Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Locketto

Identità Bianconera: Un esposto può far tremare l'Inter: "Poteva iscriversi al campionato?"

Post in rilievo

2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma veramente qui dentro cèè qualcuno che puo credere che una societa possa essere estromessa dal campionato per una motivazione del genere

forse il frosinone non di certo una big

Eh sì lo pensavo anche nel 2006 riguardo alla Juventus e invece

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pravettoni ha scritto:

posso dirti la mia 

li seguo dal primo giorno e sono socio, ma su questa cosa nutro lo o% di possibilità che succeda qualcosa, chi dovrebbe intervenire sa già tutto ed è complice, l'associazione sta facendo un lavoro stupendo sugli odiatori da tastiera, specie su quelli autorevoli tipo giornalisti e professori universitari che dopo le denunce hanno chiesto scusa, e ritrattato le loro dichiarazioni. 

Se e dico se, la spunteranno stavolta la mia donazione non sarà di 29 euro come tutti ridacchiano ma di 290 euro e posterò il bonifico con i miei dati anche qui. 

Quindi tu pensi che l'abbiano fatto per perdere tempo? Che non hanno nulla da fare e procedono con queste operazioni temerarie?

Io credo che l'abbiano fatto perché convinti di poter raggiungere un qualche obiettivo, minimo, ma reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Allora chiudiamo tutto 

così ho letto nell articolo di calcio e finanza pubblicato questa mattina, non prendetevela con me 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

così ho letto nell articolo di calcio e finanza pubblicato questa mattina, non prendetevela con me 😅

se la sede è in Italia, e le mèrde purtroppo ce l'hanno, il garante deve essere analizzabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Totik ha scritto:

Quindi tu pensi che l'abbiano fatto per perdere tempo? Che non hanno nulla da fare e procedono con queste operazioni temerarie?

Io credo che l'abbiano fatto perché convinti di poter raggiungere un qualche obiettivo, minimo, ma reale.

io penso che è tutto come da loro descritto e che ci siano le prove che i prescritti non avessero le carte in regola per l'iscrizione, ma e purtroppo c'è un grandissimo

MA, chi è deputato a far rispettare quelle regole è complice come lo è stato in passato con la prescrizione.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

così ho letto nell articolo di calcio e finanza pubblicato questa mattina, non prendetevela con me 😅

Siccome mi piace informarmi se ho dubbi, ho trovato riguardo le società in Lussemburgo 

Sono trasparenti a livello fiscale (non sono soggetta tassazione); non hanno un capitale sociale minimo; non hanno obbligo di deposito del bilancio (se il fatturato annuale non supera la soglia di euro 100.000)

 

quindi e' pacifico che Great tower non ha il requisito richiesto per garantire l'inda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Che imbarazzo. 

fai rimbalzare l'articolo visto che sei in Germania

1 minuto fa, Pravettoni ha scritto:

io penso che è tutto come da loro descritto e che ci siano le prove che i prescritti non avessero le carte in regola per l'iscrizione, ma e purtroppo c'è un grandissimo

MA, chi è deputato a far rispettare quelle regole è complice come lo è stato in passato con la prescrizione.  

all'epoca c'erano procure ordinarie o solo sportive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Siccome mi piace informarmi se ho dubbi, ho trovato

ono trasparenti a livello fiscale (non sono soggetta tassazione); non hanno un capitale sociale minimo; non hanno obbligo di deposito del bilancio (se il fatturato annuale non supera la soglia di euro 100.000)

 

quindi e' pacifico che Great tower non il requisito richiesto per garantire l'inda

sì ho letto che hanno capitale sociale o fatturato (non riesco a cercare ora) di 30000€.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

fai rimbalzare l'articolo visto che sei in Germania

all'epoca c'erano procure ordinarie o solo sportive?

Queste “iniziative” le lasciavo volentieri ai tifosi napoletani. A me interessa batterli sul campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Siccome mi piace informarmi se ho dubbi, ho trovato riguardo le società in Lussemburgo 

Sono trasparenti a livello fiscale (non sono soggetta tassazione); non hanno un capitale sociale minimo; non hanno obbligo di deposito del bilancio (se il fatturato annuale non supera la soglia di euro 100.000)

 

quindi e' pacifico che Great tower non ha il requisito richiesto per garantire l'inda

Si ma questo non lo puoi dire tu, non lo posso dire io e nemmeno Batman... devono dirlo gli organi che danno il semaforo verde all'iscrizione al campionato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Si ma questo non lo puoi dire tu, non lo posso dire io e nemmeno Batman... devono dirlo gli organi che danno il semaforo verde all'iscrizione al campionato!!!

Pacifico anche questo,  dovessi decidere io li spedirei in terza categoria #maistatiinb 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

fai rimbalzare l'articolo visto che sei in Germania

all'epoca c'erano procure ordinarie o solo sportive?

entrambe, Palazzi era quella sportiva mentre a napoli c'era quella ordinaria con i vari narducci e company 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma veramente qui dentro cèè qualcuno che puo credere che una societa possa essere estromessa dal campionato per una motivazione del genere

forse il frosinone non di certo una big

per molto meno una big è stata addossata DUE VOLTE in modo indegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Queste “iniziative” le lasciavo volentieri ai tifosi napoletani. A me interessa batterli sul campo. 

ah, ecco, ti sembra una iniziativa paragonabile a quelle dei tifosi napoletani ?

Annamo bene... ☹️

10 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

io penso che è tutto come da loro descritto e che ci siano le prove che i prescritti non avessero le carte in regola per l'iscrizione, ma e purtroppo c'è un grandissimo

MA, chi è deputato a far rispettare quelle regole è complice come lo è stato in passato con la prescrizione.  

questo è poco ma sicuro. Ma non importa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

ah, ecco, ti sembra una iniziativa paragonabile a quelle dei tifosi napoletani ?

Annamo bene... ☹️

Anche peggio, almeno quelli lo facevano per proprio tornaconto, mentre qui per mettere fuori gioco un’avversaria. 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

sì ho letto che hanno capitale sociale o fatturato (non riesco a cercare ora) di 30000€.  

capitale sociale. Il fatturato è per forza sotto i 100000 non essendoci fatturati

4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma questo non lo puoi dire tu, non lo posso dire io e nemmeno Batman... devono dirlo gli organi che danno il semaforo verde all'iscrizione al campionato!!!

e procure e ministero dovranno capire e spiegare perché é stato dato il semaforo verde quando i revisori contabili in primis, poi figc hanno dato il via libera. Che non poteva in nessun modo essere dato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Queste “iniziative” le lasciavo volentieri ai tifosi napoletani. A me interessa batterli sul campo. 

rispetto molto il tuo pensiero. Io generalmente la penso come te, ma con quelli farei di tutto per vendicarmi ecco

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

entrambe, Palazzi era quella sportiva mentre a napoli c'era quella ordinaria con i vari narducci e company 

giusto, una sola però. Qui ce ne sono 2, Roma e Milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Anche peggio, almeno quelli lo facevano per proprio tornaconto, mentre qui per mettere fuori gioco un’avversaria. 

un'avversaria che non dovrebbe esistere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Queste “iniziative” le lasciavo volentieri ai tifosi napoletani. A me interessa batterli sul campo. 

mi sa che non hai capito la gravità della situazione

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

giusto, una sola però. Qui ce ne sono 2, Roma e Milano

A Milano c'è ancora la Boccassini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

giusto, una sola però. Qui ce ne sono 2, Roma e Milano

una si dichiarerà incompetente e l'altra è popolata da ultras prescritti 

di quella sportiva manco voglio parlare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

fai rimbalzare l'articolo visto che sei in Germania

 

Guarda che lui è imbarazzato non per lo schifo che sono i cartonati, ma per l'iniziativa di jdentitá... 😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.