Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Small Anchovy

Champions League 2024/25 - Novità inaspettate

Post in rilievo

Analizziamo i cinque maggiori campionati europei... le novità non mancano. Si ok, troppo presto, ma ritengo la scaramanzia una cosa medievale tipo i gatti neri e le streghe (pori gatti neri).

 

Premier League (5): sembrerebbe proprio che le squadre saranno Arsenal, Man City, Liverpool, Tottenham e Aston Villa. Man Utd e Chelsea fuori.

 

Serie A (5): diciamo Inter, Milan, Juventus, Bologna, Roma/Atalanta. Napoli e Lazio fuori.

 

Liga (4): Real Madrid, Barcellona, Girona e Atletico Madrid.

 

Bundesliga (4): Leverkusen, Bayern Monaco, Stoccarda, Lipsia/Borussia Dortmund.

 

Ligue 1 (4): anche qui qualche sorpresa? PSG, Brest, Monaco e Lille.

 

Saranno queste? Ci sarà qualche finale di stagione clamoroso secondo voi?

 

Puntino, siore e siori, puntino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Attualmente in Francia abbiamo il Brest secondo in classifica...

Ci ho pensato alla Ligue 1... ora la aggiungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Anche il testa a testa Celtic-Rangers in Scozia... credo sia la prima volta nella storia. 🤔

Troppa roba... .ghgh Mi fermo alla Ligue 1 che ci sta di diritto...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunta Ligue 1. Ovviamente con il numero delle partecipanti intendo la probabilità più accreditata dalle stats: Premier (5), Serie A (5), Liga (4), Bundes (4) e Ligue 1 (4).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica vera sorpresa c'è stata in Bundesliga. Stagione clamorosa del Leverkusen in concomitanza della pessima stagione del Bayern Monaco

 

Per il resto c'è qualche inserimento inaspettato ma neanche troppo. Forse la meno prevedibile è la posizione in classifica del Bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

L'unica vera sorpresa c'è stata in Bundesliga. Stagione clamorosa del Leverkusen in concomitanza della pessima stagione del Bayern Monaco

 

Per il resto c'è qualche inserimento inaspettato ma neanche troppo. Forse la meno prevedibile è la posizione in classifica del Bologna

 

2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Girona bologna e brest sono novità clamorose

Ci metterei anche lo Stoccarda tra quelle che hanno fatto una stagione clamorosa. Di solito stanno in bilico tra A e B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Girona bologna e brest sono novità clamorose

Il Bologna per me é ancora molto incerto.

Sincermanete domenica non li ho visti benissimo contro una squadra che é mesi che prende imbarcate da quasi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di vero livello ed importanza comunque resteranno fuori United, Chelsea, probabilmente Dortmund (in Bundes stanno facendo davvero fatica). Poi strana l'assenza di Napoli e Marsiglia. Per il resto quelle forti ci sono tutte, anzi rispetto a quest'anno ci saranno lpool e Leverkusen che sono molto forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Di vero livello ed importanza comunque resteranno fuori United, Chelsea, probabilmente Dortmund (in Bundes stanno facendo davvero fatica). Poi strana l'assenza di Napoli e Marsiglia. Per il resto quelle forti ci sono tutte, anzi rispetto a quest'anno ci saranno lpool e Leverkusen che sono molto forti.

A meno che non si suicidi il Villa (o il Tottenham) nelle ultime 6/7 giornate, ma la vedo molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, garrison ha scritto:

Il Bologna per me é ancora molto incerto.

Sincermanete domenica non li ho visti benissimo contro una squadra che é mesi che prende imbarcate da quasi tutti.

Eh, secondo me si va sempre troppo sulle ali dell'entusiasmo e si ipotizzano strisce vincenti lunghissime da parte di squadre che non sono attrezzate per certi traguardi. Il Bologna sta facendo un grande campionato, ma ancora mancano tante partite, si arriva in primavera e basta poco per perdere fiducia e magari mettere in fila 3-4 risultati negativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Girona bologna e brest sono novità clamorose

Il Girona ha la stessa proprietá del City, hanno parecchi soldi a disposizione. Brest, Bologna, Leverkusen e l`Aston Villa devono la loro posizione in buona parte all`allenatore (e c`é ancora chi dice che conta poco).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Scusate la domanda un pò ingenua..è confermata anche la quinta squadra in Champions per l'Italia? 

Non è ancora matematica, ma dopo i sorteggi le probabilità sono state calcolate sul 96/97%.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Small Anchovy said:

Non è ancora matematica, ma dopo i sorteggi le probabilità sono state calcolate sul 96/97%.

diciamo che se la fiorentina non fa * è al 100%

1 hour ago, Godai san said:

Il Girona ha la stessa proprietá del City, 

 

non lo sapevo....

ora come fanno il prossimo anno in CL?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

La cosa importante è che l'OM non si qualifichi per la CL.

Dal campionato é impossibile, forze vincendo la EL ma non sono certo favoriti.

Non ti piace il Marsiglia???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Godai san said:

Il Girona ha la stessa proprietá del City, hanno parecchi soldi a disposizione. 

 

Non hanno certo smiliardato però, anzi mi pare abbiano fatto praticamente sempre mercati a zero tra entrate e uscite. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Non hanno certo smiliardato però, anzi mi pare abbiano fatto praticamente sempre mercati a zero tra entrate e uscite. 

Come il Palermo.

Sono usati come squadre B (o C).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedere dopo tanti anni il Napoli in Europa e non sentir De Laurentiis ripetere la frasetta che lui ha portato il Napoli in Europa per "n" anni di fila sarà un piacere.

 

Lo United in Premier sembra quasi una novità vederlo nelle prime 4 mentre Bologna, Girona e Brest sarebbero sorprese clamorose.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Aggiunta Ligue 1. Ovviamente con il numero delle partecipanti intendo la probabilità più accreditata dalle stats: Premier (5), Serie A (5), Liga (4), Bundes (4) e Ligue 1 (3).

La Ligue 1 mi sa che da quest’anno ne manda 3 dirette e una ai preliminari 

7 ore fa, Godai san ha scritto:

Il Girona ha la stessa proprietá del City, hanno parecchi soldi a disposizione

Vabbè anche il Palermo, ma fanno * in serie B 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Non ti piace il Marsiglia???

Penso per il fatto che con la qualificazione in champions scatta il riscatto automatico di Correa dai prescritti per una cifra abbastanza alta per uno che ha 16 presenze e 0 gol e 0 assist  in stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.