Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, la situazione degli infortunati: McKennie spera di tornare con il Genoa, Rabiot potrebbe sfruttare la sosta per le nazionali"

Post in rilievo

Si sapeva che appena avremmo avuto un paio di infortuni a centrocampo,il reparto sarebbe stato troppo corto,ma purtroppo abbiamo una societa' di menefreghisti  .doh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schezny   Gatti  Bremer Rugani  Cambiaso  Locatelli Nicolussi  Alcaraz  Kostic  Vhaovih  Yldiz  cosi potremmo vedere Locatelli mezz'ala cioè nel suo ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio servivano 2 centrocampisti e ne abbiamo preso 1. Il problema  saranno le assenze di Mckennie perché sta facendo una stagione super. Anche quella di Rabiot peserà.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirc57 ha scritto:

Schezny   Gatti  Bremer Rugani  Cambiaso  Locatelli Nicolussi  Alcaraz  Kostic  Vhaovih  Yldiz  cosi potremmo vedere Locatelli mezz'ala cioè nel suo ruolo

Locatelli non ha mai giocato mezzala, nemmeno al Sassuolo, dove giocava nei 2 di centrocampo nel 4-2-3-1 di De Zerbi... 

Non è dinamico, non ha inserimenti, non ha tiro, non è un trequartista e nemmeno un regista, è un ibrido ed è moscio..... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Ieri avevo scritto che Rabiot se la cavava prima e Mckennie dopo la sosta.

Per fortuna non ho fatto il medico.

e neanche l'avvocato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Locatelli non ha mai giocato mezzala, nemmeno al Sassuolo, dove giocava nei 2 di centrocampo nel 4-2-3-1 di De Zerbi... 

Non è dinamico, non ha inserimenti, non ha tiro, non è un trequartista e nemmeno un regista, è un ibrido ed è moscio..... 

 

Le partite migliori le ha fatte all'europeo da Mezzala sinistra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, salento bianconero ha scritto:

Ci mancava quello di due infortuni nello stesso reparto nella stessa partita . Ora via con i grandi esperimenti di allegri.  Magari si inventa Chiesa mediano metodista 🤣

Allegri non farà nulla di eclatante. Sostituirà le mezzali rotte con le mezzali sane, Alcaraz e Miretti con Nicolussi e Nonge in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto più pesante l'assenza di McKennie, su Rabiot dico che la squadra non può che beneficiare della sua assenza, per vari ordini di motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da domenica, spero che nicolussi sia presto posseduto dallo spirito di Pirlo, altrimenti saranno dolori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Chiesa73 ha scritto:

Me ne frego sia del Texano che di Rabbiot, giocano a sprazzi. Si riposassero per bene che abbiamo i giovani.

Dire che McKennie gioca a sprazzi è una bestemmia. O forse non guardi le partite.

1 ora fa, coffettifun ha scritto:

Le partite migliori le ha fatte all'europeo da Mezzala sinistra 

Ricordo comunque che quando giocava nel Sassuolo, era il giocatore con il numero più alto in europa di passaggi riusciti nella metà campo avversaria. Ora nella metà campo avversaria ci gioca sui calci d'angolo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo piu' che altro che non si allunghino ulteriormente i tempi per recuperarli entrambi. 

Tra l'altro, se non ricordo male, questa non e' nemmeno la prima volta che McKennie si infortuna alla spalla. 

Vedremo Alcaraz titolare e mi aspetto di vedere Miretti o Cambiaso a completare il centrocampo per le prossime partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vengono in mente tutti i commenti di chi diceva che a Gennaio eravamo a posto così e non sarebbe servito comprare per comprare, invece meno male abbiamo questo Alcarez

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente il report di oggi dice che sia Rabiot che McKennie si sono allenati a parte

 

può essere che ce la faranno per l'Atalanta?? di solito quando si allenano a parte non manca moltissimo al rientro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Longobucco73 ha scritto:

Beh, dovremo farne a meno per tre partite tutte complicate ma due in casa. 

Miretti ed Alcaraz dovranno tirare fuori il meglio. 

Io invece penso che farà giocare Cambiaso per Rabiot , Locatelli al suo posto in regia ( per sfortuna ) e poi ad alternarsi Miretti e Alcaraz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Locatelli non ha mai giocato mezzala, nemmeno al Sassuolo, dove giocava nei 2 di centrocampo nel 4-2-3-1 di De Zerbi... 

Non è dinamico, non ha inserimenti, non ha tiro, non è un trequartista e nemmeno un regista, è un ibrido ed è moscio..... 

 

Una disgrazia praticamente 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Real_Juve ha scritto:

Dire che McKennie gioca a sprazzi è una bestemmia. O forse non guardi le partite.

Ricordo comunque che quando giocava nel Sassuolo, era il giocatore con il numero più alto in europa di passaggi riusciti nella metà campo avversaria. Ora nella metà campo avversaria ci gioca sui calci d'angolo.....

Le guardo eccome e ti siicuro che dorme spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.