Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

Tevez: "Questa Juve non può fare di più. Allegri si rialza sempre, per Conte esiste solo la vittoria. Mi piacerebbe tornare in Italia da allenatore"

Post in rilievo

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

L'ennesimo messaggio che non risponde a quanto richiesto.

Cassano critica allegri da diversi anni, ma vabbè meglio una bella supercazzo.la che entrare nel merito delle critiche 

 

 

Ma c'è biosgno che lo dica cassano che il nostro gioco spesso tende ad essere  troppo difensivo, altri hanno a che detto che questa rosa ha dei limiti, altei non meno autorevoli di cassano, anzi... ognuno la vede a modo suo.. quello che è certo che per me entrambe le coniderazioni hanno delle verità, nessuna deve screditare l'altra..

 poi io cassano non lo mai considerato nemmeno se non parlasse di allegri, non è che se domani parla di un altro allenatore cambia qualcosa... 

 io cmq cerco di essere abbastanza equilibrato, tu continui a provocare e cercare di sminuire, supercazz* di qua o di la, il tuo fare da superiore dopo un po stanca... ma cmq fai pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma c'è biosgno che lo dica cassano che il nostro gioco spesso tende ad essere  troppo difensivo, altri hanno a che detto che questa rosa ha dei limiti, altei non meno autorevoli di cassano, anzi... ognuno la vede a modo suo.. quello che è certo che per me entrambe le coniderazioni hanno delle verità, nessuna deve screditare l'altra..

 poi io cassano non lo mai considerato nemmeno se non parlasse di allegri, non è che se domani parla di un altro allenatore cambia qualcosa... 

 io cmq cerco di essere abbastanza equilibrato, tu continui a provocare e cercare di sminuire, supercazz* di qua o di la, il tuo fare da superiore dopo un po stanca... ma cmq fai pure...

Tu saresti equilibrato? 

Hai detto che cassano ed Adani non fanno testo, stranamente due che non parlano bene di allegri.

Quindi sarei io a non essere equilibrato?

Quindi mi confermi che cassano non ha detto cose fuori dal mondo parlando di allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Tu saresti equilibrato? 

Hai detto che cassano ed Adani non fanno testo, stranamente due che non parlano bene di allegri.

Quindi sarei io a non essere equilibrato?

Quindi mi confermi che cassano non ha detto cose fuori dal mondo parlando di allegri?

Ti ho gia risposto prima, allo stesso modo ti dico che la loro posizione estremista poi scredita la critica che è leggittima, anche perché se poi all'estremo opposto c'è il galeone di turno viene etichettato come amichetto ecc e per me lo stesso ha la sua posizione estremista al contrario, se consideri loro consideriamo tutti senza dividerli in amichetti quelli che difendono e paladini della juventus quelli che criticano ..cmq sei tu quello equilibrato che continui a parlare di cassano e adani, due  che sono "super equilibrati" in tutto quello che dicono... ne sento tanti che criticano e difendono con toni pacati, meno saccenti e senza scaricare tutte le colpe ad una persona rispetto ai tuoi paladini... 

Io quei due da tifoso juventino non riesco a sopportarli visto che della juve a loro frega zero (potrebbero dire che allegri è il migliore del mondo) e mi fa specie che invece a te piace citarli, probabilmente a costo di difendere la tua posizione potrebbe andarti bene anche l'antijuventino più accanito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È davvero necessario perdere tempo ad ascoltare queste persone?

.... c'è gente che sta così male?

Perdere tempo per ascoltare un ignorante cafone che raglia..... mah...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ti ho gia risposto prima, allo stesso modo ti dico che la loro posizione estremista poi scredita la critica che è leggittima, anche perché se poi all'estremo opposto c'è il galeone di turno viene etichettato come amichetto ecc e per me lo stesso ha la sua posizione estremista al contrario, se consideri loro consideriamo tutti senza dividerli in amichetti quelli che difendono e paladini della juventus quelli che criticano ..cmq sei tu quello equilibrato che continui a parlare di cassano e adani, due  che sono "super equilibrati" in tutto quello che dicono... ne sento tanti che criticano e difendono con toni pacati, meno saccenti e senza scaricare tutte le colpe ad una persona rispetto ai tuoi paladini... 

Io quei due da tifoso juventino non riesco a sopportarli visto che della juve a loro frega zero (potrebbero dire che allegri è il migliore del mondo) e mi fa specie che invece a te piace citarli, probabilmente a costo di difendere la tua posizione potrebbe andarti bene anche l'antijuventino più accanito...

Io considero tutti coloro che SECONDO ME muovono critiche sensate.

Quello che sostene su allegri sono critiche sensatissime perché corrispondono a ciò che si vede nel rettangolo di gioco.

Se cassano volesse faziosamente il male della Juve propenderebbe per una riconferma del vate di Livorno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ti ho gia risposto prima, allo stesso modo ti dico che la loro posizione estremista poi scredita la critica che è leggittima, anche perché se poi all'estremo opposto c'è il galeone di turno viene etichettato come amichetto ecc e per me lo stesso ha la sua posizione estremista al contrario, se consideri loro consideriamo tutti senza dividerli in amichetti quelli che difendono e paladini della juventus quelli che criticano ..cmq sei tu quello equilibrato che continui a parlare di cassano e adani, due  che sono "super equilibrati" in tutto quello che dicono... ne sento tanti che criticano e difendono con toni pacati, meno saccenti e senza scaricare tutte le colpe ad una persona rispetto ai tuoi paladini... 

Io quei due da tifoso juventino non riesco a sopportarli visto che della juve a loro frega zero (potrebbero dire che allegri è il migliore del mondo) e mi fa specie che invece a te piace citarli, probabilmente a costo di difendere la tua posizione potrebbe andarti bene anche l'antijuventino più accanito...

Lascia stare Matt😉 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ti dico che io cassano non lo considero anche dovesse dire le migliori cose sulla juve, tu considera lui e adani quanto vuoi, preferisco ascoltare le critiche di altre persone 

Non ho sentito le parole di Cassano, per cui non mi esprimo. 
Ma, per una volta, è possibile entrare nel merito delle opinioni espresse da Adani e confutarle possibilmente argomentando? 
 

Da quando leggo il forum, non ho letto un solo utente scrivere “Adani ha torto per questo motivo e quest’altro”.


Nessuno ti (parlo a te nello specifico ma mi rivolgo alla stragrande maggioranza del forum) costringe a stimarlo e a fartelo essere simpatico, ma, facendo finta che non le abbia esposte lui, sei capace di criticare le sue tesi proponendo argomenti alternativi e spiegando perché le sue sono sbagliate?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma c'è biosgno che lo dica cassano che il nostro gioco spesso tende ad essere  troppo difensivo, altri hanno a che detto che questa rosa ha dei limiti, altei non meno autorevoli di cassano, anzi... ognuno la vede a modo suo.. quello che è certo che per me entrambe le coniderazioni hanno delle verità, nessuna deve screditare l'altra..

 poi io cassano non lo mai considerato nemmeno se non parlasse di allegri, non è che se domani parla di un altro allenatore cambia qualcosa... 

 io cmq cerco di essere abbastanza equilibrato, tu continui a provocare e cercare di sminuire, supercazz* di qua o di la, il tuo fare da superiore dopo un po stanca... ma cmq fai pure...

Premetto che a me di ciò che pensa Cassano importa meno di zero, credo che l'errore di fondo sia continuare a mettere in relazione il tipo di gioco espresso con i limiti della rosa. Le Juventus di Allegri, tranne rari momenti, non hanno quasi mai espresso un gran gioco, perchè per il modo di intendere il calcio di Allegri è oggettivamente difficile che possa svilupparsi un bel gioco. Chi lo critica infatti lo ha sempre criticato, a prescindere dai risultati, anche quando vinceva e la rosa non aveva i limiti di adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io considero tutti coloro che SECONDO ME muovono critiche sensate.

Quello che sostene su allegri sono critiche sensatissime perché corrispondono a ciò che si vede nel rettangolo di gioco.

Se cassano volesse faziosamente il male della Juve propenderebbe per una riconferma del vate di Livorno.

 

Considera chi vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non ho sentito le parole di Cassano, per cui non mi esprimo. 
Ma, per una volta, è possibile entrare nel merito delle opinioni espresse da Adani e confutarle possibilmente argomentando? 
 

Da quando leggo il forum, non ho letto un solo utente scrivere “Adani ha torto per questo motivo e quest’altro”.


Nessuno ti (parlo a te nello specifico ma mi rivolgo alla stragrande maggioranza del forum) costringe a stimarlo e a fartelo essere simpatico, ma, facendo finta che non le abbia esposte lui, sei capace di criticare le sue tesi proponendo argomenti alternativi e spiegando perché le sue sono sbagliate?

Io non stimo uno col suo modo di fare l'opinionista in generale, poi quando trovi un solo colpevole, come fa adani, ha gia sbagliato in partenza, secondo me... anche perché  ripeto ancira ce ne sono tanti altri che criticano allegri in modo equilibrati  per lui è come se fosse una cosa personale ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Premetto che a me di ciò che pensa Cassano importa meno di zero, credo che l'errore di fondo sia continuare a mettere in relazione il tipo di gioco espresso con i limiti della rosa. Le Juventus di Allegri, tranne rari momenti, non hanno quasi mai espresso un gran gioco, perchè per il modo di intendere il calcio di Allegri è oggettivamente difficile che possa svilupparsi un bel gioco. Chi lo critica infatti lo ha sempre criticato, a prescindere dai risultati, anche quando vinceva e la rosa non aveva i limiti di adesso.

Ma si puo dire che qualche limite della rosa accentua il già troppo integralista modo di giocare di allegri, che era difensivo ma più equilibrato in passato... infatti non credo che mi hai sentito dire che va tutto bene o che la rosa è scarsissima e allgeri non ha responsabilità... non deve essere per forza o tutto contro o tutto a favore di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma si puo dire che qualche limite della rosa accentua il già troppo integralista modo di giocare di allegri, che era difensivo ma più equilibrato in passato... infatti non credo che mi hai sentito dire che va tutto bene o che la rosa è scarsissima e allgeri non ha responsabilità... non deve essere per forza o tutto contro o tutto a favore di allegri

Nel caso nostro la colpa è quasi totalmente di allegri 

Dire che colpa è di tutti è come non dare la colpa a nessuno o darla a tutti 

Rimane un giudizio superficiale che non porta niente alla discussione.

Nei tre anni di allegri bis sono entrati una trentina di calciatori e ne sono usciti altrettanti.

Da questo via vai di calciatori non abbiamo visto niente di diverso da un piattume di risultati misto ad un non gioco.

Se dopo 30 calciatori cambiati non si è visto nulla vuol dire che la colpa quasi totale va attribuita a chi allena questa squadra da mille giorni.

Non è più una questione di pareri, ma è una mera questione di logica.

 

Quando una squadra fa giocare chiesa seconda punta ( fuori  ruolo) relega Locatelli a regista ( altro fuori ruolo) e tanti altri a giocare in una posizione non congeniale vuol dire auto condannarsi a morte.

 

Se rimanesse altri 3 anni Locatelli continuerebbe a giocare regista, come chiesa seconda punta.

 

Con questo allenatore non esiste via d'uscita che mandarlo dove merita.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Nel caso nostro la colpa è quasi totalmente di allegri 

Dire che colpa è di tutti è come non dare la colpa a nessuno o darla a tutti 

Rimane un giudizio superficiale che non porta niente alla discussione.

Nei tre anni di allegri bis sono entrati una trentina di calciatori e ne sono usciti altrettanti.

Da questo via vai di calciatori non abbiamo visto niente di diverso da un piattume di risultati misto ad un non gioco.

Se dopo 30 calciatori cambiati non si è visto nulla vuol dire che la colpa quasi totale va attribuita a chi allena questa squadra da mille giorni.

Non è più una questione di pareri, ma è una mera questione di logica.

 

Quando una squadra fa giocare chiesa seconda punta ( fuori  ruolo) relega Locatelli a regista ( altro fuori ruolo) e tanti altri a giocare in una posizione non congeniale vuol dire auto condannarsi a morte.

 

Se rimanesse altri 3 anni Locatelli continuerebbe a giocare regista, come chiesa seconda punta.

 

Con questo allenatore non esiste via d'uscita che mandarlo dove merita.

 

 

Eppure di esempi c'è ne sono stati in passato, di situzioni del genere, prendo sempre in esempio le milanesi nei nostri anni vincenti, loro cambiavano allenatori e giocatori e rimanevano sempre dietro, non penso che la colpa fosse sempre e solo degli allenatori...

Io non sarò mai d'accordo con chi da tutti i meriti e demeriti al singolo, che siano allenatori o giocatori... in quel caso per me è essere superficiali e non valutare circostanze, situzioni e periodi storici..poi per me alcune cose sono state fatte meglio, molte altre non sono state all'altezza e sono da migliorare..

detto questo, che ad oggi dopo tre anni,  si stia pensando di voltare pagina credo e penso sia giusto, sperando che si vada a migliorare ancora ovvero dai terzi posti si riporti la rosa in lotta per il primo, perché la base di partenza appunto è gia da posti champions... quindi perlomeno mi aspetto dal prossimo tecnico e dai prossimi giocatori, lo stesso risultato minimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/4/2024 Alle 15:02, badboy ha scritto:

A mio avviso ha ragione lui, ed è stato anche un signore a non calcare la mano. Del resto, i limiti esistono mica è un concetto astratto. 

Guardando la classifica magari è così, ma guardando le prestazioni.... Questa Juve poteva non fare quel filotto negativo da record che ha appena fatto, quindi qualcosa in più lo poteva fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Io non stimo uno col suo modo di fare l'opinionista in generale, poi quando trovi un solo colpevole, come fa adani, ha gia sbagliato in partenza, secondo me... anche perché  ripeto ancira ce ne sono tanti altri che criticano allegri in modo equilibrati  per lui è come se fosse una cosa personale ormai

E niente, non ci riuscite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma si puo dire che qualche limite della rosa accentua il già troppo integralista modo di giocare di allegri, che era difensivo ma più equilibrato in passato...

I limiti della rosa c’entrano nulla. Adani dice certe cose dal 2018. E si riferisce a un’idea di calcio, non alla rosa.

Ora, ripeto, non sta scritto da nessuna parte che dobbiate stimarlo o che debba esservi simpatico. Ma ce l’avrà il diritto di esprimere un’opinione come fanno tutti?

D’altra parte, voi siete assolutamente legittimati a non essere d’accordo con lui e a confutare le due tesi. Argomentando, però. 
Altrimenti restano chiacchiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

I limiti della rosa c’entrano nulla. Adani dice certe cose dal 2018. E si riferisce a un’idea di calcio, non alla rosa.

Ora, ripeto, non sta scritto da nessuna parte che dobbiate stimarlo i che debba esserci simpatico. Ma ce l’avrà il diritto di esprimere un’opinione come fanno tutti?

D’altra parte, voi siete assolutamente legittimati a non essere d’accordo con lui e a confutare le due tesi. Argomentando, però. 
Altrimenti restano chiacchiere. 

Peccato che il diritto che date a lui di esprimerla lo togliete a chi invece con lo stesso diritto dice altro, praticamente ha ragione solo chi la pensa come voi, mentre si screditano gli altri.... non che  ci sia bisogno che lo dica adani che non giochiamo bene, pero adani estremizza dicendo che sta rosa dovrebbe vincere lo scudetto  non analizza nemmeno per un secondo la situzione generale, non mette mai una volta in dubbi che anche forse qualche giocatore magari sbaglia ecc poi del napolli quest'anno come mai non dice niente,  del milan, di mou? Parla dalla mattina alla sera di juve e di allegri.... lui ormai ne fa una crociata personale e non lo fa certo per difendere il tifoso juventino, ma per attirare persone visto che dai social e dal ritorno mediatico ci campa.....

15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E niente, non ci riuscite. 

No no limite nostro sicuramente che ci vuoi fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Peccato che il diritto che date a lui di esprimerla lo togliete a chi invece con lo stesso diritto dice altro, praticamente ha ragione solo chi la pensa come voi, mentre si screditano gli altri....

Non mi pare proprio. 
L’atteggiamento di cui parli è riservato agli Adani, non ad altri.

Quoto

non che  ci sia bisogno che lo dica adani che non giochiamo bene, pero adani estremizza dicendo che sta rosa dovrebbe vincere lo scudetto  non analizza nemmeno per un secondo la situzione generale, non mette mai una volta in dubbi che anche forse qualche giocatore magari sbaglia ecc poi del napolli quest'anno come mai non dice niente,  del milan, di mou? Parla dalla mattina alla sera di juve e di allegri.... lui ormai ne fa una crociata personale e non lo fa certo per difendere il tifoso juventino, ma per attirare persone visto che dai social e dal ritorno mediatico ci campa.....

No no limite nostro sicuramente che ci vuoi fare...

Ti ho già detto che Adani certe opinioni le manifesta dal 2018. Questa rosa c’entra nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Non mi pare proprio. 
L’atteggiamento di cui parli è riservato agli Adani, non ad altri.

Ti ho già detto che Adani certe opinioni le manifesta dal 2018. Questa rosa c’entra nulla.

No no io vedo che se qualcuno si espone un minimo a favore ( che poi alla fine ognuno dica quello che vuole eh) partono le battute sull amichetto, su quello pagato, sui giornalisti di parte, lo stesso chiellini viene preso di mira per fare un nome di rilievo, moggi fino a poco tempo fa era un eroe oggi è uno "stupido" ecc detto questo adani non viene visto bene in generale perché esagera anche er altre cose non per dorza riguardanti allegri e lo fa con saccenza di uno navigato e vuole fare lo show, poi per carità anche alcuni che vogliono fare i difensori estremizzano troppo ed esagerano senza motivo, lo zazzaroni di turno per dire, che poi da un lato e dall'altro fanno proprio come vere e proprie crociate personali, della juve di per se non se ne fregano proprio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

No no io vedo che se qualcuno si espone un minimo a favore ( che poi alla fine ognuno dica quello che vuole eh) partono le battute sull amichetto, su quello pagato, sui giornalisti di parte, lo stesso chiellini viene preso di mira per fare un nome di rilievo, moggi fino a poco tempo fa era un eroe oggi è uno "stupido" ecc detto questo adani non viene visto bene in generale perché esagera anche er altre cose non per dorza riguardanti allegri e lo fa con saccenza di uno navigato e vuole fare lo show, poi per carità anche alcuni che vogliono fare i difensori estremizzano troppo ed esagerano senza motivo, lo zazzaroni di turno per dire, che poi da un lato e dall'altro fanno proprio come vere e proprie crociate personali, della juve di per se non se ne fregano proprio....

Si, ma io ho detto una cosa diversa: non ho ancora letto qualcuno che dica “Adani ha torto per questo motivo”. Nemmeno uno. 
Leggo sempre “eh ma stai a sentire Adani. Eh parla pure Adani” et similia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Si, ma io ho detto una cosa diversa: non ho ancora letto qualcuno che dica “Adani ha torto per questo motivo”. Nemmeno uno. 
Leggo sempre “eh ma stai a sentire Adani. Eh parla pure Adani” et similia. 

Ma io ti ho risposto, perché spesso anche in generale vuole fare il fenomeno di turno...se fai un'analisi perché non analizzi anche il resto senza attcca sempre e solo uno e magari ler fli stessi motivi non farlo per altri, lo stesso vale per chi difende... ste prese di posizione estreme da entrambi i lati non le condivido... uno fa passare l'allenatore come un incapace, l'altro come se la juve avesse in campo una squadra che vale l'Empoli, ci sarà pure una minima via di mezzo tra le due visioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma io ti ho risposto, perché spesso anche in generale vuole fare il fenomeno di turno...se fai un'analisi perché non analizzi anche il resto senza attcca sempre e solo uno e magari ler fli stessi motivi non farlo per altri, lo stesso vale per chi difende... ste prese di posizione estreme da entrambi i lati non le condivido... uno fa passare l'allenatore come un incapace, l'altro come se la juve avesse in campo una squadra che vale l'Empoli, ci sarà pure una minima via di mezzo tra le due visioni...

Niente.

Proprio non ci capiamo. Adani fa delle analisi tattiche secondo la sua visione di calcio. 
Tra l’altro, le sue analisi sono sovrapponibili a quelle di molti altri, anche qua sul forum. 
Se si vuole avere ragione e offrire un contributo utile alla discussione, bisogna entrare nel merito di quelle analisi e, nel caso, criticarle e spiegare perché sono sbagliate. Dire “Adani non mi piace perché fa il fenomeno di turno” mi serve a nulla. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Niente.

Proprio non ci capiamo. Adani fa delle analisi tattiche secondo la sua visione di calcio. 
Tra l’altro, le sue analisi sono sovrapponibili a quelle di molti altri, anche qua sul forum. 
Se si vuole avere ragione e offrire un contributo utile alla discussione, bisogna entrare nel merito di quelle analisi e, nel caso, criticarle e spiegare perché sono sbagliate. Dire “Adani non mi piace perché fa il fenomeno di turno” mi serve a nulla. 
 

Va bene, spero che allora le faccia così accurate anche per le altre squadre, per altri allenatori, quando le cose girano male, per la sua inter quando falliva lo scudetto gli anni scorsi...allo stesso modo, con la stessa "determinazione"... perché  a me sembra evidente che l'analisi è abbastanza prevenuta per alcuni rispetto che ad altri..

poi avrei un desiderio, spero che un giorno possa davvero mettere in pratica le sue analisi tattiche in un rettangolo verde in prima persona, perché da come parla secondo me guardiola gli fa un baffo...

molti sanno parlare anche bene ma spesso proprio quelli che vogliono fare la lezione agli altri sono quelli che non fanno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Va bene, spero che allora le faccia così accurate anche per le altre squadre, per altri allenatori, quando le cose girano male, per la sua inter quando falliva lo scudetto gli anni scorsi...allo stesso modo, con la stessa "determinazione"... perché  a me sembra evidente che l'analisi è abbastanza prevenuta per alcuni rispetto che ad altri..

poi avrei un desiderio, spero che un giorno possa davvero mettere in pratica le sue analisi tattiche in un rettangolo verde in prima persona, perché da come parla secondo me guardiola gli fa un baffo...

molti sanno parlare anche bene ma spesso proprio quelli che vogliono fare la lezione agli altri sono quelli che non fanno....

1. A me delle altre squadre interessa nulla. E comunque non c’entra con quello che sto dicendo. 
 

2. Ecco, il resto del tuo commento rappresenta lo standard dei post su Adani e conferma quello che sto scrivendo da qualche ora a questa parte. 
 

Pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.