Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Juventus Next Gen matematicamente ai Playoff di Serie C dopo la vittoria a Pineto per 1-2 (Sekulov, Anghelè)

Post in rilievo

Una formazione con soli giocatori che hanno giocato in Next Gen da quando esiste (2018):

 

Israel

Dragusin Hujsen De Winter

Berrenechea Fagioli Miretti Iling

Soule Yildiz

Kajo

 

Non è il Real Madrid, ma in Serie A ci stai comodo.

Che sia di buon auspicio.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Bene così, ad un certo punto c'era chi aspettava la retrocessione per ridere del nostro progetto.

Mezzo forum sarà in lutto, adesso.

 

Per cortesia, basta futili discorsi sulla serie B: sarebbe già molto arrivare alla fase nazionale dei play-off.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Una formazione con soli giocatori che hanno giocato in Next Gen da quando esiste (2018):

 

Israel

Dragusin Hujsen De Winter

Berrenechea Fagioli Miretti Iling

Soule Yildiz

Kajo

 

Non è il Real Madrid, ma in Serie A ci stai comodo.

Che sia di buon auspicio.

 

il centravanti è sempre stato il problema della NG insieme al portiere  (Israel escluso) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La next-gen serve per far giocare i giocavi...

 

La proprietà non penso che voglia accollarsi i costi anche di una squadra in serie B...

Questa è un'altra storia, ma in B potrebbe andarci. Personalmente, essendo Riminese vorrei fosse la squadra della mia città a vincere i play off ( se ci arriva ) ma sarebbe come chiedere ad Allegri di far giocare la Juve 30 metri più avanti. IMPOSSIBILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Andare in B via playoff arrivando settimi è virtualmente impossibile. Il Cosenza ce la fece da quinta e fu un'impresa.

Detto questo, anche dovesse accadere ci si va con quelli che hai, e nel peggiore dei casi torni dove stavi.

Senza contare che hai già giovani in B come Barbieri, Sersanti, Compagnon, che invece di dare in prestito potresti tenere, e che la differenza tra B e C non è enorme.

Devi fare anche uno stadio, o trovarlo possibilmente a Torino. Dove ti presenti in B col Moccagatta di Alessandria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unicocredo ha scritto:

Questa è un'altra storia, ma in B potrebbe andarci. Personalmente, essendo Riminese vorrei fosse la squadra della mia città a vincere i play off ( se ci arriva ) ma sarebbe come chiedere ad Allegri di far giocare la Juve 30 metri più avanti. IMPOSSIBILE.

I playoff di Serie C per salire in B sono pressoché impossibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Devi fare anche uno stadio, o trovarlo possibilmente a Torino. Dove ti presenti in B col Moccagatta di Alessandria?

in realtà è omologato per la B, ci giocavano lo scorso anno.

 

anche se spero anche io di giocare a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

I playoff di Serie C per salire in B sono pressoché impossibili

Dipende come ci arrivi - ad esempio le seconde e le terze quando subentrano fanno molta fatica se non proprio figuracce per il fatto di stare praticamente fermi 20 giorni - ma per una squadra che arriva dal quinto posto in giù è impossibile o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Dipende come ci arrivi - ad esempio le seconde e le terze quando subentrano fanno molta fatica se non proprio figuracce per il fatto di stare praticamente fermi 20 giorni - ma per una squadra che arriva dal quinto posto in giù è impossibile o quasi.

Ah beh si, c'è sempre una % di forma fisica e fortuna, che in qualsiasi competizione non manca mai. Per come sono strutturati sono fuori di testa, troppe squadre, troppe partite. È un altro campionato in pratica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fort Bragg ha scritto:

in realtà è omologato per la B, ci giocavano lo scorso anno.

 

anche se spero anche io di giocare a Torino

Lo Stadio dei Giaguari Torino sarebbe fattibile secondo te? A prescindere da B o C, sarebbe il caso di andare via da quel mortorio granata di Alessandria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rotting Corpse ha scritto:

Bene cosi 👍

Adesso sarà una lotta assurda per salire in B, ma già cosi hanno fatto un’ottima stagione 

Da qui in poi si possono fare le ossa senza pressioni. Si ottima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Lo Stadio dei Giaguari Torino sarebbe fattibile secondo te? A prescindere da B o C, sarebbe il caso di andare via da quel mortorio granata di Alessandria...

il Nebiolo?

fattibilissimo. 

7000 circa di capienza (per la B ne bastano 5500) 

basta mettere una barriera in una curva per creare un settore ospiti ed è fatta.

Alessandria città triste che non ha mai considerato questi ragazzi.

Buona serie D a loro .asd 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime 2 partite sono con squadre in zona playout quindi si possono fare 6 punti e migliorare la classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fort Bragg ha scritto:

non ricordo la formula play off

si comincia in gara secca con una squadra del girone B?

Primo turno prima fase: quinta contro decima, sesta contro nona, settima contro ottava (partita unica in casa della miglior classifica, in caso di pareggio passa la miglior classificata. Non ci sono supplementari e rigori)

 

goal.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

La next-gen serve per far giocare i giocavi...

 

La proprietà non penso che voglia accollarsi i costi anche di una squadra in serie B...

Invece sarebbe fondamentale avere la next gen in B per aumentare la possibilità dei giovani di crescere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fase playoff girone

 

Primo turno, sabato 4 maggio 2024

 

Secondo turno, martedì 7 maggio 2024

 

Fase playoff nazionale

 

Primo turno, sabato 11 maggio e martedì 14 maggio (andata/ritorno)

 

Secondo turno, sabato 18 maggio e martedì 21 maggio (andata/ritorno)

 

Final four

 

Semifinali, sabato 25 maggio e martedì 28 maggio (andata/ritorno)

 

Finale, domenica 2 giugno e domenica 9 giugno (andata/ritorno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andreasv ha scritto:

Primo turno prima fase: quinta contro decima, sesta contro nona, settima contro ottava (partita unica in casa della miglior classifica, in caso di pareggio passa la miglior classificata. Non ci sono supplementari e rigori)

 

goal.com

thanks

quindi fondamentale mantenere il 7' posto attuale o migliorarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Devi fare anche uno stadio, o trovarlo possibilmente a Torino. Dove ti presenti in B col Moccagatta di Alessandria?

Guarda che solo per quello l'Alessandria ha fatto la B 2 anni fa eh...

Poi la Next Gen in B non va di sicuro ma quello è un altro discorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E insistete. 

 

E' praticamente impossibile andare in B passando dai play-off se non arrivi secondo o terzo in campionato.

 

Per quanto riguarda lo stadio, io capisco che per molti di voi l'unico pensiero in testa sia Allegri e che quindi non vi interessiate di nient'altro, però lo dovreste sapere che è da qualche anno che si parla di fare uno "stadietto" a Torino per U23 e squadra femminile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Invece sarebbe fondamentale avere la next gen in B per aumentare la possibilità dei giovani di crescere

Spiegaci perché lo è per la Juve quando invece Real Madrid, Barcellona e Bayern hanno la seconda squadra in terza o addirittura in quarta divisione.

 

Avanti, voglio leggere quali argomentazioni mirabolanti mi tiri fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Spiegaci perché lo è per la Juve quando invece Real Madrid, Barcellona e Bayern hanno la seconda squadra in terza o addirittura in quarta divisione.

 

Avanti, voglio leggere quali argomentazioni mirabolanti mi tiri fuori.

Il Real Madrid Castilla e il Barcellona B hanno passato più stagioni in seconda divisione che in quelle inferiori, sono retrocessi ultimamente. 


L’argomentazione mirabolante è che non essendo le uniche squadre B, a loro va bene giocare con altre squadre B e un mix delle altre perché hanno un regolamento differente che favorisce la loro crescita. Noi siamo gli unici con la seconda squadra in Italia quindi ci serve avere la massima qualità possibile.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

oh… io ce l’ho a Numana. Sia mai che potrei ospitarti! 

Numana,Marcelli,Sirolo .. d'estate negli anni 90.. tante belle ragazze ...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando e’ stata creata, ci siamo sempre andati ai play off, quindi non son stupito piu’ di tanto.. anche se dopo l’inizio di stagione brutto, ho un po’ temuto.. Complimenti a Brambilla.

 

Per quel che vale, non penso che la squadra sara’ in grado di salire in B, ma provarci, come sempre, non costa nulla anzi, sarebbe curioso vedere anche in italia una squadra B in seconda divisione come succede spesso in altri paesi, il livello d’investimenti si alzerebbe parecchio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, nicolascage said:

Numana,Marcelli,Sirolo .. d'estate negli anni 90.. tante belle ragazze ...

Azz a Numana ci andavo pure io in quel periodo, bei tempi a sgasare con il

Ciao, e si confermo tante belle ragazze 😂 

fine Ot 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.