Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dorgu motore per la Juve? Piace il giovane terzino sinistro del Lecce seguito anche da altri club europei"

Post in rilievo

14 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Danese. Classe 2004

Io non lo conosco. Che ne dite

Forte. 
Tecnicamente molto buono, atleticamente dominante.

Margini di crescita enormi.

Se non lo prendiamo adesso, tempo due anni e sarà in Premier. 

Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Farà la fine di Udogie... ovvero in Premier League.

Se non ci sbrighiamo, assolutamente si.

8 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Solito nome a caso sparato giusto perchè ieri ha fatto goal.

Aria fritta.

In realtà, se ne parla già da un po’.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Cambiaso ?

A parte che ce ne devono due per lato, Cambiaso può giocare tranquillamente a destra.

8 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Se l'anno prossimo l'obiettivo è ripartire da un allenatore che sappia insegnare calcio ai giovani, avendo la pazienza di sopportare un'altra annata di transizione, ci può stare di puntare su questo tipo di prospetti. Onestamente io farei giocare Cambiaso terzino sinistro, quindi in quel ruolo vedrei meglio un rincalzo esperto low-cost, per investire i danari nel reparto in cui c'è più bisogno (centrocampo).

Considerando che è difficilissimo trovarne, io Andrea lo schiererei terzino destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se non ci sbrighiamo, assolutamente si.

Tra l'altro gli assomiglia molto. Fisicamente dominante, alto e strutturato come un centrale, dalla buona tecnica (da affinare). Sarebbe un gran colpo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Tra l'altro gli assomiglia molto. Fisicamente dominante, alto e strutturato come un centrale, dalla buona tecnica (da affinare). Sarebbe un gran colpo.

Potenzialmente anche più forte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Potenzialmente anche più forte.

Eh già, ha anche un paio di anni in meno. Mi chiedo se anche Iling-Jr potrebbe essere arretrato in quel ruolo, dove secondo me potrebbe avere un futuro migliore rispetto ad attaccante esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A parte che ce ne devono due per lato, Cambiaso può giocare tranquillamente a destra.

Considerando che è difficilissimo trovarne, io Andrea lo schiererei terzino destro.

Ok , ma per quale motivo spendere soldi per uno che deve lottarsi il posto con un altro ?

 

Io non risco a capire questa mentalità che c è da noi da anni e anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ok , ma per quale motivo spendere soldi per uno che deve lottarsi il posto con un altro ?

 

Io non risco a capire questa mentalità che c è da noi da anni e anni

Se vuoi giocare 5 competizioni (come spero sarà) servono due squadre. Due per ruolo sono praticamente obbligatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ok , ma per quale motivo spendere soldi per uno che deve lottarsi il posto con un altro ?

 

Io non risco a capire questa mentalità che c è da noi da anni e anni

Il prossimo anno, ammesso che entriamo in Champion, ci servono 4 terzini. Con Cambiaso e Danilo in rosa, dobbiamo prenderne due. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Se vuoi giocare 5 competizioni (come spero sarà) servono due squadre. Due per ruolo sono praticamente obbligatori.

Ma questa è una cosa che si pensa solo in Italia , vai a rivederti i panchinari di Real e Barça che hanno vinto per anni giocando 50 competizioni

Le uniche che hanno mln da spendere in panchinari sono le inglesi e PSG

 

Il Real giocava con in panca Mariano Diaz che entrava per Benzema  , metteva i centrocampisti a fare i terzini , lo stesso il Barça giocava con gli uner21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Il prossimo anno, ammesso che entriamo in Champion, ci servono 4 terzini. Con Cambiaso e Danilo in rosa, dobbiamo prenderne due. 
 

A destra hai Weah a sinistra vai a prenderti un panchinaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma questa è una cosa che si pensa solo in Italia , vai a rivederti i panchinari di Real e Barça che hanno vinto per anni giocando 50 competizioni

Le uniche che hanno mln da spendere in panchinari sono le inglesi e PSG

 

Il Real giocava con in panca Mariano Diaz che entrava per Benzema  , metteva i centrocampisti a fare i terzini , lo stesso il Barça giocava con gli uner21

Realtà diverse, protagonisti diversi. Se vuoi opporti in qualche modo a squadre di quel livello, serve una rosa valida di 20 giocatori +3 portieri e un sistema di gioco credibile e concreto. L'esperienza poi mi insegna che gli infortuni sono sempre dietro l'angolo. A mio modo di vedere la strada da intraprendere sarebbe questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore molto, molto interessante.

7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

A destra hai Weah a sinistra vai a prenderti un panchinaro

Weah terzino mi mette i brividi onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma questa è una cosa che si pensa solo in Italia , vai a rivederti i panchinari di Real e Barça che hanno vinto per anni giocando 50 competizioni

Le uniche che hanno mln da spendere in panchinari sono le inglesi e PSG

 

Il Real giocava con in panca Mariano Diaz che entrava per Benzema  , metteva i centrocampisti a fare i terzini , lo stesso il Barça giocava con gli uner21

Esattamente 🤞👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Realtà diverse, protagonisti diversi. Se vuoi opporti in qualche modo a squadre di quel livello, serve una rosa valida di 20 giocatori +3 portieri e un sistema di gioco credibile e concreto. L'esperienza poi mi insegna che gli infortuni sono sempre dietro l'angolo. A mio modo di vedere la strada da intraprendere sarebbe questa.

Ok, ma non avresti i soldi per fare 20 giocatori tutti forti di alto livello, sia per il cartellino sia per l'ingaggio, quindi faresti 20 giocatori buoni e nulla più, a questo punto non so se varrebbe la candela, sarebbe meglio puntare su averne 10 fortissimi e poi buone riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

A destra hai Weah a sinistra vai a prenderti un panchinaro

Weah non è un terzino. Ma mai nella vita. 
 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

Ok, ma non avresti i soldi per fare 20 giocatori tutti forti di alto livello, sia per il cartellino sia per l'ingaggio, quindi faresti 20 giocatori buoni e nulla più, a questo punto non so se varrebbe la candela, sarebbe meglio puntare su averne 10 fortissimi e poi buone riserve.

Ma noi abbiamo la Next Gen e una marea di giocatori in giro... Facundo Gonzalez, Huijsen, Barrenechea, Soulé, Hasa, Nonge etc. Alcuni rinforzi vanno presi da lì, e i giocatori da acquistare per una rosa di livello di 20 diventano pochi. Credo sia l'unica via, poi vedremo che succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ma noi abbiamo la Next Gen e una marea di giocatori in giro... Facundo Gonzalez, Huijsen, Barrenechea, Soulé, Hasa, Nonge etc. Alcuni rinforzi vanno presi da lì, e i giocatori da acquistare per una rosa di livello di 20 diventano pochi. Credo sia l'unica via, poi vedremo che succede...

Utilizzando i giocatori della Next Gen mi piace già di più 😁👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha detto che non sa se riesce a mettere a posto il bilancio in 2/3 anni e spende 20 milioni per un terzino di 19 anni del Lecce .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Giuntoli ha detto che non sa se riesce a mettere a posto il bilancio in 2/3 anni e spende 20 milioni per un terzino di 19 anni del Lecce .ehm

A Lecce possiamo mandare tutti i giovani che vogliono. Penso a Turicchia e Rouhi, nel caso specifico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Se vuoi giocare 5 competizioni (come spero sarà) servono due squadre. Due per ruolo sono praticamente obbligatori.

Pienamente d'accordo ed anche di piu'. Speriamo lo abbiano gia' preso. Noi abbiamo diversi cambi non all'altezza di fare campionato e champions. Nel mio pensiero Danilo e Gatti non sarebbero nell'undici base ma cambi e Rugani andrebbe ceduto con l'innesto di un quinto centrale piu' giovane o meno costoso. Dorgu non lo conto come titolare ma come cambio nella speranza di essere poi smentito. Al momento l'unico terzino che abbiamo e' Cambiaso e ce ne servono altri 3. Ovvio parlo di difesa a 4. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.