Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ILoveJuve4Ever

Tuttosport - Marchisio su Locatelli nella Juve: "Se passi 70 minuti a coprire la palla..."

Post in rilievo

2 ore fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Un modo politico per dire che non è da juve. Forse nemmeno da serie a. 30 mln

Il modo politico lo hai interpretato tu.

Marchisio invece è andato dritto al sodo senza lasciare adito a interpretazioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Come siete ironici qua dentro, soprattutto su allegri vi sbizzarrite, io ironia la farei anche su altre questioni delicate all'interno della società juve però probabilmente verrebbe cancellato il mio post.

Non è volontà di essere ironici, scrivendo che voleva punzecchiare Allegri, e aggiungendo letteralmente che probabilmente hanno litigato, hai un po' sminuito la lettura calcistica di Marchisio relegando la sua opinione a una piccola vendetta o un rosicamento. Cosa molto probabilmente non vera.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Non è volontà di essere ironici, scrivendo che voleva punzecchiare Allegri, e aggiungendo letteralmente che probabilmente hanno litigato, hai un po' sminuito la lettura calcistica di Marchisio relegando la sua opinione a una piccola vendetta o un rosicamento. Cosa molto probabilmente non vera.

Allegri è lo 0 ASSOLUTO come il gruppo romano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite a Marchisio di guardare la grande prestazione di Locatelli in Nazionale. 
 

Non ho mai visto un mediocre come Locatelli difeso così tanto. Pazzesco. Evidentemente le bene conoscenze aiutano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Certo che no, altrimenti l'avrebbero già esonerato alla fine del primo anno, ricordo bene il vergognoso 0-3 col Villareal agli ottavi.

like finiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Può darsi che Marchisio, tifando Juve come noi, si sia rotto le scatole a vedere una Juve così sottomessa.

Poi allegri non è che sia un simpaticone.

Fa lo sbruffone quando vince tirando un porta due volte e diventa una vipera antipatica quando il giochetto non funziona.

Detto questo Marchisio sta giudicando la Juve degli ultimi tre anni, quella con zero vittorie e un gioco inesistente 

Io non mi permetto di giudicare allegri come persona, alla fine siamo esseri umani coi nostri pregi e i nostri difetti, non mi piace fare il moralizzatore, dico solo che mi sembra strano che uno di solito elegante come marchisio, noto per essere molto democratico nelle parole sia quando giocava che ora da opinionista, sia così velenoso indirettamente con un suo ex allenatore, forse sbaglio ad interpretare le sue parole, anche perché mi risulta che Claudio sotto la gestione allegri ha probabilmente fatto la miglior stagione della sua carriera, 2014/15 da playmaker al posto di pirlo che era spesso ai box in quella stagione, e anche quella dopo con khedira e pogba ai suoi fianchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

vedo che molti ironizzano, io credo che si dovrebbero sempre rispettare TUTTE le opinioni che siano "difensive" o "critiche" e non gudicarle a seconda del proprio pensiero.. considerando pure che parlare dall'esterno, qualsisi sia l'opinione, è sempre una lettura parziale visto che non si è all'interno delle situzioni e della squadra....

Che supercazzola...

Innanzitutto non si è trattato di un pensiero, dall'interno o  dall'esterno che sia, bensì da una analisi tattica, e questo è un elemento oggettivo 

La pietra tombale di tutti i discorsi pro o contro che si possono fare è il dato insindacabile dei RISULTATI, che purtroppo sono davanti agli occhi di tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Non è volontà di essere ironici, scrivendo che voleva punzecchiare Allegri, e aggiungendo letteralmente che probabilmente hanno litigato, hai un po' sminuito la lettura calcistica di Marchisio relegando la sua opinione a una piccola vendetta o un rosicamento. Cosa molto probabilmente non vera.

Non è la prima volta che usa mezzo stampa per dare contro l'allenatore, solo per questo ho fatto notare ciò, marchisio può dire quello che vuole sulla juve attuale ci mancherebbe, probabilmente anche lui auspica giustamente un cambio di panchina il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Triade ha scritto:

Ma figurati…. È colpa di Allegri anche in Nazionale. 
 

 

 

infatti lo hanno fatto giocare ancora regista ovvero FUORI RUOLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ILoveJuve4Ever ha scritto:

infatti lo hanno fatto giocare ancora regista ovvero FUORI RUOLO.

Quindi anche Spalletti è un fallito giusto ? 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, freste ha scritto:

Che supercazzola...

Innanzitutto non si è trattato di un pensiero, dall'interno o  dall'esterno che sia, bensì da una analisi tattica, e questo è un elemento oggettivo 

La pietra tombale di tutti i discorsi pro o contro che si possono fare è il dato insindacabile dei RISULTATI, che purtroppo sono davanti agli occhi di tutti.

Rimane sempre un pensiero condivisibile o meno... avesse detto il contrario a quest'ora molti commenti sarebbero diversi sul suo conto.... semplicemente ritengo che i commenti bisogna ascoltarli tutti e analizzarli, condividerli e criticarli (sempre dal basso delle nostre competenze).... la realtà  e che si segue e stima chi ha lo stesso nostro pensiero e si denigra chi non ha lo stesso nostro pensiero, è un dato di fatto.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Io non mi permetto di giudicare allegri come persona, alla fine siamo esseri umani coi nostri pregi e i nostri difetti, non mi piace fare il moralizzatore, dico solo che mi sembra strano che uno di solito elegante come marchisio, noto per essere molto democratico nelle parole sia quando giocava che ora da opinionista, sia così velenoso indirettamente con un suo ex allenatore, forse sbaglio ad interpretare le sue parole, anche perché mi risulta che Claudio sotto la gestione allegri ha probabilmente fatto la miglior stagione della sua carriera, 2014/15 da playmaker al posto di pirlo che era spesso ai box in quella stagione, e anche quella dopo con khedira e pogba ai suoi fianchi.

Appunto, quindi la sua analisi non può essere tacciata di avere  pregiudizi di base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, freste ha scritto:

Appunto, quindi la sua analisi non può essere tacciata di avere  pregiudizi di base.

I pregiudizi li abbiamo noi, non certo marchisio o chi per lui.... poi c'è da dire che anche chi è nelle loro posizioni ha amicizie, simaltie e antipatie sono persone anche loro, questo parlndo in generale... è ridicolo cmq criticare marchisio per quello che ha detto ma sarebbe stato ridicolo farlo anche se avesse detto altro... sopratutto quando qualcuno lo dice senza supponenza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio ha espresso la sua legittima opinione ed è da tenere sicuramente in considerazione in quanto ex calciatore e quindi "esperto " della materia.  Anche adani è un ex calciatore con le sue idee. Anche Galeone è un ex allenatore con le sue idee. Anche Barzagli,  anche chiellini.  Però vedo che Marchisio è un eroe stasera, adani è l'idolo di tanti juventini ultimamente,  mentre tutti gli altri vengono trattati alla stregua di lecchini o per qualcuno addirittura prezzolati.  

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Come potremmo dire metti motta da noi e magari non fa più di quello che oggi con questa rosa (magari il prossimo anno con dei rinforzi arriva e vince) sta facendo allegri a livello di posizione finale o magari fa peggio, nessuno ha la bacchetta magica (per adesso a livello di carriera motta dovrebbe solo auguarasi di fare la metà di quello fatto da allegri e sarebbe una grande carriera gi, visto che nessun allenatore è infallibile o vince sempre).. o metti guardiola alla Salernitana  e magari la fa salvare ma non  piu di quello... rimangono dietro di noi proprio perché loro devono fare il massimo sforzo per cercare di avvicinarsi per qualche stagione, spesso quando la  nostra società è nel periodo più debole... alla fine è il calcio, altrimenti la juve non sarebbe arrivata mai settima per dire....il materiale umano è sempre molto importante, perché appunto i campioni ti fanno vincere... delle grandi juve si ricordano i campioni che l'hanno portata alla vittoria... non è che si dice ah va be avevamo platini, avevamo vialli, avevamo del piero, facile vincere con loro... normale che poi quando si assembla una rosa di livello, l'allenatore deve saperla portare alla vittoria e non tutti ci riescono o ci sono riusciti...ed è molro più criticabile chi ha la rosa per vincere e non la porta alla vittoria, non sfruttando il potenziale che ha, quello che fino allo scorao anno si criticava di inzaghi per esempio, elogiato alla lazio per aver fatto il massimo perche aveva una rosa non impostata per vincere....

Nel calcio funziona al contrario si tromba meglio in pieno ciclo 😂

Quello che farà motta in carriera non lo sa nessuno, quello che ha combinato allegri in questi 3 anni è sotto gli occhi di tutti.

Ad inizio stagione, giocando una sola volta a settimana, nessuno si sarebbe immaginato che ci saremmo dovuti guardare le spalle dal Bologna di Motta, eppure ci tocca farlo.

Allegri ha vinto 500 scudetti ma oggi è un ferro vecchio che va rottamato, specie se gli si chiede cose che non sono state nelle sue corde nemmeno negli anni d'oro.

Il Bologna ha un monte ingaggi 10 volte inferiore al nostro, eppure grazie al lavoro dell'allenatore risulta una squadra non inferiore alla nostra.

Riesce a divertire e giocare un calcio che noi ci sogniamo pur non avendo calciatori di grande livello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Marchisio ha espresso la sua legittima opinione ed è da tenere sicuramente in considerazione in quanto ex calciatore e quindi "esperto " della materia.  Anche adani è un ex calciatore con le sue idee. Anche Galeone è un ex allenatore con le sue idee. Anche Barzagli,  anche chiellini.  Però vedo che Marchisio è un eroe stasera, adani è l'idolo di tanti juventini ultimamente,  mentre tutti gli altri vengono trattati alla stregua di lecchini o per qualcuno addirittura prezzolati.  

Più che altro mi sembra molto strano che non esistano proprio post delle parole di Moggi su Allegri, delle parole di Capello su Allegri, sulle parole di Galliani su Allegri, sulle parole di Lippi su Allegri, sulle parole di Briatore su Allegri e posso continuare quanto voglio… 

 

Sarà mica perché a favore di Allegri ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Marchisio ha espresso la sua legittima opinione ed è da tenere sicuramente in considerazione in quanto ex calciatore e quindi "esperto " della materia.  Anche adani è un ex calciatore con le sue idee. Anche Galeone è un ex allenatore con le sue idee. Anche Barzagli,  anche chiellini.  Però vedo che Marchisio è un eroe stasera, adani è l'idolo di tanti juventini ultimamente,  mentre tutti gli altri vengono trattati alla stregua di lecchini o per qualcuno addirittura prezzolati.  

Ecco quello che volevo far intendere io e che tu hai, come al solito, spiegato in maniera egregia....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Rimane sempre un pensiero condivisibile o meno... avesse detto il contrario a quest'ora molti commenti sarebbero diversi sul suo conto.... semplicemente ritengo che i commenti bisogna ascoltarli tutti e analizzarli, condividerli e criticarli (sempre dal basso delle nostre competenze).... la realtà  e che si segue e stima chi ha lo stesso nostro pensiero e si denigra chi non ha lo stesso nostro pensiero, è un dato di fatto.... 

Non è così.

Su queste basi dovrebbero stare tutti zitti, opinioni zero...chiunque parla inutile ascoltarlo, però questo principio allora dovremmo estenderlo a tutti, allenatore compreso.

Comunicare è un'altra cosa, ovvero parlare di un tema a secondo delle proprie competenze in materia.

È il principio su cui si basano le professioni e la vita in generale 

Affermare che si può dire tutto ed il suo contrario in maniera che si bilancino tra loro è una tattica verbale per sminuire colui che ha espresso una opinione o una analisi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.