Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Kean verso il rientro, la punta può tornare a Napoli il 3 marzo. Futuro in bilico a Torino"

Post in rilievo

13 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ci sono giocatori che devono andare via a razzo, kean miretti weah sandro kostic sono i primi

Rimarrai deluso. A parte Kean e (forse) Weah, sono tutti graditi al tecnico. Se Sandro non fosse in scadenza rimarrebbe pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fa gol da quasi un anno (e lasciate stare quello tolto per fuorigioco di un pelo), non segna neanche con una porta da rugby, ma di che parliamo...venduto e ripreso pagando ancora di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace perche' e' giovane e in passato ha fatto vedere del potenziale, ma sembra che si sia un po' perso e ha sicuramente bisogno di cambiare aria per rilanciarsi e continuare la sua crescita. 

Magari verro' smentito, ma al momento, non e' un giocatore da Juve. Non a caso e' scivolato parecchio indietro nelle gerarchie di Allegri e, ad oggi, e' la quinta scelta per l'attacco bianconero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri ma via da Torino, chi nasce quadro non muore tondo. 

2 ore fa, Simo78 ha scritto:

l'Everton sta ancora ridendo. 

In Europa sono in parecchi a riderci dietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra lui e Milik non ne fanno uno decente 

Poi, penso sia ormai più avviato a fare il musicista (se vogliam chiamare musica quella roba) piuttosto che il calciatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"verso il rientro" ma "può tornare il 3 marzo" cioè tra 15 giorni. Pensa te se non era verso il rientro.

Ad ogni modo onestamente senza offesa ma sti grancassi di Kean. Tanto ne gioca comunque uno alla volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 mesi fuori almeno quindi...

Ma si sa cosa ha avuto?

1 ora fa, kaedes ha scritto:

"verso il rientro" ma "può tornare il 3 marzo" cioè tra 15 giorni. Pensa te se non era verso il rientro.

Ad ogni modo onestamente senza offesa ma sti grancassi di Kean. Tanto ne gioca comunque uno alla volta.

FORSE il 3 marzo....praticamente è 3 mesi che non gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Immagino tornerà carico a pallettoni dopo che lo avevano sbolognato 

Dovrebbe baciare per terra che sta ancora alla juve questo miracolato!

12 ore fa, loryone83 ha scritto:

Penso che la società abbia fatto un'enorme errore di valutazione a dicembre/gennaio.

Kean a inizio anno ha dimostrato progressi quasi impensabili sia a livello di potenza fisica che a livello di tecnica di base, poi hanno deciso di mandarlo via e di tenere milik come alternativa.

Decisione deleteria a prescindere dagli episodi.

Non segna, bene anche Milik non segna tranne in coppa italia, differenza non sta lì, per me il polacco non andava proprio riscattato, ora se lo vuoi cedere chi se lo viene a prendere? Nessuno neanche gratis e con mezzo stipendio pagato.

Forse il problema è che gioca attaccante e non fa un gol da 11 MESI!!

Faccio un'ipotesi eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, robros ha scritto:

Io credo che il tentativo di darlo all'Atletico sia stato fatto su sua richiesta. Fosse così, gli cercheranno altra destinazione. Tra Milik e Kean, dovessimo tenerne uno, terrei lui (e questo, per chi sa cosa pensi di Kean, dice tutto sulla mia considerazione di Milik). Il fatto è che non ritengo abbia la testa per rimanere un altro anno da riserva. Vuole giocare. Quindi via lui e via il polacco IMHO

Il tentativo di darlo all'Atletico è stata la cosa più ridicola del mondo!

Come pensavano che gli spagnoli prendessero a Gennaio uno infortunato seriamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passeremo al 433 (speriamo) lui tornerà utile per fare rifiatare qualche titolare per qualche minuto o per inserire forze fresche qualora servisse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Kean non dispiace, penso che abbia ancora un po' di talento inespresso. Potrebbe esserci utile per arrivare al quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo, non lo faccio quasi mai in maniera così eclatante, ma a me del futuro calcistico di Kean non me ne può fregare di meno. Gli auguro una buona vita, mi sembra un bravo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.