Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Giuntoli a caccia del nuovo Osimhen. Il dirigente della Juve ha parlato con il Bastia di Facinet Conte"

Post in rilievo

2 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Come l’80% dei calciatori professionisti tra i 18 ed i 20 anni. Se speri di prendere i Gavi ed i Bellingam li devi comprare quando sono semi sconosciuti. Su Alcaraz magna tranquillo non verranno mai spesi 50 milioni.

Forse c’e’ un equivoco. Il mio non è un disappunto contro lo staff dirigenziale

Anzi...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei tanti giovanissimi a basso costo che può interessare

 

Con osimen centra poco, quest é una scommessa l'altro é costato un botto

Acquisto più simile ad uno kvaracoso

 

Comunque roba in prospettiva, nell'immediato nn spost nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boo assolutamente non lo conosco però credo che la juventus faccia bene a muoversi in questa maniera visto che sembra non ci sia dinero 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi magari serve anche il nuovo Spalletti, perché giocando in questo modo diventa difficile fare rendere i giovani...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AngriJuve ha scritto:

A Giuntoli piace il mercato francese.  E in un certo senso ha anche ragione.  La Francia è il più grande serbatoio di talenti del mondo 

Abbiamo sempre storicamente preso bene o mediamente bene dal mercato francese, si possono trovare ottime proposte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Lo penso pure io. Credo che molto dipenda dal mix di etnie che compongono la popolazione. Ci sono atleti con potenzialità fisiche straordinarie e soprattutto strutture adatte a farli crescere con disciplina. 

il mix c è anche, e forse di più,  in inghilterra ma non hanno mai sfornato piu di tanto, non credo sia quello il motivo ma sono opinioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Campo Combi ha scritto:

il mix c è anche, e forse di più,  in inghilterra ma non hanno mai sfornato piu di tanto, non credo sia quello il motivo ma sono opinioni

Credo che la Francia sia molto più avanti in fatto d’integrazione. Infatti, volevo aggiungere che la prossima sarà l’Inghilterra. Senza dimenticare Germania e Olanda. Proprio quest’ultima è l’esempio primario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Credo che la Francia sia molto più avanti in fatto d’integrazione. Infatti, volevo aggiungere che la prossima sarà l’Inghilterra. Senza dimenticare Germania e Olanda. Proprio quest’ultima è l’esempio primario. 

Boh l’Inghilterra ha un campionato imbottito all’inverosimile di stranieri, difficile emergere per un inglese,non ho sottomano le formazioni delle squadre francesi ma nel campionato francese credo che la maggioranza sia fatta di giocatori locali, stessa cosa dell’Inghilterra per la Germania, forse l’Olanda potrebbe essere paragonabile alla Francia in piccolo e rappresentare la nuova frontiera.

 Poi oh magari c’entra anche la serietà del movimento calcistico locale o la genetica o la quantità di bambini che si dedicano al calcio o altre cose

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/3/2024 Alle 07:09, pablito77! ha scritto:

Altro giro, altro nome. Comunque un giovanissimo da inserire gradualmente in attacco fa bisogno visto che credo proprio che Kean a giugno saluterà. 
 

Non conosco questo Facinet Conte, ma nel caso, mi fido di Giuntoli. 
 

Detto ciò, secondo me, i giornali stanno capendo ben poco delle mosse Juve per il mercato. Alcaraz docet. 

speriamo sia il Conte che tutti dicono arriverà alla Juve😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.