Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Milan sabato ore 18: ipotesi Alcaraz per i bianconeri, Musah e Florenzi terzini nel Milan in emergenza difesa"

Post in rilievo

6 minuti fa, lauberna ha scritto:

È già stato provato e riprovato quel centrocampo...specie nel primo anno di Allegri II quando cerco di far giocare insieme morata chiesa e dybala....con esiti infausti....e purtroppo da allora il nostro centrocampo è rimasto sempre con gli stessi interpreti...ricordi?

Hai visto con che difesa si presentano? Non pensi sia il caso di andarli ad aggredire più alti con Musah, Gabbia, Thiaw, Florenzi? Probabilmente no, non lo pensi tu e neanche Allegri. Ma forse hai ragione, meglio non fare troppi danni fino a che in panchina non ci sarà qualcuno in grado di proporre un modulo più offensivo. Aspettiamoli sulla nostra trequarti, provando a ripartire quando si riconquista palla a ridosso della nostra area di rigore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, lauberna ha scritto:

Scrivimi gentilmente  il centrocampo che deve sorreggere yildiz vlahovic chiesa. Grazie

Vidal, Khedira Marchisio 😁😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Vidal, Khedira Marchisio 😁😂😂😂

dove si firma 🙂 ? il bello è che qui dentro per certuni vidal è mc kenny, kedira è locatelli e marchisio lo fa rabiot......

3 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Hai visto con che difesa si presentano? Non pensi sia il caso di andarli ad aggredire più alti con Musah, Gabbia, Thiaw, Florenzi? Probabilmente no, non lo pensi tu e neanche Allegri. Ma forse hai ragione, meglio non fare troppi danni fino a che in panchina non ci sarà qualcuno in grado di proporre un modulo più offensivo. Aspettiamoli sulla nostra trequarti, provando a ripartire quando si riconquista palla a ridosso della nostra area di rigore...

Guardo anche il resto della loro squadra e a mio parere il loro centrocampo per come messo, rispetto al nostro ti sovrasta....o pensi che giocheremo 90 minuti in area loro solo perchè li aggrediamo alti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, actarus7 ha scritto:

Milan allo sbando e difesa decimata.

Un 433 con Chiesa e Yildiz li metterebbe in enorme difficoltà.

Il solito 532 basso e rinunciatario li agevolerebbe.

 

Credo di sapere cosa farà l ex milan Allegri.

 

Anche un 4312 con Yildiz tra le linee a inventare piuttosto che confinato sulla fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lauberna ha scritto:

dove si firma 🙂 ? il bello è che qui dentro per certuni vidal è mc kenny, kedira è locatelli e marchisio lo fa rabiot......

Guardo anche il resto della loro squadra e a mio parere il loro centrocampo per come messo, rispetto al nostro ti sovrasta....o pensi che giocheremo 90 minuti in area loro solo perchè li aggrediamo alti?

Eh sì, x loro appena andrà via Allegri (giustamente lo dico pure io) sarà tutto risolto e il nostro centrocampo da penoso diverrà eccellente e faremo grandi giocate 🤔🤯🤯🤯🤯🤭

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lauberna ha scritto:

dove si firma 🙂 ? il bello è che qui dentro per certuni vidal è mc kenny, kedira è locatelli e marchisio lo fa rabiot......

Guardo anche il resto della loro squadra e a mio parere il loro centrocampo per come messo, rispetto al nostro ti sovrasta....o pensi che giocheremo 90 minuti in area loro solo perchè li aggrediamo alti?

Reijnders e Adli non è che non mi fanno dormire la notte eh... comunque la vediamo in maniera diversa, non credo di passare 90 minuti nella loro metà campo ma credo fermamente che aggredendoli alti li metteresti in crisi vera, anche perché non se lo aspettano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Reijnders e Adli non è che non mi fanno dormire la notte eh... comunque la vediamo in maniera diversa, non credo di passare 90 minuti nella loro metà campo ma credo fermamente che aggredendoli alti li metteresti in crisi vera, anche perché non se lo aspettano.

sinceramente ?....a me non mi fanno dormire la notte i locatelli...i rabiot...i mc kenny....e mi chiedo che ci faccia gente cosi nel nostro roster!

cmq hai detto bene, la vediamo in maniera diversa...e ti rispetto sia chiaro ;-) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lauberna ha scritto:

Se nelle formazioni della prossima annata (con un altro allenatore) che stanno circolando leggo quasi tutta la formazione titolare cambiata (per non parlare della rosa intera)....è assolutamente corretto. O no?

Io la penso in maniera diversa.

Ma ci sta di avere valutazioni differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per batterci vanno bene anche dei nani da giardino, sarebbero gli stessi bianconeri a tirarci il pallone sopra e buttarselo nella propria rete di rimbalzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io la penso in maniera diversa.

Ma ci sta di avere valutazioni differenti.

Senza dubbio...giusto avere la propria opinione

11 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Eh sì, x loro appena andrà via Allegri (giustamente lo dico pure io) sarà tutto risolto e il nostro centrocampo da penoso diverrà eccellente e faremo grandi giocate 🤔🤯🤯🤯🤯🤭

però se fai un giro sui social tutti sono concordi sul fatto che bisogna fare una mega epurazione nella rosa....guada un po....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lauberna ha scritto:

Senza dubbio...giusto avere la propria opinione

però se fai un giro sui social tutti sono concordi sul fatto che bisogna fare una mega epurazione nella rosa....guada un po....

Tra l’altro, nelle formazioni di cui parli, non mi sembra di leggere giocatori dell’Empoli o del Monza (che nel girone di ritorno hanno ottenuto i nostri stessi punti), di Verona o Cagliari o di tutte le altre squadre di basso livello contro le quali abbiamo sofferto oltremodo. 
Ma, come detto, sono opinioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tra l’altro, nelle formazioni di cui parli, non mi sembra di leggere giocatori dell’Empoli o del Monza (che nel girone di ritorno hanno ottenuto i nostri stessi punti), di Verona o Cagliari o di tutte le altre squadre di basso livello contro le quali abbiamo sofferto oltremodo. 
Ma, come detto, sono opinioni. 

Nelle formazioni di cui parlo non vedo la stragrande maggioranza di quelli che oggi fanno parte del nostro 11 titolare (per non parlare dell'intera rosa). Come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lauberna ha scritto:

Nelle formazioni di cui parlo non vedo la stragrande maggioranza di quelli che oggi fanno parte del nostro 11 titolare (per non parlare dell'intera rosa). Come mai?

Hai detto che siamo i più scarsi di tutti.

Come detto, non mi pare che i giocatori di cui parli siano sostituiti da quelli di Empoli, Monza, Verona, Cagliari, Udinese ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Szczesny

 

McKennie - Gatti - Bremer - Danilo - Cambiaso

 

Alcazar - Locatelli - Rabiot - Chiesa

 

Vlahovic

Che ricordi 

 

„Crying at the discotheque!!!“ 🕺

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai detto che siamo i più scarsi di tutti.

Come detto, non mi pare che i giocatori di cui parli siano sostituiti da quelli di Empoli, Monza, Verona, Cagliari, Udinese ecc.

Non mi pare di averti detto che sono i più scarsi di tutti.

Ti ho detto che il fatto che i nostri giocatori prendano 4 volte tanto i giocatori che tu hai citato non vuol dire che siano più forti di quelli delle squadre di cui tu parli...e bisogna prenderne atto che molti dei nostri sono inadatti nel giocare nella juve. 

Considerazione, ti ripeto,  guarda caso confermata  dal fatto che nelle future formazioni delle juve che girano, vuoi on conte...vuoi con motta...vuoi con chiunque altro, dell'11 attuale (per non parlare dell'intera squadra) se ne salvano pochi. Ci sarà un motivo? Basterebbe cambiare Allegri no? Invece si vuol dare al prossimo messia da mettere in panca un roster quasi tutto nuovo....come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, lauberna ha scritto:

Non mi pare di averti detto che sono i più scarsi di tutti.

 

IMG_2885.jpeg

35 minuti fa, lauberna ha scritto:

Basterebbe cambiare Allegri no?

Nessuno ha detto che basterebbe cambiare Allegri. Ma io, per mio sfizio personale, sarei questa stessa rosa a un altro allenatore. Giusto per vedere che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lauberna ha scritto:

Scrivimi gentilmente  il centrocampo che deve sorreggere yildiz vlahovic chiesa. Grazie

ma guarda il mio preferito sarebbe  Cambiaso Rabiot Locatelli Mckenny ,  praticamente 4 difensori , anche perche' quello abbiamo  :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

 

IMG_2885.jpeg

Nessuno ha detto che basterebbe cambiare Allegri. Ma io, per mio sfizio personale, sarei questa stessa rosa a un altro allenatore. Giusto per vedere che succede.

Speriamo che la dirigenza per la prossima stagione non si basi su sfizi o voglia di vedere che succede con un altro allenatore ma abbia le idee ben chiare perché andare dietro a sfizi o voglie è esattamente ciò che è successo 5 anni fa. E lo abbiamo visto come è andata! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lauberna ha scritto:

Speriamo che la dirigenza per la prossima stagione non si basi su sfizi o voglia di vedere che succede con un altro allenatore ma abbia le idee ben chiare perché andare dietro a sfizi o voglie è esattamente ciò che è successo 5 anni fa. 

In realtà, è ciò che è successo 3 anni fa.

Nei due anni precedenti abbiamo vinto uno scudetto, una coppa Italia e una Supercoppa e abbiamo fatto più punti di quanti sia riuscito a farne Allegri. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

In realtà, è ciò che è successo 3 anni fa.

Nei due anni precedenti abbiamo vinto uno scudetto, una coppa Italia e una Supercoppa e abbiamo fatto più punti di quanti sia riuscito a farne Allegri. 
 

Nell'ultimo anno del primo Allegri vinciamo il campionato con 15 punti (all'incirca, dovrei andarmi a vedere la classifica finale) sulla seconda.

Nell'anno di sarri lo vinciamo con 1 di vantaggio sull'inter (sorvolo che all'interruzione per covid a metà avevi una lazio lanciata).

Nell anno di pirlo arrivi quarto (faraoni) a 15 punti dall'inter (sempre all'incirca).

Considerando da sempre il campionato come vero ago della bilancia, e il fatto che in 3 anni passi da un +15 a un -15 (circa) .....tu mi dici che tutto nasce col ritorno di Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lauberna ha scritto:

Nell'ultimo anno del primo Allegri

Mi sto riferendo al secondo ciclo allegriano, evidentemente. 

Quoto

Nell anno di pirlo arrivi quarto a 15 punti dall'inter (sempre all'incirca).

Nell’anno di Pirlo siamo arrivati terzi a un punto dalla seconda con 78 punti (a 13 dall’Inter). Vedremo quanti ne faremo quest’anno. 
Per il momento, siamo a 22 punti dall’Inter.

Quoto

Considerando da sempre il campionato come vero ago della bilancia, tu mi dici che il tutto nasce 3 anni fa col ritorno di allegri? 

Si. Decisamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi sto riferendo al secondo ciclo allegriano, evidentemente. 

Nell’anno di Pirlo siamo arrivati terzi a un punto dalla seconda con 78 punti (a 13 dall’Inter). Vedremo quanti ne faremo quest’anno. 
Per il momento, siamo a 22 punti dall’Inter.

Si. Decisamente. 

Nell anno di pirlo:

Inter 91

Milan 79

Atalanta 78

Juve 78 

Napoli 77

 

Atalanta ti è davanti perche negli scontri diretti ti era sopra.

 

Sei arrivato 4 (e sorvolo che il gol di faraoni al 90 di Napoli-Verona ti regala il posto champions). 

 

Poi ti ripeto in 3 anni passi da un +15 sulla seconda ad un -15 dalla prima e la responsabilità la imputi a chi arriva nel campionato immediatamente dopo?

 

 

 

 

13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È da 3 anni che non battiamo sti qua a Torino. Insopportabile 

Vero! Insopportabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.