Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Thiago Motta e Conte si giocano la Juventus, i due tecnici in pole per il dopo Allegri"

Post in rilievo

16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Siamo usciti nel girone, come contro il Maccabi, con l'aggravante che con i turchi andavano bene 2 risultati su tre...
Se ci infiliamo nel tunnel delle scusanti e delle attenuanti, hai voglia quante ne avevamo la scorsa stagione, tra infortuni, persecuzione della giustizia sportiva, arbitraggi, etc. etc.

Non avevano senso le dimissioni allora, non avrebbero avuto senso lo scorso anno.

Per evitare fraintendimenti vanno benissimo messaggi come questo.

però bisognerebbe capirli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

però bisognerebbe capirli

L'ultimo l'ho capito, perché era esplicito, quello con i puntini no, perché ad esempio io i puntini li uso con scopo rafforzativo, non ironico.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:


Il presupposto delle dimissioni, che restano comunque una decisione individuale, è il mancato conseguimento di un obiettivo sportivo.
Non arrivare secondi in un girone in cui avevi Copenaghen e Galatasaray è un fallimento sportivo.
Avevano Snejder e Mancini? Noi avevamo Buffon, Marchisio, Vidal, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pogba, Llorente e Tevez.
Gran parte dei quali, l'anno successivo, ci hanno portato in finale di Champions.

Non difendiamo l'indifendibile, se entriamo nel campo delle scusanti lo scorso anno, con quello che ci è successo, c'era da temere la B.

Ma veniva da due scudetti consecutivi e si avviava al terzo e quello fu certamente un passo falso e una delusione per tutti. Ma la partita ripeto fu una farsa come quella di Perugia e quindi sì ci sono anche attenuanti. Quello che è successo lo scorso anno comunque successo quando la squadra era già fuori da tutto o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

L'anno scorso abbiamo fatto il peggior girone della storia, quella volta uscimmo all'ultima partita in una partita falsatissima come quella di Perugia e il Galatasaray di Mancini e Sneijder non era espressamente una squadra di dopolavoristi così come quello stadio non era esattamente una passeggiata di salute. 

 

Girone deludente sì, ma quella partita è stata una farsa.

 

Particolare non trascurabile stava in lotta scudetto (poi vinto con record di punti).

Infatti io di quell'anno, più che l'eliminazione ai gironi (in un girone comunque complessivamente deludente al di là dell'ultima gara su quel campo), rimpiango più la semifinale con il Benfica, in cui all'andata in trasferta fummo troppo rinunciatari, sembravamo la tipica squadra italiana in trasferta in Europa negli anni '70 che pensa solo a non prenderle.

 

E anche al ritorno non approcciammo bene. Ricordo che le previsioni meteo dicevano con certezza che su Torino ci sarebbe stato un diluvio nel secondo tempo. E molti commentatori all'epoca affermavano che questo avrebbe aiutato il Benfica se la qualificazione alla fine del primo tempo fosse stata ancora dalla sua parte. Quindi si aspettavano una Juve arrembante fin dall'inizio. Invece giocammo dietro nel primo tempo e poi nella ripresa tentammo il tutto per tutto sbattendo contro l'ostruzionismo dei portoghesi aiutati dal campo pesante. Uscimmo senza fare un tiro in porta regolare in 90 minuti. Un solo tiro, ma in fuorigioco, di Osvaldo (con goal annullato).

 

Anche con la Fiorentina nel turno precedente avevamo giocato maluccio, in una gara molto contratta, risolta da una magia di Pirlo. E non è che la Fiorentina fosse questo squadrone.

 

Insomma, prestazioni molto deludenti in Europa al di là dei risultati, anche perché il gioco del primo anno di Conte sembrava avere una dimensione molto europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Infatti io di quell'anno, più che l'eliminazione ai gironi (in un girone comunque complessivamente deludente al di là dell'ultima gara su quel campo), rimpiango più la semifinale con il Benfica, in cui all'andata in trasferta fummo troppo rinunciatari, sembravamo la tipica squadra italiana in trasferta in Europa negli anni '70 che pensa solo a non prenderle.

 

E anche al ritorno non approcciammo bene. Ricordo che le previsioni meteo dicevano con certezza che su Torino ci sarebbe stato un diluvio nel secondo tempo. E molti commentatori all'epoca affermavano che questo avrebbe aiutato il Benfica se la qualificazione alla fine del primo tempo fosse stata ancora dalla sua parte. Quindi si aspettavano una Juve arrembante fin dall'inizio. Invece giocammo dietro nel primo tempo e poi nella ripresa tentammo il tutto per tutto sbattendo contro l'ostruzionismo dei portoghesi aiutati dal campo pesante. Uscimmo senza fare un tiro in porta regolare in 90 minuti. Un solo tiro, ma in fuorigioco, di Osvaldo (con goal annullato).

 

Anche con la Fiorentina nel turno precedente avevamo giocato maluccio, in una gara molto contratta, risolta da una magia di Pirlo. E non è che la Fiorentina fosse questo squadrone.

 

Insomma, prestazioni molto deludenti in Europa al di là dei risultati, anche perché il gioco del primo anno di Conte sembrava avere una dimensione molto europea.

A volte possono capitare annate storte in Europa .L’anno prima non mi sembra che andammo così male in Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Quello che è successo lo scorso anno è successo quando la squadra era già fuori da tutto o quasi.

A ottobre fuori da tutto? Quando abbiamo perso col Maccabi eravamo dentro tutto, perché facendo 6 punti nelle ultime 2 gare saremmo passati noi, dovevamo ancora iniziare la Coppa Italia e avevamo ancora l'obiettivo di entrare tra le prime 4 (poi centrato, ma vanificato dalla penalizzazione).

Scusami, ma inutile perder tempo a ragionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Colpa del gioco di Conte 

In campionato segnava, anzi la stagione di Conte è quella in cui si è rigenerato dopo anni difficili e sottotono. Non segnò in coppa dove per altro ha sempre segnato molto poco con un digiuno di 5 o 6 anni, fatto inspiegabile data la caratura del giocatore.

2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A ottobre fuori da tutto?

Scusami, ma inutile perder tempo a ragionare.

In pratica sì, ma ti capisco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupodrillo ha scritto:

Ve lo dico ora, il prossimo allenatore sarà Conte, l'ho sognato stanotte 😄

Era una partita delle vecchie glorie, allo Stadium, ad un certo punto entra Conte, segna di testa e inizia a urlare in campo:

"VOGLIO TORNAREEEEEEEEE, VOGLIO TORNAREEEEEEEEEE, VOGLIO VINCERE TUTTO CON QUEST MAGLIAAAAAAAAA".

Li tutti che lo abbracciavano e la gente sugli spalti che lo acclamava...

uhuh

Ridendo e scherzando se viene Conte è veramente l’apoteosi 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michel Platini 10 ha scritto:

In campionato segnava, anzi la stagione di Conte è quella in cui si è rigenerato dopo anni difficili e sottotono. Non segnò in coppa dove per altro ha sempre segnato molto poco con un digiuno di 5 o 6 anni, fatto inspiegabile data la caratura del giocatore.

In pratica sì, ma ti capisco 

Coppa Italia ancora da iniziare, campionato in cui dopo 10 giornate hai la lotta per un posto Champions da portare avanti (poi centrata, ma vanificata dalla penalizzazione) e in Champions avevamo ancora due partite dopo il Maccabi, e vincendole saremmo passati.
Non è difficile ammettere di averla detta grossa, anzi, ci si fa anche bella figura, perché spesso anche io dico cavolate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Infatti io di quell'anno, più che l'eliminazione ai gironi (in un girone comunque complessivamente deludente al di là dell'ultima gara su quel campo), rimpiango più la semifinale con il Benfica, in cui all'andata in trasferta fummo troppo rinunciatari, sembravamo la tipica squadra italiana in trasferta in Europa negli anni '70 che pensa solo a non prenderle.

 

E anche al ritorno non approcciammo bene. Ricordo che le previsioni meteo dicevano con certezza che su Torino ci sarebbe stato un diluvio nel secondo tempo. E molti commentatori all'epoca affermavano che questo avrebbe aiutato il Benfica se la qualificazione alla fine del primo tempo fosse stata ancora dalla sua parte. Quindi si aspettavano una Juve arrembante fin dall'inizio. Invece giocammo dietro nel primo tempo e poi nella ripresa tentammo il tutto per tutto sbattendo contro l'ostruzionismo dei portoghesi aiutati dal campo pesante. Uscimmo senza fare un tiro in porta regolare in 90 minuti. Un solo tiro, ma in fuorigioco, di Osvaldo (con goal annullato).

 

Anche con la Fiorentina nel turno precedente avevamo giocato maluccio, in una gara molto contratta, risolta da una magia di Pirlo. E non è che la Fiorentina fosse questo squadrone.

 

Insomma, prestazioni molto deludenti in Europa al di là dei risultati, anche perché il gioco del primo anno di Conte sembrava avere una dimensione molto europea.

Sì l'aver snobbato l'Europa League con la finale in casa è un tasto ancora dolente e che avvelena, anche perché ampiamente alla portata e anche perché sarebbe stato il primo trofeo internazionale dal 1997 (supercoppa) con possibilità poi di giocarsi la Supercoppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Peppe9204 ha scritto:

A volte possono capitare annate storte in Europa .L’anno prima non mi sembra che andammo così male in Champions 

A me non piacque proprio l'atteggiamento. Cioè quello in cui mi sarei aspettato di più da una squadra di Conte. Non vidi il sangue negli occhi, che avrebbe dovuto esserci considerando che la finale era a Torino. L'anno prima come risultati andammo meglio, sicuramente. Però onestamente non mi piacque neppure quell'anno l'atteggiamento: anche contro il Celtic, turno in cui passammo agevolmente dal punto di vista del risultato. Era un Celtic molto scarso, vincemmo nettamente, però non fummo brillantissimi a mio avviso. Non parlo neppure del doppio confronto con il Bayern, che si potrebbe dire che erano di troppo superiori a noi. In effetti lo erano, però francamente non facemmo neppure un tiro in due partite o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

A me non piacque proprio l'atteggiamento. Cioè quello in cui mi sarei aspettato di più da una squadra di Conte. Non vidi il sangue negli occhi, che avrebbe dovuto esserci considerando che la finale era a Torino. L'anno prima come risultati andammo meglio, sicuramente. Però onestamente non mi piacque neppure quell'anno l'atteggiamento: anche contro il Celtic, turno in cui passammo agevolmente dal punto di vista del risultato. Era un Celtic molto scarso, vincemmo nettamente, però non fummo brillantissimi a mio avviso. Non parlo neppure del doppio confronto con il Bayern, che si potrebbe dire che erano di troppo superiori a noi. In effetti lo erano, però francamente non facemmo neppure un tiro in due partite o quasi.

Era una squdra che non giocava in Champions da 3 anni se non erro contro una corazzata .Non ti piace Conte dillo chiaramente anzi lo sappiamo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Coppa Italia ancora da iniziare, campionato in cui dopo 10 giornate hai la lotta per un posto Champions da portare avanti (poi centrata, ma vanificata dalla penalizzazione) e in Champions avevamo ancora due partite dopo il Maccabi, e vincendole saremmo passati.
Non è difficile ammettere di averla detta grossa, anzi, ci si fa anche bella figura, perché spesso anche io dico cavolate.

Giusto che tu le ammetta.😁. No, a parte che l'uso delle iperboli è diventato si vede una pratica oscura, prima del polverone societario avevamo già ampiamente fatto pena con un inizio di stagione horror, peggior girone di Champions della storia col picco maccabi e con un cammino insoddisfacente anche in campionato col picco di Monza. Quindi si rispetto alle premesse che non erano di certo la Coppa Italia, fu un bruttissimo e compromettente inizio. Paradossalmente siamo andati meglio nel periodo post polverone con la squadra che si era ricompattata e aveva ridotto il gap, prima delle sberle prese col napoli e la nuova flessione col nuovo picco della sconfitta col Monza. Che sia stata una stagione compromessa e falsata è fuori di dubbio (anche tanti episodi arbitrali scandalosi col picco dell'episodio var con la Salernitana), ma anche deludente. Ma io non parlavo inizialmente della scorsa stagione, ma dell'ultima di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Peppe9204 ha scritto:

Era una squdra che non giocava in Champions da 3 anni se non erro contro una corazzata .Non ti piace Conte dillo chiaramente anzi lo sappiamo 😅

Ma te lo fai apposta a voler esprimere quel che le persone pensano al posto loro. Te lo ridico a chiare lettere: io voglio Conte sulla panchina della Juve l'anno prossimo, perché è l'allenatore più adatto per ricostruire una squadra vincente in Italia, partendo dalle macerie di quest'anno, in un campionato di basso livello come quello italiano. Io però non ho i paraocchi e vedo sia i pregi che i difetti e parlo liberamente sia degli uni che degli altri. Perchè non appartengo alla religione degli allegriani o dei contiani o di chicchessia: io voglio che la mia Juve ottenga i migliori risultati possibili. I difetti di Conte sono che negli anni è passato a un calcio poco europeo, basato molto su aspetti che in Europa non premiano. E questo lo dice la sua carriera in cui le sue squadre hanno sempre fatto meno di quanto avrebbero potuto. Inoltre è una prima donna da cui puoi aspettarti di tutto. Anche che ti lasci in ambasce sul più bello. Se devi costruire è l'ideale, ma devi essere pronto a tutto, non puoi fare un progetto pluriennale, perché alle prime critiche per qualche risultato non arrivato potrebbe mandarti a quel paese. Quindi bisogna fin dall'inizio comprendere che a un certo punto è molto più conveniente lasciarlo andare e far continuare il suo lavoro a un altro.

 

PS: chiarisco che intendo che lo dice la sua carriera in Europa. Qualcosa mi dice che fraintenderesti ancora una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Ma te lo fai apposta a voler esprimere quel che le persone pensano al posto loro. Te lo ridico a chiare lettere: io voglio Conte sulla panchina della Juve l'anno prossimo, perché è l'allenatore più adatto per ricostruire una squadra vincente in Italia, partendo dalle macerie di quest'anno, in un campionato di basso livello come quello italiano. Io però non ho i paraocchi e vedo sia i pregi che i difetti e parlo liberamente sia degli uni che degli altri. Perchè non appartengo alla religione degli allegriani o dei contiani o di chicchessia: io voglio che la mia Juve ottenga i migliori risultati possibili. I difetti di Conte sono che negli anni è passato a un calcio poco europeo, basato molto su aspetti che in Europa non premiano. E questo lo dice la sua carriera in cui le sue squadre hanno sempre fatto meno di quanto avrebbero potuto. Inoltre è una prima donna da cui puoi aspettarti di tutto. Anche che ti lasci in ambasce sul più bello. Se devi costruire è l'ideale, ma devi essere pronto a tutto, non puoi fare un progetto pluriennale, perché alle prime critiche per qualche risultato non arrivato potrebbe mandarti a quel paese. Quindi bisogna fin dall'inizio comprendere che a un certo punto è molto più conveniente lasciarlo andare e far continuare il suo lavoro a un altro.

 

PS: chiarisco che intendo che lo dice la sua carriera in Europa. Qualcosa mi dice che fraintenderesti ancora una volta.

Non voglio battibeccare con te semplicemente ti vedo troppo puntiglioso nei confronti di Conte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

A me non piacque proprio l'atteggiamento. Cioè quello in cui mi sarei aspettato di più da una squadra di Conte. Non vidi il sangue negli occhi, che avrebbe dovuto esserci considerando che la finale era a Torino. L'anno prima come risultati andammo meglio, sicuramente. Però onestamente non mi piacque neppure quell'anno l'atteggiamento: anche contro il Celtic, turno in cui passammo agevolmente dal punto di vista del risultato. Era un Celtic molto scarso, vincemmo nettamente, però non fummo brillantissimi a mio avviso. Non parlo neppure del doppio confronto con il Bayern, che si potrebbe dire che erano di troppo superiori a noi. In effetti lo erano, però francamente non facemmo neppure un tiro in due partite o quasi.

Beh il primo anno però facemmo un gran girone asfaltando i campioni in carica. Il Bayern di Heynckes però è stata una delle squadre più dominanti della storia della Champions, almeno quella recente. Una schiacciasassi. Noi ce la siamo cavata con un doppio due a zero (e si vide anche che a quel livello Giovinco, Vucinic, Quagliarella e Matri probabilmente non bastavano) il Barcellona ha preso un passivo di 7 a 0 complessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Peppe9204 ha scritto:

Non voglio battibeccare con te semplicemente ti vedo troppo puntiglioso nei confronti di Conte 

Assolutamente no. Non lo considero, come dicevo ieri, "gobbo dentro", ma questo è un altro discorso rispetto al volerlo o meno e non voglio ridiscuterne perché ognuno la veda come vuole. Però non è tutto rosa e fiori neppure dal punto di vista tecnico. E' un allenatore che ha dimostrato in questi anni molte doti, ma anche spigolosità. E le sue squadre hanno evidenziato sia pregi che difetti con una costanza che non mi fa considerare sia gli uni che gli altri una casualità, ma una caratteristica del suo calcio. In questo momento noi siamo così nella * che i pregi di Conte sarebbero più importanti dei difetti. Ma nel lungo periodo emergerebbero anche gli altri. Detto comunque, che se i nomi in gioco sono Conte o Motta a me stanno bene entrambi. Tanto certezze non ce ne sono. Per me la priorità è che in società capiscano che il ciclo di Allegri è finito. Perché credo che ormai è troppo sulla graticola per continuare e mi pare un allenatore rimasto troppo indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Assolutamente no. Non lo considero, come dicevo ieri, "gobbo dentro", ma questo è un altro discorso rispetto al volerlo o meno e non voglio ridiscuterne perché ognuno la veda come vuole. Però non è tutto rosa e fiori neppure dal punto di vista tecnico. E' un allenatore che ha dimostrato in questi anni molte doti, ma anche spigolosità. E le sue squadre hanno evidenziato sia pregi che difetti con una costanza che non mi fa considerare sia gli uni che gli altri una casualità, ma una caratteristica del suo calcio. In questo momento noi siamo così nella * che i pregi di Conte sarebbero più importanti dei difetti. Ma nel lungo periodo emergerebbero anche gli altri. Detto comunque, che se i nomi in gioco sono Conte o Motta a me stanno bene entrambi. Tanto certezze non ce ne sono. Per me la priorità è che in società capiscano che il ciclo di Allegri è finito. Perché credo che ormai è troppo sulla graticola per continuare e mi pare un allenatore rimasto troppo indietro.

Ma anche se viene thisgo Motta io sarei il suo primo tifoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Beh il primo anno però facemmo un gran girone asfaltando i campioni in carica. Il Bayern di Heynckes però è stata una delle squadre più dominanti della storia della Champions, almeno quella recente. Una schiacciasassi. Noi ce la siamo cavata con un doppio due a zero (e si vide anche che a quel livello Giovinco, Vucinic, Quagliarella e Matri probabilmente non bastavano) il Barcellona ha preso un passivo di 7 a 0 complessivo.

Si, hai ragione. Non volevo infatti sottolineare troppo le sfide con il Bayern. Però non mi entusiasmò neppure l'ottavo con il Celtic, al di là del risultato netto a nostro favore. In effetti è vero che nel girone fece molto bene contro il Chelsea campione. Però questa cosa mi indurrebbe a pensare che forse le sfide a eliminazione diretta tenda a giocarle con il freno a mano un po' troppo tirato. Anche perché, questa sensazione sarebbe corroborata dall'Europa League dell'anno dopo, come già scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Si, hai ragione. Non volevo infatti sottolineare troppo le sfide con il Bayern. Però non mi entusiasmò neppure l'ottavo con il Celtic, al di là del risultato netto a nostro favore. In effetti è vero che nel girone fece molto bene contro il Chelsea campione. Però questa cosa mi indurrebbe a pensare che forse le sfide a eliminazione diretta tenda a giocarle con il freno a mano un po' troppo tirato. Anche perché, questa sensazione sarebbe corroborata dall'Europa League dell'anno dopo, come già scritto.

Sì ad ora la sua storia parla di un miglior rendimento nelle corse a tappe rispetto alle classiche, per fare un paragone ciclistico, anche se agli Europei fece bene con una squadra senza un attacco decente (uscito ai rigori con la Germania anche a causa della pirlaggine di Zaza e Pellè) e una Europa League coi prescritti stava per vincerla ma per fortuna ci ha pensato Lukaku ad evitarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Michel Platini 10 said:

In campionato segnava, anzi la stagione di Conte è quella in cui si è rigenerato dopo anni difficili e sottotono.

0 gol in Champions, 1 in Europa League dove arrivammo in semifinale.

In 14 partite complessive europee Tévez con conte ha fatto un solo gol.

Questi sono i fatti, le scuse le lascio alle groupie di conte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa per nessuno ma finché rimarremo ancorati al passato per me non miglioreremo di una virgola rispetto a come siamo ora. Mi conforta che anche il nostro attuale ds la pensi come me e mi auguro che gli diano ascolto, altrimenti sara' di nuovo la dimostrazione che non hanno imparato nulla dall'errore di aver richiamato Allegri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

0 gol in Champions, 1 in Europa League dove arrivammo in semifinale.

In 14 partite complessive europee Tévez con conte ha fatto un solo gol.

Questi sono i fatti, le scuse le lascio alle groupie di conte.

 

E cosa c'è in contraddizione con quello che.ho scritto? Quali groupie? Tevez non ha segnato nelle coppe europee dal 2009 al 2014 con allenatori diversi. Anche allo United solo 6 in due stagioni. È un dato che prescinde dagli allenatori e che cozza con la caratura del giocatore. La miglior stagione realizzativa nelle coppe europee  l'ha fatta con Allegri con 7 gol. Che c'entra groupie o non groupie e di quali scuse si parla?. È un dato singolare che riguarda il giocatore ed io di quello parlavo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.