Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Milan sabato ore 18: ipotesi Alcaraz per i bianconeri, Musah e Florenzi terzini nel Milan in emergenza difesa"

Post in rilievo

14 minuti fa, lauberna ha scritto:

Nell anno di pirlo:

Inter 91

Milan 79

Atalanta 78

Juve 78 

Napoli 77

 

Atalanta ti è davanti perche negli scontri diretti ti era sopra.

Nel discorso che stiamo facendo contano i punti conquistati (direttamente riconducibili ai risultati delle partite), non le posizioni derivanti dagli scontri diretti. E siamo terzi a un punto della seconda. Nel suo secondo ciclo, Allegri 78 punti non li hai mai fatti. 

Quoto

Sei arrivato 4 (e sorvolo che il gol di faraoni al 90 di Napoli-Verona ti regala il posto champions). 

Così come Poborsky ci regalò uno scudetto. Che facciamo, non lo festeggiamo? 

Quoto


Poi ti ripeto in 3 anni passi da un +15 sulla seconda ad un -15 dalla prima e la responsabilità la imputi a chi arriva nel campionato immediatamente dopo?

Discorso che ha pochissimo senso. Perché passi da un allenatore che è alla guida del gruppo da 5 anni a uno nuovo con idee tattiche diametralmente opposte al quale dovresti concedere almeno due anni. 
Senza contare il fatto che Sarri e Pirlo si trovarono a gestire le due stagioni più complicate degli ultimi 50 anni, Andrea senza nemmeno preparazione e precampionato (guadagnando, tra l’altro, un quarto di Allegri). 
 

Ascolta, siccome siamo largamente o.t., meglio chiuderla qua. Per quanto mi riguarda, Allegri, in questo secondo ciclo ha miseramente fallito su tutta la linea. Ma proprio tutta.

Prendo atto che per te la storia sia diversa e non ho difficoltà alcuna a rispettare il tuo pensiero. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Shingo Tamai said:

Milan messo male male...

Partita da vincere e basta.

Ah perchè noi invece,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si continua a mettere Alcaraz , definito trequartista e fenomeno da qualche cappellaio matto qui dentro , quando ho sempre sostenuto che può essere un buon mediano davanti alla difesa per impostare la manovra (un Arthur 2.0 , forse un pochino più forte sul palleggio di prima ). Cmq non ho mai visto la mia Juve con dei nomi così scarsi . Rimpiango i tempi di Pepe, Padoin ,Giaccherini e Matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nel discorso che stiamo facendo contano i punti conquistati (direttamente riconducibili ai risultati delle partite), non le posizioni derivanti dagli scontri diretti. E siamo terzi a un punto della seconda. Nel suo secondo ciclo, Allegri 78 punti non li hai mai fatti. 

Così come Poborsky ci regalò uno scudetto. Che facciamo, non lo festeggiamo? 

Discorso che ha pochissimo senso. Perché passi da un allenatore che è alla guida del gruppo da 5 anni a uno nuovo con idee tattiche diametralmente opposte al quale dovresti concedere almeno due anni. 
Senza contare il fatto che Sarri e Pirlo si trovarono a gestire le due stagioni più complicate degli ultimi 50 anni, Andrea senza nemmeno preparazione e precampionato (guadagnando, tra l’altro, un quarto di Allegri). 
 

Ascolta, siccome siamo largamente o.t., meglio chiuderla qua. Per quanto mi riguarda, Allegri, in questo secondo ciclo ha miseramente fallito su tutta la linea. Ma proprio tutta.

Prendo atto che per te la storia sia diversa e non ho difficoltà alcuna a rispettare il tuo pensiero. 

Detto che se per te sarri e pirlo (con ronando in campo) hanno affrontato le due stagioni più complicate degli ultimi 50 anni...allora ti dico che Allegri ha affrontato le ultime 2 più complicate dell'intera storia bianconera (anche dell'anno della B, dove almeno deschamps e Ranieri poterono contare su campioni veri come buffon, del piero, nedved, trezegiet e camoranesi), hai ragione meglio chiuderla qui, naturalmente rispettando sempre anche il tuo pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, furiacecaxsempre ha scritto:

ho sempre sostenuto che può essere un buon mediano davanti alla difesa per impostare la manovra (un Arthur 2.0 , forse un pochino più forte sul palleggio di prima )

Alcaraz non ha nulla di Arthur. Ma zero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Alcaraz non ha nulla di Arthur. Ma zero.

Ah sei sempre tu allora quello di due mesi fa . E te lo ripeto come due mesi fa : Alcaraz è un bidone , non è un trequartista ne una mezz'ala .  L'unico ruolo che può fare forse e' il mediano davanti alla difesa , e io personalmente lo paragono ad Arthur perché per movenze e bidonaggine mi ricorda lui . Sono stato chiaro come due mesi fa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, furiacecaxsempre ha scritto:

Ah sei sempre tu allora quello di due mesi fa . E te lo ripeto come due mesi fa : Alcaraz è un bidone , non è un trequartista ne una mezz'ala .  L'unico ruolo che può fare forse e' il mediano davanti alla difesa , e io personalmente lo paragono ad Arthur perché per movenze e bidonaggine mi ricorda lui . Sono stato chiaro come due mesi fa ?

1. Modera i toni.

2. Non parlare di giocatori che non conosci.

3. Se le movenze di Alcaraz ti sembrano simili a quelle di Arthur, probabilmente lo stai confondendo con un altro giocatore. 
4. Alcaraz è una mezz’ala. E ha numeri da mezz’ala. 

5. Modera i toni. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

1. Modera i toni.

2. Non parlare di giocatori che non conosci.

3. Se le movenze di Alcaraz ti sembrano simili a quelle di Arthur, probabilmente lo stai confondendo con un altro giocatore. 
4. Alcaraz è una mezz’ala. E ha numeri da mezz’ala. 

 

 

È un bidone , talmente bidone che non lo vogliono manco in serie b inglese e ce lo rifilano a noi perché tra te e giuntoli non c'è differenza , avete i numeri da mezz'ala . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furiacecaxsempre ha scritto:

È un bidone , talmente bidone che non lo vogliono manco in serie b inglese e ce lo rifilano a noi perché tra te e giuntoli non c'è differenza , avete i numeri da mezz'ala . 

Se non sai cosa rispondere, evita. Fai una figura migliore.

Buona serata. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un campionato intero a mettere Chiesa 2a punta, che non è il suo ruolo, lasciando praticamente da solo Dusan...

Yildiz perennemente in panca....

Ma perchè?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Un campionato intero a mettere Chiesa 2a punta, che non è il suo ruolo, lasciando praticamente da solo Dusan...

Yildiz perennemente in panca....

Ma perchè?!?

Ma lo vedete che chiesa anche quando in partita si sposta e parte sulla sinistra dove la posizione è congeniale raramente riesce a saltare l'uomo? chiesa tecnicamente e come calciatore associativo è e sarà sempre limitato perché nn ha grande qualità, ciò che lo rendeva molto forte era il fatto di essere letteralmente devastante fisicamente, purtroppo solo un cieco nn si accorgerebbe che da dopo il crociato va alla metà della velocità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io do per scontato convintamente che giochi Milik. Chiesa sono 10 partite consecutive che è titolare (facendo pressoché sempre schifo), non giocherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda è un pareggio già scritto, dopo una partita inguardabile tra due squadre mentalmente sciolte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, robros ha scritto:

Per quanto mi riguarda è un pareggio già scritto, dopo una partita inguardabile tra due squadre mentalmente sciolte.

loro però son più "tranquilli", almeno la qualificazione l'hanno praticamente raggiunta (questo ci fa capire quanto poco bastava per essere almeno li a pari punti con loro). Noi in teoria qualche motivazioncella in più la dovremmo avere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/4/2024 Alle 08:21, Marco Angeli ha scritto:

Un Milan ridotto malissimo con una difesa da serie B. Saremmo anche i favoriti della partita se volessimo giocarla per davvero. Ma penso che faremo un pareggio utile per entrambi e solo un episodio potrebbe far "esplodere" la partita

un pareggio sarebbe utile?

se le altre vincono avresti Bologna a pari punti, Roma a -4 e Atalanta potenzialmente a -5

con Roma-Juve alla successiva.... e Bologna in trasferta alla penultima

stanno scherzando troppo col fuoco   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

loro però son più "tranquilli", almeno la qualificazione l'hanno praticamente raggiunta (questo ci fa capire quanto poco bastava per essere almeno li a pari punti con loro). Noi in teoria qualche motivazioncella in più la dovremmo avere

Te ne do atto. Se qualcuno vincerà credo saremo noi. Ma ipotizzo al 90% quanto scritto. In un certo modo le motivazioni sono 'a blocco', o le hai, o non le hai, non ci sono quelle a metà. Che è lo stesso motivo per il quale ritengo che da qui a fine stagione giocheremo a buoni livelli una ed una sola partita, la finale di coppa Italia, vedremo se basterà per vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ah perchè noi invece,,,,

Beh, però noi non abbiamo mezza squadra fuori, inclusa tutta la difesa. A questo giro non potremo accampare le solite scuse che la nostra rosa sia inadeguata. Lo sarà pure, ma al Milan veramente mancano tutti. In una squadra normale, in crisi di risultati e mentale, una partita come quella di Sabato, contro un avversario che ha mille assenti ma comunque di nome, che se lo batti ti ringalluzzisci, sarebbe l'ideale per riprendersi. In una situazione del genere, contro la loro difesa, dovresti semplicemente giocare a segnare un goal in più, fregandotene del resto. Invece noi giocheremo per il solito insulso pareggiotto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.