Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Motta può fare tutte le dichiarazioni che vuole, ma per me (giustamente) non resta al Bologna... Gli smantellamento magari mezza squadra, gli vendono magari Zirkzee... Sartori è bravo, ma non può sempre centrare gli acquisti come quest'anno, con 2 impegni e la rosa corta e magari Napoli e Roma che non si suicidano, l'anno prossimo magari arriva sesto o settimo... Ottimo risultato per la rosa e tutto, ma il treno passa. Può lasciare da eroe e da vincente la piazza  bolognese e se vuole provare a fare il salto il momento è questo. Poi che venga da noi o vada altrove non lo so, ma sarebbe follia per lui restare lì.  Calcio gira velocemente, basta un'annata storta e il contratto che ti farebbe svoltare la carriera svanisce e magari ci metti 5 anni ad avere un'altra occasione 

Giustamente deve fare i discorsi di circostanza, ma poi baderà alla sua carriera. Troppo giovane per fare il Gasperini.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Motta può fare tutte le dichiarazioni che vuole, ma per me (giustamente) non resta al Bologna... Gli smantellamento magari mezza squadra, gli vendono magari Zirkzee... Sartori è bravo, ma non può sempre centrare gli acquisti come quest'anno, con 2 impegni e la rosa corta e magari Napoli e Roma che non si suicidano, l'anno prossimo magari arriva sesto o settimo... Ottimo risultato per la rosa e tutto, ma il treno passa. Può lasciare da eroe e da vincente la piazza  bolognese e se vuole provare a fare il salto il momento è questo. Poi che venga da noi o vada altrove non lo so, ma sarebbe follia per lui restare lì.  Calcio gira velocemente, basta un'annata storta e il contratto che ti farebbe svoltare la carriera svanisce e magari ci metti 5 anni ad avere un'altra occasione 

Giustamente deve fare i discorsi di circostanza, ma poi baderà alla sua carriera. Troppo giovane per fare il Gasperini.

Esatto,vedi spalletti.

Spero tanto si siano mossi per tempo con lui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra gli emergenti il mio preferito Resta sempre Palladino, se sarà Motta me lo farei andare bene, ma almeno Palladino ha un po di DNA (si lo so come la pensate che sono stupidate, per me no) 

  • Mi Piace 3
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Tra gli emergenti il mio preferito Resta sempre Palladino, se sarà Motta me lo farei andare bene, ma almeno Palladino ha un po di DNA (si lo so come la pensate che sono stupidate, per me no) 

Non sono stupidate per me... Anzi...  Ma non può essere l'unica dirimente... Palladino comunque è un bel nome. Ma decisamente tra gli emergenti preferisco Motta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, francyy ha scritto:

Ditemi che torneremo… 🥲

Dipende dalla prossima sessione di mercato...ed e' tutto nelle mani di Giuntoli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i più negativi: poteva andare peggio, stasera potevate essere tifosi del Milan ed essere sbeffeggiati in faccia dai prescritti 

 

c’è ancora speranza, forza 

 

nel calcio può cambiare tutto da un momento all altro 💪🏻

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non sono stupidate per me... Anzi...  Ma non può essere l'unica dirimente... Palladino comunque è un bel nome. Ma decisamente tra gli emergenti preferisco Motta 

Motta sembra molto più pronto e appetibile ad alti livelli. Palladino no. A mia umilissima sensazione.

Circa il DNA presunto, davvero, ci rinuncio… Un discorso completamente senza senso alcuno, forse medievale. Non ricordo tracce di questo fantasmagorico DNA né in Trap né in Lippi, né in Platini etc etc… L’unica cosa che dovremmo valutare, per qualsiasi acquisizione, dovrebbe essere il talento e non il passato delle persone. Basta mediocri, basta gente che non ce la può fare, benvengano le persone valide e di talento.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per quanto mi riguarda:

Change staff medico

Change  preparatori atletici 

 

Cercasi tecnica di base accettabile

Cercasi personalità

Cercasi idea di tentare un dribbling e nn solo sterzare...

Cercasi tiro.da.fuori

Cercasi pal_le cubiche in campo, mezzi falletti e muso duro con gli arbitri

 

Cercasi società che si faccia rispettare

 

Cercasi un picchiatore professionista e instancabile da mettere all'opera il giorno dopo la gara per chi

Sbaglia stop

Passa la palla stupidamente in maniera no sense

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Minuto 9:10

 

A me non sembra che abbia detto di voler restare a Bologna, anzi ha nettamente glissato sull' argomento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto larghi tratti di Roma-Bologna.

TM un gioco efficacissimo ed estremamente redditizio che allo stesso tempo ti cattura l'occhio.

In certi frangenti i giocatori sembrano telecomandati, per quanto riescono a stare nel posto giusto e a fare la cosa giusta, e in più non sprecano un pallone e hanno una condizione atletica invidiabile (oggi pomeriggio arrivavano primi su tutti i palloni). 

Si sottovalutano molto le prestazioni di uno chiamato Freuler, che da solo è mezzo Bologna: sta dappertutto, un attimo prima è a chiudere una linea di passaggio, l'attimo dopo è in appoggio alla manovra offensiva. 

Posso dire (senza bestemmiare)? Mi diverto molto di più a vedere il Bologna che il City di Guardiola. 

E tutto questo lo sta facendo con Lucumi, Posch e Ndoye.

Fosse per me starebbe a Torino domani. 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ho visto larghi tratti di Roma-Bologna.

TM un gioco efficacissimo ed estremamente redditizio che allo stesso tempo ti cattura l'occhio.

In certi frangenti i giocatori sembrano telecomandati, per quanto riescono a stare nel posto giusto e a fare la cosa giusta, e in più non sprecano un pallone e hanno una condizione atletica invidiabile (oggi pomeriggio arrivavano primi su tutti i palloni). 

Si sottovalutano molto le prestazioni di uno chiamato Freuler, che da solo è mezzo Bologna: sta dappertutto, un attimo prima è a chiudere una linea di passaggio, l'attimo dopo è in appoggio alla manovra offensiva. 

Posso dire (senza bestemmiare)? Mi diverto molto di più a vedere il Bologna che il City di Guardiola. 

E tutto questo lo sta facendo con Lucumi, Posch e Ndoye.

Fosse per me starebbe a Torino domani. 

Anche la Samp di Delneri era uno spettacolo, andiamoci piano, Motta mi pare bravo ma lo prova del nove è quando avrà sotto le chiappe una panchina grossa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Anche la Samp di Delneri era uno spettacolo, andiamoci piano, Motta mi pare bravo ma lo prova del nove è quando avrà sotto le chiappe una panchina grossa 

Il rischio zero non ce l'hai praticamente con nessuno,anzi con allegri avevano preso qualcuno che dava sicurezze e certezze e abbiamo visto i risultati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se salta motta (per me non salta)vedo più possibile un Palladino o un Gilardino che farioli

Perin l anno prossimo vuole giocare con più continuità ed ecco che prende forma lo scambio con de Gregorio..la Juve vuole creare l alternanza con tek per poi affidargli le chiavi della porta bianconera all italiano,

 

Tuttosport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.