Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus la scorsa settimana ha incontrato a Milano intermediari per Ferguson del Bologna"

Post in rilievo

10 ore fa, Furino1968 ha scritto:

tutte voci che si accavallano, ma il dato comune per me è che si cerca un centrocampista centrale. 

 

Locatelli non può fare quel ruolo in una Juve competitiva. A me il Loca piace, ma non è un campione e  non ha veramente mai giocato nella posizione giusta per lui. 

 

 

Si. La vedo anche io così. Ma non tanto perché Locatelli non possa fare quel ruolo quanto piuttosto che nella Juventus uno come lui può essere un comprimario e non il protagonista. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ferguson è un ottimo calciatore ma ha caratteristiche simili ad Alcaraz.

Avremo comunque da valutare parecchie posizioni a centrocampo ma ragionevolmente la situazione è questa.

McKennie: confermato e spostato in fascia. Jolly.
Locatelli: confermato ma in una Juventus forte non fa il titolare.

Rabiot: a quelle cifre c'è da riflettere. 

Alcaraz: sembra buono. Ma quella cifra?

Miretti: un anno in prestito per capire il suo vero livello. 

Nicolussi Caviglia: da rifletterci. In una Juventus che avrà molti impegni anche il numero conta. Fa panchina, fa spogliatoio è CTP e costa poco. Un Pinsoglio del centrocampo.

Nonge Boende: stesso discorso di Miretti. Anche di più. 

Fagioli: confermato e speriamo che mostri quanto di buono aveva fatto vedere nel 22/23

Barrenechea: Buon calciatore ma da monetizzare.

Arthur: la Fiorentina non lo riscatterà ed elemosina sconti. Da trovare un acquirente ad almeno 20 milioni vista la buona stagione. Ma piuttosto che svenderlo me lo tengo. 

Pogba: da rescindere

 

In pratica ne abbiamo solo tre certi di essere confermati con McKennie, tra l'altro, che è papabile per la fascia destra e Locatelli e Fagioli che sarebbero ottimi comprimari.

Per me è un reparto da rivoluzionare. 

 

 

 

Buona disamina. 

Tra i profili sondati aggiungerei Samardzic. 

Ma io credo che molti di quelli che non metti confermati saranno ancora da noi il prossimo anno. 

Aggiungerei, nelle nomination, anche Hasa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Mi sembra il classico giocatore che si esalta dal sistema di gioco e che fuori dal contesto rendera molto meno - un po come tutti i giocatori del Atalanta 

La penso uguale. 

Sono 2aa che lo vedo giocare e lo trovo un centrocampista sicuramente interessante ma senza i colpi da top club. Per intenderci, anche Saelemakers a Bologna sembra un un gran talento... Al Milan faceva la riserva di Messias. 

Ormai siamo in una situazione che se decidi di investire 30-40M lo devi fare per uno che ti fa svoltare quel reparto, altrimenti ti porti a casa un altro Locatelli e via con la sagra della mediocrità! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Longobucco73 ha scritto:

Paragone che non regge. Fagioli tornerà più forte anche di testa. 

Ma che ne sai. 

Il paragone sta in due persone con grossi problemi extra campo, la cui presenza in campo è sempre a rischio. 

Puntare su Fagioli è rischioso perché non sai come torna dopo un'esperienza simile, se poi impiega più del previsto che si fa? Si passa un altro anno di pianti perché siamo contati a centrocampo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SonnyCaulonia ha scritto:

Ad agosto nessuno avrebbe immaginato che la Juventus( ricordiamolo, NON facendo mercato ) potesse essere seconda in campionato e che addirittura potesse essere fino a inizio febbraio, in una eventuale lotta scudetto con la squadra più forte del campionato. 
Se poi per auto convincersi delle proprie idee, vogliamo venire qui a dire che la rosa della Juventus è attrezzata per vincere lo scudetto, allora facciamolo pure ma non si fa sicuramente il bene della Juve tenendo questo atteggiamento. 
 

Prima si parlava di Thiago Motta: lui è un bravissimo allenatore, veramente bravo, ma sei così sicuro che avrebbe fatto lo stesso campionato che sta facendo con i vari Destro, Soriano, Sansone, Mbaye..? Il Bologna ha giocatori di talento, adesso. 
 

Allegri secondo te avrebbe fatto fuori Ronaldo per avere Kean ? Se tu sei convinto di questo buon per te, ma non mi sento di dover rispondere a una scemenza del genere. 
 

Aggiungo e chiudo : Allegri potrà essere messo in discussione quando otterrà risultati minori rispetto al valore della rosa. E questo non è ancora successo. E sto parlando di risultati, sia ben chiaro. 
 

L’ unica critica che si può fare ad Allegri è l’uscita dalla Champions League l’anno scorso. Per il resto, con questa rosa sta ottenendo i migliori risultati possibili. 

Allegri non ha ritenuto indispensabile trattenere ronaldo,  è risaputo...se per te è una scemenza informati.

Le 4 rose superiori non me le hai dette...

Allegri non poteva vincere l'Europa league la scorsa stagione? Non è un risultato minore rispetto al valore della rosa? Finale Roma Siviglia 

Unica critica...riguardati la formazione schierata nel ritorno di coppa Italia a San Siro va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma che ne sai. 

Il paragone sta in due persone con grossi problemi extra campo, la cui presenza in campo è sempre a rischio. 

Puntare su Fagioli è rischioso perché non sai come torna dopo un'esperienza simile, se poi impiega più del previsto che si fa? Si passa un altro anno di pianti perché siamo contati a centrocampo?

Vabbeh esperienza simile...mica ha ammazzato nessuno...gioc in serie B Masiello che ne ha combinate di ogni per non parlare di Izzo e l'ex juve e genoa xhe non ricordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Vabbeh esperienza simile...mica ha ammazzato nessuno...gioc in serie B Masiello che ne ha combinate di ogni per non parlare di Izzo e l'ex juve e genoa xhe non ricordo 

E perché Pogba è accusato di omicidio? Io non lo sapevo.

Pogba è arrivato a Torino con i demoni in testa, demoni che stavano (o stanno, non ci è dato saperlo...speriamo non ci siano più) anche nella testa di Fagioli.

Adesso se vogliamo far occupare uno slot ad un ragazzo che ha già esperienza con le scommesse ed è stato squalificato un anno, beh parliamone e bene anche perché è una scelta importante. 

Io lo manderei in prestito per valutare la tenuta mentale, può essere anche 6 mesi, ma non lo integrerei subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io terrei tutti i giovani,rinnoverei Rugani Rabiot Chiesa e Vlahovic, non comprerei nessun "fenomeno " del campionato italiano, cederei i giocatori un po' avanti con l'età (Kostic Milik Alex Sandro) e farei ritornare Huijsen Barrenechea e Soulè,oltre a Fagioli, mercato sostenibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.