Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Giuntoli a caccia del nuovo Osimhen. Il dirigente della Juve ha parlato con il Bastia di Facinet Conte"

Post in rilievo

Crisriano Giuntoli oggi torna a Napoli e ritrova tra gli altri Osimhen ed è proprio su un profilo simile,scatti brucianti e fiuto del goal, che il dirigente bianconero sta lavorando sul mercato: si tratta di Facinet Conte del Bastia.

Classe 2005 e originario della Guinea (dove ha già esordito in nazionale con 1 goal e 5 presenze) alla prima stagione in Ligue 2 ha realizzato 5 reti in 15 presenze. A gennaio il Genoa e altri club esteri hanno provato a prenderlo offrendo fino a 4 milioni ma ricevendo risposta negativa, Giuntoli invece ha prima fatto seguire il giocatore e nelle ultime settimane si è mosso in prima persona col Bastia, il giocatore è quindi più di un idea di mercato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giro, altro nome. Comunque un giovanissimo da inserire gradualmente in attacco fa bisogno visto che credo proprio che Kean a giugno saluterà. 
 

Non conosco questo Facinet Conte, ma nel caso, mi fido di Giuntoli. 
 

Detto ciò, secondo me, i giornali stanno capendo ben poco delle mosse Juve per il mercato. Alcaraz docet. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fidiamo.

 

E finché non mi va su qualche parametro zero ultratrentenne come da nostra tradizione sono anche tranquillo.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Giuntoli piace il mercato francese.  E in un certo senso ha anche ragione.  La Francia è il più grande serbatoio di talenti del mondo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla gazza chi gliele passa tutte queste info su noi ? Secondo me tirano a caso nomi con la speranza di beccarne uno e se poi dopo averne sparati 100 uno lo beccano sul serio scrivono il titolone "*NOI LO SAPEVAMO GIA*"🤣😂🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte alla Juve? Ottima notizia per la domenica mattina

 

Comunque attaccante centrale di 1,75. Un ruolo non facile per un giocatore di statura medio bassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco chi è il Conte che rivedremo alla Juve 🤭 comunque non lo  conosco, la serie b francese mi pare un po poco per parlare di nuovo Osimhen. Casomai se c'è uno che gli somiglia è quel Boniface del Leverkusen. 23 anni, si chiama anche Victor, nigeriano. Più somiglianza di così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soliti nomi a caso

Molto curioso di vedere che campagna acquisti ha impostato l’idolo del forum…

per adesso,tra la cessioni di Kean saltata all’ultimo secondo e altrettanto all’ultimo secondo 

il prestito di Alcaraz diciamo che non è partito proprio alla grande eh….

Se po ci metto le stucchevoli dichiarazioni su mister obbiettivi etc…per ora,voto 5

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

A Giuntoli piace il mercato francese.  E in un certo senso ha anche ragione.  La Francia è il più grande serbatoio di talenti del mondo 

Lo penso pure io. Credo che molto dipenda dal mix di etnie che compongono la popolazione. Ci sono atleti con potenzialità fisiche straordinarie e soprattutto strutture adatte a farli crescere con disciplina. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero, seriamente, che oltre questo tipo di operazioni, si cominci a sentire anche qualche nome importante.

 

vero che dei giornali c’è poco da fidarsi però è necessario che arrivino giocatori pronti(almeno quasi pronti) da poter essere subito utili, altrimenti ci sarà da lottare per un posto champions come obiettivo massimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci però che Osimhen, al netto di qualche plusvalenza-magheggio (ovviamente di scarso interesse per i tribunali sportivi), è stato pagato a peso d'oro, non era di certo uno sconosciuto.

 

Io comunque eviterei di prendere calciatori che giocano la coppa d'Africa, che è un vero e proprio impiccio con frequenza biennale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Altro giro, altro nome. Comunque un giovanissimo da inserire gradualmente in attacco fa bisogno visto che credo proprio che Kean a giugno saluterà. 
 

Non conosco questo Facinet Conte, ma nel caso, mi fido di Giuntoli. 
 

Detto ciò, secondo me, i giornali stanno capendo ben poco delle mosse Juve per il mercato. Alcaraz docet. 

Impossibile capire nulla ma nemmeno del prossimo futuro tipo stasera.Sarà ma ho visto una squadra molto in difficoltà e occhio perchè  adesso abbiamo Napoli e Atalanta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Giocatore che gioca in serie B come Alcaraz.

Interessante 

Come l’80% dei calciatori professionisti tra i 18 ed i 20 anni. Se speri di prendere i Gavi ed i Bellingam li devi comprare quando sono semi sconosciuti. Su Alcaraz magna tranquillo non verranno mai spesi 50 milioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altro carneade per favorire l'agente amico, così come la leggenda che "osi' fu una sua intuizione.chi è attento ed ha buona memoria rammenta che Gattuso lo chiese a "dela" insistentemente e la trattativa la condusse il solo presidente!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene ma 2005 

12 presenze e 5 reti nel Bastia L2 francese + 1 presenza in coppa di Francia

Fino all'anno scorso giocava in Guinea (prima stagione in Europa) 

5 presenze e 1 rete con la sua nazionale, appunto la Guinea 

prendiamolo, per carità, ma credo che questo sia da NEXTG dai

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.