Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Genoa: "Fatto un buon secondo tempo, non concretizziamo le occasioni che creiamo. Oggi un aspetto positivo c'è, non abbiamo preso gol"

Post in rilievo

12 ore fa, MikP1 ha scritto:

spero che sei ironico, perchè per quello che sto vedendo a me sembra più la Juve che prenderà sberle nei prossimi scontri diretti..

io le partite della roma le seguo...è migliorata complessivamente rispetto a quando avevano il bollito in panca

ha ottenuto ottimi risultati con de rossi,che ha alzato il baricentro ma dietro lascia dei buchi

non è tutto oro quello che luccica, alcune partite le hanno sculate come ad esempio ieri con il sassuolo che meritava almeno il pari....per questo dico che a roma vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

io le partite della roma le seguo...è migliorata complessivamente rispetto a quando avevano il bollito in panca

ha ottenuto ottimi risultati con de rossi,che ha alzato il baricentro ma dietro lascia dei buchi

non è tutto oro quello che luccica, alcune partite le hanno sculate come ad esempio ieri con il sassuolo che meritava almeno il pari....per questo dico che a roma vinciamo.

Vorrei tanto il tuo ottimismo, mi auguro che sarà così già dalla prossima contro la Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MikP1 ha scritto:

Vorrei tanto il tuo ottimismo, mi auguro che sarà così già dalla prossima contro la Lazio

ecco..con la lazio che ha cambiato allenatore, con il bologna e con il milan temo pure io qualche imbarcata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ciumbia ha scritto:

io le partite della roma le seguo...è migliorata complessivamente rispetto a quando avevano il bollito in panca

ha ottenuto ottimi risultati con de rossi,che ha alzato il baricentro ma dietro lascia dei buchi

non è tutto oro quello che luccica, alcune partite le hanno sculate come ad esempio ieri con il sassuolo che meritava almeno il pari....per questo dico che a roma vinciamo.

La Roma infatti non è certo una squadra perfetta. Rimane una squadra a stento discreta. Ma quella con Mourinho era squadra pessima. Lo hanno cacciato con un anno di ritardo. Io lo avrei esonerato alla fine della scorsa stagione. 

 

Vedo certamente un parallelo tra il portoghese e Allegri. Due allenatori in fase calante, Mourinho anche più di Allegri, per i quali credibilità e consenso si basano sulla loro storia. Sul nome. Non sul presente. Nello sport, quando ti basi sulle bacheche, sul nome, senza guardare con coraggio e lucidità il presente, vai incontro a delusioni e, se insisti cocciutamente a non guardare l'oggi, al ridimensionamento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

La Roma infatti non è certo una squadra perfetta. Rimane una squadra a stento discreta. Ma quella con Mourinho era squadra pessima. Lo hanno cacciato con un anno di ritardo. Io lo avrei esonerato alla fine della scorsa stagione. 

 

Vedo certamente un parallelo tra il portoghese e Allegri. Due allenatori in fase calante, Mourinho anche più di Allegri, per i quali credibilità e consenso si basano sulla loro storia. Sul nome. Non sul presente. Nello sport, quando ti basi sulle bacheche, sul nome, senza guardare con coraggio e lucidità il presente, vai incontro a delusioni e, se insisti cocciutamente a non guardare la realtà dell'oggi, al ridimensionamento

Si si condivido tutto

dicevo ad un utente che negli scontri diretti che abbiamo ,ritengo che probabilmente soltanto a roma andremo a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccallà, lo sapevo che diceva che almeno ieri non si è preso gol

Un allenatore della Juve felice perché dopo 4 partite in cui ha sempre preso 2 gol, pareggia in casa col Genoa 0-0 "ma almeno non abbiamo preso gol" dovrebbe essere esonerato subito

 

6 punti in 7 gare, una sola vittoria al 92simo in casa col Frosinone

Di questo passo si arriva sesti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Si si condivido tutto

dicevo ad un utente che negli scontri diretti che abbiamo ,ritengo che probabilmente soltanto a roma andremo a vince

Si ma potremmo anche vincere con la Roma, ma non serve a nulla se alle altre partite che abbiamo prima si va a pigliare schiaffi e la Roma invece vince e ci scavalca, io il mio discorso è che nella situazione attuale non ci su può permettere più di essere presuntuosi o sentirsi talmente superiori ad altre squadre al punto che impossibile che ci scavalcano in classifica, un errore simile l'ha fatto chi sta alla guida di questa squadra, a una settimana prima  di quello che doveva essere il match scudetto, proclamandosi SINNER vincitore dell'Australia Open, e gli avversari DJOKOVIC lo sconfitto, è poi abbiamo visto come è andata a finire, già dalla partita prima contro di loro e tutto il resto che ne è venuto..

Non c'è più nulla di scontato, siamo in una situazione che ci si può rialzare come possiamo ancora sprofondare sempre di più, oltre che rimarrebbe cmq un fallimento ridursi al quarto posto quando fino a metà campionato si l'ottava per il primo e il vantaggio già solo dalla terza era ben 10 punti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre ad aver perso il desiderio di godermi la partita, che si sta progressivamente trasformando in una vera e propria repulsione che cerco di mascherare con l'indifferenza, il nostro allenatore adesso inizia anche a farmi provare imbarazzo per le esternazioni presuntuose ed arroganti cui si lascia andare davanti ai giornalisti. Non se ne può più, spero solo che finisca il prima possibile questo strazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MikP1 ha scritto:

Si ma potremmo anche vincere con la Roma, ma non serve a nulla se alle altre partite che abbiamo prima si va a pigliare schiaffi e la Roma invece vince e ci scavalca, io il mio discorso è che nella situazione attuale non ci su può permettere più di essere presuntuosi o sentirsi talmente superiori ad altre squadre al punto che impossibile che ci scavalcano in classifica, un errore simile l'ha fatto chi sta alla guida di questa squadra, a una settimana prima  di quello che doveva essere il match scudetto, proclamandosi SINNER vincitore dell'Australia Open, e gli avversari DJOKOVIC lo sconfitto, è poi abbiamo visto come è andata a finire, già dalla partita prima contro di loro e tutto il resto che ne è venuto..

Non c'è più nulla di scontato, siamo in una situazione che ci si può rialzare come possiamo ancora sprofondare sempre di più, oltre che rimarrebbe cmq un fallimento ridursi al quarto posto quando fino a metà campionato si l'ottava per il primo e il vantaggio già solo dalla terza era ben 10 punti..

ribadisco...la roma piuttosto che guardare avanti,  deve guardarsi dietro per non farsi scavalcare dall'atalanta e perdere l'ultima posizione utile per la champions

ha lo scontro diretto con l'atalanta...poi altro scontro diretto con il Bologna

poi deve andare in casa del Napoli  

poi c'ha il derby con la lazio

con questo calendario e 8 punti di svantaggio non ci vengono a scavalcare nemmeno se si recano a Lourdes.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Eccallà, lo sapevo che diceva che almeno ieri non si è preso gol

Un allenatore della Juve felice perché dopo 4 partite in cui ha sempre preso 2 gol, pareggia in casa col Genoa 0-0 "ma almeno non abbiamo preso gol" dovrebbe essere esonerato subito

 

6 punti in 7 gare, una sola vittoria al 92simo in casa col Frosinone

Di questo passo si arriva sesti

in realtà sono 7 punti in 8 gare se vogliamo essere pignoli.giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

in realtà sono 7 punti in 8 gare se vogliamo essere pignoli.giornale

Einstein?

ma noooo!!...sono Gigi..mica bisogna essere un genio per sapere che sono 7 punti in otto gare ehehhe...😄

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

ritengo che probabilmente soltanto a roma andremo a vincere.

Che ti posso dire. Andrei cauto su questi pronostici. Quello che vedo oggi è una Juve con problemi, che prima che tattici, di gioco, di qualità o fisici sono mentali. Perchè i primi se ci sono oggi c'erano anche a settembre, e non ci hanno impedito di andare al vertice della classifica o quasi. Ed eventuali problemi fisici (stanchezza) non sono giustificati per una squadra che ha giocato molte meno partite delle contendenti. Oggi c'è un gruppo che ha perso entusiasmo, fiducia e sicurezze. E Allegri non sta riuscendo a farle ritrovare. 

 

Quindi oggi, ora, questa squadra può perdere, o fare enorme fatica a vincere, con chiunque indipendentemente dal suo valore, perchè sono problemi che ha lei. Se ci ritroveremo mentalmente, almeno in parte, potremo vincere non solo a Roma, pure a Bologna e in coppa Italia. Altrimenti potremmo perdere non solo a Roma, ma anche con Salernitana e Cagliari.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che questa crociata contro i giornalisti la avesse anche quando subiamo un torto arbitrale.

 

Per il resto non è la prima volta che si pone arrogante e pensa di essere il miglior allenatore sulla piazza solo perché sta alla Juve. Questa strategia la usa sempre per evitare di subire critiche e domande scomode, quando potrebbe rispondere con educazione, ma preferisce lo scontro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

ribadisco...la roma piuttosto che guardare avanti,  deve guardarsi dietro per non farsi scavalcare dall'atalanta e perdere l'ultima posizione utile per la champions

ha lo scontro diretto con l'atalanta...poi altro scontro diretto con il Bologna

poi deve andare in casa del Napoli  

poi c'ha il derby con la lazio

con questo calendario e 8 punti di svantaggio non ci vengono a scavalcare nemmeno se si recano a Lourdes.

 

 

Ribadisco, vorrei avere il tuo ottimismo e convinzione a non prendercela alla fine in quel posto continuando ancora con questo schifo delle ultime 8 gare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli hanno anche chiesto in conferenza il perché del litigio con Teotino. Ha riposto “perché voleva fare l allenatore al posto mio”. 

Abbiamo una nuova religione monoteista, in cui bisogna credere e basta, avere fede e non farsi domande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

La Roma infatti non è certo una squadra perfetta. Rimane una squadra a stento discreta. Ma quella con Mourinho era squadra pessima. Lo hanno cacciato con un anno di ritardo. Io lo avrei esonerato alla fine della scorsa stagione. 

 

Vedo certamente un parallelo tra il portoghese e Allegri. Due allenatori in fase calante, Mourinho anche più di Allegri, per i quali credibilità e consenso si basano sulla loro storia. Sul nome. Non sul presente. Nello sport, quando ti basi sulle bacheche, sul nome, senza guardare con coraggio e lucidità il presente, vai incontro a delusioni e, se insisti cocciutamente a non guardare l'oggi, al ridimensionamento

Presente non lo so,uno peggio dell'altro ma come nome e passato mou vale 10 allegri,non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il litigio con Teotino, oltre a denotare un preoccupante nervosismo di Allegri (dico preoccupante perchè segno di scarsa serenità e quindi lucidità) guarda caso simile a quello nel periodo precedente a quando fu esonerato, a mio parere ha radici pregresse. Per chi ha ascoltato più volte Teotino sa che nei confronti di Allegri non ha mai nutrito simpatia, usando un eufemismo, i riferimenti a lui sono sempre critici e taglienti, oltre che subdoli e tra le righe. Un litigio da bar, ripicche di bassa lega. L'incipit velenoso è stato del giornalista milanese, che mentre Allegri parlava gli ha praticamente parlato sopra sbottando 'ma così i risultati non stanno arrivando'. E' una domanda quella? No. La domanda l'ha fatta solo dopo, è stato il primo intervento a fare inc****re il livornese. 

 

E se Allegri ne esce certamente male, Teotino a me, nel suo modo di esporsi da finto pretino, non è mai garbato. Mia personale e modesta opinione, e la dico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Il litigio con Teotino, oltre a denotare un preoccupante nervosismo di Allegri (dico preoccupante perchè segno di scarsa serenità e quindi lucidità) guarda caso simile a quello nel periodo precedente a quando fu esonerato, a mio parere ha radici pregresse. Per chi ha ascoltato più volte Teotino sa che nei confronti di Allegri non ha mai nutrito simpatia, usando un eufemismo, i riferimenti a lui sono sempre critici e taglienti, oltre che subdoli e tra le righe. Un litigio da bar, ripicche di bassa lega. L'incipit velenoso è stato del giornalista milanese, che mentre Allegri parlava gli ha praticamente parlato sopra sbottando 'ma così i risultati non stanno arrivando'. E' una domanda quella? No. La domanda l'ha fatta solo dopo, è stato il primo intervento a fare inc****re il livornese. 

 

E se Allegri ne esce certamente male, Teotino a me, nel suo modo di esporsi da finto pretino, non è mai garbato. Mia personale e modesta opinione, e la dico.

Anche a me non piace Teotino però secondo me ieri aveva ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, the coach ha scritto:

Che definirlo buono ci vuole coraggio, io lo definirei sufficiente

E sei stato ugualmente di manica larga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, kuro to shiro ha scritto:

Il problema è che sinceramente ricordo pochissime autocritiche da parte di Allegri in questi 3 anni. La risposta a Teotino si spiega così: Allegri è convinto di essere senza colpe, e non può rispondere dicendo che ha una squadra di zappatori. Perché questo credo che sia il suo intimo convincimento 

Si ma la cosa grave è che non si dimette se è convinto di avere dei zappatori .Conte come uomo vale moooolto di più altroché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Peppe9204 ha scritto:

Si ma la cosa grave è che non si dimette se è convinto di avere dei zappatori .Conte come uomo vale moooolto di più altroché 

Mah. Su questo aspetto non vedo sostanziali differenze tra i due. E per chi ti parla Conte (sino al secondo anno da nostro allenatore) era letteralmente un idolo, un intoccabile.

 

Il discorso del ristorante è stato il primo che mi ha fatto dubitare sulla consistenza intellettuale, in ambito sportivo, del salentino. Perchè quel discorso dimostra che per Conte quella Juve, nei suoi uomini, non aveva livello decente di competitività in Europa. Peccato che proprio con quegli uomini Allegri dimostrò l'esatto contrario. Entrambi, sia Allegri che Conte, hanno la convinzione, estremamente limitante, che se non hai certi campioni non vinci. Ed è convinzione limitante perchè frustra gli uomini in quel momento a tua disposizione, rendendo difficoltoso il loro esprimersi a livelli ritenuti a priori troppo alti proprio da chi ci dovrebbe credere ciecamente. Mentre in Europa, probabilmente, anche per questa mentalità, è proprio Conte a non essere a livello.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, adon ha scritto:

Corretto ma non è da Juve neanche la tifoseria che continua ad inneggiarlo e fargli striscioni. Purtroppo siamo complici, insieme ad una società assente, di questo scempio che va avanti come minimo dalla partita con il Maccabi dello scorso anno e relativa eliminazione ai gironi di CL

Lo striscione è solo di una sparuta minoranza. Una piccola parte di una delle due curve, probabilmente ancora legata ad AA.

Sono molto più rumorosi i fischi durante e dopo le partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robros ha scritto:

Mah. Su questo aspetto non vedo sostanziali differenze tra i due. E per chi ti parla Conte (sino al secondo anno da nostro allenatore) era letteralmente un idolo, un intoccabile.

 

Il discorso del ristorante è stato il primo che mi ha fatto dubitare sulla consistenza intellettuale del salentino. Perchè quel discorso dimostra che per Conte quella Juve, nei suoi uomini, non aveva livello decente di competitività in Europa. Peccato che proprio con quegli uomini Allegri dimostrò l'esatto contrario. Entrambi, sia Allegri che Conte, hanno la convinzione, estremamente limitante, che se non hai certi campioni non vinci. Ed è convinzione limitante perchè frustra gli uomini in quel momento a tua disposizione, rendendo difficoltoso il loro esprimersi a livelli ritenuti a priori troppo alti proprio da chi ci dovrebbe credere ciecamente. Mentre in Europa, probabilmente, anche per questa mentalità, è proprio Conte a non essere a livello.

Quella squadra non era a livello delle big europee, questo è fuori discussione. Conte esprimeva un concetto palese esprimendosi male come molte volte gli capita.

Cmq almeno lui non scarica badilate di * sui giocatori giovani.

Quello che disse Allegri lo scorso anno sulla rosa supero' di gran lunga il ristorantino da 10 euro.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno ci volteremo indietro e ci renderemo conto di quanto ci ha rovinati in questi 3 anni 

Le nostre punte giocano insieme da 2 anni e non sanno passarsi il pallone 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.