Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus la scorsa settimana ha incontrato a Milano intermediari per Ferguson del Bologna"

Post in rilievo

6 ore fa, Darwincook62 ha scritto:

E alla fine la Juve compra Sempronio 

D'altronde Kaio lo abbiamo già preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferguson e' un profilo molto interessante, se guardiamo al mercato in Italia. Ovvio che solo lui non basti. 

Molto dipendera' dal futuro di Rabiot, ma in ogni caso, serviranno almeno 2 innesti a centrocampo, 3 se il francese dovesse lasciare, e lo scozzese potrebbe starci tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte voci che si accavallano, ma il dato comune per me è che si cerca un centrocampista centrale. 

 

Locatelli non può fare quel ruolo in una Juve competitiva. A me il Loca piace, ma non è un campione e  non ha veramente mai giocato nella posizione giusta per lui. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insieme all'allenatore ci vogliono almeno due giocatori per far si che la frittata sia perfetta 

Maifredi <=> Motta


Luppi  <=>  Ferguson 
De Marchi  <=>  

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse se prendessimo Debruyne, Mbappe, Walker, Haland riusciremmo a sopperire al fantino e le sue idee anni '20, ma ne dubito, perche' li metterebbe in panchina...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Darwincook62 ha scritto:

E alla fine la Juve compra Sempronio 

Anche perché Kaio già ce l'abbiamo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferguson per me va in premier. Quelli che dicono che è da 4 posto in Italia sec me lo hanno visto giocare poco. È strapotente fisicamente è intelligente tatticamente ed ha tecnica più che discreta oltre ad avere tempi di inserimento non comuni. Poi chiaramente il futuro dirà quale sarà la sua reale forza. PS si continua a dire è giocatore di sistema posso essere d'accordo come no però noi su in punto dobbiamo metterci d'accordo tutti i giocatori moderni sono calciatori da sistema. Voi vedete nuovi kroos o nuovi modric? E cmq quei pochi fortissimi che ci sono vedi bellingham possiamo prenderli ? No mi pare data anche la loro assoluta rarità. Quindi anche noi come tifosi dobbiamo cambiare mentalità per poter uscire dalla mediocrità che ci attanaglia. Bisogna costruire un impianto tattico adeguato capisco che anni di Allegri abbiano abituato ad un certo modo di concepire il calcio ma quel periodo è finito perché quei calciatori non ci sono più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Giuntoli mi aspetto altro...non il giocatorino che ha fatto bene nella provinciale di turno x un anno pagato fior fior di milioni...questi profili li deve pagare 2 soldi dall'estero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yore ha scritto:

Da Giuntoli mi aspetto altro...non il giocatorino che ha fatto bene nella provinciale di turno x un anno pagato fior fior di milioni...questi profili li deve pagare 2 soldi dall'estero.

Già, vediamo 💪💪

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, yore ha scritto:

Da Giuntoli mi aspetto altro...non il giocatorino che ha fatto bene nella provinciale di turno x un anno pagato fior fior di milioni...questi profili li deve pagare 2 soldi dall'estero.

esattamente, questo presunto interessamento  per Ferguson fa il paio con quello per Kopmeiners.

Due giocatori oramai non più prendibili, quest’estate con Atalanta e Bologna verosimilmente in CL più che mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, The pretender ha scritto:

Terzini e centrocampo da rifare. Rabiot secondo me non rinnoverà, farà qualche esperienza in PL...

Speriamo vada. Ma in Premier deve pedalare, lì non ti permettono di dormire in campo e fare una manciata di partite buone in tre anni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva T.Motta sono sicuro che Ferguson lo seguirà a ruota.....e io me lo auguro vivamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una curiosità : ma tutto questa esaltazione per Thiago Motta ( premetto, bravissimo allenatore che mi piace molto ), da dove arriva ? 
 

Ma c’è veramente qualcuno che crede che Thiago Motta con questa squadra farebbe qualcosa di diverso ? La Juventus è seconda con un organico inferiore alla seconda posizione. Cosa c’è da discutere ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che Ferguson. Serve ben altro. Lo scozzese per quel poco che ho potuto vedere è un giocatore normale

Se proprio vogliono fare affari col Bologna meglio sentire cosa possono dirci di Zirkzee e Calafiori

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn lo conosco, ma starei attento a prendere giocatori che fanno una bella annata in una squadra di provincia che fa un'annata super

C'é il rischio che tanti stiano overperformando e messi in un altro contesto il rendimento cambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sulla carta è un profilo adatto per provare a far ripartire il centrocampo ingolfato, ma come dice l’articolo stesso, da solo non basta. Ci vogliono due innesti in mezzo e sperare di aver pescato bene con Alcaraz potrebbe rivelarsi un’ottima ciliegina sulla famosa torta che al momento è la cosa che manca.(La torta, non la ciliegina). 

Per avere anche la torta occorre un pasticciere e a noi  ,  al contrario di Bologna  , manca .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SonnyCaulonia ha scritto:

Io ho una curiosità : ma tutto questa esaltazione per Thiago Motta ( premetto, bravissimo allenatore che mi piace molto ), da dove arriva ? 
 

Ma c’è veramente qualcuno che crede che Thiago Motta con questa squadra farebbe qualcosa di diverso ? La Juventus è seconda con un organico inferiore alla seconda posizione. Cosa c’è da discutere ? 

Forse farebbe giocare a calcio la juve?

Cmq è 4to con posch,   beukema , lucumi,  orsolini e Fabbian...ti sembra poco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Forse farebbe giocare a calcio la juve?

Cmq è 4to con posch,   beukema , lucumi,  orsolini e Fabbian...ti sembra poco?

Assolutamente si. 
Potrebbe farla giocare a calcio, potrebbe farla giocare meglio, certo che si. Ma appunto, potrebbe, come no. 
 

5 anni fa mi era stato garantito, ripeto, garantito che bisogna mandare via l’allenatore per passare al calcio champagne. Non ho gufato Sarri neanche un secondo, ma non ci fu nessuna differenza di gioco tra Sarri e Allegri. 
 

Nessuna. Pirlo neanche lo nomino perché non è un allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SonnyCaulonia ha scritto:

Assolutamente si. 
Potrebbe farla giocare a calcio, potrebbe farla giocare meglio, certo che si. Ma appunto, potrebbe, come no. 
 

5 anni fa mi era stato garantito, ripeto, garantito che bisogna mandare via l’allenatore per passare al calcio champagne. Non ho gufato Sarri neanche un secondo, ma non ci fu nessuna differenza di gioco tra Sarri e Allegri. 
 

Nessuna. Pirlo neanche lo nomino perché non è un allenatore. 

Sarri e Pirlo hanno vinto , allegri 2 nada 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Sarri e Pirlo hanno vinto , allegri 2 nada 

 

La tua è una chiara provocazione e/o risposta di chi parte prevenuto e di chi risponde senza argomentare in modo serio. 

L’allenatore in una squadra conta poco, 10-20%. La differenza di rosa tra quella di Sarri e Pirlo con quella di Allegri è netta non c’è neanche da discutere. 
 

Allegri l’anno scorso in campionato ha fatto più punti dell’ Inter finalista di Champions League. Quest’ anno Allegri è secondo con una rosa da 3-4-5 posto. 
 

Anche io potrei dire che Boniek ama la Juve, potrei certo, ma so che non è vero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SonnyCaulonia ha scritto:

La tua è una chiara provocazione e/o risposta di chi parte prevenuto e di chi risponde senza argomentare in modo serio. 

L’allenatore in una squadra conta poco, 10-20%. La differenza di rosa tra quella di Sarri e Pirlo con quella di Allegri è netta non c’è neanche da discutere. 
 

Allegri l’anno scorso in campionato ha fatto più punti dell’ Inter finalista di Champions League. Quest’ anno Allegri è secondo con una rosa da 3-4-5 posto. 
 

Anche io potrei dire che Boniek ama la Juve, potrei certo, ma so che non è vero.

 

10% / 20%? Non sono d'accordo...

Quali sarebbero le 3 o 4 rose superiori alla nostra?

Il fatto che abbia fatto più punti dell'Inter nel campionato scorso sarebbe un merito?

Le differenze di rosa rispetto a Pirlo e Sarri dipendono anche da Allegri che di fatto rinunciò a Ronaldo ed in seguito si fece fare un mercato con i vari di maria Pogba e Paredes...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

10% / 20%? Non sono d'accordo...

Quali sarebbero le 3 o 4 rose superiori alla nostra?

Il fatto che abbia fatto più punti dell'Inter nel campionato scorso sarebbe un merito?

Le differenze di rosa rispetto a Pirlo e Sarri dipendono anche da Allegri che di fatto rinunciò a Ronaldo ed in seguito si fece fare un mercato con i vari di maria Pogba e Paredes...

Ad agosto nessuno avrebbe immaginato che la Juventus( ricordiamolo, NON facendo mercato ) potesse essere seconda in campionato e che addirittura potesse essere fino a inizio febbraio, in una eventuale lotta scudetto con la squadra più forte del campionato. 
Se poi per auto convincersi delle proprie idee, vogliamo venire qui a dire che la rosa della Juventus è attrezzata per vincere lo scudetto, allora facciamolo pure ma non si fa sicuramente il bene della Juve tenendo questo atteggiamento. 
 

Prima si parlava di Thiago Motta: lui è un bravissimo allenatore, veramente bravo, ma sei così sicuro che avrebbe fatto lo stesso campionato che sta facendo con i vari Destro, Soriano, Sansone, Mbaye..? Il Bologna ha giocatori di talento, adesso. 
 

Allegri secondo te avrebbe fatto fuori Ronaldo per avere Kean ? Se tu sei convinto di questo buon per te, ma non mi sento di dover rispondere a una scemenza del genere. 
 

Aggiungo e chiudo : Allegri potrà essere messo in discussione quando otterrà risultati minori rispetto al valore della rosa. E questo non è ancora successo. E sto parlando di risultati, sia ben chiaro. 
 

L’ unica critica che si può fare ad Allegri è l’uscita dalla Champions League l’anno scorso. Per il resto, con questa rosa sta ottenendo i migliori risultati possibili. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io a Fagioli farei fare un anno di prestito, altro che confermarlo così sulla fiducia.

Mi sembra rischioso affidarsi ad un giocatore che ha avuto i problemi che ha avuto e non si sa quando e come tornerà. Pogba dovrebbe aver insegnato qualcosa, almeno spero.

Paragone che non regge. Fagioli tornerà più forte anche di testa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.