Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, alexpremium89 said:

Polemiche su cosa, accuse ritirate...

Dai su, ci hanno fatto una stagione intera in Inghilterra di dibattiti a riguardo...accuse ritirate perché si sono accordati economicamente, ma foto video e audio sono stati alla mercé di tutti...e nessuno li può ritirare quelli...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Aurelio Barbagianni ha scritto:

Da quando in qua ai portieri servono i piedi? Sono fissazioni di Guardiola che non portano da nessuna parte..

E poi indagano noi per quotazioni gonfiate mentre all'inter tutto ok perché il prezzo è equo 😁

Di base sa parare di Gregorio eh, anche molto bene 

In più se passa il pallone non finisce in tribuna est ed è una buona cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che non sopporto in sede di mercato sono le vendite dove provano a ficcarci dentro le contropartite, specialmente se si tratta di un giocatore come Greenwood. 

Ma cosa ce ne facciamo? Dammi i soldi cash (almeno 65-70) e poi vedo io chi andarmi a prendere.

Alla Juventus cerchiamo solo esterni offensivi e difensori centrali, quando siamo estremamente carenti sui terzini e a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Greenwood lo vedo come sostituto di Chiesa..

Al massimo l’anno prossimo verrebbe a fare il +1 del reparto 

È un grande talento, al getafe sta facendo bene e va recuperato ma non possiamo puntarci subito per fare il titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Polemiche su cosa, accuse ritirate...

Leggermente piu complessa la questione di cosi onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Dai su, ci hanno fatto una stagione intera in Inghilterra di dibattiti a riguardo...accuse ritirate perché si sono accordati economicamente, ma foto video e audio sono stati alla mercé di tutti...e nessuno li può ritirare quelli...

Ma se è quello che si vede nel getafe e si vede che fa la differenza, io delle accuso me ne sbatto eh😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lorell ha scritto:

L'unica big in europa col coraggio di prendere Greenwood con tutto il pr negativo che si porta, e già abbiamo l'immagine compromessa all'estero, incredibile .ghgh

Pare che lo fanno di proposito oh! sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Dai su, ci hanno fatto una stagione intera in Inghilterra di dibattiti a riguardo...accuse ritirate perché si sono accordati economicamente, ma foto video e audio sono stati alla mercé di tutti...e nessuno li può ritirare quelli...

Intanto hanno fatto un figlio e si sono sposati…😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Intanto hanno fatto un figlio e si sono sposati…😂

Sindrome di Stoccolma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpani... mah

In mezzo al campo servono 2 colpi, di qualità: Samardzic (che viaggia sui 20-25 milioni) e Koopmeiners (valutazione più alta ma prendibile inserendo qualche contropartita gradita all'Atalanta, tipo Barrenechea o Soulé).

L'altro giorno Felipe Anderson e Zaccagni, adesso Colpani... io lo capisco che soldi non ce n'è... però, veramente, sembra il mercato della Fiorentina.

Spero siano solo nomi per depistare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Intanto hanno fatto un figlio e si sono sposati…😂

Il Matrimonio e la paternità facevano parte del patteggiamento? Ma chi aveva come avvocati? Quelli della Juventus? .ghgh

  • Haha 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aurelio Barbagianni ha scritto:

Benissimo, ma allora che non venga qualcuno a dire che "non è una questione di soldi" o che "lui ama la juve"..... Evitiamo di sentenziare certe cose se poi lui puntualmente con i fatti ci dimostra il contrario.

 

 

 

Non c'entra nulla. Anche io amo il posto dove lavoro, ma se mi licenziassero farei sicuramente causa e chiederei fino all'ultimo centesimo.

 

 

 

 

2 ore fa, Duso9 ha scritto:

Ci sono le dimissioni , istituto poco praticato in genere in Italia in ogni ambiente , Sarri per dire si è dimesso dalla Lazio un mese fa. Ma ci sono uomini e ominicchi , a ognuno il libero pensiero di collocare  nella categoria spettante Sarri e allegri. 

 

2 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Vero,però visto che starebbe (starà) a spasso tutto il prossimo anno si potrebbe anche ragionare su un esborso più limitato.Anche perchè se poi qualcuno dovesse chiamarlo a dicembre /gennaio non andrebbe ad allenare gratis.La Juve lo ha già pagato un anno per stare a zonzo ,dopo il primo ciclo di vittorie ,adesso potrebbe anche rinunciare a qualche milione senza dover patire la fame.

 

Non bisogna confondere le dimissioni ed esonero. Allegri peraltro nel bene e nel male sta portando a casa quello che gli aveva chiesto la dirigenza: finale di coppa italia, probabile champions, minuti ai giovani. Se lo esonerano è più che legittimo che rimanga fermo un anno e prenda i soldi che deve prendere. Non ha obbligato lui la Juventus a fargli un contratto di 4 anni. Queste sono cose che uno non dovrebbe neanche spiegare, ma tant'è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Si, vero.

 

Giuntoli ha chiesto a Galliani Di Gregorio e Colpani.

 

Credo più al secondo, però.

 

Rabiot andato.

Grazie come sempre Seba. 

Colpani spero proprio di no! Siamo proprio abbonati a prelevare gli italiani più scarsi e pompati di altri. Assurdo il modus operandi se prendessimo anche lui 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

 

 

 

Non c'entra nulla. Anche io amo il posto dove lavoro, ma se mi licenziassero farei sicuramente causa e chiederei fino all'ultimo centesimo.

 

 

 

 

 

 

Non bisogna confondere le dimissioni ed esonero. Allegri peraltro nel bene e nel male sta portando a casa quello che gli aveva chiesto la dirigenza: finale di coppa italia, probabile champions, minuti ai giovani. Se lo esonerano è più che legittimo che rimanga fermo un anno e prenda i soldi che deve prendere. Non ha obbligato lui la Juventus a fargli un contratto di 4 anni. Queste sono cose che uno non dovrebbe neanche spiegare, ma tant'è. 

Minuti ai giovani dove .ghgh  anzi dovremo fargli causa noi per come sta gestendo Yildiz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

Ma se è quello che si vede nel getafe e si vede che fa la differenza, io delle accuso me ne sbatto eh😅

Ma nessuno lo critica come talento (poi non è che sia Maradona, ha fatto discretamente al getafe)...resta il fatto che a livello di immagine sarebbe per noi l'ennesima stortura...

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Grazie come sempre Seba. 

Colpani spero proprio di no! Siamo proprio abbonati a prelevare gli italiani più scarsi e pompati di altri. Assurdo il modus operandi se prendessimo anche lui 

Del trio Barella, Tonali e Locatelli siamo riusciti a prendere quello più scarso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Intanto hanno fatto un figlio e si sono sposati…😂

C'erano altri testimoni oltre alla ex...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

 

 

 

Non c'entra nulla. Anche io amo il posto dove lavoro, ma se mi licenziassero farei sicuramente causa e chiederei fino all'ultimo centesimo.

 

 

 

 

 

 

Non bisogna confondere le dimissioni ed esonero. Allegri peraltro nel bene e nel male sta portando a casa quello che gli aveva chiesto la dirigenza: finale di coppa italia, probabile champions, minuti ai giovani. Se lo esonerano è più che legittimo che rimanga fermo un anno e prenda i soldi che deve prendere. Non ha obbligato lui la Juventus a fargli un contratto di 4 anni. Queste sono cose che uno non dovrebbe neanche spiegare, ma tant'è. 

Purtroppo l'ipocrisia dilaga. Vorrei vedere come reagirebbero quelli che parlano a sproposito di dimissioni e di dignità se qualcuno chiedesse a loro di rinunciare allo stipendio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Minuti ai giovani dove .ghgh  anzi dovremo fargli causa noi per come sta gestendo Yildiz 

Sono in linea con il minutaggio di molti 18 forti. Ad esempio Messi a pari età aveva un minutaggio analogo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma nessuno lo critica come talento (poi non è che sia Maradona, ha fatto discretamente al getafe)...resta il fatto che a livello di immagine sarebbe per noi l'ennesima stortura...

 

 

Quoto. Ne possiamo fare volentieri a meno, si gioca lo stesso a pallone senza Greenwood.

A volte mi sembra che questa squadra le magagne se le vada a cercare di proposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BornOnThe5ofMay said:

Intendi al matrimonio? Non è la ex zigo, è la stessa tipa che ha sposato e figliato

Le accuse non le ha ritirate solo lei, ma anche altri testimoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Minuti ai giovani dove .ghgh  anzi dovremo fargli causa noi per come sta gestendo Yildiz 

giustissimo!!! Miretti, Illing e lo stesso Yildiz...gestione dei giovani ridicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Colpani... mah

In mezzo al campo servono 2 colpi, di qualità: Samardzic (che viaggia sui 20-25 milioni) e Koopmeiners (valutazione più alta ma prendibile inserendo qualche contropartita gradita all'Atalanta, tipo Barrenechea o Soulé).

L'altro giorno Felipe Anderson e Zaccagni, adesso Colpani... io lo capisco che soldi non ce n'è... però, veramente, sembra il mercato della Fiorentina.

Spero siano solo nomi per depistare.

Ma magari FA. Ci ha praticamente arato.

Zaccagni e Colpani due Fetecchie sopravvalutate.

 

Non credo a questi nomi, nessuno sa niente in ambito Juventus. 
 

La Juve deve ripartire dai suoi giovani più esperienza, gol, leadership.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.