Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Io mi chiedo cosa abbiamo fatto di male noi umili tifosi per meritarci tutto questo, questa situazione grottesca/patetica/allucinante. Sono veramente esausto, svilito e rammaricato. Da mesi non riesco manco piu ad incazzarmi, sono semplicemente alla fase di rassegnazione e di presa d’atto di questo infinito declino che ci affligge. Tanti miei amici juventini condividono con me questa sensazione e han smesso da mesi di guardare le partite (io personalmente non vedo nulla da gennaio 2023 per le note vicende giudiziarie). Ragazzi avanti di sto passo si eradicherà la passione di migliaia di persone verso questi colori, alla fine il calcio non è essenziale nella vita e a tirare troppo la corda prima o poi si spezza. Io stesso da quando non guardo le partite ho vissuto SERENAMENTE e anzi ho impiegato il mio tempo libero a fare altro e mi son sentito maggiormente appagato onestamente .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Radriv ha scritto:

Esatto . Le colpe sono sia dell'allenatore ma anche dei giocatori che a parer mio non tengono alla maglia ( si vede anche quando c'è una decisione dubbia , non protestano mai )

Imbarazzanti, puntavo su Locatelli e il tifo, ma è evidente che tra le nove generazioni sarà sempre più difficile trovare un del Piero o un Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho contato un tiro in porta con Weah e un gol annullato a Vlahovic nei primi 45 minuti.

Nel secondo tempo di fatto manco un tiro in porta, non so se le punizioni fanno statistica, in tal caso abbiamo fatto solo un tiro nello specchio nella seconda frazione di gioco.

Tra mille difetti e limiti, sono sempre del parere che questa rosa di schiappe abbia nella fase offensiva la sua arma migliore, altrimenti non è possibile riprendere una partita come quella di ieri.

Ecco che sui dati offensivi Allegri ha gravi colpe, siamo schiavi dei dettami difensivi. A tal proposito rimbombano le parole di Buffa quando commentava il suo Milan.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa eccezionale ieri sera:4-2-4 che mai ha messo dentro per tutta la stagione....e soprattutto Alex Sandro e De Sciglio non hanno visto il campo......mister che sta succedendo?stai rinsavendo?....non è che poi qualcuno ci casca????non facciamo scherzi eh!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

L’avevo notato anch’io che Luvumbo fosse andato a cercare la gamba di Tek. Ma anche L’altro rigore mi sembrava decisamente dubbio. Contro i campionissimi prescritti molto probabilmente non l’avrebbero dato. Ho l’impressione che quando segniamo noi e sono in linea, in un modo o l’altro trovano sempre l’immagine del VAR col fuorigioco. Speriamo che queste regole ridicole vengano cambiate a livello internazionale. Certo in Italia sono servite per far perdere chi ha vinto per 9 anni di fila e vincere una certa altra squadra…

Un calciatore  che cerca il contatto con portiere o difensore per ottenere un rigore? Che strano…non lo fa nessuno….neanche i nostri….cattivoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Adesso manco quelli della curva vanno più bene, fino a pochi mesi fa imprecavate che ritornassero perché c'era il teatro dell opera allo stadium, adesso che sono tornati e c'è una parvenza di tifo intenso nella fredda Torino vi stanno sulle balle perché fanno il coretto al cattivone allegri, certo che siete strani forte...

Stiamo facendo schifo da tre anni e dovremmo pure fare i cori e gli striscioni pro allegri? Siamo strani si , perché in altri club il livornese sarebbe stato sommerso di fischi ad ogni partita. Altro che cori e parole al miele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in previsione liberarsi di Allegri sarà solo l'inizio di un lungo percorso, dove dovrebbe inserirsi anche la società iniziando a farsi rispettare nelle sedi opportune perché se continuano a penalizzarci in questo modo non c'è allenatore che tenga o dovresti trovarne uno che ti garantisca almeno 3 gol a partita andando oltre i soliti 1 o 2 episodi contrari che ci penalizzano. Alzare la voce non è peccato e lo stile Juve se lo mettessero in quel posto, oggi la Roma ha fatto un comunicato che ae anche se ricco di inesattezze almeno alza la voce ed il popolo la segue. Noi siamo un gruppo società/allenatore/squadra completamente slegati dove ognuno sembra tirare dalla parte opposta 😫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Radriv ha scritto:

Stiamo facendo schifo da tre anni e dovremmo pure fare i cori e gli striscioni pro allegri? Siamo strani si , perché in altri club il livornese sarebbe stato sommerso di fischi ad ogni partita. Altro che cori e parole al miele.

Invece ai giocatori facciamogli le standing ovation che se lo meritano, vediamo se entro la fine della stagione ce la fanno a fare una gara giocando bene sia il primo che il secondo tempo, o forse sono io che pretendo troppo dalle loro capacità fisiche, tecniche e mentali, "riusciranno i nostri eroi..." come quel film con Sordi e Manfredi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Manca una figura apicale forte in società. Finché la proprietà non darà le chiavi della Juve ad un altro Marotta di turno, continueremo a prendere schiaffi in campo e fuori. Le ultime due Juventus vincenti, quelle di Agnelli, Marotta, Moggi e Giraudo, avevano avevano tutti gli uomini al posto giusto. 

Grazie. 

8 ore fa, badboy ha scritto:

Credo e mi permetto di essere concorde con lui, un ridimensionamento da centro classifica.

Grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr Facchinelli ha scritto:

L’avevo notato anch’io che Luvumbo fosse andato a cercare la gamba di Tek. Ma anche L’altro rigore mi sembrava decisamente dubbio. Contro i campionissimi prescritti molto probabilmente non l’avrebbero dato. Ho l’impressione che quando segniamo noi e sono in linea, in un modo o l’altro trovano sempre l’immagine del VAR col fuorigioco. Speriamo che queste regole ridicole vengano cambiate a livello internazionale. Certo in Italia sono servite per far perdere chi ha vinto per 9 anni di fila e vincere una certa altra squadra…

Diciamoci la verità, è una cosa normalissima

Cuadrado ci ha basato una carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saimonTheMask ha scritto:

Invece ai giocatori facciamogli le standing ovation che se lo meritano, vediamo se entro la fine della stagione ce la fanno a fare una gara giocando bene sia il primo che il secondo tempo, o forse sono io che pretendo troppo dalle loro capacità fisiche, tecniche e mentali, "riusciranno i nostri eroi..." come quel film con Sordi e Manfredi.

Infatti anche io giocatori non sono esenti da responsabilità. Sono anche loro responsabili in quanto giocano senza un minimo di voglia con un atteggiamento vergognoso. Io avrei cambiato l'allenatore da parecchio tempo proprio per togliergli la scusante del mister. 

Così senza allegri a fargli da parafulmine non hanno più nessun alibi. O si svegliano oppure fuori dalle scatole pure loro. Alla Juve devi meritare la maglia , non basta il compitino , e questo vale per i giocatori ed anche per l'allenatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Radriv ha scritto:

Infatti anche io giocatori non sono esenti da responsabilità. Sono anche loro responsabili in quanto giocano senza un minimo di voglia con un atteggiamento vergognoso. Io avrei cambiato l'allenatore da parecchio tempo proprio per togliergli la scusante del mister. 

Così senza allegri a fargli da parafulmine non hanno più nessun alibi. 

 

pienamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saimonTheMask ha scritto:

Invece ai giocatori facciamogli le standing ovation che se lo meritano, vediamo se entro la fine della stagione ce la fanno a fare una gara giocando bene sia il primo che il secondo tempo, o forse sono io che pretendo troppo dalle loro capacità fisiche, tecniche e mentali, "riusciranno i nostri eroi..." come quel film con Sordi e Manfredi.

Alcuni giocano palesemente contro Allegri altri giocano per forza e altri sin scarsi di loro.. è che di solito si cambia il manico non 11 giocatori 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ilfigliodizorro ha scritto:

Tanta amarezza nel vedere questo indecente spettacolo. Weah e Alcaraz possono fare la serie B italiana. 

Per me ieri sera soprattutto nel primo tempo Weah ha giocato meglio di Locatelli e Rabiot, salvo che questi 2 giocassero per il Cagliari. Continuo a sottolineare che il nostro problema non sono i Weah o Miretti ma i grandi nomi oltre che l'allenatore. Salvo solo Szczesny, Bremer (non ieri) Cambiaso e Mc Kennie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gabe Logan ha scritto:

Io mi chiedo cosa abbiamo fatto di male noi umili tifosi per meritarci tutto questo, questa situazione grottesca/patetica/allucinante. Sono veramente esausto, svilito e rammaricato. Da mesi non riesco manco piu ad incazzarmi, sono semplicemente alla fase di rassegnazione e di presa d’atto di questo infinito declino che ci affligge. Tanti miei amici juventini condividono con me questa sensazione e han smesso da mesi di guardare le partite (io personalmente non vedo nulla da gennaio 2023 per le note vicende giudiziarie). Ragazzi avanti di sto passo si eradicherà la passione di migliaia di persone verso questi colori, alla fine il calcio non è essenziale nella vita e a tirare troppo la corda prima o poi si spezza. Io stesso da quando non guardo le partite ho vissuto SERENAMENTE e anzi ho impiegato il mio tempo libero a fare altro e mi son sentito maggiormente appagato onestamente .

Se resta Allegri si aggiungeranno rapidamente qualche milionata di tifosi in questa cosa. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, HabERnikO ha scritto:

L'allenatore può incidere molto sulle prestazioni dei giocatori. Secondo te questa Juventus è inferiore al Bologna? E alla Roma? Quando c'era il portoghese in panchina era un'altra squadra rispetto a quella di oggi .. e hanno cambiato solo l'allenatore. Eppure non mi sembra che De Rossi abbia esperienza. Se devo paragonarlo a qualcuno direi che è un simil Conte dove le sue squadre rendono il 101%.

 

Secondo me la Juve deve investire molto sul centrocampo e rifarselo quasi in toto. Miretti non è da Juve. Rabiot è troppo discontinuo. Locatelli è improponibile ad alti livelli. E' lento, macchinoso, semplicemente scarso. Farebbe fatica ad essere titolare anche in una Fiorentina. Senza dimenticare del problema che ha avuto Pogba e che, per forza di cose, dovrà essere sostituito. Hanno rinnovato a Fagioli e ci può stare. Io terrei solo McKennie e darei un'altra opportunità ad Alcaraz. A patto che si cambi guida tecnica. Cambiaso e Kostic li userei per fare cassa anche se non mi dispiacerebbe se restassero, vorrei vederli con un nuovo allenatore.

 

In difesa secondo me abbiamo bisogno di due terzini. Alex Sandro e aggiungerei De Sciglio devono fare byebye. Poi terrei tutti.

Si dovrebbe trovare il sostituto di Szczesny in porta. A meno che non vogliano puntare su Perin, difficile.

In attacco non mi priverei mai di Vlahovic, Chiesa e Yildiz. Il resto per me deve ringraziare e salutare.

 

Servono parecchi innesti è vero ma la squadra non è tutta da buttare. Fino a quando però avremo mr. halma non cambierà mai nulla. Per questo dico che serve un volto nuovo che porti nuovo entusiasmo all'ambiente Juve.

Per me invece bisogna ripartire da Bremer, Cambiaso e non essendoci in giro portieri sicuri Szczesny. Gli altri in base alle opportunita' di mercato possono essere tutti in discussione (Yildiz escluso ma da verificare in un'altra annata). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gigailbianconero ha scritto:

Una cosa eccezionale ieri sera:4-2-4 che mai ha messo dentro per tutta la stagione....e soprattutto Alex Sandro e De Sciglio non hanno visto il campo......mister che sta succedendo?stai rinsavendo?....non è che poi qualcuno ci casca????non facciamo scherzi eh!!!!

semplice,con 5 squadre in champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Per me ieri sera soprattutto nel primo tempo Weah ha giocato meglio di Locatelli e Rabiot, salvo che questi 2 giocassero per il Cagliari. Continuo a sottolineare che il nostro problema non sono i Weah o Miretti ma i grandi nomi oltre che l'allenatore. Salvo solo Szczesny, Bremer (non ieri) Cambiaso e Mc Kennie. 

E vlahovic che nonostante tutto è il vice cannoniere della serie A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Qualche tempo fa, una partita come quella di ieri avrebbe prodotto un topic di oltre 100 pagine.

Siamo a 41.

Questo è lo specchio di quello che sta accadendo.

Ma continuino pure a far finta di nulla. 

Arrivavano a oltre 100 pagine perché c'erano i parenti di allegri,sembrano spariti dal forum,per fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Robertsons said:

Per me ieri sera soprattutto nel primo tempo Weah ha giocato meglio di Locatelli e Rabiot, salvo che questi 2 giocassero per il Cagliari. Continuo a sottolineare che il nostro problema non sono i Weah o Miretti ma i grandi nomi oltre che l'allenatore. Salvo solo Szczesny, Bremer (non ieri) Cambiaso e Mc Kennie. 

Avesse messo un Kostic con Cambiaso dall'altra parte si sarebbe vinto tranquillamente ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.