Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Piaceva a Manna ma la spuntò Giuntoli a Napoli: per lo scontento Raspadori ci potrebbe essere un ritorno di fiamma della Juventus"

Post in rilievo

Alla Juve servono almeno tre centrocampisti di garantita qualita' e un collettivo in grado di giocare in modo dinamico e costruttivo. (poi eventualmente il resto)

Riescono a farlo tutte le big d'Europa e non solamente quelle, impossibile capire perche' noi non lo facciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'e da aggiungere neanche una virgola:

 

Raspadori ai microfoni di Cronache di Spogliatoio ha raccontato un retroscena sul gol segnato alla Juve all’Allianz Stadium con la maglia del Napoli.

RASPADORI – «C’è un momento in cui ho capito che quella scelta era stata giusta al 100%: la settimana successiva alla rete contro la Juventus a Torino al 93’. Stavo andando a Castel Volturno per allenarmi e guidavo ho visto uno striscione che celebrava il mio gol».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tudor ha scritto:

Non c'e da aggiungere neanche una virgola:

 

Raspadori ai microfoni di Cronache di Spogliatoio ha raccontato un retroscena sul gol segnato alla Juve all’Allianz Stadium con la maglia del Napoli.

RASPADORI – «C’è un momento in cui ho capito che quella scelta era stata giusta al 100%: la settimana successiva alla rete contro la Juventus a Torino al 93’. Stavo andando a Castel Volturno per allenarmi e guidavo ho visto uno striscione che celebrava il mio gol».

Premesso che raspadori equivale a zalayeta in una juve seria, ma che facciamo prendiamo solo quelli che tifano juve o non sono stati felici di averci fatto gol ed essere stati osannati dai propri tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venghino signori venghino... altro nome altra corsa! 

In questo momento i giornalettai devono necessariamente accostare qualche nome alla Juve altrimenti non sanno come riempire le pagine dei loro giornaletti scaccagnati! 

Per carita', Raspadori e' un buon giocatore, ma prima di valutarlo in ottica bianconera, bisognera' capire chi siedera' sulla panchina della Juve il prossimo anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fracaz ha scritto:

Quella incredibile voglia di calciatori mediocri non ce la toglie più nessuno

Capisco cosa vuoi dire: non assomiglia manco lontanamente a gente dello spessore di un Higuain.

Però, se teniamo conto del momento storico e delle nostre risorse, bisogna purtroppo concludere che possiamo permetterci gente del calibro di Raspadori (che tra l'altro non ci verrebbe certo regalato).
Per momento storico intendo la carenza di punte nel calcio italiano. La situazione della Nazionale è sotto gli occhi di tutti, Spalletti ancora non ha l'attaccante di riferimento, quello indiscusso e indiscutibile.
Ruotano i vari Immobile, Kean, Retegui, Raspadori, Scamacca, ma nessuno di essi convince.

Tu mi dirai: "Ma mica dobbiamo limitarci per forza agli italiani...".
Vero anche questo, però all'estero c'è sempre il pericolo di fregature, non sai come si ambientano, e da un pò di tempo, per quanto riguarda i costi dei cartellini, hanno iniziato a farsi furbi anche loro.

Probabilmente proveremo a cedere Kean e magari anche Milik, e per questi due, non essendo titolari, ci può stare di prendere un giocatore non ancora affermato, sperando in San Giuntoli.
Ma nel caso dovessimo sostituire Chiesa, cioè un attaccante titolare (almeno quando sta bene...) non possiamo sbagliare, dobbiamo andare sul sicuro.

Non sarà facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci accostano un nome della squadre che affrontiamo puzza sempre di bufala

 

Tra l'altro l'han pagato caro e il pappone sparerebbe alto

 

Sti giocatori che vengono x fare la riserva li devi prendere x 2 spicci, nn 25 o più milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cui prodest!?! L'investimento serio va fatto in mezzo al campo con un facitore di gioco serio...prospetti simili a bennacer,lobotka,ricci,ødegaard...un vero peccato non aver preso a gennaio dahoud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

Mi ricorda Giaccherini...

Se preso come riserva per me può andare più che bene

Ma riserve di chi? Avessimo Tevez, Del Piero o Trezeguet, più Vlahovic, potrei anche capirlo. 

Ma Raspadori riserva... E mancano gli attaccanti? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Se lo vendi non lo fai certo per Raspadori.

Sul modulo: per me torna Conte.

ah certo, sarebbe una tafazzata.

Con Conte, come modulo, tutto avrebbe più senso

12 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Ma riserve di chi? Avessimo Tevez, Del Piero o Trezeguet, più Vlahovic, potrei anche capirlo. 

Ma Raspadori riserva... E mancano gli attaccanti? 

se vuoi costruire una Juve all'altezza Raspadori titolare non mi sembra un valido candidato

Ma anche in questa Juve, titolare al posto di chi scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Capisco cosa vuoi dire: non assomiglia manco lontanamente a gente dello spessore di un Higuain.

Però, se teniamo conto del momento storico e delle nostre risorse, bisogna purtroppo concludere che possiamo permetterci gente del calibro di Raspadori (che tra l'altro non ci verrebbe certo regalato).
Per momento storico intendo la carenza di punte nel calcio italiano. La situazione della Nazionale è sotto gli occhi di tutti, Spalletti ancora non ha l'attaccante di riferimento, quello indiscusso e indiscutibile.
Ruotano i vari Immobile, Kean, Retegui, Raspadori, Scamacca, ma nessuno di essi convince.

Tu mi dirai: "Ma mica dobbiamo limitarci per forza agli italiani...".
Vero anche questo, però all'estero c'è sempre il pericolo di fregature, non sai come si ambientano, e da un pò di tempo, per quanto riguarda i costi dei cartellini, hanno iniziato a farsi furbi anche loro.

Probabilmente proveremo a cedere Kean e magari anche Milik, e per questi due, non essendo titolari, ci può stare di prendere un giocatore non ancora affermato, sperando in San Giuntoli.
Ma nel caso dovessimo sostituire Chiesa, cioè un attaccante titolare (almeno quando sta bene...) non possiamo sbagliare, dobbiamo andare sul sicuro.

Non sarà facile.

Sono d'accordo sul fatto che le spese pazze non faranno più parte del futuro di questa società, meno sul fatto che acquistando Raspadori si vada "sul sicuro", sarebbe l'ennesimo giocatore strapagato di cui sai già che non sarà mai un grande giocatore. 

Poi è un periodo storico che non sorride al calcio, quindi leviamoci questa astrusa voglia di comprare i Raspadori e gli Zaniolo di turno e proviamo invece a fare scommesse con criterio, puntando proprio nell'abilità di Giuntoli di giudicare il talento, altrimenti si rischia che questo periodo di povertà tecnica della rosa e delle casse si prolunghi ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The pretender ha scritto:

Almeno Raspadori è integro sia mentalmente che fisicamente. 

sono d'accordo

come sostituto in panca ci può stare ma dipende dai costi

con de lamentis la vedo difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.