Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ILoveJuve4Ever

Tuttosport - Marchisio su Locatelli nella Juve: "Se passi 70 minuti a coprire la palla..."

Post in rilievo

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

vedo che molti ironizzano, io credo che si dovrebbero sempre rispettare TUTTE le opinioni che siano "difensive" o "critiche" e non gudicarle a seconda del proprio pensiero.. considerando pure che parlare dall'esterno, qualsisi sia l'opinione, è sempre una lettura parziale visto che non si è all'interno delle situzioni e della squadra....

L'opinione in questo caso però è di uno che il campo ad alti livelli lo ha vissuto. Allora qui i tifosi non possono parlare perchè sono incompetenti, i giornalisti devono fare domande (possibilmente solo gradite...), gli ex calciatori non possono parlare. Pendiamo tutti dal Verbo di Max sefz

  • Mi Piace 7
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

In una squadra con una sua struttura rendono anche i Di Livio i pessotto come i darmian e i Di marco ... se invece non si ha una organizzazione decente anche giocatori di buon livello faticano...

Si ma serve una buona struttura appunto, se prendi giocatori di livello, naturalmente li metti bene in campo, anche i locatelli,  come erano i pepe o giaccherini ecc fanno la loro bella figura, il problema è quando in rosa quelli che sono dei gregari o anche un po di più, diciamo devono invecr fare i protagonisti... li poi nascono le difficoltà... la nostra rosa non è certo scarsa o tutta da buttare anzi ripeto abbiamo giocatori che in futuro possono essere tranquillamente perni della squadra ma bisogna che sul mercato si prenda gente forte per affiancarli ed alzare il livello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto Bro!

 

Tra l'altro non è la prima volta che Claudio stecca nel coro degli osanna...ghgh

Ora arrivano, già lo avevano marchiato .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio, eleganza juventina di altri tempi e gobbo vero

Come tutti, con eleganza, fa capire che bisogna cambiare

Locatelli non è scarso, come tanti in questa Juve

Semplicemente non sono allenati tatticamente e fisicamente e fanno tanta fatica a competere con chi lo è

Cioè quasi tutti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

L'opinione in questo caso però è di uno che il campo ad alti livelli lo ha vissuto. Allora qui i tifosi non possono parlare perchè sono incompetenti, i giornalisti devono fare domande (possibilmente solo gradite...), gli ex calciatori non possono parlare. Pendiamo tutti dal Verbo di Max sefz

Appunto l'opinione si rispetta anche altri ex giocatori hanno parlato diversamente da marchisio, ognuno ha idee e letture diverse... da rispettare e analizzare da noi che siamo profani, però spesso invece si esalta chi la pensa come noi e denigra chi pensa il contrario, competente o meno che sia... poi rimane il fatto che tutti hanno una visione parziale delle cose, sia chi difende allegri che chi lo critica ma e così anche con altre questioni.. da fuori è molto pi facile commentare, poi dall'interno  le cose spesso sono diverse... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchisio non è la prima volta che punzecchia allegri, probabilmente avranno litigato in passato, locatelli giocatore mediocre, non da juve vincente, me ne frego che è tifoso juventino sin da piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saimonTheMask ha scritto:

marchisio non è la prima volta che punzecchia allegri, probabilmente avranno litigato in passato.

Be se le cose non girano, è giusto che uno dica quello che pensa, non è che devi litigare con qualcuno per criticare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E tu in che ruolo giochi ?"

"Mezzala, perché mister ?"

"Così so dove non farti giocare mai"

Benvenuto ad Allegrolandia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be se le cose non girano, è giusto che uno dica quello che pensa, non è che devi litigare con qualcuno per criticare

Sarà ma vedo delle stilettate indirette che mi danno l'idea di poco affetto tra i due, credo che marchisio sia  nettamente più affezionato a conte almeno a parole sembra così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

vedo che molti ironizzano, io credo che si dovrebbero sempre rispettare TUTTE le opinioni che siano "difensive" o "critiche" e non gudicarle a seconda del proprio pensiero.. considerando pure che parlare dall'esterno, qualsisi sia l'opinione, è sempre una lettura parziale visto che non si è all'interno delle situzioni e della squadra....

Se non si può nemmeno ironizzare è finita..

19 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

L'opinione in questo caso però è di uno che il campo ad alti livelli lo ha vissuto. Allora qui i tifosi non possono parlare perchè sono incompetenti, i giornalisti devono fare domande (possibilmente solo gradite...), gli ex calciatori non possono parlare. Pendiamo tutti dal Verbo di Max sefz

Appunto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Sarà ma vedo delle stilettate indirette che mi danno l'idea di poco affetto tra i due.

Ma non saprei, poi alla fine ognuno ha le sue idee, quindi ci sta che uno veda una cosa diversa da un altro nello stesso campo

1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Se non si può nemmeno ironizzare è finita..

Appunto .ghgh

Hai capito cosa intedevo ed ho anche argomentato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma non saprei, poi alla fine ognuno ha le sue idee, quindi ci sta che uno veda una cosa diversa da un altro nello stesso campo

Certo ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Hai capito cosa intedevo ed ho anche argomentato....

Nel tuo post ho ravvisato un taglio "pedagogico - paternalistico" che ogni tanto ti scappa.

 

Niente di male eh, intendiamoci.

 

Ma se si stigmatizza persino l'ironia diventa difficile confrontarsi.

Anche perché spesso è il mezzo (l'ironia) per stemperare alcune spigolature o contraddizioni difficilmente spiegabili.

Senza offendere nessuno.

 

Imho .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Poi è cmq condivisibile anche quello che ha detto tra l'altro 

Su locatelli la penso diversamente, l ho aggiunto nel post di prima, non è un giocatore che vedo titolare in una juve che punta a vincere lo scudetto, in quel ruolo serve gente con maggiore personalità e spessore tecnico, mi ricorda un po' aquilani, giocatore bravo con i piedi ma il cambio di rotta con pirlo fu fondamentale nell' apertura di un ciclo vincente durato 10 anni, e molti qua dentro me lo ricordo erano contrari all'arrivo del Maestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Appunto l'opinione si rispetta anche altri ex giocatori hanno parlato diversamente da marchisio, ognuno ha idee e letture diverse... da rispettare e analizzare da noi che siamo profani, però spesso invece si esalta chi la pensa come noi e denigra chi pensa il contrario, competente o meno che sia... poi rimane il fatto che tutti hanno una visione parziale delle cose, sia chi difende allegri che chi lo critica ma e così anche con altre questioni.. da fuori è molto pi facile commentare, poi dall'interno  le cose spesso sono diverse... 

Per me tutti possono esprimere liberamente le proprie opinioni, non sono io a fare selezioni, ci mancherebbe.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ILoveJuve4Ever ha scritto:

Sicuramente è un ottimo filtro, ma serve sinergia in quella zona di campo. Non avendo situazioni di gioco che lo aiutino nell’impostazione è finito un po’ nell’ombra".

Perfetto.

Locatelli non è un fenomeno, ma di sicuro il non-gioco di Allegri non lo aiuta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh un'ora che è aperto il topic e non è arrivato nessun pretoriano del gabbione

Sarà un caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Sarà ma vedo delle stilettate indirette che mi danno l'idea di poco affetto tra i due, credo che marchisio sia  nettamente più affezionato a conte almeno a parole sembra così.

Detto fra noi…che ci frega se preferisce uno o l’altro?😁 

 

l’importante è che non sia “viziata” la sua opinione, cosa che sinceramente non credo.

10 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Oh un'ora che è aperto il topic e non è arrivato nessun pretoriano del gabbione

Sarà un caso?

In compenso ci siamo letti il solito e utilissimo “glossario allegriano” come in ogni topic. Bene ma non benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitando che ogni discorso finisca in pro/contro Allegri, penso che Locatelli sia poco adatto alla nostra squadra del cuore, indipendentemente dall'allenatore che c'è e che verrà .

 

Mai uno spunto da campione o presunto tale, zero visione di gioco, piedi educati ma mai decisivi. Mai un lancio, un'apertura illuminante. Difende benino ma poca roba per le nostre esigenze. 

Sicuramente non valorizzato dall'attuale mister ma non mi aspetto granché in ogni caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.