Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Roma ci prova subito a far restare Huijsen ma la Juventus dice no. Il difensore tornerà a Torino da protagonista"

Post in rilievo

1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

 

la roma ha qualche centrocampista che qui da noi sarebbe utile... lorenzo pellegrini che è un giocatore top... cristante che può completare una rosa da champions... aouar che ha le diagonali e sa gestire la palla

 

Il CC della Roma è uno dei pochi che non invidio rispetto al nostro, Pellegrini poi secondo me gode di una fama immotivata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Con 2 marcatori forti accanto è già pronto per fare il titolare. A livello di impostazione è già tra i migliori difensori del campionato. Fortissimo anche in attacco, soprattutto sulle palle ferme. A me piace anche perchè calcia benissimo i rigori.

 

A livello difensivo è superiore a tutti i suoi coetanei ma è ancora acerbo per l'alta serie A. Bisogna affiancargli 2 giocatori forti nella fase difensiva. Così crescerà come capitato a Bonucci (aiutato da Chiellini e Barzagli)

 

Se deve essere venduto si deve parlare di un minimo di 60 milioni. Per via delle sue caratteristiche diventerà presto uno dei difensori più ambiti. Secondo me 2 o 3 anni alla Juve per perfezionare la fase difensiva e poi toccherà salutarlo per una sua nuova esperienza nella Premier o in Spagna 

Ma veramente dici che ha livello di impostazione è uno dei migliori difensori? Vediti le partite con il Frosinone e contro l'Inter, che cappellate ha fatto a livello di impostazione. Le partite si guardano, non si vedono solo i video su YouTube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

 

la roma ha qualche centrocampista che qui da noi sarebbe utile... lorenzo pellegrini che è un giocatore top... cristante che può completare una rosa da champions... aouar che ha le diagonali e sa gestire la palla

 

non ho capito se la tua è ironia o no

Pellegrini resuscitato le ultime tre partite e a Roma lo vogliono scannare

Cristante onesta riserva

Aouar non struscia palla da tre anni.

Cioè dobbiamo pescare nell'indifferenziato per dargli Hujsen? 

Serio?

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

soule, yildiz, Chiesa dietro a Vlahovic ... 🤔

Non sarebbe male.

la mia sensazione è che uno dei 4 citati purtroppo verrà ceduto ...e il più probabile sarà proprio Federico😔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

la mia sensazione è che uno dei 4 citati purtroppo verrà ceduto ...e il più probabile sarà proprio Federico😔

E volesse il cielo ,giocatore inutile,dannoso ,speriamo porti almeno un 40ello ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, papia ha scritto:

non ho capito se la tua è ironia o no

Pellegrini resuscitato le ultime tre partite e a Roma lo vogliono scannare

Cristante onesta riserva

Aouar non struscia palla da tre anni.

Cioè dobbiamo pescare nell'indifferenziato per dargli Hujsen? 

Serio?

Ma dai, cominciamo a parlare seriamente... hujsen fa tanti errori e tante prestazioni da 5... tutti hanno pregi e difetti... e anche lui... non ha senso esaltare il ragazzo perché ha fatto un gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amdir ha scritto:

Ma veramente dici che ha livello di impostazione è uno dei migliori difensori? Vediti le partite con il Frosinone e contro l'Inter, che cappellate ha fatto a livello di impostazione. Le partite si guardano, non si vedono solo i video su YouTube

Visto giocare diverse volte tra primavera e Next Gen. Anche i tifosi della Roma sono entusiasti del suo modo di impostare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Ma dai, cominciamo a parlare seriamente... hujsen fa tanti errori e tante prestazioni da 5... tutti hanno pregi e difetti... e anche lui... non ha senso esaltare il ragazzo perché ha fatto un gol.

si però ha 18 anni

in quel ruolo la stragrande maggioranza nemmeno fa parte della rosa di una squadra di serie A 

e si matura in quel ruolo oltre i 20 anni se proprio fai una crescita veloce

 

lui per l'età che ha pur con i suoi errori si sta comportando egregiamente per di più in una piazza esigente come Roma.

I numeri li ha...è un giocatore che va aspettato anche qualche anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha qualità e può solo migliorare. Però fa tanti errori e senza gli errori di mira di Kaio Jorge la Roma avrebbe preso qualche gol nel primo tempo dominato dal Frosinone. 

Forse dovrebbe fare un altro anno in prestito in un club che lo fa giocare titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Ma dai, cominciamo a parlare seriamente... hujsen fa tanti errori e tante prestazioni da 5... tutti hanno pregi e difetti... e anche lui... non ha senso esaltare il ragazzo perché ha fatto un gol.

che però a differenza di quelli che citi tu, che sono o sovrastimati ad anni 27 senza sapere che fare da grandi (Pellegrini), o quelli so a 30 (cristante), e l'altro di anni 25 che non striscia palla da 3, ha 18 anni, già è in A, già ti fa pensare ad una titolarità futura e già è sui taccuini di mezza Europa. 

Tu hai visto Pellegrini, Cristante e Aouar sui taccuini di mezza europa?

Fa errori perchè ha 18 anni e gioca in un ruolo complesso, dove l'errore è spesso fatale. A me dei gol interessa poco, interessa che sbagli e impari a difendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, papia ha scritto:

che però a differenza di quelli che citi tu, che sono o sovrastimati ad anni 27 senza sapere che fare da grandi (Pellegrini), o quelli so a 30 (cristante), e l'altro di anni 25 che non striscia palla da 3, ha 18 anni, già è in A, già ti fa pensare ad una titolarità futura e già è sui taccuini di mezza Europa. 

Tu hai visto Pellegrini, Cristante e Aouar sui taccuini di mezza europa?

Fa errori perchè ha 18 anni e gioca in un ruolo complesso, dove l'errore è spesso fatale. A me dei gol interessa poco, interessa che sbagli e impari a difendere

aouar è stato elogiato da guardiola, "it's incredible", molto calmo quando ha la palla, grandi doti tecniche... ma guardiola notoriamente capisce una seg# di calcio... quando capiremo che tutti i giocatori hanno alti e bassi, pregi e difetti... e che nessuno è Dio... nemmeno hujsen

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che gli stanno facendo prendere la nazionalità spagnola, in modo che possa giocare nell'under 21.

Vuol dire che anche gli spagnoli ci credono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

si però ha 18 anni

in quel ruolo la stragrande maggioranza nemmeno fa parte della rosa di una squadra di serie A 

e si matura in quel ruolo oltre i 20 anni se proprio fai una crescita veloce

 

lui per l'età che ha pur con i suoi errori si sta comportando egregiamente per di più in una piazza esigente come Roma.

I numeri li ha...è un giocatore che va aspettato anche qualche anno

tutto vero ma

1) hujsen non è pronto per fare il titolare nella Juve, quindi non ha senso farlo tornare, deve giocare

2) noi abbiamo enormi limiti a centrocampo, la priorità è il centrocampo, specie se va via rabiot. mancano uomini, personalità, costruzione, palleggio, assist, tiri, gol, manca il filtro, manca tutto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so se è un campione, un predestianato o cose del genere..ma ricordo quei pochissimi minuti giocati a milano contro il Milan, personalità e tranquillità fuori dal comune,,,e quella spallata a far volare via Musah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire una blasfenmia?ultimamente anche Danilo non mi da più sicurezza(infortunio a parte)e se venisse provato davanti la difesa alla locatelli?certo dietro oltre bremer chi può essere affidabile oggi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

non ho capito se la tua è ironia o no

Pellegrini resuscitato le ultime tre partite e a Roma lo vogliono scannare

Cristante onesta riserva

Aouar non struscia palla da tre anni.

Cioè dobbiamo pescare nell'indifferenziato per dargli Hujsen? 

Serio?

Pellegrini da noi ci starebbe benissimo altro che, tipologia di giocatore che ha caratteristiche che noi a centrocampo non vediamo da un po’.
 

aourar purtroppo è sempre fermo ai box 

 

Cristante è un giocatore che nelle rotazioni ci potrebbe stare, niente di eccelso ma maturato parecchio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fightclub77 ha scritto:

posso dire una blasfenmia?ultimamente anche Danilo non mi da più sicurezza(infortunio a parte)e se venisse provato davanti la difesa alla locatelli?certo dietro oltre bremer chi può essere affidabile oggi?

ma infatti danilo ha sempre aiutato in costruzione, non è una bestemmia ci sta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

soule, yildiz, Chiesa dietro a Vlahovic ... 🤔

Non sarebbe male.

Dipende da chi sarebbero i due centrocampisti e dai terzini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

aouar è stato elogiato da guardiola, "it's incredible", molto calmo quando ha la palla, grandi doti tecniche... ma guardiola notoriamente capisce una seg# di calcio... quando capiremo che tutti i giocatori hanno alti e bassi, pregi e difetti... e che nessuno è Dio... nemmeno hujsen

 

Articolo, appunto, di tre anni fa. Giocatore da allora che ha fatto? Lo ha cercato Guardiola? Se l'è preso? Era a scadenza di contratto, perchè non lo ha preso per fare la riserva, che ne so, di Bernardo Silva?

Poi Guardiola elogia tutti, sono celebri le sue clip in cui chiunque affronti parla di squadra più forte che abbia mai affrontato.

Chi ha parlato di Hujisen Dio? 

C'è solo chi ti ha fatto notare che tu quasi lo scambieresti per un sovrastimato, una riserva di 30 anni e uno che non struscia palla da anni 3

4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Pellegrini da noi ci starebbe benissimo altro che, tipologia di giocatore che ha caratteristiche che noi a centrocampo non vediamo da un po’.
 

aourar purtroppo è sempre fermo ai box 

 

Cristante è un giocatore che nelle rotazioni ci potrebbe stare, niente di eccelso ma maturato parecchio.

e per ottenere un "buon centrocampista" , una riserva e uno che non struscia palla da tre anni, oltre che sempre rotto, quasi gli volete dare uno dei migliori prospetti u20 del panorama difensivo mondiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.