Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

Caso stipendi: la Juve dovrà pagare 9,7 milioni di euro a Ronaldo. Riconosciuto il concorso di colpa di CR7. La società: "Pronti a tutelare i nostri diritti"

Post in rilievo

35 minuti fa, ciumbia ha scritto:

tanto è vero che anche l'anno 2018 rientrava nell'inchiesta, ma   il divino beppe ,l'infallibile (quello che buttava centinaia di milioni per duglas, per higuain,pjaca e bernardeschi)   ancora saldamente  al timone della Juve

 incredibilmente non viene nemmeno sfiorato dalla giustizia

quello che le plus le faceva già dal 2008 alla sampdoria quando venne sanzionato 

Sapessi quanto mi fanno ridere quelli che lo rivorrebbero...anzi che rimpiangono che se ne sia andato...ignorando bellamente che tutte le contumelie che stanno riversando su AA per le plusvalenze e blablabla le avrebbero rivolte anche a lui...perchè o non sanno o fanno finta di non sapere che anche Marotta avrebbe subìto le stesse indecenze giudiziarie che hanno colpito la vecchia dirigenza...e a quest'ora sarebbe a fare compagnia al suo ex presidente in Olanda...

 

Ma trovandosi ora nella terra dei panda...magia delle magie...uno degli artefici di quelle plusvalenze manco è stato sfiorato...ma non perchè sia un apostolo...un santo o un fenomeno...ma solo perchè chi lavora per quella società di delinquenti ha l'intoccabilità marchiata a fuoco sulla pelle...

 

Difatti a Torino veniva seguito dalle telecamere delle Iene...a Milano invece le "dirige"(quella buffonata dell'arbitro incappucciato...dai sù...siamo persone che ragionano oppure siamo scesi dalla montagna con la piena?)...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, provve ha scritto:

A me dispiace criticare Andrea Agnelli proprio perchè è uno juventino vero, ma l'unica intuizione brillante che ha avuto è stata quella di scegliere Conte come allenatore.

Poi, da quando ha deciso di far fuori l'unico dirigente sportivo di mestiere che avevamo (Marotta), è stata una escalation di sciagure una peggio dell'altra.

Gente messa lì a caso che non si sa nemmeno da dove provenisse ci ha portato al disastro sportivo, gestionale/amministrativo, patrimoniale e legale.

Purtroppo i fatti sono questi e quello che fa ancora più male è che l'artefice sia stato proprio AA, non un cinese o un americano qualunque...

Sull'ultima parte sono d'accordo, ma tutti fanno errori. Il problema covid ha aggravato il tutto. Senza virus probabilmente Andrea era ancora al suo posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

La cosa strana della vicenda è che i media ne parlano con soddisfazione come se i 10 milioni facessero fallire la Juve, mentre ovviamente degli 800 e passa milioni di debiti dei prescritti e le centinaia che devono restituire nulla, tutto a posto.

E' perché in Cina non hanno Google....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pronti a tutelare i nostri diritti"... Le solite parole famose.

Se fanno ricorso poi l'ammontare arriva a 20 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io  non rinnego la gioia di aver avuto in squadra  UN CAMPIONE DI QUEL CALIBRO..detto cio' questa questione me lo fa " cadere" un bel po...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Si può impugnare il lodo per motivi di legittimità. Non si può entrare nel merito.

Ahhh ecco....ricordavo qualcosa, grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Sull'ultima parte sono d'accordo, ma tutti fanno errori. Il problema covid ha aggravato il tutto. Senza virus probabilmente Andrea era ancora al suo posto. 

Può darsi, però secondo me ha sempre voluto tirare troppo la corda, troppa spregiudicatezza, troppo sicuro di se e i vecchi volponi se lo sono inchiappettato bene bene a partire dalla Superlega fino alle infinite vicende giudiziarie. POLLO è la parola giusta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

 Ogni mattina una buona notizia 🤦

 

Quando ci sono di mezzo i giudici abbiamo una sola certezza: che perderemo la causa. 

 

È dal 2006 che va avanti così.

 

Ciò detto, ringraziamo CR7 per averci dimostrato ancora una volta quanto sia stato sbagliato e assurdo ingaggiarlo (non ha portato alcun beneficio sportivo ma solo uno sconquasso economico) e mettiamoci in testa che anche il prossimo mercato sarà deficitario dal momento che, per come siamo messi, anche 10 milioni in meno fanno la differenza.

 

 

 

Che poi non sono neanche giudici. Sono arbitri.

Nell'arbitrato ci sono di solito 3 arbitri (in realtà potrebbero esserci anche piu o meno arbitri l'importante è che siano in numero dispari per evitare verdetti in "pareggio"). C'è un arbitro deciso dell'organizzazione arbitrale mentre gli altri 2 sono scelti dalle parti.  QUindi uno l'ha scelto Ronaldo, uno la Juve e uno l'organizzazione arbitrale. Anche gli arbitri scelti dalle parti dovrebbero essere imparziali (non sono gli avvocati che fanno gli interessei dei loro clienti) ma qui è facile pensare che ognuno degli arbitri abbia parteggiato per chi l'ha nominato e poi c'è il terzo arbitro che ha deciso di dare retta alle tesi di Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ciumbia ha scritto:

I 300 milioni in cartellini e stipendi  buttati nel vater  per duglas costa - bernardeschi- higuain - pjaca 

mandzukic- khedira e per il ritorno di bonucci dal milan sono stati deliri di onnipotenza  del grande dirigente che ha devastato anche i conti della prescrittese

o sono stati opera anch'essi di A. Agnelli?

Con i giocatori presi da Marotta abbiamo dominato per anni e ora sta vincendo anche a Milano,noi siamo pieni di debiti e lottiamo per il quarto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

A maggior ragione dovevano stare piu attenti. 

ritengo che il comportamento delle autorità (magistratura, giudici, giustizia sportiva, ecc...) e dei media nei nostri confronti sia nel 2006 che negli anni dal 2011 (stadio, conte, ultras, suarez, bilanci e plusvalenze, ecc...) in poi, sia qualcosa che definire vergognoso è riduttivo (ci sarebbe un aggettivo perfetto o stile che identificherebbe a pieno il modo di operare)

Opinione personale

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, AlenJu said:

quindi praticamente hanno scritto la carta coi piedi come se fossero degli aspiranti avvocati tirocinanti...

Pazzesco, anche perché quella clausola di rinuncia è stata messa evidentemente per chiudere questa storia degli stipendi arretrati... A certi livelli è assurdo che non si scriva in maniera assolutamente inattaccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non ho capito...l'ultrà milanista a che titolo era nel collegio? Perchè se doveva essere lui quello non nominato da nessuno e quindi imparziale...possiamo chiudere qui il discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Silvio Pelvico ha scritto:

 

forse è venuta l'ora di posare tuttosport e cominciare a studiare qualche manuale di gestione aziendale e di diritto commerciale. 

 

1. Agnelli è stato anche un presidente di facciata. a livello temporale, e di trofei vinti di conseguenza, soprattutto un presidente di facciata ergo senza meriti particolari nei risultati raggiunti. fino al 2018, fino a quando siamo  andati bene. è diventato un presidente operativo dal 2018 e lì sono iniziati i danni che conosciamo tutti.

2. Chiusano era uno dei migliori avvocati d'italia nonchè avvocato dell'Avvocato, cioè dell'uomo più potente d'Italia. di conseguenza lui stesso era uno degli uomini più potenti d'Italia (infatti calciopoli nasce dopo la sua morte). e lo era diventato per meriti suoi. Agnelli Andrea, tolto il cognome (vinto alla lotteria della nascita) cosa rimane del suo cv? nulla. non lo avrebbero assunto manco per fare lo stagista visto che non è manco laureato (se lo fosse lo avrebbero scritto esplicitamente nei suoi cv, senza limitarsi ad un "effettuato studi/formato accademicamente alla bocconi" e provando a far passare di soppiatto il collegio inglese in cui ha fatto le superiori come se fosse un università solo perchè si trova nella città di oxford).

2. proprietario? non arriva al 3% (in condivisione con la sorella). per di più in maniera indiretta. e il peso delle sue azioni l'abbiamo visto. scacciato da tutti i cda di famiglia, juve, exor, stellantis. ROFL.

3. essere proprietari è sinonimo di competenza? no. nel suo caso vuol dire solo che hai vinto alla lotteria della nascita, di cui sopra, ma anche della morte (del fratellastro)

4. se i meriti sono suoi perchè ha il 3% che meriti ha Elkann o il fondo Lindsell che hanno le sue azioni moltiplicate per x e y? misteri della vita.

5. essere juventini "veramente" è sinonimo di competenza e capacità? no. 

6. chi distribuisce patentini di vera juventinità? tu?

7. che rilevanza ha essere juventino vero, nel mondo reale eh, non in quello delle favole, nel saper gestire con successo una spa quotata in borsa? nessuna.

Credo non valga la pena proseguire lette le ulteriori considerazioni contenute nel messaggio. Tempo perso.

2 minuti fa, dibi74 ha scritto:

Scusate ma non ho capito...l'ultrà milanista a che titolo era nel collegio? Perchè se doveva essere lui quello non nominato da nessuno e quindi imparziale...possiamo chiudere qui il discorso

Il terzo è concordato dagli altri due arbitri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, provve ha scritto:

Può darsi, però secondo me ha sempre voluto tirare troppo la corda, troppa spregiudicatezza, troppo sicuro di se e i vecchi volponi se lo sono inchiappettato bene bene a partire dalla Superlega fino alle infinite vicende giudiziarie. POLLO è la parola giusta.

Incauto sicuramente. Però come diceva mia nonna chi non risica non rosica. Le sue vicende hanno purtroppo dimostrato che il cognome Agnelli non conta più. Pensavo fosse ancora un usbergo, ma non é più così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il terzo è concordato dagli altri due arbitri. 

Eh allora non ci siamo...la Juve o un membro nominato dalla Juve non deve accettare che ci sia uno con tali precedenti a decidere. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non delude CR7, lui fa bene giustamente a far valere i suoi diritti 

A me delude la società, almeno QUELLA società, che ha fatto arrosti su arrosti indebolendo la squadra e ne pagano ancora le conseguenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

D’accordo, però….però, posto che l’arbitrato è una scelta delle parti, ed è uno strumento che si sceglie per abbreviare i tempi, se tu pensi che non ci possano essere arbitri terzi imparziali, perché scegli l’arbitrato?

non è meglio una bella causa al tribunale del lavoro e la porti alla lunga?

questo al di là di ogni considerazione sulla difesa stessa.

Ora, non sarà tutta colpa degli avvocato, ma è mai possibile che da vent’anni chiunque ci prenda a schiaffi in faccia?

In alcuni casi l'arbitrato è preliminare alla causa vera e propria per evitare di "ingolfare" i tribunali.

Dopo quanto successo con il PM ultras che odiava la Juve e senza neanche avere la competenza per indagare, credo che la spiegazione risulti se non ovvia, quasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

ritengo che il comportamento delle autorità (magistratura, giudici, giustizia sportiva, ecc...) e dei media nei nostri confronti sia nel 2006 che negli anni dal 2011 (stadio, conte, ultras, suarez, bilanci e plusvalenze, ecc...) in poi, sia qualcosa che definire vergognoso è riduttivo (ci sarebbe un aggettivo perfetto o stile che identificherebbe a pieno il modo di operare)

Opinione personale

In Italia si perdona tutto tranne che il successo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Sull'ultima parte sono d'accordo, ma tutti fanno errori. Il problema covid ha aggravato il tutto. Senza virus probabilmente Andrea era ancora al suo posto. 

No.

Non te lo avrebbero/hanno permesso.

In una classe di deficienti con un allunno intelligente conviene uccidere il medesimo che provare ad innalzare gli altri.

A parte i successi sportivi ma le squadre femminili e la U 23 sono state sete epocali per un paese in decomposizione come l'italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

D’accordo, però….però, posto che l’arbitrato è una scelta delle parti, ed è uno strumento che si sceglie per abbreviare i tempi, se tu pensi che non ci possano essere arbitri terzi imparziali, perché scegli l’arbitrato?

non è meglio una bella causa al tribunale del lavoro e la porti alla lunga?

questo al di là di ogni considerazione sulla difesa stessa.

Ora, non sarà tutta colpa degli avvocato, ma è mai possibile che da vent’anni chiunque ci prenda a schiaffi in faccia?

In molti contratti è già previsto che una eventuale vertenza tra le parti verrà decisa da un arbitro anzichè da un giudice.

Una volta che fai quella scelta non puoi piu cambiarla.

Come detto, l'arbitrato è piu veloce e di solito gli arbitri sono imparziali (anche quelli nominati dalle parti "dovrebbero"esserlo tant'è che è vietato qualsiasi contatto tra arbitro e la parte che l'ha nominato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.