Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Cardinale, bordate al Milan: "Io e Ibra non siamo soddisfatti, faremo dei cambiamenti"

Post in rilievo

E' il padrone (almeno sembra .ghgh ) quindi può fare ciò che vuole sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, elpanteron ha scritto:

gente che non è contenta di arrivare nelle prime 4...che strano...

Obiettivamente hanno una rosa non inferiore a quella dei cugini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria è un messaggio positivo, che dice a tutti che il club è ambizioso e non si accontenta di vivacchiare. In pratica, secondo me il Milan è gestito malissimo malgrado queste dichiarazioni (che come ho detto sono positive).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cardinale se si fa crescere la barba e si mette gli occhiali sembra schettino uhuh

Comunque il Milan vincerà l'anno prossimo come da copione, come ho scritto in estate, quest'anno l'inda, l'anno prossimo il muilan... 

Come l'anno del giubileo Lazio e Roma... 

Così de siervo a niente potrà dire che ogni anno vince una squadra diversa e non siamo tanto lontani dalla premier... 

:siciao:

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il Milan è sulla strada giusta per presentarsi l'anno prossimo come contender n1 allo scudetto.

Hanno una rosa di valore e in crescita

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Speriamo di arrivare un giorno ad esser terzi come loro.  .sisi

mi riferivo al tipo di dichiarazioni .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Sono le dichiarazioni che vorrei sentire anche in casa nostra.

Si può discutere sulla tempistica,al massimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

mi riferivo al tipo di dichiarazioni .ghgh 

Lo avevo capito. Ma scrivere "beati loro" di una squadra in difficoltá il cui proprietario non è soddisfatto fa sorridere a prescindere.  sefz

I beati sono quelli che vincono non quelli che perdono e si incazzano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Lo avevo capito. Ma scrivere "beati loro" di una squadra in difficoltá il cui proprietario non è soddisfatto fa sorridere a prescindere.  sefz

I beati sono quelli che vincono non quelli che perdono e si incazzano. 

i santi invece, sono quelli che sopportano uhuh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

In teoria è un messaggio positivo, che dice a tutti che il club è ambizioso e non si accontenta di vivacchiare. In pratica, secondo me il Milan è gestito malissimo malgrado queste dichiarazioni (che come ho detto sono positive).

Il problema che contano piu i fatti  che le parole 😄 ed il milan ha fatta quell'annata buona, poi alcune scelte dubbie ( come quella di allontanare maldini) e un ciclo che non si è mai veramente aperto... poi anche loro hanno una rosa con tre quattro campioni, e altri buoni giocatori, diciamo che si somigliano molto a noi.. l'unica cosa e che loro l'anno scorso sono arrivati quinti eppure hanno giocato la champions, sappiamo perché e le entrate forse potevano essere gestite meglio sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, elpanteron ha scritto:

gente che non è contenta di arrivare nelle prime 4...che strano...

MILAN: ha speso 120 milioni... ha perso il solo Tonali ..e Pioli parla(va) apertamente di scudetto da Agosto..

 

JUVE: nessun mercato... ha perso Fagioli, Pogba, Di Maria... e la società parla di Qual. Champions da Agosto come obiettivo

 

 

trova le differenze

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

MILAN: ha speso 120 milioni... ha perso il solo Tonali ..e Pioli parla(va) apertamente di scudetto da Agosto..

 

JUVE: nessun mercato... ha perso Fagioli, Pogba, Di Maria... e la società parla di Qual. Champions da Agosto come obiettivo

 

 

trova le differenze

Ricordiamoci che il Milan ha potuto spendere anche i 70 milioni circa che arrivano dalla partecipazione alla Champions. Soldi rubati a chi si era qualificato sul campo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

MILAN: ha speso 120 milioni... ha perso il solo Tonali ..e Pioli parla(va) apertamente di scudetto da Agosto..

 

JUVE: nessun mercato... ha perso Fagioli, Pogba, Di Maria... e la società parla di Qual. Champions da Agosto come obiettivo

 

 

trova le differenze

la Juve ha 57 punti ed è in semifinale di CI...

il Mian ha 53 punti uscito ai gironi di una CL che non doveva nemmeno giocare ed è uscito dalla CI ai quarti.... e tonali non lo ha "perso" ma venduto per 64 mil

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Lo avevo capito. Ma scrivere "beati loro" di una squadra in difficoltá il cui proprietario non è soddisfatto fa sorridere a prescindere.  sefz

I beati sono quelli che vincono non quelli che perdono e si incazzano. 

Purtroppo molti privilegiano la forma alla sostanza.

5 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Di questo passo le milanesi si prenderanno scudetti o coppe e noi dall'alto dello stile Juve di oggi faremo i complimenti .ghgh

Per 10 anni si sono presi la * in faccia le milanesi (le romane per molto più tempo), non mi risulta che i relativi tifosi si siano suicidati.

Esistono i cicli.

Al netto che l'anno scorso siamo arrivati davanti ad entrambe le milanesi e quest'anno siamo davanti al Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.