Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, sempre più spinosa la questione rinnovi: Rabiot, Szczesny, McKennie verso l'addio e c'é il rebus Chiesa"

Post in rilievo

In casa Juve tiene banco il capitolo rinnovi: la questione più spinosa riguarda Rabiot in scadenza a giugno, a Torino vorrebbero trattenerlo ma non saranno fatti rilanci sull' ingaggio. L'altro giocatore in scadenza 2024 è Rugani per il quali proseguono i contatti per il rinnovo. Ci sono poi i calciatori in scadenza 2025: ne per Szczesny ne per McKennie i primi colloqui sono stati positivi e l'ipotesi cessione a giugno è più che reale, per Chiesa invece i colloqui devono ancora iniziare ma con Ramadani c'é almeno la promessa che il giocatore non si libererà a zero e sarà cercato almeno un rinnovo ponte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne mancano altri... comunque, compito non facile per Giuntoli per riuscire a recuperare quantomeno qualche soldino.

I danni che hanno fatto i suoi predecessori, sono INENARRABILI! .doh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte la caccarosa che esalta a più non posso l’inda col presidente in galera e piena di debiti per poi spostare l’attenzione sulle presunte grane della Juve. 
 

Detto ciò: delusissimo da Szczesny, non tanto per il timore di perderlo, ma perché dopo tanti anni di militanza e altrettante belle parole per la Juve, come spesso accade coi calciatori, quando si parla di soldi diventano avidi. E dire che ne ha guadagnati molti grazie alla Juve. 
 

Rabiot vada dove gli pare. 
 

McKennie, ce ne faremo una ragione. 
 

Chiesa, se rimanesse Allegri è giusto che cerchi di rilanciarsi altrove. 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è rinnovare il mago di Livorno, magari con un ritocchino per ringraziarlo dell'incommisurabile lavoro di questi 3 anni... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piazza pulita. Questi stipendi oltre i 5 milioni devono essere riservati a veri campioni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Forte la caccarosa che esalta a più non posso l’inda col presidente in galera e piena di debiti per poi spostare l’attenzione sulle presunte grane della Juve. 
 

Detto ciò: delusissimo da Szczesny, non tanto per il timore di perderlo, ma perché dopo tanti anni di militanza e altrettante belle parole per la Juve, come spesso accade coi calciatori, quando si parla di soldi diventano avidi. E dire che ne ha guadagnati molti grazie alla Juve. 
 

Rabiot vada dove gli pare. 
 

McKennie, ce ne faremo una ragione. 
 

Chiesa, se rimanesse Allegri è giusto che cerchi di rilanciarsi altrove. 

Condivido il ragionamento, ma secondo me quanto detto per McKennie vale anche per Chiesa.... Puoi fare la voce grossa quando diventi fondamentale, se giochi male lo fai a prescindere da chi ti allena e, detto per inciso, nel caso di Chiesa la colpa di Allegri é stata nel non sostituirlo con Yldiz o di non averlo trasferito a destra (posizione in cui il giocatore non ama giocare). Se poi si sveglia é un altro conto... ma se non rinnova può tranquillamente essere ceduto anche con altri allenatori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Condivido il ragionamento, ma secondo me quanto detto per McKennie vale anche per Chiesa.... Puoi fare la voce grossa quando diventi fondamentale, se giochi male lo fai a prescindere da chi ti allena e, detto per inciso, nel caso di Chiesa la colpa di Allegri é stata nel non sostituirlo con Yldiz o di non averlo trasferito a destra (posizione in cui il giocatore non ama giocare). Se poi si sveglia é un altro conto... ma se non rinnova può tranquillamente essere ceduto anche con altri allenatori

Sì sì, allo stato attuale onestamente non mi strapperei i pochi capelli che mi sono rimasti se Chiesa fosse ceduto. Sono d’accordo con te. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io Rabiot lo spedirei su Marte altro che trattenerlo, quest'anno avrà azzeccato forse forse 4-5 partite a stare larghi e a 7ml l'anno è follia, quella è l'uscita prego.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa lo venderei tranquillamente, e cercherei di investire su Zirkzee per l'attacco se viene Motta, giocatore perfetto per quel gioco. 

Sandro, Danilo, Mckenny, Rabiot, Kean, Locatelli, sono tutti giocatori che possono tranquillamente andare. 

Anche Szczesny, visto il costo, è meglio cederlo. 

A centrocampo vanno fatti i veri interventi oltre un terzino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma io Rabiot lo spedirei su Marte altro che trattenerlo, quest'anno avrà azzeccato forse forse 4-5 partite a stare larghi e a 7ml l'anno è follia, quella è l'uscita prego.

Rabiot anche con la Lazio é stato tra i pochi a tenere la baracca. 

Ha un ingaggio che é frutto del decreto crescita. In situazione normale con il suo lordo attuale sarebbero poco meno di 5 netti annui. Che credo sia la cifra gli abbia offerto la Juve per rinnovare senza decreto crescita. Se trova di meglio é libero di andare dove vuole e la Juve di cercarsi un sostituto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ne mancano altri... comunque, compito non facile per Giuntoli per riuscire a recuperare quantomeno qualche soldino.

I danni che hanno fatto i suoi predecessori, sono INENARRABILI! .doh 

Fare come il Real Madrid è LA SOLUZIONE 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot e McKennie non credo saranno dei grossi rimpianti; io a Szczesny, per ragioni anagrafiche, non avrei fatto alcuna offerta per il rinnovo; molto semplicemente si arriva a scadenza alla fine della prossima stagione e dal 2025/26 si punta su un nuovo portiere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Anche stamattina la pravda ci vende tutti?

Si mentre i cartonati schifosi pluriindebitati vogliono pure Zirkzee e trattenere tutti i big.Le più grandi soddisfazioni negli ultimi 2 anni me la han date il City e l'Atletico Madrid

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Giuntoli avrà un bel da fare .sisi

Più che altro deve migliorare la rosa perché questa è poca roba

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Rabiot e McKennie non credo saranno dei grossi rimpianti; io a Szczesny, per ragioni anagrafiche, non avrei fatto alcuna offerta per il rinnovo; molto semplicemente si arriva a scadenza alla fine della prossima stagione e dal 2025/26 si punta su un nuovo portiere

un Carnesecchi ti costa minimo 40ML. Li tiri fuori tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come butta. Se voi foste al posto di Giuntoli direste i soldi li abbiamo e vogliamo fare una bella squadra oppure faremo un mercato in linea con il risanamento del conti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Rabiot anche con la Lazio é stato tra i pochi a tenere la baracca. 

Ha un ingaggio che é frutto del decreto crescita. In situazione normale con il suo lordo attuale sarebbero poco meno di 5 netti annui. Che credo sia la cifra gli abbia offerto la Juve per rinnovare senza decreto crescita. Se trova di meglio é libero di andare dove vuole e la Juve di cercarsi un sostituto 

Rabiot va per i 30 anni , a parte

qualche club arabo chi vuoi che gli dia più di 5’netti in Europa ? Qualche club medio di premier forse ma lì non ci andrebbe lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.