Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Milik post Lazio: "Abbiamo sofferto abbastanza ma felici della qualificazione per la finale e per la Supercoppa"

Post in rilievo

Quoto

Arek Milik è stato intervistato da Mediaset dopo il gol che ha regalato la finale di Coppa Italia alla Juventus. Le sue parole: 

 

Hai tolto un grande peso alla Juve stasera. Si era messa male la partita.
"Sì, è vero, si era messa male la partita, abbiamo sofferto abbastanza, la Lazio è comunque una buona squadra, soprattutto in casa, ci hanno messo in difficoltà, però siamo contenti che tra qualche settimana torniamo qui a Roma per giocare la finale. Anche un altro obiettivo è giocare nella Supercoppa, siamo anche lì, siamo contenti di questo. Ovviamente sappiamo che dobbiamo fare meglio, possiamo fare meglio, però apprezziamo questo, di andare in finale, e siamo felici"

 

Cosa si prova ad entrare in campo e a segnare subito un gol importantissimo?
"Sono contento soprattutto perchè sono tornato dopo l'infortunio e ho avuto la possibilità di giocare qualche minuto, la prima palla, Tim ha fatto un buon cross, mi sono trovato bene e ho fatto gol. Però sono contento per la squadra, per il nostro club, per la vittoria e soprattutto per i tifosi che ci sostengono ovunque, è una bella cosa".

 

Dopo la tripletta al Frosinone, un altro gol importantissimo. Ora la finale. Sei l'uomo della Coppa Italia.
"C'è una partita più importante per la stagione per noi, aspettiamo tra qualche settimana per portare un po' gioia a questo club, a questa società, a noi stessi, nient'altro, sono molto contento".

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta per fortuna sei stato decisivo per noi... eh Si portateci un po di gioia perché qui c'è solo sofferenza nel vedervi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna ha un bel senso della posizione (che Vlahovic al momento si sogna, ndr) perchè rivedendo l'azione Weah aveva calciato e sarebbe finita in rimessa laterale sefz 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lauberna said:

Un suo fallo ci è costato lo scudetto...e un suo gol ci dà la speranza della coppa italia. 

Ma quale scudetto... Contro l'Inter e il var non avevamo chances... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Da Dybala a Milik, pensa un po' come siamo messi... .ghgh 

La stessa frase che ha detto Moise stasera davanti alla tv...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lauberna ha scritto:

Un suo fallo ci è costato lo scudetto. 

E certo, perché il peggior girone di ritorno della storia del club lo stiamo facendo per colpa del rosso a Milik, dai...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lauberna ha scritto:

Un suo fallo ci è costato lo scudetto...e un suo gol ci dà la speranza della coppa italia. 

Partita che non doveva giocare dall'inizio visto che con la coppia Yildiz-Vlahovic si andava alla grande. Poi ad un'ora dalla gara, ecco l'allegrata... 

9 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

La stessa frase che ha detto Moise stasera davanti alla tv...

Non l'ho capita sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle volte ho l'impressione che Milik sappia stare in area di rigore meglio di Vlahovic. Dusan anche perché è stato snaturato da Allegri viene a prendersi palla troppo basso, anche per l'inesistenza del centrocampo, ed è sempre lontano dalla porta, o isolato in area. Un miracolo abbia fatto tanti gol. Milik invece si mette lì, sa che non serve in mezzo al campo. L'unica volta che lo ha fatto si è fatto espellere rovinandoci il resto del campionato. Come rimpiazzo va più che bene.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Alle volte ho l'impressione che Milik sappia stare in area di rigore meglio di Vlahovic. Dusan anche perché è stato snaturato da Allegri viene a prendersi palla troppo basso, anche per l'inesistenza del centrocampo, ed è sempre lontano dalla porta, o isolato in area. Un miracolo abbia fatto tanti gol. Milik invece si mette lì, sa che non serve in mezzo al campo. L'unica volta che lo ha fatto si è fatto espellere rovinandoci il resto del campionato. Come rimpiazzo va più che bene.  

Invece non l'ha fatto solo quella volta e lo fa sempre. Che sia lui a farlo o Allegri a chiederlo, è secondo me un grande sbaglio, perché Milik nella sua carriera ha un numero di goal non indifferente e vederlo fare da raccordo, come se fosse un fantasista, è un enorme spreco. Ieri l'ho visto solamente in area e ha segnato, non è un caso. Milik è una punta e deve stare solo lì, ma sembra essere troppo difficile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.