Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nerull

Intervista a Francesco Calvo: «Sponsor di maglia, Mondiale per Club e DNA Exor: la strategia per la nuova Juventus»

Post in rilievo

2 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

questi non hanno trovato nemmeno i soldi sul mercato per l'aumento di capitale, e infatti Exor ha dovuto scrivere che, se nessun investirore dà fiducia alla Juventus, coprirà tutto coi soldi propri.

il piano "industriale"della Juve d'altronde lo vediamo tutti qual è.... inesistente. che soldi può attirare questa Juve?

chi vuoi che sponsorizzi una squadra senza ambizioni sportive a breve termine?

la Juve sta abbassando tutti i costi e non fa investimenti: che cosa c'è da sponsorizzare e su quale vetrina?

 

Questa volta sono d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

Non è vero, quando l’Inter faceva fatica ad arrivare quarta faceva sempre 60.000 persone allo stadio stai dicendo il falso! È vero che il Milan era più difficoltà ma l’Inter ha sempre riempito lo stadio.

Prego?

 

image.thumb.png.c4b1c318ff5d3724ae17f3d7e2c5abed.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Dire che la juventus si dovrebbe spostare da torino a milano e' come dire che il bayern si dovrebbe spostare da monaco a francoforte.

Non saper leggere una cosa scritta in italiano nel 2024 è preoccupante

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

questi non hanno trovato nemmeno i soldi sul mercato per l'aumento di capitale, e infatti Exor ha dovuto scrivere che, se nessun investirore dà fiducia alla Juventus, coprirà tutto coi soldi propri.

il piano "industriale"della Juve d'altronde lo vediamo tutti qual è.... inesistente. che soldi può attirare questa Juve?

chi vuoi che sponsorizzi una squadra senza ambizioni sportive a breve termine?

la Juve sta abbassando tutti i costi e non fa investimenti: che cosa c'è da sponsorizzare e su quale vetrina?

 

Applausi 👏 

Finalmente qualcuno ha capito in che tipo di bagnarola ci ha trasformato questa proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Più lo sento parlare e meno comprendo il motivo per il quale rivesta un ruolo apicale in una società come la Juventus

Ce lo chiediamo in tanti, e penso ci diamo tutti la stessa risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante belle parole ed alcune sciocchezze comunicative da far accapponare la pelle, ma comunque tutto passa dalla qualificazione Champions senza la quale probabilmente ci sarà un rimpasto generale e un ridimensionamento assoluto delle ambizioni. Loro probabilmente sono convinti di centrare il quarto posto, ma calendario alla mano e condizione psico/fisico/tecnica della squadra, l'impresa sarebbe EPICA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Capossela ha scritto:

Tante belle parole ed alcune sciocchezze comunicative da far accapponare la pelle, ma comunque tutto passa dalla qualificazione Champions senza la quale probabilmente ci sarà un rimpasto generale e un ridimensionamento assoluto delle ambizioni. Loro probabilmente sono convinti di centrare il quarto posto, ma calendario alla mano e condizione psico/fisico/tecnica della squadra, l'impresa sarebbe EPICA!!

Non esageriamo 

Le imprese epiche sono quelle del Bologna 

Per noi sarebbe il minimo sindacale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Fort Bragg ha scritto:

Non esageriamo 

Le imprese epiche sono quelle del Bologna 

Per noi sarebbe il minimo sindacale 

In condizioni normali, anche il quarto posto sarebbe da stagione travagliata, ma per come siamo messi in questo momento faccio davvero fatica a pensare che riusciremo a qualificarci per la CL. Vedremo cosa accadrà.

Comunque credo che siamo OT 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, francodimare ha scritto:

Nemmeno uno sponsor decente riescono a trovare...

Tieni conto che quando arrivo' ronaldo non sono stati capaci di presentare ronaldo allo stadium  , non sono stati capaci di utilizzare ronaldo per pubblicizzare la jeep, non avevamo neanche il retro sponsor quell anno  , poi ando' via lo sponsor samsung e quell anno jeep ha continuato a pagare solo 20 milioni (meno del sassuolo). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che uno di noi o un giornalista random faccia la sparata su Torino Milano ci sta.

Se la fa un responsabile Marketing, esperto di percezione del valore del brand, esperto di comunicazione.. è grave. Che sia detta ridendo, che sia buttata li pensando al lato commerciale e a nient'altro... È GRAVE.

Riporto l'esempio sentito già altrove... Me lo immagino il responsabile Marketing dei Boston Celtics, impegnato a far percepire valore in ogni briciola compresa nel brand, compresa quindi anche la città di Boston... dire pubblicamente "ehh sogno di essere a New York o Los Angeles". Ce lo vedo proprio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo basa guardarlo in faccia per capirne il coefficiente di intelligenza e quanto sia sveglio, peraltro la nota vicenda “coniugale” di qualche anno fa la dice tutta… e proprio anche per quello mi chiedo con che faccia sia tornato alla Juve, e viceversa…: misteri della Continassa…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Che uno di noi o un giornalista random faccia la sparata su Torino Milano ci sta.

Se la fa un responsabile Marketing, esperto di percezione del valore del brand, esperto di comunicazione.. è grave. Che sia detta ridendo, che sia buttata li pensando al lato commerciale e a nient'altro... È GRAVE.

Riporto l'esempio sentito già altrove... Me lo immagino il responsabile Marketing dei Boston Celtics, impegnato a far percepire valore in ogni briciola compresa nel brand, compresa quindi anche la città di Boston... dire pubblicamente "ehh sogno di essere a New York o Los Angeles". Ce lo vedo proprio

Ma infatti la cosa più triste di tutte è che sembra proprio che a noi tifosi (questi pseudodirigenti juventini compreso il capo dei capi) ci stiano prendendo per i fondelli... e questo è molto ma molto grave!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente dette oggi sembrano fufffa, ma sono sicuro che ci aspetta un grande futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.