Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Cardinale, bordate al Milan: "Io e Ibra non siamo soddisfatti, faremo dei cambiamenti"

Post in rilievo

1 ora fa, davjuve ha scritto:

Il ciclo Pioli è finito. Prenderanno Motta + Zirkzee

Ottima accoppiata per continuare a crescere. Tra recupero infortunati e queste aggiunte potrebbero già essere al livello dell'Inter

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che gli obiettivi principali gli sono già saltati, ma per qualcosa stanno ancora lottando, quindi avrei evitato o comunque rimandato ad aprile queste considerazioni pubbliche.

In ogni caso, cavoli loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che si fa guidare da uno come Ibra, messo in un ruolo totalmente casuale per lui, è destinata al fallimento. Solo in Italia e in Francia si può idolatrare(non ho detto piacere) una personalità come quella dello svedese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Speriamo di arrivare un giorno ad esser terzi come loro.  .sisi

qualcuno ci ha vinto uno scudetto , non e' poi una cosa cosi' vergognosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

qualcuno ci ha vinto uno scudetto , non e' poi una cosa cosi' vergognosa

Stiamo parlando di questo Milan qui non quello di 2 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Stiamo parlando di questo Milan qui non quello di 2 anni fa.

Penso si riferisse ai cugini nel 2006

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

non stai dicendo una castroneria eh

però più corretto sarebbe aggiungere un "di molto"

 

che noi abbiamo Allegri ma loro con pioli sono messi molto ma di mooooollllttooooooooooo peggio

Ha allenato un Milan che non è mai partito in pole nei pronostici a luglio perchè aveva una rosa considerata inferiore alla Merdeka ma a turno anche ad altre e invece in 4 anni ha vinto uno scudo e fatto una semifinale di Champions io tutto sto disastro Pioli sinceramente non so dove lo vedete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jimmyw ha scritto:

MILAN: ha speso 120 milioni... ha perso il solo Tonali ..e Pioli parla(va) apertamente di scudetto da Agosto..

 

JUVE: nessun mercato... ha perso Fagioli, Pogba, Di Maria... e la società parla di Qual. Champions da Agosto come obiettivo

 

 

trova le differenze

la differenza e' che loro hanno fatto la champions al posto nostro per non si capisce bene quale motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nobile decaduta, non hanno nemmeno la fortuna di fare come l'Ajax che almeno riesce a fare qualche filotto di Eredivisie.

Come era prevedibile non hanno aperto alcun ciclo, lo scudetto 2022 rimane un suicidio dell'inter. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Speriamo di arrivare un giorno ad esser terzi come loro.  .sisi

NB: "temo di aver sbagliato a citarti" 😓 scusa!

 

Vediamo le azioni che decideranno di fare, perché a parole questi grandi cambiamenti sono sempre facili.

 

Io oggettivamente non mi auguro che Giuntoli o chiunque se ne esca con frasi di questo tipo, ma che agisca.

Quando qualcuno arriva a parlare così è meglio che faccia un cambiamento non che alimenti polemiche inutili sul gruppo.

 

E' innegabile che alla nostra società manchi il polso di prendere in mano la situazione in certe situazioni, che in tutte le big del mondo accadono (posso mi riferirmi al cambio della guida tecnica, ma anche a risposte forti ad accuse pubbliche, sono tanti gli episodi sui quali dobbiamo imparare a "dominare").

Speravo che l'insediamento di nuovo dirigenti cambiasse un po', ma non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.