella partita in cui si rimonto' 3 a 0 l'atletico madrid. Poi piuttosto che giocare a 3 metteva barzagli a destra .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Ma quali 10 minuti 

gioca quasi un tempo in champions, 5 minuti in campionato e 2 partite di coppa Italia

 

Guarda che è quello che ho scritto io... Se per te giocare spesso,come vai dicendo da giorni,equivale ad esordire in campionato a tempo scaduto,fare uno spezzone in CL a risultato pienamente acquisito e due partite di Coppa Italia (dove notoriamente nei turni iniziali si fa molto turnover) allora ok:Pirlo aveva ampia fiducia in Dragusin e aveva capito che si trattava di un fenomeno,poi è arrivato il cattivone di Allegri che come prima cosa lo ha fatto allontanare da Torino e gli ha impedito di tornare.

Va bene così?tanto ormai vale tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Infatti quest anno ha sempre giocato bene.

Evidentemente non abbastanza da mutare la sua posizione nelle gerarchie che lo vede da una decina d'anni saldamente all'ultimo posto per ciò che concerne i difensori.

Con Allegri e con Sarri... con Pirlo andò in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Evidentemente non abbastanza da mutare la sua posizione nelle gerarchie che lo vede da una decina d'anni saldamente all'ultimo posto per ciò che concerne i difensori.

Con Allegri e con Sarri... con Pirlo andò in prestito

Rugani e' un piede destro. Quindi a sinistra non dovrebbe mai giocare. Li' deve giocare o danilo che e' uno bravissimo coi piedi e quindi puo' stare anche a sinistra oppure alexsandro che e' in fine carriera ma e' mancino. Quindi ci sono 2 posti liberi e davanti a rugani ci sono bremer e danilo che sono chiaramente piu' forti e gatti che ha fatto dei grandi progressi e allora gioca di piu' di rugani , e' anche piu' giovane e piu' vendibile. Comunque sia rugani sta forse facendo la sua stagione migliore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Rugani e' un piede destro. Quindi a sinistra non dovrebbe mai giocare. Li' deve giocare o danilo che e' uno bravissimo coi piedi e quindi puo' stare anche a sinistra oppure alexsandro che e' in fine carriera ma e' mancino. Quindi ci sono 2 posti liberi e davanti a rugani ci sono bremer e danilo che sono chiaramente piu' forti e gatti che ha fatto dei grandi progressi e allora gioca di piu' di rugani , e' anche piu' giovane e piu' vendibile. Comunque sia rugani sta forse facendo la sua stagione migliore.

Mi sembra un modo diverso per dire ciò che avevo già scritto io:per un motivo o per l'altro è sempre l'ultima ruota del carro.

Poi che quest'anno quando è stato chiamato in causa si sia fatto trovare pronto condivido.

Con la rosa al completo rimane l'ultima scelta e non credo sarebbe diverso con un altro allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Mi sembra un modo diverso per dire ciò che avevo già scritto io:per un motivo o per l'altro è sempre l'ultima ruota del carro.

Poi che quest'anno quando è stato chiamato in causa si sia fatto trovare pronto condivido.

Con la rosa al completo rimane l'ultima scelta e non credo sarebbe diverso con un altro allenatore.

Certamente. Poi si e' sempre comportato bene. Ora ha quasi 30 anni. Io lo terrei, con uno stipendio piu' basso perche' l'epoca degli sprechi e' finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

nei primi anni ha giocato a 3 solo nelle prime partite del primo anno e nella partita in cui si rimonto' 3 a 0 l'atletico madrid. Poi piuttosto che giocare a 3 metteva barzagli a destra .

Si va beh Barzagli a destra era come per dire, gioco a 3 ma non ve lo dico 😁

Allegri è furbissimo 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Si va beh Barzagli a destra era come per dire, gioco a 3 ma non ve lo dico 😁

Allegri è furbissimo 🤣

Certo furbissimo, pero' ti ricordi cosa succedeva ? Se c'era un ala sinistra veloce che andava via in dribbling  barzagli non lo prendeva mai e se quest ala decideva di fare un cross barzagli era fuori area e al centro c'erano solo bonucci e chiellini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

La difesa a 3 diventa sovente a 5, è la classica impostazione, in Italia non c'è mai stata una vera difesa a 3 anche nella fase con difesa schierata, salvo rari casi 

SI, diciamo la stessa cosa ma in maniera diversa...la differenza con l'Inter per Esempio e che i cartonati quando perdono palla NON indietreggiano andando a cinque e con i centrocampisti in appoggio sulla fase difensiva come facciamo noi...ma pressano in avanti per cercare di riconquistare subito la palla e ripartire...ci sono vari modi di fare il 3-5-2...limone si sta' dimostrando un grande allenatore purtroppo,non mi è simpatico per niente ma bisogna dargli atto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Certamente. Poi si e' sempre comportato bene. Ora ha quasi 30 anni. Io lo terrei, con uno stipendio piu' basso perche' l'epoca degli sprechi e' finita.

Ma certo... contento lui.Non metto in dubbio il fatto che stiamo parlando di un bravo ragazzo e di un professionista serio,gli manca probabilmente un po' di garra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Questo era vero fino a qualche decennio fa (prima delle olimpiadi invernali 2006)... ora Torino è decisamente una bella città-

Solo per chi ci vive e non è mai uscito/ama la tranquillità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Rugani è un giocatore che se avesse giocato quanto Gatti avrebbe reso meglio o quantomeno non ci sarebbe costato tutti i gol che invece abbiamo preso per disattenzioni individuali di quell’altro. Guadagna troppo in relazione al suo valore perché il suo contratto è stato fatto in un periodo diverso dove c’era una maggiore disponibilità economica. Se accettasse di ridursi lo stipendio per me potrebbe benissimo rappresentare la prima alternativa ai nostri difensori attuali e anzi io lo schiererei più spesso al posto di Gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, carlein ha scritto:

Guarda che è quello che ho scritto io... Se per te giocare spesso,come vai dicendo da giorni,equivale ad esordire in campionato a tempo scaduto,fare uno spezzone in CL a risultato pienamente acquisito e due partite di Coppa Italia (dove notoriamente nei turni iniziali si fa molto turnover) allora ok:Pirlo aveva ampia fiducia in Dragusin e aveva capito che si trattava di un fenomeno,poi è arrivato il cattivone di Allegri che come prima cosa lo ha fatto allontanare da Torino e gli ha impedito di tornare.

Va bene così?tanto ormai vale tutto

 

non ho scritto che giocava spesso,tanto o poco

non ho scritto che Pirlo aveva fiducia in Dragusin o che aveva capito che era un fenomeno

che lo abbia fatto allontanare il cattivone Allegri lo scrivi tu...io non ne ho idea di chi l'abbia allontanato

sostengo semplicemente che il giocatore che ho visto giocare con Pirlo secondo me aveva delle qualità

tu sostieni che ha giocato 10 minuti in tutto, quindi ingiudicabile secondo te

io che l'ho visto giocare mezzora in champions e 2 partite intere in coppa Italia poi vinta l'ho apprezzato..

esattamente come apprezzo Yldiz in sto paio di partite che ha giocato

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ciumbia ha scritto:

 

non ho scritto che giocava spesso,tanto o poco

non ho scritto che Pirlo aveva fiducia in Dragusin o che aveva capito che era un fenomeno

che lo abbia fatto allontanare il cattivone Allegri lo scrivi tu...io non ne ho idea di chi l'abbia allontanato

sostengo semplicemente che il giocatore che ho visto giocare con Pirlo secondo me aveva delle qualità

tu sostieni che ha giocato 10 minuti in tutto, quindi ingiudicabile secondo te

io che l'ho visto giocare mezzora in champions e 2 partite intere in coppa Italia poi vinta l'ho apprezzato..

esattamente come apprezzo Yldiz in sto paio di partite che ha giocato

 

 

Beh Yildiz è ormai un quasi titolare,utilizzato come tale in partite importanti.

Il paragone mi sembra improprio con il Dragusin di allora,poi oh se tu vedendo un giovane 20 minuti con la D.Kiev sul 3-0 riesci a capire di che pasta è fatto bravo te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/2/2024 Alle 07:01, The pretender ha scritto:

Dolore dovuto a? Alla camminate per arrivare in panchina? Mah... 

Mi pare più una spennellata di"ruffianismo" in vista del rinnovo...mica si può mettere a fare il difficile adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Beh Yildiz è ormai un quasi titolare,utilizzato come tale in partite importanti.

Il paragone mi sembra improprio con il Dragusin di allora,poi oh se tu vedendo un giovane 20 minuti con la D.Kiev sul 3-0 riesci a capire di che pasta è fatto bravo te

in 2 partite di coppa Italia soprattutto

il paragone con Yldiz non riguarda il valore dei 2 giocatori...chiaro che Yldiz è superiore

ma il fatto che ambedue hanno fatto vedere da subito in un paio di partite di avere delle qualità 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/2/2024 Alle 00:36, J-1987 ha scritto:

Rugani, Alex Sandro e Allegri. Tre che il prossimo anno sarebbe proprio il caso levassero le tende una volta per tutte

De Sciglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rinnovo al ribasso ci può stare ma in una ipotetica difesa a 4 serve un giocatore bravo in impostazione accanto a Bremer.

Rugani sta facendo bene anche grazie all'atteggiamento di tutta la squadra, è uno che non crea problemi, ci sta il rinnovo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Mi pare più una spennellata di"ruffianismo" in vista del rinnovo...mica si può mettere a fare il difficile adesso.

Mi pare ovvio. Hanno rinnovato Gatti e Bremer, anche Danilo lo scorso anno per un'ultima stagione 2024/25. Rugani è sempre stato rimandato e non credo sia un caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.